9.3/10
★★★★★
basato su 82 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Servizio perfetto. Grazie mille!
User icon
Julia R.
Il
a seguito di un acquisto del 24/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie mille per il suo gentile feedback Julia! Siamo lieti che il nostro servizio abbia soddisfatto le sue aspettative. Non esiti a contattarci se ha bisogno di qualcosa. A presto!
5 /5
★★★★★
Servizio top 👍
User icon
Jérôme G.
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Il servizio clienti è una priorità per Evolve Europe e siamo lieti che siate soddisfatti. Speriamo di vederla presto!
5 /5
★★★★★
L'ordine è arrivato bene. Hanno confezionato un omaggio, di cui sono molto felice, grazie! 🙂
User icon
Marián G.
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il vostro feedback! Siamo lieti che il suo ordine sia arrivato sano e salvo e che abbia apprezzato l'omaggio. A presto!
5 /5
★★★★★
Elaborazione senza problemi
User icon
Michael Z.
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie Michael per il tuo feedback!
5 /5
★★★★★
Buon prodotto, consegna veloce
User icon
Didier S.
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo lieti che il prodotto sia piaciuto e che la consegna sia stata rapida. Ci auguriamo di sentirla presto.
5 /5
★★★★★
Tutto perfetto
User icon
Gianni B.
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2025
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie mille per il tuo feedback!
4 /5
★★★★☆
Buona merce, ma scambiare un articolo con un altro che non può essere consegnato non è accettabile. Scegliere GLS come fornitore non è accettabile! Oltre 4 settimane di tempo per la consegna e poi si deve andare a prenderlo al negozio di pacchi anche se si è dato il permesso di lasciarlo. Mi dispiace Evolve, stai rovinando il tuo buon nome!
User icon
Jens K.
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected].
La vostra soddisfazione è molto importante per noi.
5 /5
★★★★★
Il top, niente di cui lamentarsi. Continuate a lavorare bene
User icon
Charlelie C.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo lieti della sua soddisfazione e continueremo a fare del nostro meglio per offrirle il meglio. Speriamo di vederla presto.
5 /5
★★★★★
Apprezzo molto l'intero team di evolve europ.
User icon
Jean-yves D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il vostro messaggio. L'intero team di Evolve Europe apprezza il suo sostegno e rimane a sua disposizione. Buon viaggio e a presto.
5 /5
★★★★★
Perfetto, grazie.
User icon
Martin S.
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il vostro feedback. Buon viaggio e a presto!
5 /5
★★★★★
Ottimo prodotto. La spedizione è avvenuta senza problemi. Sto aspettando di vedere il servizio post-vendita a causa di piccoli problemi (problema di visualizzazione sul telecomando e surriscaldamento del motore).
User icon
Alexandre D.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo lieti che il prodotto sia di suo gradimento e che la spedizione sia andata bene. In caso di problemi, il nostro servizio post-vendita farà il possibile per risolverli rapidamente.
5 /5
★★★★★
Top🤙
User icon
Yannick F.
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il vostro feedback. Buon viaggio!
5 /5
★★★★★
Ottima notizia che evospirit stia rilevando evolve. La loro nuova gamma mi ha fatto fare il grande passo e passare dallo switcherhp v2 al diablo bamboo. La differenza è incredibile: qualità, prestazioni, silenziosità, comfort di carving, la diablo va assolutamente ovunque, la modalità corsa è ultra violenta. Autonomia enorme, sono 90 kg e con una guida forte e molte pendenze posso fare più di 40 km. Il servizio e il team sono stati di prim'ordine, nonostante il sovraccarico di lavoro. L'unico piccolo rimpianto è che non c'è il cruise control e non c'è ancora l'indice ip, ma forse un giorno arriverà. Bravo c'est genial d'avoir des pieces dispo et sav dispo rapidment. Macchina incredibile
User icon
Thomas F.
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il suo feedback entusiasta e per la sua fiducia in Evo-Spirit. Il passaggio dallo Switcher HP V2 al Diablo Bamboo rappresenta un vero e proprio salto di qualità nelle prestazioni e siamo lieti che si percepisca la differenza in termini di qualità, comfort e potenza. Abbiamo preso nota dei suoi commenti sul cruise control e sulla classificazione IP e continueremo a innovare. Grazie mille per l'apprezzamento del nostro team e del nostro servizio post-vendita. Buon viaggio!
5 /5
★★★★★
Molto soddisfatto del mio acquisto. Contatto per telefono o e-mail, risposte rapide. Un team di prim'ordine. Raccomanderei
User icon
Sebastien A.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il vostro feedback positivo. Siamo lieti che siate soddisfatti del vostro acquisto e del nostro servizio. Apprezziamo la sua raccomandazione. Buon viaggio!
3 /5
★★★☆☆
La squadra Europa è da evitare. Completamente incompetente... Per fortuna c'è il team francese a rimediare. Grazie a tutti voi.
User icon
Audouin D.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Ciao Audouin,
Grazie per il feedback, il team francese ha appena assunto la gestione di Evolve in Europa.
Buon viaggio.
