9.5/10
★★★★★
basato su 1897 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco. Avevo contattato il centro di ricezione, ma il proprietario era in vacanza, quindi il pacco è stato restituito in un altro centro UPS senza avvisarmi. Ho dovuto fare delle ricerche per scoprire dove si trovasse il mio pacco e quando mi sono presentato in questo nuovo negozio, mi hanno chiesto un codice QR per ritirare il pacco, cosa che non avevo perché non ho mai avuto un codice QR. E ora scopro che il pacco è tornato nei magazzini di Pro tennis. Quindi aspetto ulteriori sviluppi sperando di ricevere un giorno il mio paio di scarpe.
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Cedric V.
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Ciao Cedric,

Ti ringraziamo per il tuo riscontro. Siamo spiacenti di apprendere le difficoltà riscontrate con la consegna del tuo pacco. Se in futuro dovessi incontrare nuove difficoltà, non esitare a contattarci.

Cordiali saluti,
Il team Protennis
1 /5
★☆☆☆☆
Perfetto
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Chantal C.
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato più di 2 settimane fa e ancora nulla ricevuto. UPS non è davvero il corriere a cui affidare le spedizioni.
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Hugues I.
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Buongiorno Hugues,

La ringraziamo per il suo riscontro e ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Comprendiamo la sua frustrazione e abbiamo fatto tutto il possibile per trovare una soluzione adeguata. La sua soddisfazione è la nostra priorità e faremo del nostro meglio affinché ciò non accada più.

Cordiali saluti,
Il team Protennis
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono affatto soddisfatto, ho ricevuto due scarpe diverse tra loro e al momento, dal 19/2/2025 dell'ordine, sto ancora attendendo che risolvano il problema perchè prima di spedirmi nuovamente le scarpe giuste attendono che gli tornino in dietro quelle sbagliate. Probabilmente funziona così ma nel frattempo io non ho le scarpe che ho comprato e che mi servivano con una certa urgenza......
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Andrea P.
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2025
1 /5
★☆☆☆☆
Affidate le vostre spedizioni a trasportatore inaffidabile
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Francesco F.
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2025
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto è in ordine. D'altra parte, contrariamente a quanto indicato quando si ordina la consegna in 48 o 72 ore, mi è stata consegnata quasi 2 settimane dopo l'ordine e la mia racchetta del valore di 300 € è stata buttata via dietro il cancello dal corriere. Nessun gesto commerciale da parte di PROTENNIS in relazione alle scadenze non rispettate.
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Sebastien A.
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Ciao Sébastien,
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto insoddisfatto. Ho ordinato un paio di scarpe da ginnastica blu e ne ho ricevute di nere. E non posso ottenere il paio che avevo ordinato o un rimborso! Solo un gesto commerciale di 4,90 euro! Indecente!
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Anne C.
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Ciao Anne,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il tuo ordine non è stato soddisfacente. Il tuo feedback è essenziale e ci aiuterà a migliorare i nostri servizi.

Cordiali saluti,
Il team Protennis
1 /5
★☆☆☆☆
Buon pacco ricevuto oggi 15 giorni fa Costanti solleciti Difficoltà a contattare il servizio post-vendita
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Dorothée Q.
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Buongiorno Dorothe9e,
La ringraziamo per il suo riscontro. Siamo spiacenti di apprendere che ha riscontrato delle difficolte0 con il nostro servizio di assistenza. La sua esperienza importante per noi e lavoreremo per migliorare la comunicazione.

Cordiali saluti,
Il team Protennis
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto per errore di magazzino. Nessuna tracciabilità dell'ordine
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François Xavier G.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Ciao François-Xavier,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione riguardo alla situazione del tuo ordine. Sappi che stiamo facendo tutto il possibile per migliorare il nostro servizio e per evitare tali disagi in futuro.

Cordiali saluti,
Il team di Protennis
1 /5
★☆☆☆☆
Non intendo ripetere l'acquisto perché è molto costoso se si deve restituire.
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Elena A.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho chiesto dei pantaloni da jogging in cotone. Ho ricevuto l'esatto contrario.
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Naoufel B.
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Ciao Naoufel,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che il tuo ordine non ha soddisfatto le tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e ci impegniamo a migliorare i nostri servizi. Tuttavia, possiamo vedere che i pantaloni che hai ordinato sono in poliestere e non in cotone. Non esitare a contattarci per qualsiasi nuova richiesta.

