★★★★★
basato su 7649 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Perfetto
Ho ricevuto la taglia sbagliata perché era scritto male: Extra large per large con assorbimento extra. Il venditore ha accettato lo scambio a condizione che io pagassi le 15e spese di spedizione per la restituzione. Non molto professionale. Non lo consiglio!
Non ho mai ricevuto il mio pacco, è arrivato ad un punto di smistamento ed è tornato al mittente, li ho contattati ma non hanno voluto o potuto fare nulla.
La consegna è stata discreta... il mio pacco era aperto, il nastro non aveva trattenuto il fattorino che ha potuto anche guardare il pacco aperto.
Per questo ordine sono rimasta molto delusa, perché la consegna è avvenuta dopo 5 giorni. Ho effettuato l'ordine il lunedì mattina e il pagamento in banca lo stesso giorno alle 12.55. Nonostante le mie numerose telefonate, ho ricevuto il mio ordine solo venerdì alle 19.45. Spero di non avere questo inconveniente con il mio prossimo ordine, visto che ho dovuto rimanere a casa senza uscire per 5 giorni. Grazie mille.
Consegna troppo lunga. Non ho ancora ricevuto la spedizione
Inoltre, dopo aver controllato il tracking, sembra che il suo pacco sia stato consegnato il 4 gennaio alle 11:16.
Potrebbe controllare e tenerci informati?
Cordiali saluti, Il team Senup
Non c'è nulla di chiaro, non sappiamo di cosa si tratti, l'importante è ricevere l'ordine.
La consegna non è ancora avvenuta, sto ancora aspettando il mio ordine, ci vuole molto tempo.
Ero soddisfatto di tutto, tranne che della consegna: sul mio ordine avevo scritto che il mio pacco non sarebbe stato consegnato martedì (non presente) ma mercoledì o giovedì. DPD è arrivata martedì (!!!!), lasciando un foglio senza alcuna indicazione. Cercando su email, ho finalmente trovato che era stato consegnato a Gourmet, ch de Philippeville. Non c'è stata una seconda presentazione come indicato sul sito web al momento dell'ordine. Il pacco è molto grande, ho 76 anni e ho dovuto trasportarlo io stesso, quindi per quanto riguarda la consegna, il mio voto è *, che è molto negativo. Devo biasimare DPD, per il resto il mio voto è 5 *.
Per il resto, siamo lieti di leggere che siete soddisfatti del servizio offerto sul nostro negozio e rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti, Stefania Senup Servizio Clienti
Avete sbagliato le dimensioni
La mia carta di debito è stata accreditata due volte per un ordine e una consegna. Sono piuttosto deluso dal fatto che nessuno se ne sia accorto e che abbia dovuto seguire io stesso la vicenda...
Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio.
Abbiamo fatto tutto il possibile e reagito con estrema rapidità per risolvere il problema.
Vorrei inoltre richiamare la vostra attenzione sul fatto che lavoriamo con diversi vettori e che quindi potete scegliere un altro vettore al momento dell'ordine.
Buona giornata, Cordiali saluti, Il team Senup
Non sono riuscito a far arrivare il pacco a casa mia come mi aspettavo. Difficoltà nel recuperare il pacco
Esperienza di consegna disastrosa. Ancora non consegnato dopo 2 settimane dalla data originale.
Vorrei ringraziarla per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti e servizi e per il suo supporto in questa vicenda. vorrei ringraziarla per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti e servizi e per il suo supporto in questa vicenda. vorrei ringraziarla per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti e servizi e per il suo supporto in questa vicenda. vorrei ringraziarla per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti e servizi e per il suo supporto in questa vicenda.
Vorrei scusarmi per l'inconveniente, ma abbiamo fatto tutto il possibile per garantire che il pacco venga consegnato il prima possibile, il più vicino possibile all'indirizzo desiderato. Sono a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Smartlifetime.
Un sito terribile. Ci vuole molto tempo per ordinare e quando il fattorino è disposto a rispettare le spiegazioni, è perfetto.
Ordinato il 22 settembre, consegnato 3 settimane dopo. Non lo consiglio, questo modo di fare rasenta la truffa.
Ordine effettuato il 4 ottobre e non ancora consegnato il 19.10.....
È la prima volta che il mio ordine non viene consegnato,
Null ed è così raro con voi molto infelice
I tempi di consegna sono troppo lunghi e uno dei prodotti non è adatto all'uso previsto.
Non sono per niente contenta, non mi è ancora stata consegnata la merce. Doveva essere consegnata il 5, ma ancora niente, nemmeno un risarcimento da parte vostra.
Dal servizio clienti - mi hanno fatto passare un articolo per un altro facendomi cambiare in parte l'ordine.
