9.2/10
★★★★★
basato su 2603 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆

Ottimi prodotti, ma attenzione all'imballaggio! Non è la prima volta che le scatole sono mal mantenute nella scatola di imballaggio, risultato scatole strappate, piegate... un numero esiguo certo sulla quantità, ma inutilizzabili, quindi da buttare. Peccato perché rappresenta comunque un costo!!

User icon
Nathalie B.
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Mi aspettavo molto di più. Molto deluso. Prodotti di bassa qualità. Gli adesivi sono molto mal ritagliati, sono praticamente impossibili da rimuovere!

User icon
Alexandre M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Buongiorno Alexandre, Ti invierò un messaggio in privato affinché tu possa inviarmi delle foto degli adesivi per capire il problema. Per quanto riguarda le scatole, si tratta di una base in cartone da 300gr e di un coperchio in plastica PET. Mettiamo a tua disposizione i video di montaggio delle scatole (icona della camera sopra la foto principale) affinché tu possa renderti conto dei materiali una volta manipolati. È anche possibile ordinare un campione in anticipo prima di effettuare un ordine più grande. Cordiali saluti, Christelle
2 /5
★★☆☆☆

Non ordinavo da un po' e il servizio clienti purtroppo non è più lo stesso. Delusa, sia per la qualità dei prodotti che per il servizio post-vendita.

User icon
Claire C.
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Grazie Claire per il tuo commento. Come indicato durante i nostri scambi via email, quando il tuo ordine comprende una stampa, è importante verificare il file inviato nel tuo ordine affinché sia conforme a ciò che desideri. Purtroppo non è stato il caso di quest'ultimo ordine poiché mancava un elemento del tuo design. Avremmo potuto evitare questa situazione se ci avessi contattato dopo aver verificato il tuo file per poterne inviare uno nuovo al nostro laboratorio. Anche se il nostro laboratorio non ha commesso alcun errore e ha stampato correttamente il file ricevuto nel tuo ordine, ti ho proposto un gesto commerciale ma sono rimasta senza risposta da parte tua. Non esitare a contattarmi via email per applicarti questo gesto. Cordiali saluti, Christelle.
3 /5
★★★☆☆

Consegna molto rapida, ben imballata.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Azienda non raggiungibile direttamente per il servizio clienti, ho inviato un messaggio sulla messaggeria di contatto e ancora nessuna risposta. Un numero di telefono sarebbe più semplice

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Ciao Valérie, Ti confermo di aver risposto alla tua email lo stesso giorno, ovvero il 3 novembre alle 11:05 (ricorda di controllare la tua posta indesiderata) e d'altra parte, il nostro numero di telefono di contatto è presente sul sito: 01 86 65 07 34. Siamo disponibili dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 17:30 e il venerdì dalle 8:30 alle 14:30. Non esitare a contattarci di nuovo se necessario. Cordiali saluti. Christelle.
3 /5
★★★☆☆

Il packaging per l'invio del prodotto è troppo grande e nessuna protezione per fissare il prodotto: alcuni coperchi si ritrovano con un angolo rovinato o spiegazzato perché i diversi elementi si muovono nella scatola di spedizione

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto il mio ordine rapidamente. Tuttavia, il corriere non l'ha consegnato a casa mia ma in un punto di ritiro, anche se ho pagato per una consegna a domicilio. Non ci sono istruzioni di montaggio nel pacco, né rimandi a un tutorial. La scatola ricevuta non è davvero identica alla foto, sembra che manchi una parte all'interno, non ci sono incavi per fissare la scheda. Sono delusa.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Buongiorno Françoise, grazie per aver preso il tempo di comunicarci queste informazioni. Riguardo alla consegna, infatti, quando il corriere non riesce a effettuare la consegna al primo tentativo, lascia i pacchi nel punto di ritiro più vicino. Per quanto riguarda la scatola ricevuta, hai ragione, manca il link al video di montaggio sul sito. Ho appena fatto richiesta di aggiunta alla persona interessata e nel frattempo ti invio il link via email. Dovrai confermarmi se il supporto interno per la scheda è davvero mancante per poterlo inviarti. Ti porgo le mie scuse per questi disagi. Christelle.
3 /5
★★★☆☆

