★★★★★
basato su 7662 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Per l'ordine va, per la raccolta va, ma nessuna consegna dal 12 gennaio !!!!!!
La consegna è stata gestita molto male ...
Sto aspettando da 3 settimane un prodotto che era stato annunciato come disponibile entro 8 giorni, ma non è ancora disponibile e non ho ricevuto alcuna informazione da Smartlife su questo ritardo.
Ordine consegnabile in 48 ore secondo il sito web. Consegnato in 3 SETTIMANE!!! Nessuna risposta dopo due richieste di reso. Da evitare...
Perché capita a tutti di sbagliare e non riprendere un articolo inutilizzato per avere un cambio non è commerciale e ci si pente molto. Perdere un buon cliente, peccato!
Prodotto sbagliato e informazioni errate sul sito web
Sono rimasto molto deluso dal servizio e dalla qualità del prodotto. Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del prodotto.
L'ordine è arrivato con una settimana di ritardo, ma i prodotti erano disponibili e sono stati spediti entro 48 ore. Vendono prodotti necessari per persone gravemente incontinenti che hanno una reale necessità, e nel mio caso non posso muovermi,
Ho effettuato l'ordine l'8 dicembre e ho ricevuto gli articoli il 23 dicembre, troppo tempo per me!
Scadenze non rispettate, ordine ricevuto troppo tardi
Mi è stato consegnato con un mese di attesa quando il sito pubblicizzava 4 giorni per il rifornimento. Smartlifetime ha accusato il suo fornitore Siissel... Ho ordinato da Sissel e mi è stato consegnato in 2 giorni! Poiché non ho ricevuto l'attrezzatura in tempo con Smartlifetime, ho dovuto acquistare altrove l'attrezzatura per il mio corso di formazione e rispedire il pacchetto Smartlifetime dopo averlo ricevuto... In breve, una presunta promozione e, alla fine, un sacco di complicazioni per niente. NON CONSIGLIO
- 1
- 2