5 /5
★★★★★
Ho un GTR carbon all terrain e una cintura MAXFIND e a confronto il tempo di guida in modalità 3 è di 2 ore con la cintura e di 1h30 per il GTR sugli stessi percorsi, quindi sono abbastanza deluso dato il prezzo del GTR e in più cambio la batteria della cintura in meno di 20 secondi.
User icon
Franck L.
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Xxxxxxxxxxx perfetto
User icon
Matthieu D.
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il vostro feedback. Buon viaggio!
5 /5
★★★★★
Molto bello molto disponibile molto professionale peccato che siano lontani dal sud
User icon
Fabien V.
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo lieti che il nostro team sia stato in grado di aiutarla. Siamo sempre disponibili ad aiutarvi, anche a distanza. Buon viaggio!
5 /5
★★★★★
Ho chiesto consiglio per un ordine di pneumatici. Il team mi ha richiamato molto rapidamente per aggiornarmi. Mi hanno dato ottimi consigli in base a ciò che stavo cercando. Una volta effettuato l'ordine, il pacco è arrivato rapidamente e in ottime condizioni. L'unico inconveniente è che avevo optato per la consegna 24/24 clic&collect per non essere costretta a ritirare il pacco dall'ufficio postale se non entrava nella cassetta delle lettere, ma alla fine il pacco è stato consegnato dall'ufficio postale e per fortuna è entrato nella cassetta. È strano perché, dopo aver controllato, il mio indirizzo di consegna era un click&collect. Grazie mille. Grazie.
User icon
Pascal B.
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie mille per il suo commento dettagliato, Pascal. Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto dei nostri consigli e della velocità di consegna. Per quanto riguarda la consegna, comprendiamo la sua sorpresa e controlleremo questo punto per evitare che si ripeta. Grazie per la fiducia e la comprensione. Buon viaggio!
4 /5
★★★★☆
Domanda prima dell'acquisto: risposta. Domanda dopo l'acquisto: nessuna risposta... la tavola è incredibile, niente da dire su questo. Tuttavia, non c'è la custodia Evolve all'interno come ho visto sui siti web di unboxing (solo scatole) e non c'è nessuna chicca (maglietta o cappellino per esempio...).
User icon
Julien L.
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo lieti che siate completamente soddisfatti della tavola. Ci scusiamo se il suo messaggio è rimasto senza risposta e rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi domanda. Gli accessori e le dotazioni possono variare da lotto a lotto. Non esiti a contattarci direttamente per qualsiasi domanda. Buon divertimento!
5 /5
★★★★★
È stato veloce e conforme, perfetto 👌
User icon
Laurent M.
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il suo feedback. Sono contento che tutto sia andato bene. Buon viaggio!
5 /5
★★★★★
Servizio veloce e affidabile! Ottimo grazie
User icon
Antonio D.
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto del nostro servizio. A presto e buon viaggio!
4 /5
★★★★☆
Consegna veloce ma disponibilità lunga.
User icon
Floran L.
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il vostro feedback. Facciamo del nostro meglio per garantire una consegna rapida e stiamo lavorando per migliorare la disponibilità dei nostri prodotti.
2 /5
★★☆☆☆
L'ordine è andato bene nonostante i tempi di consegna un po' lunghi e i prodotti sono della stessa alta qualità di sempre. Mi dispiace aver dovuto fare un ordine quando un anno fa potevo trovare questi articoli senza spese di spedizione e con un controllo della scheda nel negozio di Bailly-Romainvilliers.
User icon
Louis V.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il vostro feedback e la vostra fedeltà. Facciamo del nostro meglio per fornire il miglior servizio possibile, anche a distanza. Non esiti a contattarci se possiamo aiutarla in qualche altro modo. Buon viaggio!
5 /5
★★★★★
Ottimo venditore e ottimi prodotti. Li consiglio ad occhi chiusi.
User icon
Laurent F.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il vostro feedback e la vostra fiducia. Siamo lieti che siate soddisfatti dei nostri prodotti e del nostro servizio. Buon viaggio!
5 /5
★★★★★
Servizio eccellente
User icon
Berthaud E.
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Siamo lieti della vostra soddisfazione. Speriamo di vedervi presto!
5 /5
★★★★★
Molto efficiente e veloce
User icon
David M.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto del nostro servizio. Speriamo di rivedervi presto!
2 /5
★★☆☆☆
Pensavo di aver ordinato un caricabatterie gtx bamboo e l'ordine è passato a un caricabatterie headen senza che potessi scegliere. Non c'è più attrezzatura gtx in linea.
User icon
Eric B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di aver creato confusione con il suo ordine. Se ha bisogno di un caricabatterie specifico o di una soluzione alternativa, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti, che sarà in grado di aiutarla.
5 /5
★★★★★
Ho ordinato due cinture e le ho ricevute molto rapidamente. Grazie mille!
User icon
Pierre V.
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il suo feedback. Sono lieto che la consegna sia stata rapida.
5 /5
★★★★★
Accoglienza molto cordiale. Servizio molto buono. Molto soddisfatto del mio ordine. Per informazione, avevo preso la consegna Chronopost, il corriere non aveva rispettato la scadenza, quindi ride evolve mi ha rimborsato le spese di consegna 👍👍👍👍
User icon
Franck S.
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Evolve Europe
Il
Grazie per il vostro feedback. È sempre bello sapere che l'accoglienza e il servizio sono stati all'altezza.