Cordiali saluti,

Il team di Protennis
1 /5
★☆☆☆☆
Non rispondete alle mail siete pessimi
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Simone P.
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Avevo chiesto di essere contattata poiché in fase di pagamento non mi aveva preso il codice sconto, ma nessuno si è fatto sentire
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Barbara C.
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Sono ancora in attesa della consegna del mio ordine. Ho acquistato il 17 dicembre e 11 giorni dopo l'ordine è ufficialmente in transito senza alcuna notizia dal fattorino o dal sito del venditore... molto deludente.
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Arnaud G.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Ciao Arnaud,

Ti ringraziamo per il tuo riscontro e ci dispiace sapere che il tuo ordine ha subito un ritardo nella consegna. Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione e ti assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile affinché ciò non si ripeta più.

Cordiali saluti,
Il team di Protennis
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco non ricevuto in tempo, data di Natale mancata, nonostante un messaggio di conferma della consegna da parte di ups che non è mai arrivato. Alla fine ups mi ha scritto di nuovo oggi per suggerire il 30 dicembre, è incomprensibile.
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Ludovic B.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Ciao Ludovic,

Ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza. Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione di fronte a questa situazione, soprattutto durante il periodo delle festività. Sappi che la tua soddisfazione è la nostra priorità. Ci siamo messi in contatto con il nostro partner di consegna per chiarire questo malinteso e assicurarci che non si ripeta. Speriamo di poterti offrire un'esperienza migliore in futuro.

Cordiali saluti,
Il team di Protennis
1 /5
★☆☆☆☆
Grande truffa, avevamo ordinato 2 racchette con un'offerta di incordatura gratuita. Oltre a questa offerta abbiamo ordinato 2 corde. Avevamo quindi bisogno di 4 corde, 2 delle quali dovevano essere montate sulle racchette da neve. Le racchette sono arrivate senza corde attaccate alla confezione o installate, quindi ci siamo ritrovati con 2 racchette senza corde. Molto pratico per giocare a tennis... Per fortuna, il servizio clienti non è raggiungibile né via e-mail, né tramite il modulo di contatto sul loro sito web, né per telefono... Un'enorme truffa, assolutamente da evitare. Per non parlare del deplorevole servizio di consegna, in cui il nostro pacco è stato prima ritardato, poi reindirizzato a un punto di smistamento anche se eravamo in casa quando il fattorino sarebbe dovuto arrivare. Non si è mai presentato a casa nostra... In breve, un'esperienza deplorevole, un marchio ladro e un regalo di Natale rovinato...
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Helene H.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Buongiorno,
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco promesso per Natale, ora è il 26 dicembre e non ho avuto notizie nonostante 3 promesse di consegna non mantenute da UPS.
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Cécile V.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Buongiorno Cécile,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il suo pacco non è arrivato come previsto. Comprendiamo le sue frustrazioni riguardo ai ritardi nella consegna e le assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile affinché in futuro tutto vada per il meglio.

Cordiali saluti,
Il team di Protennis
1 /5
★☆☆☆☆
Negativa il pacco non è stato consegnato pessimi
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Simone M.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Un must! l'ordine doveva essere spedito entro 24 ore, è stato inviato con più di un mese di ritardo! il servizio clienti non risponde nemmeno ai messaggi!
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Apolline S.
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Buongiorno Apolline,

La ringraziamo per il suo riscontro e siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere della sua deludente esperienza. La situazione che descrive non corrisponde ai nostri standard di qualità. Facciamo del nostro meglio per migliorare il nostro servizio e ci impegniamo a rispondere a tutte le richieste che potrebbe avere.

