★★★★★
basato su 136 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Consegna affidabile e veloce
Evolve è un'azienda seria e con un ottima cura per il cliente
Consegnato rapidamente, completamente e senza problemi
Evolve mi rende così felice che ho lasciato mia moglie, il miglior finanziamento che abbia visto.
Molto disponibile Consigliato
Molto veloce nella confezione e nella spedizione, ma fortemente penalizzata dal suo corriere che ha sempre problemi con il suo Hub che impiega tre giorni per far avanzare il pacco nella catena logistica!!
Ho comprato un Diablo e ha problemi tecnici. È stato inviato in riparazione tre volte. Dopo la terza riparazione, Evolve afferma che si è trattato di un arresto di sicurezza, un fatto che hanno confermato solo dopo cinque mesi di attesa per un rimborso. Non emetteranno un rimborso, quindi sono costretto a consultare un avvocato. Il servizio è terribile, il supporto è terribile e loro stessi non sembrano sapere nulla dei loro prodotti. Grazie per niente.
La tua tavola è stata presa in riparazione completa durante il primo mese di utilizzo, dopo circa 500 km.
È stata poi restituita altre due volte per un problema che inizialmente non eravamo in grado di riprodurre.
Dopo un po' di tempo, abbiamo capito che ti riferivi effettivamente a una funzione di sicurezza integrata del sistema.
Nel nostro laboratorio, la tavola naturalmente funzionava perfettamente, poiché questa sicurezza protegge i motori dal sovraccarico e previene danni prematuri — quindi non si tratta di un difetto, ma di una normale funzione protettiva.
Il rimborso completo che stai richiedendo non è possibile, poiché la tavola è completamente funzionante.
Tuttavia, abbiamo offerto un rimborso parziale, calcolato in base al numero di chilometri già percorsi.
Cordiali saluti,
Il Team di Evolve Europe
10 stelle !!!
Avere la lingua francese aiuterebbe a comprendere meglio le istruzioni tecniche, soprattutto le viti che sono mal spiegate..!!! E non riesco a ordinare alcune viti o bulloni come per i camion.!!! Grazie
Semplice, efficace, veloce
A presto su Evolve Europe!
Consegna veloce e prodotto conforme. A seguito di un problema con l'indirizzo di spedizione, è stata immediatamente trovata una soluzione e il problema è stato risolto. Un grande grazie a tutto il team che ha saputo reagire e mi ha fatto mantenere il sorriso. Ho potuto godere della mia tavola in vacanza. UN GRANDE GRAZIE !
Ti ringraziamo per il tuo feedback positivo sul nostro sito Evolve Europe. Siamo felici di sapere che il nostro team è riuscito a rispondere rapidamente alla tua problematica e che hai potuto goderti la tua tavola durante le tue vacanze. La tua soddisfazione è la nostra priorità e rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi assistenza futura.
Buon viaggio!
Consegna rapida e corretta. Grazie
Eccellente
Persone davvero amichevoli e il servizio è stato eccezionale!
Tutto super....
Sono molto soddisfatto del mio telecomando evolve
Ti ringraziamo sinceramente per la tua recensione lusinghiera e per il punteggio di 5/5. Siamo felici di sapere che sei molto soddisfatto del tuo telecommando Evolve. La tua soddisfazione è la nostra priorità e siamo contenti che il nostro prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative. Non esitare a contattarci se hai bisogno di aiuto o consigli in futuro.
Buon viaggio!
Il team di Evolve Europe
La spedizione è scandalosamente costosa, ma avevo bisogno del motore poiché, come è noto, spesso si rompono sulle vostre schede GTR.
Gestione semplice e buona tracciabilità della spedizione
Tutto è fantastico, l'ordine è arrivato
Grazie mille per la tua recensione 5/5! Siamo felici di sapere che sei soddisfatto del tuo ordine e che tutto è andato bene. Speriamo di rivederti presto su Evolve Europe!
Buon viaggio!
