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basato su 7673 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Ottimo
I miei 2 pacchi non sono stati consegnati all'indirizzo corretto accanto a casa mia ma a 2 km, ho dovuto prendere la mia auto con problemi di parcheggio Cordiali saluti
L'informazione sull'arrivo del pacco non è molto performante
Quando ho effettuato l'ordine, sono andato come al solito sull'ordine precedente e ho fatto riordinare e lì invece di mettere delle L il vostro software ha messo delle M, e non mi sono insospettito.
Non ho avuto nulla, ne ho impostato uno nuovo: il mio indirizzo è Voets Pierro Hertstraat 16/3732 Hoeselt, il pacco dovrebbe essere all'indirizzo Bergstraat 18/3730 Hoeselt, questo è dovuto a DPD, tutto ciò che ordiniamo (dove sia) e se è DPD, allora sappiamo che verrà consegnato in modo errato, dopo giorni o non verrà consegnato affatto.
Come al solito, consegna veloce e precisa.
Pannolini troppo stretti
Solitamente molto soddisfatto, questa volta il mio pacco ha subito un ritardo che mi ha messo in difficoltà. Ho dovuto recarmi alla farmacia della mia città. Quindi non posso darvi le mie solite 5 stelle.
PICCOLO RITARDO NELLA CONSEGNA
Consegna rapida dopo il pagamento - pacco conforme alle specifiche
Soddisfatti della qualità
Ho cambiato metodo di consegna Prima Gls ordinava il lunedì e consegnava il giovedì Ora DPD un po' più costoso e veloce in teoria: ordina il lunedì e consegna il lunedì successivo per 2 volte di seguito Per me DPD non rispetta l'impegno di 1 a 3 giorni.
L'aumento dei costi di trasporto verso la Corsica, anche quando viene offerta la consegna in Francia, significa che il costo per il cliente è aumentato del 25%. Non c'è alternativa alla consegna da parte di Chronopost, che ha indubbiamente un costo eccessivo. Se non riesco a trovare un'alternativa entro il prossimo ordine, mi rivolgerò a un altro fornitore con prezzi migliori, che offre la consegna gratuita in Corsica per ordini pari o superiori a 69 euro tramite Mondial Relay. Se offrite solo DPD come opzione per la Corsica, i vostri potenziali clienti mi imiteranno rivolgendosi ad altri fornitori di servizi.
Consegna veloce come sempre.ma nessuna ricompensa per la fedeltà negli ordini.domage
La ringraziamo per averci fatto sapere cosa pensa del servizio offerto dal nostro sito.
Tuttavia, offriamo sconti fedeltà. Tutto ciò che deve fare è convertire i punti accumulati con i suoi acquisti in un buono sconto. La procedura da seguire si trova sul nostro sito web, ecco il link: https://www.senup.com/senior-help/22-points-de-fidelite
Restiamo a vostra disposizione e vi auguriamo un'ottima giornata.
Il team Senup
Bene
Siamo dovuti scendere al piano di sotto per permettere al fattorino di portare su il pacco...
Ho acquistato una grande quantità ma il prezzo è ancora alto.
Avevo delle riserve, perché la scatola che ho ricevuto era tutta strappata!
Dopo 8 giorni di test, i pantaloni NATEEN (7 G) si sono dimostrati molto meno impermeabili dei pantaloni TENA (8).
Ho avuto un problema con la consegna, il fattorino non è stato serio, non consiglio questa società di consegna, ho avuto difficoltà a trovare un punto di collegamento, d'altra parte, il personale Senup molto cortese e molto gentile e comprensivo
Ho pagato per avere 10 pacchi di MoliMed for men e ne ho ricevuti solamente 2 Il mio giuduzio è negativo
Ho pagato per avere 10 pacchi di MoliMed for men e ne ho ricevuti solamente 2 Il mio giuduzio è negativo
Restituzione delle tasse - circa 11€ per i costi quando il pacco viene consegnato ad un rivenditore e viene effettuato un altro ordine di dimensioni diverse. Trovo che questo sia anti-commerciale.
Il prodotto non è buono come ci si aspettava...
Sono stato molto scontento nell'apprendere solo dopo il mio ordine che il prodotto era esaurito; inoltre non è stata annunciata alcuna data di consegna.
Ottima risposta da parte di Senup, molto soddisfatta dell'aiuto. Opinione contrastante a causa della consegna UPS davvero scadente se non si è sempre in casa (ritardo, mancata notifica di consegna, cambio del luogo di ritiro, attesa). Perché non offrire una gamma più ampia di subappaltatori per garantire una consegna affidabile?
Sono rimasto molto deluso dalla qualità dei guanti di plastica all'interno. Ho cambiato prodotto pagando di più e me ne sono pentita.
15 giorni per una spedizione con GLS! Vettore da mettere urgentemente nella lista nera, non è la prima volta che succede!
Il servizio di consegna da parte di GLS è deplorevole: solo un pacco su due ricevuto per più di due settimane, pacco che è stato in giro per la Francia, scatola danneggiata, servizio clienti irraggiungibile, nessuna informazione sul giorno di consegna, nessuna e-mail, nessun sms, nessuna chiamata da parte del consegnatore (è una sorpresa, devi essere a casa 24 ore al giorno!)... Per il resto, nessuna preoccupazione con Senup da cui ho ordinato per mia madre negli ultimi 2 o 3 anni e un buon servizio clienti.
Spesso problemi di pagamento
Sto aspettando la mia consegna da quasi 3 settimane, come faccio a dirtelo? .............
Molto deluso dal Nateen flexi maxi XL. La capacità di assorbimento è molto inferiore a quella indicata, le dimensioni sono inoltre inferiori a quelle degli Hartmann Mobiles, quando si suppone che siano uguali.
Non è stato possibile consegnare il mio ordine come di consueto in un punto di smistamento. Arrivato a casa mia e lasciato a casa del mio vicino.
Bjr purtroppo le scatole sono troppo grandi, troppo pesanti e arrivano sempre danneggiate e incartate dal fattorino.
Tempi di consegna non rispettati. Non ero abituato a questo.
Buono ma con qualche difficoltà finalmente risolta alla consegna
Le scatole troppo grandi e pesanti arrivano spesso danneggiate o addirittura aperte.
Ordine effettuato il 20 gennaio 2022. Ancora non consegnato il 7 febbraio. Diversi cambiamenti nel luogo di consegna, che alla fine hanno portato a un ritorno al mittente e a una richiesta di rimborso. Purtroppo non è la prima volta che si verificano problemi con UPS. Non ordinerò più da voi
Consegna effettuata il giorno successivo all'ordine, cioè poco più di 30 ore dopo: bravi! D'altra parte, l'annuncio della consegna fatta la mattina alle 8.50: questo giorno "prima delle 19.30"! Tale fascia oraria è eccessiva perché mi ha bloccato tutto il giorno e mi ha impedito di fare la minima commissione, anche in farmacia. Non sarebbe possibile restringere questa fascia oraria? Grazie
Spedito in una scatola di cartone troppo sottile, è arrivato strappato, fortunatamente nessun danno alle mutandine