9.3/10
★★★★★
basato su 203 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la fattura
User icon
Philippe R.
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di R2MS
Il
Buongiorno,
Nessun problema.
Le vostre fatture sono nel vostro account cliente nella cronologia degli ordini.
Ve l'ho anche inviata via email.
Buona giornata,
Il team R2MS
1 /5
★☆☆☆☆
Non seri sui tempi di consegna - Nessuna comunicazione!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di R2MS
Il
Buongiorno Signore, il suo ordine del 10/04 spedito il 28/04 per i suoi sacchi di carta Truvox è effettivamente un tempo lungo e comprendiamo il suo commento (A parte questa recensione, non ho trovato email da parte sua che richiedesse informazioni poiché rispondiamo sistematicamente). È per questo che non le abbiamo applicato i costi aggiuntivi legati alla dogana che avrebbero dovuto essere fatturati come indicato nell'articolo che ha scelto. Perché non è il livello di servizio che offriamo abitualmente. Gli articoli come quelli del marchio TRUVOX legati alla Brexit comportano un tempo più lungo e costi aggiuntivi, in particolare per la dogana. Ci impegneremo a precisare meglio questa informazione nelle nostre etichette. Ancora una volta, ci scusiamo sinceramente.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 8/07, siamo il 9/09, ancora nessuna consegna, nonostante solleciti e promesse ...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di R2MS
Il
Buongiorno,
Il nostro responsabile logistico ha preso contatto con voi via email, problemi da parte del produttore hanno causato questo ritardo.
Ci scusiamo per il disagio,
Cordiali saluti,
Il team R2MS