Il team di Evolve Europe
Che si tratti di evolversi in Europa o in Australia, questi ragazzi sono leggende, con prodotti leggendari. Un grande grazie. Sono un cliente dal 2018 e lo sarò per tutta la vita. Nessun'altra tavola si avvicina nemmeno alla vostra. Grazie
La consegna ha funzionato bene, le spese di spedizione per la Germania sono un po' alte
Super prodotto! Per rider esperto!
A presto su Evolve Europe!
Il team di Evolve Europe
L'ho scelto per la mobilità elettrica. Permette di fare bei spostamenti. Meravigliosamente diabolico
La consegna in Germania è stata lunga (un problema potrebbe essersi verificato?). Sono molto soddisfatto del prodotto. Una finitura di altissima qualità.
Top reattivo
Il team di Evolve Europe
Ho restituito l'articolo perché non si adatta. Aspetto una consegna di sostituzione.
Tutto bene. Sempre di nuovo.
Prodotto davvero costoso, ma non tutto è sempre disponibile, tuttavia ottimo servizio post-vendita
Buon viaggio!
Il team di Evolve Europe
Buon consiglio!
Tutto perfetto, spedizione veloce.
La ringraziamo per il suo feedback positivo. Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra velocità di spedizione e speriamo di rivederla presto su Evolve Europe!
Il supporto reagisce solo a ritardi.
In risposta al suo messaggio di venerdì, le abbiamo già risposto lunedì, poiché il nostro servizio è chiuso il sabato e la domenica. Dalla nostra risposta non abbiamo ricevuto alcun riscontro da parte sua.
Se necessario, la invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti – il nostro team sarà lieto di rispondere alla sua richiesta.
Il team di Evolve Europe
Il mio nuovo motorkontroller per Hadean era difettoso e Evolve ha smesso di rispondere.
Rimaniamo a tua disposizione.
Il Team Evolve Europe
Ho ordinato un telecomando. Sul sito web era indicato che c'era una custodia protettiva inclusa. Poiché non è stata consegnata, ho scritto un'email. Mi è stato poi detto che il sito web non è aggiornato e che non riceverò alcuna custodia protettiva. Per un telecomando così costoso, questo non è accettabile come cliente di lunga data.
la ringraziamo per il suo messaggio e per la sua fedeltà al nostro marchio.
Comprendiamo perfettamente la sua delusione e ci scusiamo sinceramente per l'informazione obsoleta sul nostro sito web al momento del suo ordine.
Il team di Evolve Europe
Il mio numero di telefono non è stato trasmesso e hanno tenuto il mio ordine nel centro di spedizione presso la mia posizione senza alcuna informazione sul numero di telefono mancante. alcuni giorni dopo sono andato a controllare e me lo hanno reindirizzato senza problemi, ma è stato inquietante essere in attesa di sapere se avrei mai ricevuto il mio ordine.
Grazie per il tuo feedback e per averci valutato 4 su 5. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che hai subito a causa del numero di telefono mancante e dell'incertezza riguardo al tuo ordine. Siamo lieti di sapere che alla fine è stato risolto senza problemi, ma comprendiamo quanto possa essere inquietante. La tua esperienza è importante per noi e lavoreremo per migliorare la nostra comunicazione in futuro. Grazie per averci fatto notare questo.
Cordiali saluti,
Il team di Evolve Europe
Molto bene!
Super squadra, i pattini sono davvero pazzeschi!
Ho comprato 4 telecomandi e continuano a rompersi all'interno...
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Ci dispiace sapere della tua esperienza con il telecomando. Le tue preoccupazioni sono importanti per noi e ci farebbe piacere avere l'opportunità di assisterti ulteriormente. Ti preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti per qualsiasi supporto di cui potresti avere bisogno.
Cordiali saluti,
Il Team di Evolve Europe
Consegna veloce, merce di alta qualità. Niente da ridire 🙂
La ringraziamo di cuore per la sua entusiasta valutazione. Siamo felici che apprezzi la nostra consegna rapida e la qualità dei nostri prodotti. La sua soddisfazione è la nostra priorità e il suo incoraggiamento ci motiva a continuare a offrirle il meglio.
Non vediamo l'ora di accoglierla di nuovo sul nostro sito web!
Team Evolve Europe
The brand is absolutely the best for his service , always fast and direct on chat . So grateful
Tutto ottimo!