9.2/10
★★★★★
basato su 2603 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Consegna lunga e mediocre. Il corriere lascia il pacco in un punto di ritiro anche se ho scelto la consegna a domicilio.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Le scatole sono arrivate sfuse nella scatola troppo grande. I legami che tenevano le scatole hanno ceduto. Alcune scatole sono state imbarcate..!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Le scatole sono arrivate sfuse nella scatola troppo grande. I legami che tenevano le scatole hanno ceduto. Per fortuna nessuna scatola è stata imbarcata. Nessuna opzione di consegna espressa, tramite corriere (UPS, Chronospost 24h, ecc...), nemmeno con un supplemento.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna rapida, la qualità del cartone delle scatole non è ottima

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Sito e consegna tramite UPS adeguati, ma non sono soddisfatta del contenuto. Avevo ordinato 5 scatole con coperchio color BORGOGNA. In effetti ho ricevuto 6 scatole, 5 con coperchio color MARRONE e una sola con coperchio color BORGOGNA8

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2020
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Buongiorno Claire, a seguito del tuo messaggio, ho appena richiesto al nostro laboratorio di rimandarti i 5 coperchi in colore bordeaux, dovresti riceverli entro la fine della settimana. Infatti, in caso di errore, è opportuno contattarci telefonicamente o via email affinché possiamo risolvere la situazione il prima possibile. Grazie per la tua comprensione.
3 /5
★★★☆☆

Punto di ritiro UPS lontano dalla mia abitazione. Inoltre, questo aveva 30 minuti di ritardo sull'orario di apertura. 30 minuti in cui ho dovuto aspettare senza avere modo di contattarli. Il pacco era ben rovinato. Vorrei poter avere la possibilità di scegliere un altro punto di ritiro, cosa che non è possibile sul vostro sito.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/01/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho dovuto richiamare il servizio clienti per la spedizione dell'ordine nei tempi. Altrimenti il supplemento per accelerare la consegna non sarebbe servito a nulla. Mediocre. Tuttavia, il servizio post-vendita è molto gentile.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Buoni prodotti ma l'imballaggio è da rivedere, i prodotti non sono stati protetti nella scatola di imballaggio, che è stata danneggiata (strappata in più punti). Alcuni prodotti sono quindi arrivati danneggiati.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Navigazione sul sito buona ma spedizione molto onerosa per un servizio piuttosto mediocre. I punti di ritiro sono rari e lontani. Articoli molto mal protetti nel pacco, di conseguenza articoli in gran parte molto danneggiati. Sono riuscito a beneficiare di un rinvio del pacco a casa mia grazie a una signora di un servizio post-vendita molto gentile. Ma nonostante le mie segnalazioni riguardo alla protezione degli articoli nel pacco, il secondo pacco è arrivato protetto allo stesso modo, quindi alcuni articoli sono danneggiati anche! Ma lì non mi è stato proposto nulla per risarcirmi...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

La consegna non è conforme, abbiamo un nastro stampato mentre volevamo un nastro unito! Dicono spedizione gratuita a partire da 95 euro, e ti addebitano 20 euro di spedizione! No, non è perfetto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Ciao Tony, Il nastro corrisponde bene a quello che hai ordinato, semplicemente c'è stato un bug sul sito che non mostrava le anteprime di tutti i nastri. Ti confermo che abbiamo appena risolto questo bug e che i nastri appaiono correttamente ora. Ti contatterò in privato per l'invio di un nuovo nastro. Per quanto riguarda le spese di spedizione, la gratuità si applica a determinate condizioni, in particolare quella di scegliere un punto di ritiro come destinatario. Avendo richiesto una consegna diretta al tuo indirizzo, la gratuità non si applicava per il tuo ordine. Puoi leggere le condizioni attraverso questo link: https://selfpackaging.fr/content/10-envoi-de-commandes. Cordiali saluti,
3 /5
★★★☆☆