Cordiali saluti,
Il team di Protennis
1 /5
★☆☆☆☆
La racchetta non è stata incordata come specificato
User icon
Patrick D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Esperienza negativa, mi sono arrivate due scarpe dx, e dopo una settimana dall'errore mi hanno chiesto di rendere l'ordine. Solo quando che gli arriva mi rendono il pagamento. Risultato dopo 2 settimane dall'ordine non ho ne i soldi ne le scarpe
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Rita B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Vorrei disdire l'ordine, era per un regalo che volevo fare nei tempi previsti per la consegna.
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Michele P.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Spese di spedizione di ritorno a nostro carico
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Alex G.
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Ciao Alex,
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un prodotto che non era disponibile, lo volevo davvero! Mi hanno mandato una mail per scusarsi e per sapere se volevo cambiarlo, ho preferito chiamare direttamente il vostro numero ma per 48 ore non ha risposto nessuno, diversi tentativi di cambiare il prodotto e infine ricevo un'altra mail dal fornitore del servizio che spedisce i pacchi per dirmi che il pacco è già stato spedito, senza alcuna conferma che ciò sia avvenuto. In breve, ho ricevuto i miei prodotti ma l'intera esperienza non è stata soddisfacente.
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Youssef K.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Ciao Youssef,
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio post vendita inesistente, se sbagliano a mandare un articolo, lo devi restituire a tue spese... inaffidabili totalmente
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Federico R.
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Non é accettabile che il reso sia a carico dell' acquirente. Ho acquistato delle scarpe mi sono costate 80 euro e il costo della spedizione per il reso mi costerebbe 30 euro.
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Bonetti A.
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2024
Risposta di Protennis
Il
Buongiorno, grazie per il suo feedback, che ci aiuta a migliorare i nostri servizi giorno dopo giorno. Purtroppo non siamo un'azienda abbastanza grande come Amazon o altre per poterci occupare dei costi di restituzione. Speriamo un giorno di poterlo fare, per sollevare i nostri clienti da questi costi. Sinceramente, il team di ProTennis
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine online ha funzionato benissimo. Consegna con UPS. Il pacco è stato consegnato in un Myflexbox per il ritiro. È necessario un codice a 8 cifre. Non l'ho ricevuto via e-mail. Né UPS né ProTennis possono essere contattate telefonicamente. Ho inviato un'e-mail a entrambe le società chiedendo di inviarmi il codice. Purtroppo non è un buon servizio. Cordiali saluti, M. Beck
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Matthias B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve, siamo spiacenti che non sia stato possibile inviare il codice di sicurezza. Purtroppo non siamo in grado di inviare i codici di sicurezza in quanto UPS li fornisce e avremmo dovuto contattarla per inviarle il codice. Ci auguriamo comunque di poterla riaccogliere presto sul nostro sito. Cordiali saluti, il vostro team ProTennis
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio pacco, ma 1 settimana e non 48 ore dopo l'acquisto come indicato sul sito. Una volta ricevuto il pacco, il numero delle scarpe era troppo piccolo, quindi vi ho inviato un'e-mail all'indirizzo indicato sul vostro sito per effettuare un cambio, ma dopo 1 settimana non ho ancora ricevuto alcuna risposta da parte vostra. Ho anche provato a contattarvi per tutta la settimana, ma nessuno risponde.
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Mélissa L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve signora Le Royer, desideriamo ringraziarla per la sua recensione, che ci ha aiutato a migliorare. Ci dispiace sapere che alcuni dei nostri servizi non hanno soddisfatto le sue aspettative, ma facciamo del nostro meglio per soddisfarla il più possibile. Se tuttavia avesse bisogno di inviarci ulteriori informazioni, la preghiamo di contattarci via e-mail al seguente indirizzo: [email protected].
Cordiali saluti
Il team di ProTennis
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto dell'esperienza per i seguenti motivi: ho contattato pro tennis spiegando che andavo in vacanza e ho chiesto informazioni sui tempi di consegna e ritiro. Mi hanno risposto ok e non hanno rispettato le date. Il pacco è stato consegnato mentre eravamo via. Ho mandato un amico a ritirare il pacco che è stato messo in un armadietto. Ma ups non mi ha inviato un codice di ritiro. Ho chiamato ups e ho speso una cifra vicina ai 25€ per chiamarli dall'estero senza ottenere alcun risultato. Mi hanno mandato a un servizio che non risponde. Il mio amico è stato al terminal 3 volte e non è vicino a casa nostra. Finora non abbiamo trovato una soluzione. Quindi non sono soddisfatto né di pro tennis né di ups.
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Lenaig M.
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Ciao Lenaig, ti preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente che hai riscontrato con il tuo ordine. Siamo consapevoli che il nostro servizio di consegna non ha soddisfatto le sue aspettative e faremo del nostro meglio per rimediare alla situazione. Lavoreremo a stretto contatto con UPS per garantire che ciò non si ripeta. Speriamo di riconquistare la vostra fiducia in futuro. Cordiali saluti, il team di Protennis.
1 /5
★☆☆☆☆
Ottimo prodotto!
User icon
Vincenzo L.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2024