Il sito è molto buono, la consegna rapida. Tuttavia, c'è un difetto su tutte le scatole ordinate, un errore di 58mm invece dei 60 indicati sul sito che fa sì che nessuna fiala passi correttamente.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il cartone era troppo grande e troppo morbido. Inoltre, non c'era alcun supporto all'interno. Le scatole si sono mosse molto e alcune erano piegate. Peccato che l'imballaggio non sia stato meglio previsto perché le scatole ordinate mi vanno perfettamente.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Ciao Caroline, grazie per le tue precisazioni. Ti ho appena inviato un'email per chiederti di inviarmi delle foto e indicarmi la quantità di scatole assegnate in modo da poterti restituire delle scatole e specificare al nostro personale di sistemarle bene nei pacchi per evitare questo disagio. Ti porgo le nostre scuse per il disturbo arrecato. Cordialmente, Christelle.
3 /5
★★★☆☆

Quando ho ordinato un campione, le scatole avevano un nastro adesivo per l'incollaggio e nel mio ordine successivo, non era così: nessun nastro adesivo previsto. Ho dovuto usare della colla. (riferimenti 2520 S / 2520 M). Puoi indicarmi il motivo per favore? Grazie in anticipo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Ciao Edwigde, in effetti per il rif. 2520 (S e M), è ben indicato sulla scheda del prodotto (descrizione) che è necessario avere una pistola per colla per montare questa scatola. È per questo motivo che hai ricevuto le barre di colla nel tuo ordine. Per il campione, lo incolliamo con un nastro adesivo in modo che tu possa vedere la scatola montata e verificare che le dimensioni interne ti soddisfino. Tuttavia, come avrai potuto notare, il nastro adesivo non aderisce sufficientemente su questo tipo di cartone micro-corrugato. Non esitare a contattarci se hai altre domande. Cordialmente, Christelle.
3 /5
★★★☆☆

Ergonomia del sito corretta ma prodotti mediocri

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Grazie per il tuo feedback. Mi dispiace che le scatole ricevute non siano di tua soddisfazione. Mettiamo a disposizione campioni delle nostre scatole sul nostro sito web affinché tu possa verificare che ti vadano bene prima di effettuare un ordine finale. Se le scatole presentano un difetto, ti preghiamo di inviarci delle foto all'indirizzo: [email protected] affinché possiamo trovare la soluzione adeguata. Grazie in anticipo. Cordiali saluti. Christelle.
2 /5
★★☆☆☆

Ho richiesto una consegna a domicilio con il corriere UPS. Sono rimasta a casa tutto il giorno ad aspettare il mio pacco che è stato infine consegnato in un punto di ritiro nel villaggio accanto. UPS non fa più il giro delle case, è più facile depositare tutto nello stesso posto. Un servizio deludente ma l'articolo ordinato è di buona qualità, ne sono soddisfatta

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Buongiorno Léa, grazie per il tuo feedback. Sono felice che l'articolo ti soddisfi. Riguardo alla consegna, vedo che nel tuo ordine è stata indicata solo la tua via senza alcun numero. Quando mancano informazioni nell'indirizzo, i corrieri hanno 2 opzioni: restituire il pacco al mittente o depositarlo in un punto di ritiro vicino all'indirizzo desiderato. Se hai informazioni precise da trasmettere al corriere per garantire la consegna, non esitare a includerle nel tuo ordine o altrimenti a comunicarcele via email a [email protected] per poterle trasmettere direttamente. Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Christelle.
3 /5
★★★☆☆

I cartoni sono buoni, ma il sito inganna, sulla pagina dei cartoni che acquisto, è scritto che a partire da 95€, la consegna è gratuita... Ma no, non si applica a questi cartoni lì

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La descrizione degli articoli deve essere migliorata per non rimanere delusi quando si riceve l'articolo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Qualità soddisfacente della scatola ma errore di dimensione durante la spedizione. Dimensione XL inviata e non L

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Prodotti carini, bella presentazione ma peccato che i campioni siano limitati. E peccato anche che siano arrivati in cattivo stato, tutti ammaccati 🙁

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

È vero che ho ordinato poche scatole (5), ma queste sono arrivate con delle deformazioni (pieghe) sull'imballaggio che hanno causato delle pieghe sui lati delle scatole.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Buongiorno Sig. Vigne, abbiamo già scambiato delle email per trovare una soluzione al problema. Tutto il team di Selfapackaging spera di avervi soddisfatto fornendo una soluzione rapidamente. Vi auguro una buona giornata e a presto da Selfpackaging Ludivine JEANNIN Dipartimento Servizio clienti
3 /5
★★★☆☆

