★★★★★
basato su 136 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Avere la lingua francese aiuterebbe a comprendere meglio le istruzioni tecniche, soprattutto le viti che sono mal spiegate..!!! E non riesco a ordinare alcune viti o bulloni come per i camion.!!! Grazie
La spedizione è scandalosamente costosa, ma avevo bisogno del motore poiché, come è noto, spesso si rompono sulle vostre schede GTR.
Prodotto davvero costoso, ma non tutto è sempre disponibile, tuttavia ottimo servizio post-vendita
Buon viaggio!
Il team di Evolve Europe
Il supporto reagisce solo a ritardi.
In risposta al suo messaggio di venerdì, le abbiamo già risposto lunedì, poiché il nostro servizio è chiuso il sabato e la domenica. Dalla nostra risposta non abbiamo ricevuto alcun riscontro da parte sua.
Se necessario, la invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti – il nostro team sarà lieto di rispondere alla sua richiesta.
Il team di Evolve Europe
Spese di spedizione elevate. Non tutto è disponibile (qualcosa è sempre esaurito) e i ricambi sono relativamente costosi
Peccato, ho ordinato dei pivot cups ma non erano nel pacco. Si dice che sia stato un errore di magazzino. Altrimenti, per il resto, nulla da dire, conforme a quello che ho ordinato.
Il mio Diablo Bamboo ha funzionato perfettamente solo nelle prime ore. Dopo, il LED anteriore si è spento. Durante il cambio ai pneumatici AT, uno si è sgonfiato dopo meno di 30 minuti di guida - senza danni esterni. Due difetti dopo sole tre ore di utilizzo. Per un prodotto che costa 2.700 , non è accettabile. Si guida bene - ma il controllo qualità è evidentemente carente.
Possiamo comprendere molto bene la sua delusione per i due incidenti dopo sole poche ore di utilizzo - questo non corrisponde ovviamente agli standard di qualità che ci aspettiamo dai nostri prodotti, soprattutto in questa fascia di prezzo.
Come già discusso, stiamo ancora aspettando l'arrivo della sua tavola per effettuare il controllo di garanzia. Non appena arriverà da noi, il nostro team tecnico effettuerà una diagnosi completa per identificare la causa e implementare una soluzione adeguata il prima possibile.
Naturalmente, siamo sempre a disposizione per qualsiasi domanda e la ringraziamo per la sua pazienza.
Prima hanno inviato i pezzi sbagliati, poi hanno comunicato i problemi, mi hanno fatto comprare qualcosa in più che non ha risolto il problema, poi hanno inviato i pezzi giusti, ma in confezioni rotte.
La squadra Europa è da evitare. Completamente incompetente... Per fortuna c'è il team francese a rimediare. Grazie a tutti voi.
Grazie per il feedback, il team francese ha appena assunto la gestione di Evolve in Europa.
Buon viaggio.
L'ordine è andato bene nonostante i tempi di consegna un po' lunghi e i prodotti sono della stessa alta qualità di sempre. Mi dispiace aver dovuto fare un ordine quando un anno fa potevo trovare questi articoli senza spese di spedizione e con un controllo della scheda nel negozio di Bailly-Romainvilliers.
Pensavo di aver ordinato un caricabatterie gtx bamboo e l'ordine è passato a un caricabatterie headen senza che potessi scegliere. Non c'è più attrezzatura gtx in linea.
In alto
Grazie per il commento "top", ma perché un voto di 3 e non di 5? 😉