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basato su 136 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho comprato un Diablo e ha problemi tecnici. È stato inviato in riparazione tre volte. Dopo la terza riparazione, Evolve afferma che si è trattato di un arresto di sicurezza, un fatto che hanno confermato solo dopo cinque mesi di attesa per un rimborso. Non emetteranno un rimborso, quindi sono costretto a consultare un avvocato. Il servizio è terribile, il supporto è terribile e loro stessi non sembrano sapere nulla dei loro prodotti. Grazie per niente.
La tua tavola è stata presa in riparazione completa durante il primo mese di utilizzo, dopo circa 500 km.
È stata poi restituita altre due volte per un problema che inizialmente non eravamo in grado di riprodurre.
Dopo un po' di tempo, abbiamo capito che ti riferivi effettivamente a una funzione di sicurezza integrata del sistema.
Nel nostro laboratorio, la tavola naturalmente funzionava perfettamente, poiché questa sicurezza protegge i motori dal sovraccarico e previene danni prematuri — quindi non si tratta di un difetto, ma di una normale funzione protettiva.
Il rimborso completo che stai richiedendo non è possibile, poiché la tavola è completamente funzionante.
Tuttavia, abbiamo offerto un rimborso parziale, calcolato in base al numero di chilometri già percorsi.
Cordiali saluti,
Il Team di Evolve Europe
Il mio nuovo motorkontroller per Hadean era difettoso e Evolve ha smesso di rispondere.
Rimaniamo a tua disposizione.
Il Team Evolve Europe
Ho ordinato un telecomando. Sul sito web era indicato che c'era una custodia protettiva inclusa. Poiché non è stata consegnata, ho scritto un'email. Mi è stato poi detto che il sito web non è aggiornato e che non riceverò alcuna custodia protettiva. Per un telecomando così costoso, questo non è accettabile come cliente di lunga data.
la ringraziamo per il suo messaggio e per la sua fedeltà al nostro marchio.
Comprendiamo perfettamente la sua delusione e ci scusiamo sinceramente per l'informazione obsoleta sul nostro sito web al momento del suo ordine.
Il team di Evolve Europe
Ho comprato 4 telecomandi e continuano a rompersi all'interno...
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Ci dispiace sapere della tua esperienza con il telecomando. Le tue preoccupazioni sono importanti per noi e ci farebbe piacere avere l'opportunità di assisterti ulteriormente. Ti preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti per qualsiasi supporto di cui potresti avere bisogno.
Cordiali saluti,
Il Team di Evolve Europe
Ho speso 200€ è passata più di una settimana e ancora non posso usare la tavola perché i vostri telecomandi non funzionano o non arrivano. Totalmente deluso e arrabbiato 😤 pessima esperienza
Consegna veloce, ma nel kit di conversione da strada non c'erano cuscinetti. Li ho contattati due volte, ma non rispondono.
Per due volte ho acquistato motori per una versione di un bamboo GT (che ho acquistato usato due anni fa senza manuale o specifiche; un motore ora è balbuziente/fallito). I motori ordinati sembrano in buono stato. Tuttavia, non posso testarli. Non è chiaro quale motore appartenga a quale serie! Le immagini del webshop non sono accurate. Ho preso prima quelli grandi (3000W), ho pensato che una maggiore potenza fosse gradita e che li avrei fissati in qualche modo. Tuttavia i contatti del cavo non corrispondono (spina diversa). Un altro tentativo (1500W), sicuramente corrispondente al mio modello, ma i contatti del cavo non corrispondono a nessuno dei due. Tutto ciò è assolutamente deludente. Mi sarei aspettato immagini accurate sul sito web del negozio e numeri di modello/specifiche sui motori stessi. Esito a provare quelli del 1200. Riconosciuto: non ho contattato l'ufficio vendite né ho richiesto il reso; presumibilmente sarebbero stati gentili e disponibili. La Francia è troppo lontana per me, ho avuto problemi con la ricezione dei pacchetti GLS (GLS fa schifo nella mia zona) e troverei fastidiosi i rimborsi. Non vorrei inveire, ma poi mi infastidiscono con le richieste di recensione. Ecco a voi.
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