★★★★★
basato su 2603 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Niente va
Non ho mai ricevuto il mio pacco
Ero entusiasta di questo prodotto. L'ho regalato e poco a poco, i miei amici mi hanno inviato messaggi perché il loro pacco era VUOTO. Sono imbarazzata e arrabbiata!
Buongiorno, ancora non consegnato, UPS fissa un appuntamento e non si presenta, fissa di nuovo e non rispetta ancora, nessuna idea di dove si trovi il mio pacco. È da notare che UPS non è una società seria per i privati.
Due settimane fa ho ricevuto un'email dal profumiere Christophe Laudamiel che diceva che stava mettendo in pausa il suo marchio di profumi premiato, The Zoo, per il futuro prevedibile. Quando parlo dell'importanza di sostenere marchi indipendenti, è proprio per motivi come questo. I marchi con cui lavoro su Sainte Cellier non sono sostenuti da investitori. Gli investitori sono più interessati a dare soldi a marchi commerciali che creano versioni di seconda classe di Baccarat Rouge e Aventus. C'è così tanto lavoro da fare nella profumeria. Rimango sempre stupita da ciò che alcune persone - anche quelle che si definiscono
Perfetto. Consegna rapida. Fantastico poter ordinare alcuni campioni per trovare il contenitore giusto.
Non contento, ho pagato troppo per arrivare più velocemente perché l'avanzamento di un progetto era urgente, ma semplicemente a causa del sito di confronto non hanno messo il mio indirizzo completo, questa è la ragione del ritardo dell'ordine
Non ho ricevuto il mio pacco. Grazie di fare il necessario.
Scarsa comunicazione sul prodotto, in particolare riguardo alle foto che sono insufficienti
Non c'è modo di verificare il mio ordine dopo aver ricevuto quest'ultimo. Il prodotto ricevuto sembra di qualità inferiore rispetto a quello mostrato sul sito. Le immagini fanno credere che le scatole si tengano grazie a un cordino, ma è con la pistola per colla che bisogna assemblare tutto...
Ho ordinato un campione nel colore VERDE ERBA e ho ricevuto un campione ROSSO. Quando ho fatto la segnalazione via email, la risposta è stata che i campioni venivano inviati nel colore che era disponibile e "che può essere di qualsiasi colore" (sic). In questo caso, perché proporre una scelta di colori al momento dell'ordine? Mentre chiedevo nella mia email di reclamo che mi rimandassero un campione VERDE, mi hanno risposto: "Mi dispiace ma non potremo rimandarti questo campione in rosso".
Consegna di taglia sbagliata, impossibile avere un ritorno dal servizio clienti
Abbiamo ricevuto la tua email che ci informava della situazione venerdì 9 aprile mattina.
Ti ho risposto via email lo stesso giorno alle 13:00.
Come hai potuto constatare, abbiamo risolto la situazione inviandoti le scatole nella giusta misura. Dovresti riceverle giovedì 15 aprile.
Ancora tutte le nostre scuse per questo errore.
Cordiali saluti,
Élia.
Ho ordinato delle scatole ma ho ricevuto le misure sbagliate
Se desideri un'altra misura, è necessario effettuare un nuovo ordine e nel frattempo restituirci le scatole non desiderate per un rimborso. Devi seguire i passaggi indicati nel seguente link: https://selfpackaging.fr/content/37-conditions-de-retour. Non esitare a contattarci se necessario. Cordiali saluti.
Ordine non consegnato
Il corriere non è riuscito a effettuare la consegna perché si è presentato durante i vostri giorni di chiusura (non essendo stato informato in precedenza).
Come confermato via email poco fa, ho appena inviato i vostri giorni di apertura a UPS affinché il corriere possa effettuare la consegna corrispondente.
Ho anche specificato questa informazione importante nel vostro indirizzo affinché il corriere possa avere l'informazione per i prossimi ordini.
Buona giornata.
Non ho ricevuto un'email che specificasse che il prodotto ordinato non era più disponibile. Avevo chiamato il servizio clienti per essere sicura di riceverlo e nei tempi, l'operatrice mi aveva confermato tutto. Ho dovuto contattare io stessa l'azienda per chiedere perché non avessi notizie del mio ordine più di una settimana dopo averlo effettuato, e lì mi hanno risposto che l'articolo non era più disponibile. Essendo un ordine per uso professionale sono rimasta molto delusa. Inoltre, l'ordine è arrivato in due scatole completamente distrutte con il prodotto a contatto con gli urti esterni.
