9.5/10
★★★★★
basato su 1748 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Sono ancora in attesa della consegna del mio ordine. Ho acquistato il 17 dicembre e 11 giorni dopo l'ordine è ufficialmente in transito senza alcuna notizia dal fattorino o dal sito del venditore... molto deludente.
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Arnaud G.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Ciao Arnaud,

Ti ringraziamo per il tuo riscontro e ci dispiace sapere che il tuo ordine ha subito un ritardo nella consegna. Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione e ti assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile affinché ciò non si ripeta più.

Cordiali saluti,
Il team di Protennis
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco non ricevuto in tempo, data di Natale mancata, nonostante un messaggio di conferma della consegna da parte di ups che non è mai arrivato. Alla fine ups mi ha scritto di nuovo oggi per suggerire il 30 dicembre, è incomprensibile.
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Ludovic B.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Ciao Ludovic,

Ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza. Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione di fronte a questa situazione, soprattutto durante il periodo delle festività. Sappi che la tua soddisfazione è la nostra priorità. Ci siamo messi in contatto con il nostro partner di consegna per chiarire questo malinteso e assicurarci che non si ripeta. Speriamo di poterti offrire un'esperienza migliore in futuro.

Cordiali saluti,
Il team di Protennis
1 /5
★☆☆☆☆
Grande truffa, avevamo ordinato 2 racchette con un'offerta di incordatura gratuita. Oltre a questa offerta abbiamo ordinato 2 corde. Avevamo quindi bisogno di 4 corde, 2 delle quali dovevano essere montate sulle racchette da neve. Le racchette sono arrivate senza corde attaccate alla confezione o installate, quindi ci siamo ritrovati con 2 racchette senza corde. Molto pratico per giocare a tennis... Per fortuna, il servizio clienti non è raggiungibile né via e-mail, né tramite il modulo di contatto sul loro sito web, né per telefono... Un'enorme truffa, assolutamente da evitare. Per non parlare del deplorevole servizio di consegna, in cui il nostro pacco è stato prima ritardato, poi reindirizzato a un punto di smistamento anche se eravamo in casa quando il fattorino sarebbe dovuto arrivare. Non si è mai presentato a casa nostra... In breve, un'esperienza deplorevole, un marchio ladro e un regalo di Natale rovinato...
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Helene H.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Buongiorno,
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco promesso per Natale, ora è il 26 dicembre e non ho avuto notizie nonostante 3 promesse di consegna non mantenute da UPS.
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Cécile V.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Buongiorno Cécile,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il suo pacco non è arrivato come previsto. Comprendiamo le sue frustrazioni riguardo ai ritardi nella consegna e le assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile affinché in futuro tutto vada per il meglio.

Cordiali saluti,
Il team di Protennis
1 /5
★☆☆☆☆
Negativa il pacco non è stato consegnato pessimi
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Simone M.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Un must! l'ordine doveva essere spedito entro 24 ore, è stato inviato con più di un mese di ritardo! il servizio clienti non risponde nemmeno ai messaggi!
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Apolline S.
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Buongiorno Apolline,

La ringraziamo per il suo riscontro e siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere della sua deludente esperienza. La situazione che descrive non corrisponde ai nostri standard di qualità. Facciamo del nostro meglio per migliorare il nostro servizio e ci impegniamo a rispondere a tutte le richieste che potrebbe avere.

