/10
★★★★★
basato su 1715 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 1715 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Ho sbagliato l'ordine, ovviamente, ma non c'è stato alcun gesto commerciale per ritirare la racchetta, sapendo che ne avrei comprate diverse dopo aver provato questa.
Frederich C.
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve, come indicato nelle nostre Condizioni generali, i prodotti che sono stati utilizzati non possono essere restituiti. Solo i prodotti nelle loro condizioni originali possono essere restituiti per il cambio o il rimborso. Grazie per la vostra comprensione, il team di ProTennis
3
/5
★★★☆☆
Tutto ok! Consigliato
Paolo G.
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2023
3
/5
★★★☆☆
Opinione contrastante: le ho ricevute molto velocemente ma la taglia non corrisponde ad altre paia della stessa marca!
Marie L.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Grazie per il vostro feedback. Non tutti i modelli sono identici, anche se della stessa marca. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni. Cordiali saluti. Il team ProTennis.
3
/5
★★★☆☆
Un po' deludente, 15 giorni dopo l'ordine ho chiesto notizie (perché 0 eventi dal pagamento), mi è stato subito detto che il prodotto in magazzino era difettoso e che era stato fatto un ordine al fornitore. Trascorsi altri 15 giorni senza alcuna nuova informazione, ho inviato nuovamente un messaggio. Nessuna risposta, ma il giorno successivo ho ricevuto il codice di tracciamento e il giorno dopo la racchetta era lì in buone condizioni. Beh, la tracciabilità dell'ordine è un po' mediocre.
Pierre J.
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve Pierre, grazie per la sua recensione del nostro sito.
Ci dispiace per il ritardo nell'elaborazione del suo ordine. Purtroppo, durante la preparazione del pacco, la racchetta presentava un difetto. Abbiamo quindi effettuato un ordine al fornitore per consegnargliene una nuova. Prendiamo nota del suo commento e faremo del nostro meglio per migliorare il monitoraggio degli ordini in futuro. Siamo lieti che abbia finalmente ricevuto la racchetta in buone condizioni e ci auguriamo che questo non le impedisca di apprezzare il suo acquisto.
Grazie ancora per il tuo commento e a presto sul nostro sito!
Loulia del team ProTennis
Ci dispiace per il ritardo nell'elaborazione del suo ordine. Purtroppo, durante la preparazione del pacco, la racchetta presentava un difetto. Abbiamo quindi effettuato un ordine al fornitore per consegnargliene una nuova. Prendiamo nota del suo commento e faremo del nostro meglio per migliorare il monitoraggio degli ordini in futuro. Siamo lieti che abbia finalmente ricevuto la racchetta in buone condizioni e ci auguriamo che questo non le impedisca di apprezzare il suo acquisto.
Grazie ancora per il tuo commento e a presto sul nostro sito!
Loulia del team ProTennis
3
/5
★★★☆☆
Articolo non come mostrato in foto. Consegnato senza corda quando l'articolo nella foto è presentato con la corda e non vi è alcuna opzione al momento dell'acquisto che specifichi con o senza corda.
Philippe R.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Ciao Philippe, ci dispiace che tu abbia ricevuto l'articolo senza corda mentre nella foto era raffigurato con la corda. Controlleremo e correggeremo questo errore il prima possibile. In caso di dubbio, si prega di consultare la scheda del prodotto, che indica se il prodotto viene consegnato con o senza corda. Grazie per il vostro feedback e la vostra comprensione. Il team ProTennis
2
/5
★★☆☆☆
Non consegnato nel posto giusto
Isabelle T.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve Isabelle, purtroppo non abbiamo il controllo sulla consegna del pacco, Chronopost ha preso l'iniziativa di cambiare il punto di consegna perché quello scelto inizialmente non era disponibile. Siamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta, grazie per la fiducia.
Cordiali saluti
Il team di ProTennis
Cordiali saluti
Il team di ProTennis
3
/5
★★★☆☆
Il pacco è stato poco protetto, fortunatamente la raqueta è arrivata in buone condizioni, ma è stato molto facile che la raqueta sia arrivata con alcuni segni del trasporto.
Axel M.