Ci scusiamo per il disagio causato riguardo al tuo ordine.
Infatti, abbiamo ricevuto molte più ordinazioni nelle ultime settimane che in tutta la storia di Selfpackaging e abbiamo sofferto di una rottura di stock sulle scatole con stampa di Natale molto prima del previsto.
Durante questi periodi di fine anno, è importante tenere presente che facciamo del nostro meglio per soddisfare il grande volume di ordini e cercare di non avere ritardi nella produzione.
Tuttavia, purtroppo non è stato il caso per alcuni ordini.
È per questo che ti abbiamo inviato scatole con adesivi stampati come alternativa.
Riguardo allo stato in cui hai ricevuto le scatole, ti prego di inviarmi le foto e la quantità di scatole interessate dagli urti via email a [email protected] in modo da poterle trasferire al nostro corriere e inviarti un risarcimento.
Grazie in anticipo. Cordiali saluti. Christelle.
Servizio clienti per niente corretto. Non si tiene conto della mia richiesta fatta via email dopo la ricezione del mio ordine.
Le scatole non tengono. La colla non aderisce.
Per gli ordini di campioni, le scatole vengono consegnate senza incollaggio.
Per gli ordini finali, i rotoli di nastro adesivo biadesivo sono forniti a parte.
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] se necessario.
Cordiali saluti,
Il mio ordine doveva essere consegnato un mese fa ma non lo è stato ed è stato restituito al venditore. Il servizio clienti doveva rimandarmelo. Nessuna notizia da allora. Non consiglio affatto selfpackaging.
Il pacco non è stato affatto consegnato in tempo. Ho dovuto rispedirlo.
Il tuo ordine è stato effettivamente consegnato con 1 giorno di ritardo rispetto al termine abituale di 7 giorni lavorativi.
Come indicato nel tuo ordine, durante questo periodo (dalla fine di novembre con il Black Friday), ti avevamo informato che potrebbero esserci alcuni ritardi nella consegna a causa dell'alto volume di ordini e dei ritardi nei trasporti.
Se avevi bisogno delle scatole in una data precisa, sarebbe stato opportuno contattare il nostro servizio clienti per informarlo.
Grazie per la tua comprensione.
Informazione fuorviante per telefono
Siamo sorpresi di leggere il tuo commento e non capiamo a quale informazione ti riferisci. Non esitare a farcelo sapere in modo che possiamo capirlo.
Cordiali saluti,
Sono più che delusa dallo stato dei miei pacchi ricevuti. Molto mal imballati, senza imbottitura né protezione, li ho ricevuti squarciati. 15 scatole sono state completamente danneggiate, schiacciate, strappate. Sono inutilizzabili nello stato attuale. Problematica e inaccettabile, oltretutto su un ordine di appena 200 scatole da montare. Francamente delusa.
mi dispiace per questa situazione.
Ti invierò le scatole che non puoi utilizzare se mi dici quali sono. Sarebbe anche utile ricevere delle foto (se le hai) per poter recuperare le scatole e informare il servizio di corriere.
Spero che questo sfortunato evento non comprometta la tua fiducia nel nostro lavoro.
Grazie in anticipo per il tuo gentile riscontro,
Daniela
Un disastro!
Siamo tutti sorpresi di leggere il tuo commento sapendo che siamo attualmente nella prima fase di realizzazione del tuo modello e che non si tratta dell'ordine finale.
Abbiamo cercato di rispettare i numerosi criteri richiesti per il tuo modello nella misura del possibile con i mezzi disponibili nei nostri uffici. La nostra designer ha trascorso un'intera giornata a realizzare il tuo modello provando una moltitudine di opzioni.
Come indicato nella mia email successiva all'invio del modello, ti ho dettagliato le modifiche apportate a causa delle restrizioni tecniche.
Ti contatterò nel pomeriggio affinché possiamo continuare a lavorare su questo progetto e trovare le soluzioni più adatte.
Cordiali saluti,
Christelle
Molto deluso! Scarsa qualità di stampa. Da buttare!
Ti ho appena inviato un'email per chiederti di inviarci delle foto delle scatole ricevute per poter verificare la qualità di stampa.
Grazie in anticipo.
Ancora nessuna notizia del mio ordine....