Incoerenze nel modulo dei prezzi che possono indurre in errore

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ordine ricevuto in uno stato mediocre, email inviata al servizio clienti con foto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Buongiorno Eva,
In effetti, ti ringrazio per averci inviato le foto del tuo pacco. Fortunatamente, le scatole presenti all'interno non sono state danneggiate dalla mancanza di delicatezza del corriere!
Ho trasmesso le tue foto per chiedere loro maggiore attenzione nella spedizione dei nostri pacchi.
Buona giornata.
Christelle
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette autoadesive che si attaccano sulla scatola fanno davvero un brutto effetto e non sono professionali, le scatole dobbiamo piegarle noi stessi... insomma, non professionale affatto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Buongiorno Cyril, come puoi vedere su tutte le schede delle nostre scatole, indichiamo se sono facili o meno da montare da soli. Come indica il nostro marchio "Selfpackaging", tutti i nostri riferimenti sono da montare a cura vostra.
Riguardo agli adesivi, si tratta dell'opzione di personalizzazione più economica. Sappi che possiamo anche stampare direttamente la scatola a partire da 300 unità. Per questo, è opportuno mettersi in contatto con il nostro servizio commerciale tramite l'email seguente: [email protected]
Non esitare a contattarci se necessario. Cordiali saluti,
3 /5
★★★☆☆

Buon prodotto! Ma non consegnato all'indirizzo fornito mentre ero presente! Costretto ad andare in un magazzino a 4 km per ritirare il mio pacco!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Campioni ricevuti conformi tranne per la nitidezza della stampa digitale che potrebbe essere migliorata. La mia delusione: niente tariffe preferenziali per i professionisti! Il servizio clienti è disponibile ma non ha trovato soluzione a questa richiesta.....

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Soddisfatto, a parte la stampa del logo sulla scatola.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Poche informazioni generali

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Buongiorno Valérie, ci scusiamo per il ritardo nella risposta alle vostre email, siamo in un periodo di forte afflusso di ordini, alterando i tempi di risposta del nostro servizio clienti. Siamo finalmente riusciti a rispondere alle vostre domande per telefono questa mattina e ne siamo felici. Ottima giornata e a presto!
3 /5
★★★☆☆

La qualità di stampa è relativamente media così come quella dei tagli, ma l'ordine è stato consegnato in tempo e il servizio post-vendita è molto disponibile.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/03/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Il mio ordine è arrivato incompleto. 3 scatole su 7. Tuttavia, complimenti al servizio clienti che ha saputo rispondere rapidamente e fornirmi una soluzione.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2019
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Grazie per il vostro commento. Diamo infatti la stessa importanza alla qualità dei nostri prodotti e del nostro servizio. Siamo felici di aver potuto soddisfarvi nonostante l'errore commesso. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Le spese di spedizione sono diventate a pagamento anche con grosse quantità... e che spese!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Bene ma avevo richiesto un campione con stampa e non c'era nulla sulla scatola...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Per trovare un punto di ritiro si blocca sempre

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Buongiorno,
Infatti, il sito del nostro corriere su cui si effettua la ricerca di punti di ritiro è regolarmente in aggiornamento, il che altera la sua visualizzazione.
Inoltre, è preferibile utilizzare un browser come Chrome o Internet Explorer per accedere al nostro sito per garantire la sua fluidità. Il browser Safari non è raccomandato.
Non esitate a contattarci se necessario durante il vostro prossimo ordine.
Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Sono soddisfatta del prodotto, cioè della qualità. Tuttavia, sono rimasta sorpresa di vedere la finestra della scatola aperta. Per poter conservare alimenti o biscotti è impossibile metterli direttamente nella scatola perché rischiano di cadere, quindi ho dovuto acquistare sacchetti aggiuntivi per poter conservare le cose dentro, quindi delusa su questo punto. Cosa si può conservare a vostro avviso in un sacchetto aperto senza finestra in plastica???. E la mia più grande delusione è stata per la dogana perché già le spese di spedizione sono care, sono rimasta delusa di dover aggiungere un importo supplementare.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sono soddisfatta della qualità dei prodotti ordinati. Tuttavia, assolutamente non della qualità dell'imballaggio del mio ordine: alla ricezione, cartone completamente strappato, nastro di sicurezza strappato. Quindi ricezione del mio ordine aperto (scatole di e-commerce), e le mie scatole danneggiate! Non posso allegare foto al mio commento, ma gli angoli sono piegati, addirittura strappati... Sono delusa di dover rinunciare a alcune delle mie scatole, soprattutto considerando che le spese di spedizione non sono gratuite per questo tipo di prodotti... per 11,71€ di spese di spedizione, avrei voluto ricevere il mio ordine intatto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna molto rapida

