★★★★★
basato su 21447 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Monitoraggio serio e molto reattivo
Ottima qualit , nostro figlio felice e anche noi, ci giochiamo con lui, pi di quanto prevedessimo inizialmente. Tutta la famiglia si diverte! Grazie
Perfetto
Molto contenta del mio ordine e della rapidit della consegna. Il punto forte di France Trampoline la qualit e la possibilit di trovare tutti gli accessori complementari. Raccomando a tutti i miei amici.
Niente da dire, rispetto dei tempi, consegna conforme alle aspettative, prodotto di qualit .
C'è stato un imprevisto con il servizio di consegna... che è stato immediatamente risolto da France Trampoline, il che ha fatto sì che potessi ricevere la mia consegna in tempo per il compleanno a cui era destinata! Ho potuto apprezzare l'efficienza e la gentilezza dei vostri servizi! Bravo al vostro team! Aspetto solo la copertura di questo trampolino che deve essere consegnata a metà dicembre.
Molto bene
Molto bene
Ottimo fornitore, attento e disponibile con i suoi clienti
Consegna rapida, copertura di qualità.
Ordine consegnato nei tempi e corrispondente perfettamente a ciò di cui avevo bisogno!
Una qualità di trattamento dell'ordine sempre soddisfacente presso France Trampoline. Tuttavia, spese di spedizione esorbitanti rispetto all'ordine di pezzi di ricambio (*** euro di spedizione per *** euro di pezzi!!!). E la scelta di un corriere che offre solo orari di consegna diurni (quindi non si può lavorare) oppure *** euro di maggiorazione se si perde l'appuntamento. L'opzione Colissimo potrebbe essere da considerare...
Nessun problema. Sito preciso, consegna nei tempi, nessuna sorpresa. Buon materiale e assistenza seria. Continuate così... Bene.
Molto bene.
Il suo collaboratore è stato di buon consiglio per il mio acquisto, e il pacco è arrivato nei tempi. Un piccolo consiglio, il cartone di imballaggio dovrebbe essere più solido e meglio "nastro".. Arrivato leggermente danneggiato, ma prodotto intatto..
Prodotto eccellente, corriere frettoloso: minimo sindacale e se ne è andato...
Tutto è perfetto. Il mio unico rammarico riguarda il prezzo degli sci freestyle che ho acquistato, ***€ per 2 quadrati in schiuma, è ridicolo...
Consegna un po' lunga (più di una settimana) ma ottimo imballaggio, materiale ben protetto.
Consegna ok Sito internet facile da usare
Consegna rapida, prodotto ben imballato
Perfetto.
Molto contento della mia consegna, sono stato informato ad ogni passo, dalla partenza dei vostri locali fino alla data di consegna fissata con il corriere. La consegna è stata effettuata nel giorno concordato. Un'unica osservazione, se fosse possibile definire una fascia oraria più ristretta, sarebbe perfetto. Cordiali saluti
Molto soddisfatto del prodotto. Qualità presente. La copertura di protezione mi sembra comunque un po' leggera. Ma tutto il resto è ottimo
Ottimo materiale, servizio clienti reattivo e attento al cliente. Peccato che il corriere per la consegna dei pacchi sia di una nullità incomparabile. Peccato per France Trampoline.
Ottima reattività
Niente da dire, servizio e consegna impeccabili. Grazie
Ho ordinato una rete di protezione per sostituire quella di un modello precedente. Il tipo di protezione è cambiato e ho dovuto acquistare un modello più costoso: soddisfazione limitata. In regalo, mi hanno offerto delle barre di sostegno... Per la consegna ho dovuto aspettare 3 settimane. Da allora, ho smontato il mio trampolino per l'inverno e non ho osato aprire il pacco = sorpresa questa primavera! Si adatterà?
Ottima qualità, molto professionale e serio, da raccomandare
Buon prodotto che corrisponde bene alla descrizione. Tuttavia, ci sono delle asperità, che possono essere pericolose, situate sulle saldature.
Facilità di ordinazione su internet, consegna rapida ed efficace, prodotto molto buono
Dall'ordine alla consegna tutto si è svolto molto bene. Prodotto molto buono. L'unica cosa di cui mi pento è di non aver preso un trampolino più grande (ho preso il 2,5 m).
+++
Consegna rapida e super prodotto.
Buon servizio, disponibile
Consiglio questo sito, consegna perfetta, ben imballato e il prodotto corrisponde perfettamente alle mie aspettative. Il telo va benissimo per un trampolino della marca Decathlon dimensione 3m65. Buona qualità del telo, sono completamente soddisfatto.
Spedizione rapida ma problema con il corriere che non ha rispettato gli orari concordati, il che ha posticipato la consegna di una settimana e mi ha costretto a rimanere a casa 2 mezze giornate ad aspettarlo.
Nessun problema, molto soddisfatto
Top
SAV molto reattivo, perfetta gestione.
Consegna molto rapida, scambi con il call center molto efficaci, gentili e comprensivi per la mia consegna (compleanno di mia figlia)