9.6/10
★★★★★
basato su 1715 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Prendo sempre la stessa taglia da Adidas, e questa è la seconda volta che non corrisponde. Inoltre, i resi sono a pagamento.
User icon
Richard K.
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Buonasera prodotti a prezzo nella media dei venditori. Ma irraggiungibili al telefono e nessuna risposta all'email. Attenzione se usate una carta regalo, è solo ciò che aggiungete come pagamento con carta di credito a determinare il vostro importo minimo per avere la spedizione gratuita. Inoltre, potete utilizzare solo una carta regalo alla volta. Non ho ricevuto alcuna risposta a riguardo.
User icon
Jean-marc B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Non sono realmente soddisfatto. Non dei vostri servizi, ma del vostro corriere che ha abbandonato il mio pacco davanti alla mia abitazione e ciò dopo l'orario di appuntamento che mi aveva indicato.
User icon
Manuel D.
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Grazie per la consegna finale del mio ordine, ma c'è stato un ritardo di un mese rispetto al termine annunciato al momento dell'acquisto (48 ore) e ho iniziato a ricevere informazioni (problema con il fornitore) e una comunicazione continua solo dopo diverse sollecitazioni, da cui la mia valutazione media. Tuttavia, alla fine, il prodotto è conforme all'ordine. Grazie.
User icon
Clement M.
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Costi di restituzione troppo elevati, non ordinerò più da voi, perché se il prodotto non è adatto non vale la pena rispedirlo a nostre spese poiché non c'è la possibilità di utilizzare Mondial Relay o altro...
User icon
Nils P.
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho dovuto sollecitare, perché l'ordine non era stato preso in considerazione. Il corriere UPS è una catastrofe (informazioni di consegna difettose e consegna in un altro punto di ritiro senza dirlo)
User icon
Gauthier D.
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Racchetta ricevuta in perfette condizioni e molto ben imballata. Consegna veloce. Sfortunatamente, l'ordine non è stato rispettato per quanto riguarda le corde. Corde ordinate in 4 nodi con tensioni specifiche e ricevute in 2 nodi. L'installazione delle corde ha messo sotto stress il telaio (+7mm sulla lunghezza e -4mm sulla larghezza. Confronto con la stessa racchetta nuova alla stessa tensione). Quindi dispiace per l'installazione, soprattutto quando si sceglie un multifilo di qualità.
User icon
Jean-marie P.
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il ritardo è stato più lungo del previsto, ma l'ordine è arrivato, il che è la cosa principale.
User icon
Georges H.
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Un articolo è esaurito mentre ho potuto ordinarlo e non ho ricevuto alcun messaggio che mi informasse. Ho avuto l'informazione solo aprendo un reclamo che indicava che mi mancava un articolo e inviando delle giustificazioni!!! Mentre avreste potuto saperlo fin dall'inizio!
User icon
Stephane L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ci ha messo tantissimo ad arrivare.
User icon
Ana Paula B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Tempi e modi di consegna di UPS negativi.
User icon
Francesco C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2025
3 /5
★★★☆☆
Azienda molto seria,spedizione super rapida prodotti come da descrizione
User icon
Gianluca G.
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2024
2 /5
★★☆☆☆
The product I bought wasn’t as the one advertised on the website
User icon
Adriano L.
Il
a seguito di un acquisto del 24/12/2024
2 /5
★★☆☆☆
Soddisfatto del prodotto ma tempi di consegna molto lunghi perché è stato spedito 10 giorni dopo il mio acquisto perché ho fatto un reclamo e poi quando il pacco è arrivato ho dovuto pagare i dazi doganali oltre alle spese di spedizione, cosa che non era stata specificata al momento dell'acquisto del prodotto: alla fine il costo è davvero eccessivo.
User icon
Christine B.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La consegna ha richiesto troppo tempo ed è stata ritardata più volte.
User icon
Selma E.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La consegna è durata una settimana e l'autista non ha consegnato a casa vostra ma ad un punto di smistamento
User icon
Mari B.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Soddisfatto per il prezzo ma molto deluso dal fatto che lo stock mostrato non era reale.
User icon
Christophe R.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Problema di consegna, il pacco doveva essere consegnato a casa mia. Ho atteso la consegna, il pacco è stato consegnato ad un punto di smistamento con un messaggio alle 17.50, il punto di smistamento ha chiuso alle 18.00, ha chiuso il 24 dicembre, il regalo di Natale è rimasto bloccato fino al 26 dicembre, molto deludente Soddisfatto dell'acquisto e del sito proteico. Consegna disastrosa
User icon
ValÉrie P.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordine, consegna, piena conformità.
User icon
Jean Pierre C.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Racchetta come descritta, ma consegna al centro di smistamento UPS a 40 km di distanza andata e ritorno da casa mia quando il punto scelto era vicino a casa mia, perché?
User icon
Laurent S.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Scarsa procedura di restituzione
User icon
Loredana F.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
L'ordine è andato molto bene ed è stato elaborato e spedito molto rapidamente. Tuttavia, il volume del pacco non viene preso in considerazione quando si sceglie la consegna in un punto di smistamento. Infatti, sono stato costretto a convalidare in un armadietto che non era adatto e la società di consegna, senza chiedermi prima, ha consegnato il mio pacco a un privato che lavora per loro in un'altra città. Inoltre, ho ricevuto informazioni contraddittorie su dove si trovasse il mio pacco. Ho quindi perso molto tempo (un giorno) per recuperare il pacco. Quindi ho avuto un'esperienza contrastante e una comunicazione molto scarsa da parte del venditore. Potrei ripetere l'esperienza, ma rifiuterò la consegna da parte di UPS!
User icon
Mickael D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Nonostante l'esiguo compenso, sono rimasta molto delusa dal ritardo di oltre una settimana con cui ho ricevuto il mio ordine, perché si trattava di una festa di compleanno per un bambino di 7 anni.
User icon
Viviane C.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ottimo rapporto qualità/prezzo, ma ci è voluto molto più tempo del previsto e non ce l'hanno detto, quando abbiamo deciso di farci restituire i soldi, due giorni dopo ci hanno detto che la merce era già partita.
User icon
Juan Carlos R.
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve,