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sito un po' disordinato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Mancanza di chiarezza

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il sito è ben fatto, funzionale, ma poco preciso, sarebbe bene informare il cliente sulla qualità e lo spessore dei materiali utilizzati.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Spese di spedizione troppo care. Nessuna spedizione gratuita per alcuni prodotti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/09/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto molto bene ma consegna tramite ups deplorevole

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Molto delusa dal mio ultimo ordine (« selfpackaging » scritto sulle scatole di cartone mentre non è il caso nelle foto delle schede prodotto), e ancora più delusa dal servizio post-vendita.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2018
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Buongiorno,
Valorizziamo il nostro marchio presso professionisti e privati, per ottenere una scatola personalizzata senza la dicitura "Selfpackaging" vi prego di contattarci tramite il modulo "Sono un'azienda"
Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Ciao, pacco in condizioni molto cattive un cambio di corriere sarebbe utile

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2018
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Buongiorno,
La ringraziamo per aver lasciato un commento. Prendiamo in considerazione ogni osservazione per migliorarci e offrirle un servizio di consegna migliore per i suoi prossimi ordini.
Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Per tutto ciò che riguarda le scatole, nessun problema. Tuttavia, per la stampa degli adesivi, molto molto deluso. I colori non corrispondono anche se i file erano ben forniti in CMJN e ho telefonato per assicurarmi della corretta esecuzione di questi colori. Poiché faceva parte di un insieme con altri gadget, la differenza cromatica è notevole. Sfortunatamente impossibile rifare gli adesivi perché troppo in ritardo. Stampa da rivedere.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Ciao Manon,
Terremo conto del tuo commento per migliorare il nostro sistema di stampa in futuro offrendoti una migliore qualità di stampa, in cambio ti invitiamo a scriverci a [email protected] per ottenere un buono sconto sul tuo prossimo ordine.
Buona giornata
2 /5
★★☆☆☆

Le scatole non sono di qualità, sono delusa.... la perforatrice a stella funziona male, si inceppa e strappa il supporto.. Articolo ancora di scarsa qualità

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Ciao Aurélie,
Siamo spiacenti che i prodotti siano arrivati in cattive condizioni, ti invitiamo a contattarci all'indirizzo email: salut@selfpackaging per trovare una soluzione a questa brutta esperienza.
Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Gli ordini sono conformi alla mia richiesta ma non ho ricevuto il campione richiesto che mi è stato comunque fatturato più di 3€.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il prezzo è allettante ma il costo della spedizione è semplicemente esorbitante, per il prezzo ci si potrebbe aspettare un imballaggio di lusso ma lontano da ciò, un semplice cartone, nessun rinforzo, e nulla protegge l'ordine. Il mio cartone è arrivato completamente rovinato, ho avuto la fortuna che la merce fosse in buone condizioni. Quindi servizio da rivedere o abbassare i prezzi!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Ciao Rozenn,
Ti ringrazio per il tuo parere riguardo alla nostra offerta e alla consegna. Cerchiamo di offrirti un servizio di consegna (UPS) al miglior prezzo. Il tuo commento ci aiuterà a migliorare.
Cordiali saluti
3 /5
★★★☆☆

Molto serio

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna veloce e conforme, ma non sono riuscito a farmi rimborsare uno dei miei ordini e alcune parti del sito e delle email non sono nella mia lingua.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Le scatole sono molto belle e conformi al mio ordine, ma le etichette dovevano essere rotonde e sono quadrate... peccato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2018
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Buongiorno Agathe,
Mi dispiace per il disagio riguardo le etichette, puoi contattarmi a [email protected] indicandomi il numero dell'ordine?
Ti auguro una bella giornata.
3 /5
★★★☆☆

Non molto solido

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/04/2018
Recensione tradotta