Medio, un'esperienza corretta ma alcuni servizi sono da migliorare. In particolare, la navigazione sul sito non è intuitiva e la consegna tramite UPS è stata una vera catastrofe!!!! 3 giorni di ritardo. Ho dovuto andare io stesso a ritirare il mio pacco in un magazzino UPS perché i corrieri non erano capaci di consegnarmelo. Ho ricevuto messaggi di assenza mentre ero a casa tutto il giorno! Peccato!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Il mio ordine è stato dimenticato. Ho dovuto sollecitarli. Il risultato è al di sotto delle mie aspettative rispetto al prezzo del prodotto. Tempi di consegna lunghi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Buongiorno Aurélie, il tuo ordine ha subito lunghi test di stampa poiché il tuo file originale presentava dei difetti. Diamo molta importanza alle stampe e il nostro laboratorio si occupa sempre di controllare bene i file prima di stamparli. Pertanto, il nostro grafico e il nostro laboratorio hanno dovuto fare diverse modifiche. È per questo che il tuo ordine ha tardato ad essere consegnato. Sfortunatamente, il laboratorio non ci aveva informato di questo trattamento interno e non siamo stati in grado di trasmetterti queste informazioni al momento opportuno dal servizio clienti. Ci scusiamo sinceramente per questo errore eccezionale. Abbiamo l'abitudine di avvisare i clienti il prima possibile quando i loro file presentano dei difetti. Per quanto riguarda il risultato, ti preghiamo di inviarci delle foto delle scatole ricevute via email a [email protected] per verificare la qualità di stampa. Cordiali saluti. Selfpackaging.
2 /5
★★☆☆☆

Comunicazione scadente, non consegnato affatto in tempo. (sto ancora aspettando il pacco quindi non so com'è la qualità)

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Ciao Jami, ci scusiamo sinceramente per l'attenzione al cliente ricevuta sul tuo ordine. Infatti, abbiamo dovuto rinforzare il nostro team di servizio clienti durante questo periodo con un alto volume di ordini e si è rivelato che il servizio non era all'altezza delle nostre aspettative. Abbiamo subito una mancanza di materiali sul tuo ordine che ha comportato un ritardo nella spedizione. Inoltre, il punto di ritiro selezionato essendo chiuso non ha potuto ricevere il tuo pacco. Questo è stato infine consegnato ieri, 1 dicembre, in un altro punto di ritiro. Ti invio l'indirizzo via email in parallelo e ribadisco le nostre scuse per questa successione di inconvenienti. Cordiali saluti. Selfpackaging.
3 /5
★★★☆☆

Cartone e prodotti danneggiati non utilizzabili prodotto campione troppo costoso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Buongiorno Elise, grazie per il tuo feedback. In caso di deterioramento degli imballaggi durante il trasporto, è necessario inviarci un'email informandoci con le foto corrispondenti affinché possiamo inviarti dei nuovi. D'altra parte, il prezzo dei campioni ti verrà rimborsato sotto forma di buono sconto valido 1 anno sul nostro sito. Ti contatterò nel frattempo per inviarmi le foto dei campioni ricevuti. Cordiali saluti. Christelle.
3 /5
★★★☆☆

Poco ergonomico per creare il visuale con stampa. Sistema non ancora a punto e impreciso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ottimo prodotto, marcatura molto pulita ma i tempi di consegna non sono stati rispettati.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

L'indirizzo sull'etichetta era incompleto e il corriere UPS non essendo molto sveglio ho dovuto chiamare l'ufficio locale UPS per essere consegnato a casa...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il mio pacco è arrivato aperto, il contenuto esposto all'aria aperta e alle intemperie. Per fortuna, nulla è stato rubato o danneggiato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Non si possono ordinare più di 100 grandi scatole (a seconda dei modelli). Pago grosse spese di spedizione mentre i miei ordini sono idonei alla spedizione gratuita.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2021
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Buongiorno Jennifer, Infatti, tutte le scatole realizzate in cartone micro-corrugato hanno un volume massimo di ordine sul sito in base alle loro dimensioni. Questo riguarda principalmente i costi di trasporto. Questo tipo di cartone costa caro da spedire e a partire da una certa quantità, le spedizioni devono avvenire su pallet (e non per pacco). Per ordinare più unità, è necessario effettuare più ordini o contattarci via email a [email protected] per fornirvi un preventivo. Come indicato nelle condizioni di consegna, la gratuità non si applica per le scatole in cartone micro-corrugato (come il vassoio che avete ordinato). Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni. Cordiali saluti,
3 /5
★★★☆☆

