★★★★★
basato su 7030 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Non male affatto.
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione sul nostro sito "Precision Ski Rent". Siamo lieti che abbia trovato il nostro servizio "non male affatto" e speriamo di poter migliorare la sua esperienza per raggiungere un punteggio superiore in futuro. Non esiti a farci sapere i suoi suggerimenti!
1,5 ore nonostante la prenotazione, anche se abbiamo visto che il personale di vendita stava facendo il massimo.
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua opinione. Ci dispiace sapere che l'attesa è stata più lunga del previsto, nonostante la prenotazione. Le assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per migliorare il nostro servizio. Apprezziamo il suo feedback e ci auguriamo di poterla riaccogliere presto per un'esperienza più soddisfacente.
Cordiali saluti
Il team di Precision Ski Rent
Ho avuto un problema con il pagamento e ho dovuto rifare tutto...
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione. Siamo molto dispiaciuti di sapere che hai avuto difficoltà con il pagamento. Ti assicuriamo che prendiamo molto seriamente questo feedback e indagheremo su questo problema per migliorare il nostro servizio. Non esiti a contattarci direttamente se ha bisogno di ulteriore aiuto o assistenza.
Cordiali saluti,
Il team di Precision Ski Rent
Salve, mi piace il servizio, che mi permette di noleggiare online attrezzature per tutta la famiglia. Tuttavia, il sito di prenotazione online non è affatto facile da usare, e non parlo della versione mobile, che è inutilizzabile. Inoltre, ogni volta che si prenota (3 volte l'anno, del resto) bisogna inserire nuovamente tutti i dati dei membri della famiglia registrati nel proprio account. È un'operazione lunga e noiosa. Bisogna salvare in ogni fase per evitare di perdere ciò che si è inserito. Infine, i prezzi online variano da un periodo all'altro. Gli sconti sono ottimi, ma non sono lineari. Per quanto riguarda il ritiro dell'attrezzatura in loco, nonostante gli sforzi del personale in loco, sempre gentile, il negozio non sempre dispone degli articoli (categorie, taglie, ecc.) prenotati online. Nel complesso, quindi, sono contento che il servizio esista perché ci fa risparmiare tempo, ma potrebbe essere molto migliorato nei molti anni in cui lo abbiamo utilizzato. Grazie per aver letto.
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione. Siamo lieti che apprezziate il nostro servizio di noleggio online e la disponibilità del nostro personale in negozio. Prendiamo molto sul serio i suoi commenti sull'ergonomia del sito e sulla gestione delle prenotazioni. I suoi suggerimenti saranno trasmessi al nostro team tecnico per migliorare l'esperienza dell'utente. Per quanto riguarda le variazioni di prezzo e la disponibilità degli articoli, faremo del nostro meglio per ottimizzare questi aspetti. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e speriamo di potervi offrire un'esperienza ancora migliore quando prenoterete con noi in futuro.
Cordiali saluti
Il team di Precision Ski Rent
Qualità estetica degli sci nella media per una categoria di prestigio
La ringraziamo per il Suo commento. Ci dispiace che la qualità estetica degli sci non abbia soddisfatto le tue aspettative. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo nota dei vostri commenti per migliorare la nostra offerta. Non esiti a contattarci per qualsiasi altro commento.
Cordiali saluti
Il team di Precision Ski Rent.
Ho ricevuto un trattamento poco amichevole e poco professionale nel vostro negozio (Arca 2000). 18/1/2025. Forse il motivo è il mio accento scozzese? Il giovane dai capelli scuri mi ha chiesto: "Sei qui per prenotare i cieli?". Ho detto di no e ho prodotto un documento (in francese) che confermava la mia prenotazione on line. Non mi ha guardato e se n'è andato continuando la sua conversazione con un collega. Sono rimasto lì in piedi per un tempo che sembrava infinito. Poi è tornato e mi ha fatto la stessa domanda. Ho cercato di spiegarglielo e lui mi ha indicato un altro membro del personale che mi ha misurato i piedi e mi ha procurato sci, scarponi e casco. Quella mattina ero in piedi dalle 05.00 e volevo solo ritirare gli sci senza problemi. Non sono tornato in negozio finché non è arrivato il momento di riconsegnare tutto. Vi do 3 stelle solo perché avevo degli sci molto corti, sono alto 1 metro e 80.
Prezzo competitivo per il resort, ma reception impersonale
Attrezzatura da sci & snowboard obsoleta. Non sono disponibili tutti i numeri di scarpe.
Personale cordiale, ma l'attrezzatura è limitata. Ho pagato per sci di prestigio e ho ricevuto scarponi scrostati e bastoncini ancora peggiori. Non lo consiglio.
Buon rapporto qualità/prezzo, ma gli sci mancavano di un po' di quarto.
Gli sci erano ok, ma vecchi considerando che abbiamo pagato per il platino. Il montatore ha dimenticato di montare il secondo sci per ciascuno dei miei due figli. Fortunatamente stavano prendendo lezioni di sci e quindi il loro istruttore è stato in grado di farlo. Entrambi i bambini hanno avuto problemi con gli scarponi, che sono stati sostituiti con il minimo sforzo.
Arrivato alle 19.15, non ha potuto ritirare gli sci nonostante la chiusura alle 19.30. Un po' frustrante.
Tutto è stato quasi perfetto, tranne il fatto che abbiamo dovuto cambiare le scarpe il secondo giorno perché le prime che avevamo prestato erano obsolete...
Buoni sci, buon tempo, buona vacanza.
Odore delle scarpe Altrimenti basso
Mancanza di qualifica e non è veloce (per le persone con le assunzioni di sci il giovane ha la vendita delle scarpe e delle suole sagomate con la forma del piede è molto ben
Personale molto piacevole nonostante le riparazioni degli sci siano nella media a causa del terreno roccioso
l'attrezzatura era molto usata e vecchia il personale era fantastico
Bene È stata una grande cena quella di ieri
Squadra molto bella ma molto, molto lunga
Difficoltà nell'effettuare l'ordine (la conferma non è stata ricevuta via e-mail, ho dovuto scrivere a loro). Una volta arrivato al negozio, tutto è filato liscio.
Tariffe molto buone Posizione comoda
Tariffe competitive, team cordiale, ma l'attrezzatura comincia a non funzionare più.
Equipaggiamento corretto, ma con alcuni difetti.
Mancanza di attrezzature, team amichevole ma a corto di risorse quando le attrezzature si rompono. È un peccato
Apparecchiature difettose, sostituite da materiale di recupero ancora difettoso.
Nessuna scelta di sci e scarponi e gli sci della gamma a noleggio (Platinum) non erano disponibili. Personale cordiale e professionale.
Fissaggi un po' rotti ma per il resto ottima esperienza!
Buona sciata, bella ma lenta
Ottimi consigli sul noleggio degli sci
Ottimi consigli sul noleggio degli sci
Vacanze sulla neve a Les Arcs
Personale sovraccarico e demotivato
Buon servizio, ma attrezzatura obsoleta
Spero di vincere gli sci perché non sono molto forte.
Team amichevole, sci molto buoni
Cura corretta, attrezzatura adeguata,
Ci sono stati problemi a ritirare l'attrezzatura all'inizio della settimana, perché non era disponibile, ecc. ma per il resto l'attrezzatura era perfetta e la restituzione è stata facile.
Indicazioni sbagliate. Siamo andati prima nel negozio di sci di precisione sbagliato.
Esperienza decente in negozio, avrebbe potuto essere più prudente.