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basato su 2083 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Soddisfatto del prodotto ma tempi di consegna molto lunghi perché è stato spedito 10 giorni dopo il mio acquisto perché ho fatto un reclamo e poi quando il pacco è arrivato ho dovuto pagare i dazi doganali oltre alle spese di spedizione, cosa che non era stata specificata al momento dell'acquisto del prodotto: alla fine il costo è davvero eccessivo.
La consegna ha richiesto troppo tempo ed è stata ritardata più volte.
La consegna è durata una settimana e l'autista non ha consegnato a casa vostra ma ad un punto di smistamento
Soddisfatto per il prezzo ma molto deluso dal fatto che lo stock mostrato non era reale.
Problema di consegna, il pacco doveva essere consegnato a casa mia. Ho atteso la consegna, il pacco è stato consegnato ad un punto di smistamento con un messaggio alle 17.50, il punto di smistamento ha chiuso alle 18.00, ha chiuso il 24 dicembre, il regalo di Natale è rimasto bloccato fino al 26 dicembre, molto deludente Soddisfatto dell'acquisto e del sito proteico. Consegna disastrosa
Ordine, consegna, piena conformità.
Racchetta come descritta, ma consegna al centro di smistamento UPS a 40 km di distanza andata e ritorno da casa mia quando il punto scelto era vicino a casa mia, perché?
Scarsa procedura di restituzione
L'ordine è andato molto bene ed è stato elaborato e spedito molto rapidamente. Tuttavia, il volume del pacco non viene preso in considerazione quando si sceglie la consegna in un punto di smistamento. Infatti, sono stato costretto a convalidare in un armadietto che non era adatto e la società di consegna, senza chiedermi prima, ha consegnato il mio pacco a un privato che lavora per loro in un'altra città. Inoltre, ho ricevuto informazioni contraddittorie su dove si trovasse il mio pacco. Ho quindi perso molto tempo (un giorno) per recuperare il pacco. Quindi ho avuto un'esperienza contrastante e una comunicazione molto scarsa da parte del venditore. Potrei ripetere l'esperienza, ma rifiuterò la consegna da parte di UPS!
Nonostante l'esiguo compenso, sono rimasta molto delusa dal ritardo di oltre una settimana con cui ho ricevuto il mio ordine, perché si trattava di una festa di compleanno per un bambino di 7 anni.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, ma ci è voluto molto più tempo del previsto e non ce l'hanno detto, quando abbiamo deciso di farci restituire i soldi, due giorni dopo ci hanno detto che la merce era già partita.
La ringraziamo per i suoi commenti, che ci aiutano a migliorare i nostri servizi.
Ci scusiamo per non aver ricevuto la sua e-mail in tempo.
Ci auguriamo che il suo ordine le porti la soddisfazione che si aspettava.
Cordiali saluti,
Il team ProTennis
Ordine previsto in 48/72 ore, ricevuto dopo una settimana, servizio clienti quasi irraggiungibile (25 chiamate per ottenere qualcuno) risposta, il fornitore è in ritardo non è colpa nostra ... nessuna scusa, nessuna offerta, nessun regalo per il ritardo ... I prezzi possono essere più bassi che altrove, il resto lascia a desiderare
L'acquisto, la consegna, il tempo, ... Sono molto soddisfatto. Non mi sembra normale che una racchetta di queste caratteristiche arrivi senza copertina, ma succede con altri siti web quindi dovrà essere così. Mi lamento però che le informazioni dovrebbero essere migliorate perché la racchetta è arrivata senza corde quando non era indicato.
UPS ha avuto bisogno di troppo tempo
Tutto ok. Spedizione lenta
Salve, è un peccato che ci sia voluto più tempo del solito e soprattutto che la mia scelta per la consegna non sia stata rispettata! Chronopost ha cambiato la sede (più lontana e poco accessibile con i mezzi di trasporto).
Cordiali saluti, Loulia del team Protennis.
Consegna in ritardo quando il sito garantisce 24/48 ore
Il team ProTennis.
Ho sbagliato l'ordine, ovviamente, ma non c'è stato alcun gesto commerciale per ritirare la racchetta, sapendo che ne avrei comprate diverse dopo aver provato questa.
Tutto ok! Consigliato
Opinione contrastante: le ho ricevute molto velocemente ma la taglia non corrisponde ad altre paia della stessa marca!
Un po' deludente, 15 giorni dopo l'ordine ho chiesto notizie (perché 0 eventi dal pagamento), mi è stato subito detto che il prodotto in magazzino era difettoso e che era stato fatto un ordine al fornitore. Trascorsi altri 15 giorni senza alcuna nuova informazione, ho inviato nuovamente un messaggio. Nessuna risposta, ma il giorno successivo ho ricevuto il codice di tracciamento e il giorno dopo la racchetta era lì in buone condizioni. Beh, la tracciabilità dell'ordine è un po' mediocre.
Ci dispiace per il ritardo nell'elaborazione del suo ordine. Purtroppo, durante la preparazione del pacco, la racchetta presentava un difetto. Abbiamo quindi effettuato un ordine al fornitore per consegnargliene una nuova. Prendiamo nota del suo commento e faremo del nostro meglio per migliorare il monitoraggio degli ordini in futuro. Siamo lieti che abbia finalmente ricevuto la racchetta in buone condizioni e ci auguriamo che questo non le impedisca di apprezzare il suo acquisto.
Grazie ancora per il tuo commento e a presto sul nostro sito!
Loulia del team ProTennis
Articolo non come mostrato in foto. Consegnato senza corda quando l'articolo nella foto è presentato con la corda e non vi è alcuna opzione al momento dell'acquisto che specifichi con o senza corda.
Non consegnato nel posto giusto
Cordiali saluti
Il team di ProTennis
Il pacco è stato poco protetto, fortunatamente la raqueta è arrivata in buone condizioni, ma è stato molto facile che la raqueta sia arrivata con alcuni segni del trasporto.
Un po' deluso dal modo in cui funziona questo sito. Primo ordine effettuato ma le scarpe ricevute sono troppo piccole. La restituzione è a nostre spese. Le richieste di cambio richiedono più tempo per essere evase, siamo incoraggiati a effettuare un nuovo ordine per ottenere il numero successivo, ma dobbiamo pagare nuovamente le spese di spedizione. Non ripeterò l'esperienza. È un peccato perché le scarpe sono di buona qualità.
I prezzi vanno bene quando sono in offerta speciale, ma quando si tratta di resi, che sono a carico del cliente, questo deve essere rivisto!
Siamo consapevoli che i costi di restituzione possono essere un inconveniente per i nostri clienti. Tuttavia, questo è chiaramente indicato nei nostri Termini e Condizioni. Apprezziamo sinceramente il suo feedback e speriamo che continui ad approfittare delle nostre offerte promozionali. Grazie per la sua attività e a presto su Protennis.
La politica di restituzione è purtroppo molto difficile.
Corretto
Consegna rapida Prodotto conforme Pagamento facile da usare
Tempi di consegna superiori a una settimana non comunicati sul sito al momento dell'acquisto.
La descrizione diceva che c'era spazio per 2 racchette da neve nella borsa, ma io posso inserire solo una racchetta nel fodero fornito...
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