9.7/10
★★★★★
basato su 8989 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine! Vorrei un rimborso per favore Grazie per la vostra rapida risposta per favore
Reviewer icon
Benjamin L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/06/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, siamo sinceramente dispiaciuti per questa brutta esperienza. Come indicato nei nostri scambi, abbiamo appena aperto una controversia con il corriere per capire cosa è successo e poi procedere con il rimborso. Questo avverrà rapidamente, dobbiamo solo trovare una soluzione con il corriere. Buona giornata e a presto, The Précision Ski Team
1/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 21 febbraio e dopo aver inviato oltre 20 e-mail e aver chiamato più volte il negozio e la società di spedizioni, non ho ancora ricevuto il mio prodotto. Doveva arrivare in 3 giorni, e ho anche pagato di più perché fosse consegnato più velocemente, ma nessuno se ne occupa e ricevo solo "risposte generiche" come "lo riceverete a breve". Servizio molto scadente, negozio molto amatoriale, non comprate lì. Sto ancora aspettando e non riesco a ricevere i miei prodotti. Non ho mai visto un servizio così scadente. Tommy - Barcellona
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Ciao Tommy, grazie per il tuo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per il lungo ritardo nella consegna e ci scusiamo per i disagi causati. In seguito ai vari scambi e nonostante i nostri numerosi solleciti, il nostro corriere sta ancora cercando il suo pacco. Le assicuriamo che il nostro servizio clienti sta esaminando il problema e le risponderà con una soluzione al più presto. Tuttavia, va notato che la spedizione scelta non era di tipo espresso, quindi vi preghiamo di considerare dai 3 ai 5 giorni lavorativi per la consegna. Ci scusiamo ancora una volta e speriamo che la prossima consegna sia di sua completa soddisfazione. A presto, Il team Précision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Borsa da sci progettata per 1 paio di sci e utilizzabile per 1 paio di sci.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Ciao Didier, Hai effettuato un ordine per lo SKICASE ECO XC JUNIOR, adatto a sci nordici per bambini fino a 170 cm. Se desidera effettuare un reso, la preghiamo di contattare il servizio clienti o di generare un'etichetta di reso tramite la nostra procedura online. A presto, il team di Precision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Non ha consegnato in tempo
Reviewer icon
Verified Buyer(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Ciao John, Hai effettuato un ordine il 20/01 e il tuo ordine è stato spedito il 21/01. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto così tanto tempo, ma questo non dipende da noi. Le spedizioni nel Regno Unito possono subire ritardi a causa della Brexit e stiamo facendo del nostro meglio per accelerare la consegna. Ci auguriamo che sia soddisfatto del suo ordine. A presto, il Precision Ski Team.
1/5
★☆☆☆☆
Consegna di una taglia sbagliata
Reviewer icon
Verified Buyer(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve Carla, Ci dispiace che il suo ordine non l'abbia soddisfatta completamente. Non abbiamo mai ricevuto una sua e-mail in merito al suo ordine. Avevi ordinato dei pantaloni da sci taglia L, è questa la taglia che hai ricevuto? Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per restituire il prodotto se desideri un rimborso. A presto, Precision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Consegna calamitosa
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve Anatole, Grazie per il suo feedback. Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna. Possiamo confermare che il nostro servizio clienti ha rimborsato le spese di spedizione. Cordiali saluti, Il team Precision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Ho dovuto restituire un prodotto per un errore di taglia, purtroppo non si può fare, bisogna ordinarne uno nuovo e aspettare che il vecchio venga restituito e le spese siano a carico del cliente.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve Carlos, Ci dispiace sapere che il suo ordine non l'ha soddisfatta completamente. Sul nostro sito web è chiaramente specificato che offriamo la possibilità di rimborso. Per farlo, è sufficiente restituirci il pacco utilizzando un'etichetta di reso prepagata e precompilata. L'intera procedura di restituzione vi è stata inviata via e-mail dal nostro servizio clienti. A presto, il team di Precision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Ho appena ricevuto il mio ordine e sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la consegna non vi abbia soddisfatto completamente. Per quanto ci riguarda, il suo ordine è partito venerdì 17/12 per una consegna di 24 ore, ovvero lunedì 20/12 presso un punto di consegna. Purtroppo il corriere lo ha presentato solo il giorno successivo, senza alcun motivo apparente. Comprendiamo la sua delusione per questo ritardo, ma in questi casi dipendiamo dai nostri corrieri. Spero che una volta ricevuto il suo ordine, sarà completamente soddisfatto. A presto, Il team Précision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Ho pagato per un articolo abbastanza costoso e ho ricevuto un maglione che avevo ordinato in taglia 40 quando è stato consegnato in taglia 38, e il maglione è così pruriginoso che mi prude ogni volta che lo indosso!