Sito corretto e buon prodotto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Prodotto poco conforme, nessuna istruzione di montaggio, nessuna regolarità nella finitura

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Buongiorno Antoine,
Sul sito, le istruzioni di montaggio sono disponibili sotto forma di video (icona della telecamera sopra la foto della scatola).
La base è fatta di cartone micro-corrugato resistente e il coperchio è fatto di carta bristol (come indicato nella sua descrizione).
Prima di fare un ordine finale, quando non conosci la scatola, è preferibile ordinare un campione in anticipo.
Sappi che hai un termine di 14 giorni lavorativi a partire dalla ricezione del tuo ordine per restituircelo con rimborso (esclusi i costi di spedizione).
Non esitare a contattarci via email: [email protected] se necessario.
Cordiali saluti. Christelle.
2 /5
★★☆☆☆

Ho creduto di acquistare una scatola di cartone per trasportare una grande torta. Il corpo in carta è troppo fragile. Delusa

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Buongiorno Nathalie,
Infatti, questa scatola ref 3300 è perfetta per panetterie e pasticcerie come indicato nella sua descrizione. Ho appena completato la descrizione affinché sia ben indicato che non è valida per la spedizione poiché la parte centrale è fatta di carta bristol da 300gr (a differenza della base e del coperchio fatti di cartone micro-corrugato resistente).
Prima di fare un ordine finale, quando non conosci la scatola, è preferibile ordinare un campione in anticipo.
Sappi che hai un termine di 14 giorni lavorativi a partire dalla ricezione del tuo ordine per restituircelo con rimborso (esclusi i costi di spedizione).
Non esitare a contattarci via email: [email protected] se necessario.
Cordiali saluti. Christelle.
3 /5
★★★☆☆

Un po' delusa dal servizio clienti con cui è difficile portare a termine azioni commerciali a lungo termine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Peccato che non abbiate messo un campione che ho richiesto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Buongiorno Gohsran, il suo ordine comprendeva solo 200 scatole e nessun campione. Per ordinare un campione, è necessario selezionare la dimensione e il colore della scatola desiderata e poi cliccare su "voglio campioni" (sopra la foto della scatola). Vedo che aveva indicato dei commenti nel suo ordine, ma purtroppo, le persone dell'atelier parlano solo spagnolo. È preferibile contattare il nostro servizio clienti francese se ha domande per poterla aiutare in tempo utile. Grazie e buona giornata. Cordiali saluti.
2 /5
★★☆☆☆

Il sito è buono, ma non funzionava al momento di convalidare l'ordine, ho dovuto gestire l'ordine via email.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Buongiorno Jérôme, in effetti, a seconda del browser con cui effettua il suo ordine sul nostro sito, questo può registrare dei "bug" e essere capriccioso al momento di confermare l'ordine. Si tratta di eliminare i file nascosti e i cookie del suo browser o semplicemente cambiare browser se ciò dovesse ripetersi. In ogni caso, ha fatto bene a contattare il nostro servizio clienti per aiutarla in questo processo per riuscire a finalizzare l'ordine. Grazie e a presto.
3 /5
★★★☆☆

Il sito non è male e i prodotti sono di qualità ma c'è stato un errore di colore nel mio ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Mediocre

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Un po' peccato che le spese di spedizione non siano gratuite per l'importo ordinato Peccato anche che le spese di reso siano a nostro carico. L'ordine ci costa quindi caro per quello che riceviamo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ordine complicato: ad ogni articolo messo nel carrello, le quantità sono 2 volte più elevate.. Da verificare bene per non ordinare e pagare più del previsto. Scelta del punto di ritiro UPS impossibile tramite safari e non disponibile durante il lockdown..

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sito da migliorare ad esempio cercando 2210M, nessuna risposta. il sito non sa inviare sul 2210, M essendo un'opzione il prezzo è difficile da interpretare anche, al netto, comprensivo di tasse? prezzo che cambia da un ordine all'altro

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il sito non è male ma il prodotto è deludente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Difficoltà per il pagamento con carta di credito

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non capisco perché il mio ordine sia arrivato in 3 volte. È una perdita di tempo per il cliente e un bilancio carbonico molto più elevato!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di Selfpackaging
Il
Buongiorno Laurence, negli ultimi mesi, considerando il contesto attuale, i trasportatori sono sopraffatti dal grande volume di consegne da effettuare e invece di consegnarti i tuoi 5 pacchi in 1 volta, il corriere te li ha consegnati in 3 volte. Si tratta di una situazione eccezionale e ci scusiamo per il disagio causato.