Cordiali saluti,
Il team di Protennis
1 /5
★☆☆☆☆
La racchetta non è stata incordata come specificato
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Patrick D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Esperienza negativa, mi sono arrivate due scarpe dx, e dopo una settimana dall'errore mi hanno chiesto di rendere l'ordine. Solo quando che gli arriva mi rendono il pagamento. Risultato dopo 2 settimane dall'ordine non ho ne i soldi ne le scarpe
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Rita B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Vorrei disdire l'ordine, era per un regalo che volevo fare nei tempi previsti per la consegna.
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Michele P.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Spese di spedizione di ritorno a nostro carico
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Alex G.
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Ciao Alex,
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un prodotto che non era disponibile, lo volevo davvero! Mi hanno mandato una mail per scusarsi e per sapere se volevo cambiarlo, ho preferito chiamare direttamente il vostro numero ma per 48 ore non ha risposto nessuno, diversi tentativi di cambiare il prodotto e infine ricevo un'altra mail dal fornitore del servizio che spedisce i pacchi per dirmi che il pacco è già stato spedito, senza alcuna conferma che ciò sia avvenuto. In breve, ho ricevuto i miei prodotti ma l'intera esperienza non è stata soddisfacente.
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Youssef K.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Ciao Youssef,
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio post vendita inesistente, se sbagliano a mandare un articolo, lo devi restituire a tue spese... inaffidabili totalmente
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Federico R.
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Non é accettabile che il reso sia a carico dell' acquirente. Ho acquistato delle scarpe mi sono costate 80 euro e il costo della spedizione per il reso mi costerebbe 30 euro.
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Bonetti A.
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2024
Risposta di Protennis
Il
Buongiorno, grazie per il suo feedback, che ci aiuta a migliorare i nostri servizi giorno dopo giorno. Purtroppo non siamo un'azienda abbastanza grande come Amazon o altre per poterci occupare dei costi di restituzione. Speriamo un giorno di poterlo fare, per sollevare i nostri clienti da questi costi. Sinceramente, il team di ProTennis
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine online ha funzionato benissimo. Consegna con UPS. Il pacco è stato consegnato in un Myflexbox per il ritiro. È necessario un codice a 8 cifre. Non l'ho ricevuto via e-mail. Né UPS né ProTennis possono essere contattate telefonicamente. Ho inviato un'e-mail a entrambe le società chiedendo di inviarmi il codice. Purtroppo non è un buon servizio. Cordiali saluti, M. Beck
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Matthias B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve, siamo spiacenti che non sia stato possibile inviare il codice di sicurezza. Purtroppo non siamo in grado di inviare i codici di sicurezza in quanto UPS li fornisce e avremmo dovuto contattarla per inviarle il codice. Ci auguriamo comunque di poterla riaccogliere presto sul nostro sito. Cordiali saluti, il vostro team ProTennis
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio pacco, ma 1 settimana e non 48 ore dopo l'acquisto come indicato sul sito. Una volta ricevuto il pacco, il numero delle scarpe era troppo piccolo, quindi vi ho inviato un'e-mail all'indirizzo indicato sul vostro sito per effettuare un cambio, ma dopo 1 settimana non ho ancora ricevuto alcuna risposta da parte vostra. Ho anche provato a contattarvi per tutta la settimana, ma nessuno risponde.
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Mélissa L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve signora Le Royer, desideriamo ringraziarla per la sua recensione, che ci ha aiutato a migliorare. Ci dispiace sapere che alcuni dei nostri servizi non hanno soddisfatto le sue aspettative, ma facciamo del nostro meglio per soddisfarla il più possibile. Se tuttavia avesse bisogno di inviarci ulteriori informazioni, la preghiamo di contattarci via e-mail al seguente indirizzo: [email protected].
Cordiali saluti
Il team di ProTennis
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto dell'esperienza per i seguenti motivi: ho contattato pro tennis spiegando che andavo in vacanza e ho chiesto informazioni sui tempi di consegna e ritiro. Mi hanno risposto ok e non hanno rispettato le date. Il pacco è stato consegnato mentre eravamo via. Ho mandato un amico a ritirare il pacco che è stato messo in un armadietto. Ma ups non mi ha inviato un codice di ritiro. Ho chiamato ups e ho speso una cifra vicina ai 25€ per chiamarli dall'estero senza ottenere alcun risultato. Mi hanno mandato a un servizio che non risponde. Il mio amico è stato al terminal 3 volte e non è vicino a casa nostra. Finora non abbiamo trovato una soluzione. Quindi non sono soddisfatto né di pro tennis né di ups.
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Lenaig M.
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Ciao Lenaig, ti preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente che hai riscontrato con il tuo ordine. Siamo consapevoli che il nostro servizio di consegna non ha soddisfatto le sue aspettative e faremo del nostro meglio per rimediare alla situazione. Lavoreremo a stretto contatto con UPS per garantire che ciò non si ripeta. Speriamo di riconquistare la vostra fiducia in futuro. Cordiali saluti, il team di Protennis.
1 /5
★☆☆☆☆
Ottimo prodotto!
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Vincenzo L.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto della consegna. Il punto di ritiro indicato non era quello giusto! Dopo email e telefonate, ho finalmente potuto ritirare il mio pacco!
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Abel B.
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Ciao Abel, mi dispiace che tu abbia avuto difficoltà con la consegna del tuo pacco. Lavoriamo costantemente per migliorare il nostro servizio e teniamo conto della tua esperienza per migliorare. Trasmetteremo il suo reclamo al reparto UPS competente. Ci auguriamo che, nonostante ciò, abbiate apprezzato il prodotto. Grazie per la vostra comprensione e fiducia. Il team ProTennis