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, grazie per il suo commento, ci dispiace sapere che ha avuto un'esperienza così frustrante. Lutha è un marchio finlandese che utilizza taglierine finlandesi. Un 38 Fin corrisponde a un 40 FR. Ritiriamo e rimborsiamo tutti gli articoli nella loro confezione originale se non sono stati indossati. Ci auguriamo che il suo prossimo ordine sia soddisfacente al 100% e la aspettiamo su Precision Ski. Il team di Precision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un paio di pantaloni da sci in taglia XS e ho ricevuto una taglia 46! Ho restituito i pantaloni e devo pagare le spese, il che è inaccettabile... inoltre, i prodotti non vengono cambiati. Non sono molto soddisfatta.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Grazie per il suo commento, tutti i feedback sono importanti per noi e ci dispiace sapere che ha avuto un'esperienza così frustrante. Ci scusiamo per l'errore di taglia. Il suo carrello conteneva diversi articoli e abbiamo rimborsato i pantaloni ma non le spese di spedizione originali. Per la restituzione, ha utilizzato il modulo di restituzione corretto? Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
Ho restituito il mio ordine per un rimborso
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Grazie per il suo feedback. Mi dispiace che la consegna del suo ordine non l'abbia soddisfatta completamente a causa del ritardo del nostro corriere. Dal tracking vedo che la controversia è stata rapidamente risolta con il rimborso dell'importo totale dell'ordine e delle spese di trasporto. Spero che il suo prossimo ordine la soddisfi. A presto, Il team Précision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un passamontagna per 40 e ho selezionato la consegna rapida (consegna in 24 ore in Europa, 25!) per farlo arrivare in Svizzera perché mi serviva a tutti i costi 2 settimane dopo, ma alla fine è arrivato 3 settimane dopo l'e-mail che mi diceva che sarebbe arrivato a destinazione entro 24 ore. Tutto questo più 30 spese amministrative per lo sdoganamento. Ho anche contattato il servizio post-vendita per sentirmi dire che sarebbero state prese le misure necessarie per sbloccare il pacco, ma dopo diversi scambi non è cambiato nulla. Evitate di ordinare se non volete pagare il doppio dell'articolo in costi inutili!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Come scambiato via e-mail, il vostro pacco ha subito un complicato smistamento, con conseguente ritardo. Le spese di spedizione sono state da noi interamente rimborsate. Le varie tasse che ha pagato sono indicate al momento dell'acquisto. Le consegne in Svizzera sono soggette a spese doganali, che possono variare. Vi ricordiamo che state acquistando un prodotto senza tasse e senza IVA. Ci scusiamo ancora una volta, ma deploriamo il suo atteggiamento di non voler scambiare con il nostro servizio di assistenza e si affretta a mettere in cattiva luce la nostra azienda in diversi luoghi. Le auguriamo il meglio.
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto consegnato non corrisponde a quello ordinato. Obbligato a restituirlo, non ci sono più taglie disponibili. 5 giorni di ritardo?
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Come spiegato via e-mail, siamo sinceramente dispiaciuti, si è verificato un errore interno al negozio in cui il prodotto era in vendita. Abbiamo generato un buono di reso per restituire il prodotto. Ancora una volta, le nostre scuse per l'inconveniente. Ancora una volta, le nostre scuse per l'inconveniente.
1/5
★☆☆☆☆
Dimensione
Reviewer icon
Verifizierter Käufer(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, grazie per essere tornati. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. Lo scopo di questa nota è di valutare il servizio fornito da Precision Ski e non il prodotto in sé. Deve aver ricevuto anche un link per lasciare una recensione sul prodotto. Buona giornata, il team Precision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ricevuto in tempo. Ho pagato 155 sterline a DPD (dogana) per consegnarlo a casa mia Il pacco era completamente danneggiato ed era aperto Gli articoli erano fuori dalle loro scatole Gli stivali hanno alcuni graffi su di esso
Reviewer icon
Verified Buyer(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Le 155 sterline che ha pagato sono l'IVA che il suo paese ha incassato dopo la Brexit. Se ha acquistato i prodotti senza IVA, tasse escluse, è normale che debba pagare l'IVA. Questo è indicato ovunque sul nostro sito. Per quanto riguarda il pacco danneggiato, avreste dovuto rifiutarlo alla consegna. Siamo spiacenti per il disagio causato e possiamo offrirle uno sconto per l'inconveniente. Grazie.