Il tuo ordine è partito lo stesso giorno della sua ricezione nel nostro laboratorio. Successivamente, il tracciamento dei tuoi pacchi ti è stato comunicato tramite una notifica di UPS.
Vedo che il corriere ha avuto difficoltà a effettuare la consegna, infine effettuata il 6 Giugno, poiché l'indirizzo comunicato sarebbe stato modificato successivamente (trasloco).
Spero che tu sia soddisfatta del tuo ordine e rimango a tua disposizione se necessario.
Buona giornata.
4 caratteri
Come indicato per telefono poco fa, riguardo a un ordine di campione personalizzato che si trova nella prima fase di prova, è preferibile comunicare direttamente via email o telefono.
Infatti, i primi campioni personalizzati sono raramente le scatole definitive e necessitano spesso di diverse modifiche o ritocchi.
In attesa del tuo riscontro sulle modifiche da apportare, ti auguro una buona fine di giornata.
La qualità della stampa è orribile, il mio visivo è a malapena apparente mentre sul sito durante la creazione tutto era nitido..
Il nostro Servizio Clienti è disponibile dal lunedì al venerdì via email e telefono per rispondere a tutte le vostre domande o dubbi riguardo ai nostri prodotti e ordini effettuati.
Non abbiamo ricevuto alcuna email né foto delle scatole ricevute da parte vostra a riguardo. Vi invio un'email per inviarci gli elementi necessari per la verifica della stampa effettuata sulle vostre scatole.
Cordiali saluti,
Non ho ricevuto alcun coperchio per le mie scatole, nessun interesse
Molto cattiva esperienza. Ho ordinato dei campioni, pensando di poterli dedurre tutti nel prossimo ordine, invece, possibilità di dedurne solo uno alla volta. Spiegazioni poco chiare (sito metà in francese, metà in spagnolo). Restituzione dell'ordine = truffa. Bisogna tenere conto delle spese di restituzione + non rimborsano le spese di spedizione andata, quindi alla fine non vale quasi la pena fare un reso!
Infatti, tutti i buoni sconto non sono cumulabili tra loro né con altre offerte promozionali. Per quanto riguarda il nostro sito, ci sono effettivamente delle traduzioni da effettuare o migliorare, dato che siamo un'azienda spagnola. Lo miglioriamo ogni giorno grazie ai tuoi commenti. Modificheremo naturalmente le spiegazioni riguardanti i campioni affinché questo tipo di confusione non si ripeta più. Per quanto riguarda i resi degli ordini dovuti a un errore (o recesso) da parte del cliente, le condizioni stabiliscono chiaramente che le spese di reso sono a carico del cliente.
Rimaniamo naturalmente a tua disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti,
Scandaloso trattamento del mio ordine. Mi avvisano all'ultimo momento che la stampa delle mie scatole non è più possibile, non rispondono alla mia richiesta di rimborso... dover trovare una soluzione in urgenza, una catastrofe!
Rimango in attesa delle vostre informazioni bancarie per procedere al rimborso. Ci scusiamo per il disagio riscontrato con il vostro ordine.
Cordiali saluti.
Tempi e seguiti così come una comunicazione terribile nessun rispetto delle richieste né dell'urgenza evocata, inoltre consegna di nuovo con danni ho foto a supporto più annotato sul buono di ricezione del corriere!
Mi dispiace sapere che il pacco è stato danneggiato durante la consegna. Ti invitiamo a contattarci a [email protected] per trovare una soluzione al tuo problema. Sappi che facciamo del nostro meglio affinché i tuoi ordini partano nelle migliori condizioni e nei tempi più rapidi possibili.
Cordiali saluti.
Le scatole sono arrivate bianche mentre l'ordine era per scatole stampate!!!
Ci scusiamo per l'errore commesso durante il tuo ordine. Come accennato nella nostra conversazione telefonica di questi ultimi giorni, ti rimanderemo l'ordine così come lo hai ordinato.
Cordiali saluti.
Molto deluso da questo sito. Il prodotto atteso non è come sperato e per due prodotti da 3€ a malapena, 17€ in più di spese di spedizione!!! E con un tempo di consegna molto lungo! Non raccomando davvero!!
Capisco il tuo sentimento, tuttavia guardando più da vicino la tua fattura, si tratta in realtà di 10€ di spese di spedizione per il tuo ordine. Lavoriamo in modo just-in-time e ci dispiace aver avuto una rottura di stock per questo prodotto.