1 /5
★☆☆☆☆
Se dopo aver ricevuto il pacco vi rendete conto che non fa per voi, dovrete pagare voi stessi la restituzione. nel mio caso 15 euro.
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Daniel G.
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Ciao Daniel, ci dispiace che il pacco non sia stato di tuo gradimento. Comprendiamo la tua delusione e ci dispiace per le spese di restituzione, ma questo è specificato nei nostri termini e condizioni. La scelta del reso spetta ovviamente a lei, noi non imponiamo nulla.
Cordiali saluti
Il team di ProTennis
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo aver ricevuto le mie scarpe da tennis, ho inviato un'e-mail a Protennis per avere informazioni. Sono ancora in attesa di una risposta.
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Benjamin B.
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve, ci dispiace molto che il paio di scarpe che ha scelto non sia adatto a lei. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte sua, abbiamo cercato nel nostro database, sia via e-mail che nella sezione contatti del nostro sito web, ma non abbiamo alcuna e-mail a suo nome. Ci scusiamo ancora una volta e speriamo che sia soddisfatto della sua futura esperienza con noi.
I migliori saluti dal team di ProTennis.
1 /5
★☆☆☆☆
Il processo di consegna è stato lungo e non ho ancora ricevuto il mio pacco.
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Rachid L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, ho telefonato, inviato due e-mail, nessuna risposta. Non ordinerò mai più da questo sito. E come presidente di un club di tennis, sono estremamente deluso.
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Dominique B.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la borsa
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Alexandra S.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Buongiorno,
Le abbiamo spiegato la situazione del suo ordine via e-mail. La consegna del suo pacco ha incontrato alcuni problemi al di fuori del nostro controllo. Alla fine ha chiesto il rimborso dell'ordine, cosa che abbiamo fatto. Ci auguriamo di rivederla presto sul nostro sito. Cordiali saluti, il team ProTennis
1 /5
★☆☆☆☆
Errore nell'ordine
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Laurent M.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve, ci dispiace molto per questo errore di preparazione dell'ordine. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti in futuro. Cordiali saluti, Il team ProTennis
1 /5
★☆☆☆☆
Nie mehr mit dem Händler! Il pacchetto non è disponibile e il denaro non è disponibile! Scommettete!
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Thorsten R.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve, ci dispiace, ma non riusciamo a capire la sua insoddisfazione e la sua opinione. Abbiamo spedito il suo pacco rapidamente, ma possiamo vedere nel tracking che lei ha rifiutato di ricevere il pacco. Il suo pacco ci è stato quindi restituito e le abbiamo rimborsato il denaro lo stesso giorno. Abbiamo rimborsato l'importo sullo stesso metodo di pagamento che ha utilizzato per pagarci. La ringraziamo per averci ricontattato in caso di necessità. Il team di ProTennis
1 /5
★☆☆☆☆
È stata una vera e propria seccatura riavere il pacco, il punto di relè non è stato rispettato, vergognoso.
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Jonathan B.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve signor Bilger, ci scusiamo per la sua insoddisfazione. Purtroppo non siamo responsabili del cambio di punto di consegna, poiché una volta che il pacco è stato consegnato al corriere non abbiamo alcun controllo sull'instradamento e sulla consegna del pacco. Trasmetteremo le informazioni al nostro corriere in modo che ciò non si ripeta in futuro. Restiamo a vostra disposizione se necessario. Cordiali saluti, il team di ProTennis
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna in più di una settimana e nessuna informazione prima di contattare il venditore
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Alexandre M.
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve Alexandre, grazie per aver condiviso con noi il suo feedback. Ci scusiamo per i tempi di consegna più lunghi del previsto e per la mancanza di informazioni fornite. Prendiamo in considerazione il suo feedback e ci impegniamo a migliorare il nostro servizio di consegna per offrirle un'esperienza di acquisto migliore in futuro. Ci auguriamo di potervi servire ancora in futuro. Grazie per la sua comprensione. Il team di ProTennis
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il pacco. Esperienza catastrofica
User icon
Marc M.
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve, ci dispiace molto per il problema che ha avuto con il suo pacco. Siamo riusciti a spedirle il pacco il giorno successivo all'ordine, ma purtroppo è stato smarrito dal corriere. Le abbiamo rispedito il pacco una volta che ci è stato restituito. Ci scusiamo ancora una volta per questo problema, che sfugge al nostro controllo, e speriamo di rivederla sul nostro sito. Cordiali saluti, il team di ProTennis
1 /5
★☆☆☆☆
Nessun pacco ricevuto
User icon
Manuel C.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve Manuel, siamo sorpresi dalla sua comunicazione datata 01/12/2023 in quanto il suo pacco è stato indicato come consegnato il 30/11/2023 ad un punto di smistamento. Se desidera discuterne, non esiti a contattarci via e-mail. Cordiali saluti, il team Protennis.
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco danneggiato (scatola rotta), spero che la corda non si indebolisca. Non è affatto rispettoso. Deludente.
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Romuald A.
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve Romuald, grazie per la sua recensione. Ci dispiace che il suo pacco sia arrivato danneggiato, facciamo tutto il possibile per garantire che i nostri prodotti siano consegnati in perfette condizioni, ma purtroppo a volte con il trasporto questi possono subire urti al di fuori del nostro controllo. Ci auguriamo che la corda non sia danneggiata e ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, il team Protennis.