La ringraziamo per i suoi commenti, che ci aiutano a migliorare i nostri servizi.

Ci scusiamo per non aver ricevuto la sua e-mail in tempo.

Ci auguriamo che il suo ordine le porti la soddisfazione che si aspettava.

Cordiali saluti,

Il team ProTennis
2 /5
★★☆☆☆
Ordine previsto in 48/72 ore, ricevuto dopo una settimana, servizio clienti quasi irraggiungibile (25 chiamate per ottenere qualcuno) risposta, il fornitore è in ritardo non è colpa nostra ... nessuna scusa, nessuna offerta, nessun regalo per il ritardo ... I prezzi possono essere più bassi che altrove, il resto lascia a desiderare
User icon
Julien B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
L'acquisto, la consegna, il tempo, ... Sono molto soddisfatto. Non mi sembra normale che una racchetta di queste caratteristiche arrivi senza copertina, ma succede con altri siti web quindi dovrà essere così. Mi lamento però che le informazioni dovrebbero essere migliorate perché la racchetta è arrivata senza corde quando non era indicato.
User icon
Jose Antonio P.
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione che ci aiuterà a migliorare giorno dopo giorno. Al giorno d'oggi, i marchi non producono più coperture protettive, tutte le racchette arrivano in pluriball e non incordate o incordate originariamente con corde di fabbrica. Per questo motivo offriamo una selezione di corde multimarca. Ci auguriamo di vedervi presto sul nostro sito web. Vi auguriamo una buona giornata, Cordiali saluti, il team ProTennis
2 /5
★★☆☆☆
UPS ha avuto bisogno di troppo tempo
User icon
Philipp J.
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve, grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere cosa ne pensa, in modo da poter trasmettere le informazioni per migliorare il nostro servizio. Ci dispiace molto sapere che i tempi di consegna di UPS non sono all'altezza. Ci auguriamo di poterla riaccogliere presto sul nostro sito. Cordiali saluti, il vostro team ProTennis
3 /5
★★★☆☆
Tutto ok. Spedizione lenta
User icon
Giosuè M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2024
2 /5
★★☆☆☆
Salve, è un peccato che ci sia voluto più tempo del solito e soprattutto che la mia scelta per la consegna non sia stata rispettata! Chronopost ha cambiato la sede (più lontana e poco accessibile con i mezzi di trasporto).
User icon
Georges H.
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve Georges, mi dispiace sapere che la sua esperienza con il servizio di consegna di Chronopost non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Lavoriamo costantemente, come loro, per migliorare i nostri servizi e trasmetterò il suo commento in modo da trovare una soluzione per evitare tali inconvenienti in futuro. Grazie per il suo feedback costruttivo.
Cordiali saluti, Loulia del team Protennis.
3 /5
★★★☆☆
Consegna in ritardo quando il sito garantisce 24/48 ore
User icon
Halim M.
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve, ci dispiace per il ritardo nella consegna. Facciamo del nostro meglio per garantire un tempo di consegna di 24/48 ore, ma purtroppo possono esserci eccezioni dovute a eventi nazionali, che sfuggono al nostro controllo. Apprezziamo la sua opinione e faremo del nostro meglio per migliorare i nostri servizi in futuro. Grazie per la vostra comprensione.
Il team ProTennis.