Per farci perdonare, ti assegneremo un codice sconto se ci contatti a [email protected].
In attesa di una tua risposta.
Sfortunatamente non sono in grado di apprezzare nulla perché non ho ricevuto il mio ordine. Nonostante i messaggi e le telefonate non ho ricevuto nulla. UPS sostiene di aver lasciato il mio pacco al Comune (davvero?? In virtù di cosa??) Tuttavia, il Comune del mio paese non ha nulla per il semplice e buono motivo che era eccezionalmente chiuso perché il personale era in formazione. Ho scattato una foto per l'avviso sulla porta. Ho 200€ nella natura e non apprezzo affatto!!!!
Ho aperto un'indagine presso UPS che mi certifica di aver consegnato il prodotto, visitando il sito di UPS e inserendo il numero di tracciamento 1ZA5E5706868424250 puoi verificare che la consegna è stata effettuata.
Ti invito a scrivermi a salut@selfpackaging per trovare una soluzione con il corriere UPS.
Cordiali saluti.
Non specificate xl
Al momento offriamo solo la taglia M, poiché corrisponde a una taglia standard di bottiglia di vino. Tuttavia, non siamo chiusi all'idea di offrire altre taglie in seguito.
Il tuo commento sarà inoltrato al nostro servizio marketing.
Cordiali saluti.
Molto cattiva esperienza
Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace davvero se hai avuto una brutta esperienza con noi. Cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio ai nostri clienti, ma a volte possono verificarsi problemi (nella maggior parte dei casi non possiamo controllarli: corriere, ritardi per problemi meteorologici...) Saremo più che felici di aiutarti! Non esitare a inviarci un'email a [email protected] e inoltreremo il tuo messaggio al dipartimento di controllo qualità. Cordiali saluti,
Si ordina su un sito in francese e la consegna proviene dalla Spagna ...
Grazie per il tuo acquisto su SelfPackaging. Le nostre scatole provengono dalla Spagna e spediamo in tutto il mondo 😉 Il nostro sito web è stato tradotto in francese, italiano e inglese e c'è un agente di vendita per ogni paese. Cordiali saluti,
Cattivo
Grazie per il tuo feedback. Se hai avuto problemi con la scatola, ti preghiamo di inviarci un'email a [email protected] e saremo più che felici di aiutarti.
Cordiali saluti,
2 settimane per ricevere l'ordine è inaccettabile sapendo che la consegna è a pagamento!!!! Scatole ordinate di pessima qualità! Non consiglio questo sito!!! Ho trovato di meglio altrove e anche a meno!
Capisco la sua delusione ma purtroppo ha fatto parte di un ordine isolato che ci ha richiesto un prodotto momentaneamente esaurito a causa delle festività.
Per quanto riguarda la qualità del cartone microcanale, è la migliore disponibile sul mercato.
Rimango a sua disposizione per discuterne e le offro -10% sul suo prossimo ordine se mi contatta a [email protected]
Cordiali saluti,
Cécile
Ricevuto l'ordine il 24 dicembre quindi un po' troppo tardi
Mi dispiace che abbia avuto a che fare con quel maledetto punto UPS chiuso senza che noi fossimo avvertiti!
Spero che la qualità del mio servizio clienti e il mio senso commerciale la motivino a riordinare da noi.
Le offrirò un prezzo migliore di quello che potrà vedere sul sito internet.
Cordiali saluti,
Cécile
Non è serio. Ho richiesto la consegna in punto di ritiro, ma selfpackaging non aveva scritto il mio nome sul pacco, quindi il negozio di ritiro ha rifiutato di darmelo inizialmente. L'ho recuperato solo dopo una lunga disputa. Inoltre, non ho mai ricevuto notifiche né via email né per telefono per informarmi che il pacco era arrivato. Se non avessi controllato da solo il tracciamento ups, il mio ordine sarebbe potuto tornare al mittente una volta scaduto il termine. È molto mal organizzato.
Come può vedere sulla sua scheda cliente si chiama "Nome Cognome" ovvero "Nome Cognomi" in spagnolo... Si era registrata durante una promozione che avevamo configurato male. Per farci perdonare può contattarmi all'indirizzo [email protected] e le invierò un buono sconto per il suo prossimo ordine... e aggiornerò il suo nome e cognome.
Cordiali saluti,
Cécile
- 1
- 2