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Grazie per il tuo commento, Axel. Abbiamo preso in considerazione i tuoi commenti e miglioreremo il nostro sistema di imballaggio per garantire che gli ordini arrivino in perfette condizioni. Siamo lieti che la racchetta sia arrivata in buone condizioni. Speriamo di vederla presto sul nostro sito. Il team di ProTennis
2
/5
★★☆☆☆
Un po' deluso dal modo in cui funziona questo sito. Primo ordine effettuato ma le scarpe ricevute sono troppo piccole. La restituzione è a nostre spese. Le richieste di cambio richiedono più tempo per essere evase, siamo incoraggiati a effettuare un nuovo ordine per ottenere il numero successivo, ma dobbiamo pagare nuovamente le spese di spedizione. Non ripeterò l'esperienza. È un peccato perché le scarpe sono di buona qualità.
Julie L.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve Julie, grazie per la sua recensione. Ci dispiace molto che la sua prima esperienza sul nostro sito non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Facciamo tesoro dei suoi commenti e lavoriamo costantemente per migliorare il nostro servizio. Ci auguriamo di poterla soddisfare nella sua prossima visita a Protennis. Non esiti a contattarci se ha bisogno di assistenza. Saremo lieti di ascoltarvi. Cordiali saluti, il team di Protennis.
2
/5
★★☆☆☆
I prezzi vanno bene quando sono in offerta speciale, ma quando si tratta di resi, che sono a carico del cliente, questo deve essere rivisto!
Vang-tchong L.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Ciao Vang-tchong, grazie per la tua recensione su Protennis.
Siamo consapevoli che i costi di restituzione possono essere un inconveniente per i nostri clienti. Tuttavia, questo è chiaramente indicato nei nostri Termini e Condizioni. Apprezziamo sinceramente il suo feedback e speriamo che continui ad approfittare delle nostre offerte promozionali. Grazie per la sua attività e a presto su Protennis.
Siamo consapevoli che i costi di restituzione possono essere un inconveniente per i nostri clienti. Tuttavia, questo è chiaramente indicato nei nostri Termini e Condizioni. Apprezziamo sinceramente il suo feedback e speriamo che continui ad approfittare delle nostre offerte promozionali. Grazie per la sua attività e a presto su Protennis.
3
/5
★★★☆☆
La politica di restituzione è purtroppo molto difficile.
Maximilian C.
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve, ci dispiace che troviate difficile la nostra politica di restituzione. Può trovare tutte le informazioni di cui ha bisogno nella pagina delle domande frequenti. Le auguriamo una buona giornata e speriamo di vederla presto sul nostro sito. Cordiali saluti, il team di ProTennis
3
/5
★★★☆☆
Corretto
Laurent F.
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Grazie Laurent per il tuo feedback. Siamo lieti che il nostro sito Protennis sia stato in grado di soddisfare le vostre aspettative in modo soddisfacente. Grazie ancora per la fiducia e a presto su Protennis.
3
/5
★★★☆☆
Consegna rapida Prodotto conforme Pagamento facile da usare
Patrick G.
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Grazie per il suo feedback, Patrick. Siamo lieti che abbia apprezzato la velocità della consegna, la conformità del prodotto e la semplicità del pagamento sul nostro sito Protennis. Lavoriamo costantemente per offrire un servizio di qualità ai nostri clienti. Buona giornata! Il team ProTennis
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna superiori a una settimana non comunicati sul sito al momento dell'acquisto.
Olivier B.
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve OLIVIER, grazie per la sua recensione sul nostro sito Protennis. Ci scusiamo per i tempi di consegna più lunghi del previsto. Faremo del nostro meglio per migliorare la nostra comunicazione su questo argomento in futuro. Apprezziamo il vostro feedback perché ci aiuta a migliorare continuamente. Grazie ancora e buona giornata! Il team ProTennis
2
/5
★★☆☆☆
La descrizione diceva che c'era spazio per 2 racchette da neve nella borsa, ma io posso inserire solo una racchetta nel fodero fornito...
Jean-sébastien B.
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Salve, le informazioni relative ai prodotti ci sono state fornite direttamente dal marchio Babolat. Siamo spiacenti di apprendere che il prodotto non soddisfa le sue esigenze e trasmetteremo l'informazione al marchio. Cordiali saluti, il team di ProTennis