★★★★★
basato su 2213 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non é accettabile che il reso sia a carico dell' acquirente. Ho acquistato delle scarpe mi sono costate 80 euro e il costo della spedizione per il reso mi costerebbe 30 euro.
L'ordine online ha funzionato benissimo. Consegna con UPS. Il pacco è stato consegnato in un Myflexbox per il ritiro. È necessario un codice a 8 cifre. Non l'ho ricevuto via e-mail. Né UPS né ProTennis possono essere contattate telefonicamente. Ho inviato un'e-mail a entrambe le società chiedendo di inviarmi il codice. Purtroppo non è un buon servizio. Cordiali saluti, M. Beck
Ho ricevuto il mio pacco, ma 1 settimana e non 48 ore dopo l'acquisto come indicato sul sito. Una volta ricevuto il pacco, il numero delle scarpe era troppo piccolo, quindi vi ho inviato un'e-mail all'indirizzo indicato sul vostro sito per effettuare un cambio, ma dopo 1 settimana non ho ancora ricevuto alcuna risposta da parte vostra. Ho anche provato a contattarvi per tutta la settimana, ma nessuno risponde.
Cordiali saluti
Il team di ProTennis
Non sono soddisfatto dell'esperienza per i seguenti motivi: ho contattato pro tennis spiegando che andavo in vacanza e ho chiesto informazioni sui tempi di consegna e ritiro. Mi hanno risposto ok e non hanno rispettato le date. Il pacco è stato consegnato mentre eravamo via. Ho mandato un amico a ritirare il pacco che è stato messo in un armadietto. Ma ups non mi ha inviato un codice di ritiro. Ho chiamato ups e ho speso una cifra vicina ai 25€ per chiamarli dall'estero senza ottenere alcun risultato. Mi hanno mandato a un servizio che non risponde. Il mio amico è stato al terminal 3 volte e non è vicino a casa nostra. Finora non abbiamo trovato una soluzione. Quindi non sono soddisfatto né di pro tennis né di ups.
Ottimo prodotto!
Non sono soddisfatto della consegna. Il punto di ritiro indicato non era quello giusto! Dopo email e telefonate, ho finalmente potuto ritirare il mio pacco!
Se dopo aver ricevuto il pacco vi rendete conto che non fa per voi, dovrete pagare voi stessi la restituzione. nel mio caso 15 euro.
Cordiali saluti
Il team di ProTennis
Dopo aver ricevuto le mie scarpe da tennis, ho inviato un'e-mail a Protennis per avere informazioni. Sono ancora in attesa di una risposta.
I migliori saluti dal team di ProTennis.
Il processo di consegna è stato lungo e non ho ancora ricevuto il mio pacco.
Non ho mai ricevuto il mio ordine, ho telefonato, inviato due e-mail, nessuna risposta. Non ordinerò mai più da questo sito. E come presidente di un club di tennis, sono estremamente deluso.
Non ho ricevuto la borsa
Le abbiamo spiegato la situazione del suo ordine via e-mail. La consegna del suo pacco ha incontrato alcuni problemi al di fuori del nostro controllo. Alla fine ha chiesto il rimborso dell'ordine, cosa che abbiamo fatto. Ci auguriamo di rivederla presto sul nostro sito. Cordiali saluti, il team ProTennis
Errore nell'ordine
Nie mehr mit dem Händler! Il pacchetto non è disponibile e il denaro non è disponibile! Scommettete!
È stata una vera e propria seccatura riavere il pacco, il punto di relè non è stato rispettato, vergognoso.
Consegna in più di una settimana e nessuna informazione prima di contattare il venditore
Non ho ancora ricevuto il pacco. Esperienza catastrofica
Nessun pacco ricevuto
Pacco danneggiato (scatola rotta), spero che la corda non si indebolisca. Non è affatto rispettoso. Deludente.
Scarpe di scarsa qualità... molto deluso
Molto delusi da questo ordine. Tuttavia, non è la prima volta che ordiniamo da loro. Abbiamo ordinato delle corde. Non solo non sono state consegnate nella loro confezione originale, ma erano anche della lunghezza sbagliata. (11,50 m invece dei normali 12 o 12,20 m). È vergognoso per un sito come questo.
Il team ProTennis