1/5
★☆☆☆☆
Salve, ho messo questa valutazione, per ora non è in relazione allo sci di precisione, appunto, ma il problema è che quando abbiamo ricevuto il pacco, il contenuto non era quello che avevamo ordinato. Invece di ricevere la giacca che volevamo, abbiamo ricevuto una tavoletta magica per bambini. Ovviamente, ho immediatamente informato il servizio clienti del vostro marchio, ho presentato un reclamo a mondiales relais e ora sto aspettando una risposta dal servizio clienti.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Grazie per il suo feedback, è stato contattato dal nostro servizio clienti. Purtroppo questo avviso è a carico di Precisionski e non del vettore.
1/5
★☆☆☆☆
Ho avuto una pessima esperienza con il servizio dopo il mio acquisto. Sebbene il prezzo sul sito del Regno Unito sia in GBP, il negozio lo fattura in EUR, ho pagato con PayPal un prezzo più alto di quello indicato, anche la fattura del negozio era diversa dal prezzo pagato. Ho sollevato il problema e la risposta che ho ricevuto dal negozio è stata che la transazione per loro era ok, che il problema era mio e che dovevo trovare una soluzione con PayPal. PayPal non ha fatto nulla per aiutarmi. Con questo tipo di situazione ci si rende conto che a questo negozio il cliente non interessa. Ho anche proposto un'altra modalità di pagamento per ottenere il rimborso e non ho mai ricevuto alcuna risposta. Semplicemente non gli interessa, alla fine hanno ottenuto i soldi, non importa se il cliente non è stato soddisfatto della transazione. Il prodotto è buono, ma l'acquisto è stato molto deludente a causa del servizio clienti.
Reviewer icon
Verified Buyer(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Buonasera, ma siete seri? Tutto è stato fatto secondo le regole, vi è stato detto 5 volte che il tasso di interscambio non è gestito, è Paypal. Quando ha pagato ha avuto l'importo inviato da paypal, poteva rifiutare o annullare. Tutto è corretto, ti è stato concesso un rimborso, paga direttamente in cb, ma nessuna risposta dall'invio del link di pagamento. Posso ancora inviare il link, ma siate onesti, vendiamo Canada Goose nel Regno Unito ogni giorno, mai avuto un problema!
1/5
★☆☆☆☆
Pacco perso... dopo ingenti spese di spedizione... nessun gesto commerciale... restituzione di un nuovo pacco dopo 3 settimane di reclami... delusi...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Ci dispiace per il problema del suo pacco, ma è comunque una nota negativa. Il suo pacco è stato smarrito da Chronopost. Tuttavia, da Covid abbiamo procedure molto precise per questo tipo di casi, che ci obbligano ad aprire tutta una serie di procedure con i corrieri. Il vostro pacco è stato restituito dopo la conferma da parte di Chronopost dello smarrimento del pacco, ma in questo periodo complicato, era difficile per noi restituire il pacco prima di una restituzione certa da parte di Chronopost perché da diversi mesi questa situazione è regolare, inviamo immediatamente un prodotto, il pacco viene ritrovato, e il cliente si ritrova con 2 ordini. Rimborseremo le spese di spedizione per rimediare a questo inconveniente. Le nostre scuse.
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto va bene. Ma per dirmi che una volta ordinato We're moving house sarà solo tra 8 giorni quando ho pagato per la consegna in 24 ore.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, Ci scusiamo per l'inconveniente, ma il messaggio è stato visualizzato in modo permanente sulla home page, oltre che nella parte superiore del sito su tutte le pagine e in una finestra popup sulla home page e quando si sceglie un metodo di pagamento. Tuttavia, abbiamo potuto constatare che non avete letto il contenuto di questi avvisi perché, secondo le nostre statistiche, avete immediatamente cliccato per chiudere le finestre. Avreste potuto chiedere l'annullamento dell'ordine o un risarcimento per le spese di spedizione, e possiamo capire perché non abbiate visto il messaggio di avviso per 20 giorni... Ma dare subito un voto negativo, a nostro avviso, non è un approccio molto costruttivo. Grazie mille.
1/5
★☆☆☆☆
....
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, qual è il problema?