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basato su 115 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
Il mio nuovo motorkontroller per Hadean era difettoso e Evolve ha smesso di rispondere.
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Lasse S.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Attualmente sei in contatto via email con il nostro team di assistenza clienti riguardo a questa questione. Ti risponderemo il prima possibile con ulteriori informazioni.
Rimaniamo a tua disposizione.

Il Team Evolve Europe
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un telecomando. Sul sito web era indicato che c'era una custodia protettiva inclusa. Poiché non è stata consegnata, ho scritto un'email. Mi è stato poi detto che il sito web non è aggiornato e che non riceverò alcuna custodia protettiva. Per un telecomando così costoso, questo non è accettabile come cliente di lunga data.
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Fabian Z.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Buongiorno Fabian,

la ringraziamo per il suo messaggio e per la sua fedeltà al nostro marchio.
Comprendiamo perfettamente la sua delusione e ci scusiamo sinceramente per l'informazione obsoleta sul nostro sito web al momento del suo ordine.

Il team di Evolve Europe
1 /5
★☆☆☆☆
Ho comprato 4 telecomandi e continuano a rompersi all'interno...
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Henry M.
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Ciao Henry,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Ci dispiace sapere della tua esperienza con il telecomando. Le tue preoccupazioni sono importanti per noi e ci farebbe piacere avere l'opportunità di assisterti ulteriormente. Ti preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti per qualsiasi supporto di cui potresti avere bisogno.

Cordiali saluti,
Il Team di Evolve Europe
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★☆☆☆☆
Ho speso 200€ è passata più di una settimana e ancora non posso usare la tavola perché i vostri telecomandi non funzionano o non arrivano. Totalmente deluso e arrabbiato 😤 pessima esperienza
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Mattia S.
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2025
Risposta di Evolve Europe
Il
Il nostro team commerciale ha seguito da vicino il suo ordine e ha risposto quotidianamente alle sue richieste. Il nostro servizio post-vendita è ancora in attesa di una sua risposta alla nostra ultima e-mail. Tutto il nostro team resta a sua completa disposizione per assisterla.
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna veloce, ma nel kit di conversione da strada non c'erano cuscinetti. Li ho contattati due volte, ma non rispondono.
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Bernhard M.
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
La ringraziamo per il suo messaggio e ci scusiamo per questo disguido. È insolito che non abbia ricevuto una risposta - non è nelle nostre abitudini. La preghiamo di non esitare a contattare nuovamente il nostro servizio clienti - siamo qui per chiarire la situazione il prima possibile.
1 /5
★☆☆☆☆
Per due volte ho acquistato motori per una versione di un bamboo GT (che ho acquistato usato due anni fa senza manuale o specifiche; un motore ora è balbuziente/fallito). I motori ordinati sembrano in buono stato. Tuttavia, non posso testarli. Non è chiaro quale motore appartenga a quale serie! Le immagini del webshop non sono accurate. Ho preso prima quelli grandi (3000W), ho pensato che una maggiore potenza fosse gradita e che li avrei fissati in qualche modo. Tuttavia i contatti del cavo non corrispondono (spina diversa). Un altro tentativo (1500W), sicuramente corrispondente al mio modello, ma i contatti del cavo non corrispondono a nessuno dei due. Tutto ciò è assolutamente deludente. Mi sarei aspettato immagini accurate sul sito web del negozio e numeri di modello/specifiche sui motori stessi. Esito a provare quelli del 1200. Riconosciuto: non ho contattato l'ufficio vendite né ho richiesto il reso; presumibilmente sarebbero stati gentili e disponibili. La Francia è troppo lontana per me, ho avuto problemi con la ricezione dei pacchetti GLS (GLS fa schifo nella mia zona) e troverei fastidiosi i rimborsi. Non vorrei inveire, ma poi mi infastidiscono con le richieste di recensione. Ecco a voi.
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Falk M.
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Il nostro servizio di assistenza post-vendita è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00. Non esitate a contattarci se necessario.
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