Cordiali saluti, Servizio Clienti Senup
Quando non si è in grado di consegnare, non si fanno affari
NON CONSIGLIERÒ MAI PIÙ QUESTO SITO. Ho ricevuto il mio pacco in uno stato pessimo, cartone vecchio e sporco, non solido, prodotti sfusi in mezzo a covid19! Il prezzo è più conveniente ma a che prezzo! Il corriere, gentile e serio, è stato costretto a riconsolidare l'intera scatola ed è stato estremamente gentile a farmi controllare che non mancasse nulla, mentre al momento i corrieri corrono rischi elevati per consegnarci. Il servizio clienti è stato deplorevole, nessuna empatia quando la maggior parte dei loro clienti sono vulnerabili e soli in questo periodo dell'anno. LAMENTABILE. Non consiglio questo sito!
Sono molto lieta di comunicarvi che non abbiamo ancora ricevuto la nostra consegna e siamo molto delusi perché abbiamo solo 5 giorni di fornitura di pannolini e a causa del confino le scorte sono esaurite. Vorrei ringraziarvi per l'aiuto che ci avete fornito e vi sono molto grata per il vostro aiuto in questa vicenda. So di poter contare sulla vostra prontezza di riflessi. Cordiali saluti
Per il momento, a causa di un errore di comunicazione da parte del fattorino Lip, non mi è stata consegnata la data giusta e mi verrà consegnata il 6 novembre al ritorno dalle vacanze.
Per il momento, a causa di un errore di comunicazione da parte del fattorino Lip, non mi è stata consegnata la data giusta e mi verrà consegnata il 6 novembre al ritorno dalle vacanze.
Per il momento, a causa di un errore di comunicazione da parte del fattorino Lip, non mi è stata consegnata la data giusta e mi verrà consegnata il 6 novembre al ritorno dalle vacanze.
Salve. Avevo esaurito le scorte. L'ordine è arrivato con 22 giorni di ritardo, il che mi ha causato un problema organizzativo. Avrei gradito che qualcuno mi avesse inviato un'e-mail per informarmi di questa mancanza di scorte e per permettermi di valutare il ritardo. Questo mi ha fatto arrabbiare. Avrei voluto ricevere una copia dell'ordine.
Smartlifetime deve cambiare spedizioniere: pacchi non consegnati, avvisi di arrivo mai lasciati, orari non rispettati, consegne sistematicamente in ritardo di dieci o più giorni.
Su 10 pacchi di pantaloni tena più larghi da 14 ho ricevuto solo 6 pacchi conformi e 4 tena xl da 12 e non riesco a raggiungere senup
Molto deluso perché 2 su 3 confezioni di pannolini erano strappate
Costi aggiuntivi imprevisti
Consegnato più di 15 giorni dopo l'ordine. Non sono stati informati quando il fattorino è venuto la prima volta...
Per quanto riguarda la consegna, gli autisti dell'azienda di trasporto non sono obbligati a chiamare prima di arrivare. Tuttavia, riceverete un numero di tracking e un link che vi permetterà di seguire l'avanzamento del vostro pacco. In questo modo potrete sapere quando l'autista verrà da voi. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Il team Senup
La consegna è stata un hetxart rampven. Non ha soddisfatto quello che è stato ordinato. Sicuramente NON per hetgaling.
La mia esperienza con Sen'up è stata negativa. Il deambulatore in sé è un buon articolo, ma la parte in alluminio del mio ha preso un sacco di botte ed è ben graffiata in due punti. È una parte dura, quindi il disagio è solo estetico. Era anche nero di sporco. Una buona pulizia e tutto è tornato a posto. Tuttavia, uno dei manici in schiuma ha una crepa evidente per metà della sua lunghezza (ovviamente un buon taglio) e questo non è accettabile. Il pacco non è stato consegnato al punto di raccolta selezionato, ma a un altro punto molto lontano da casa mia (UPS si è scusato per il mio primo reclamo, ma non ha risposto al secondo). Il risultato è stato che il pacco era così grande che ho dovuto portarlo a casa in taxi). Avevo pensato di restituirvelo, ma prima di prendere il taxi mi ero sbarazzato dell'imballaggio rovinato e malridotto, quindi non importa. Inoltre, dopo i problemi con UPS, avevo voglia di voltare pagina in fretta.
Ho dovuto aspettare una settimana per sapere dove fosse il mio ordine, per sentirmi dire che mancava un prodotto e che dovevo aspettare la spedizione. Accoglienza molto sgradevole nella chat" D'altra parte il mio conto è stato addebitato 48h dopo l'ordine... per una consegna 15 giorni dopo l'ordine e una consegna lasciata nel mio giardino, più di 3h sotto la pioggia, senza avvisarmi, potete immaginare lo stato della scatola... Il prossimo ordine sarà altrove
Il vostro servizio in chat è stato estremamente sgradevole, dicendomi che la prossima volta dovevo solo controllare la disponibilità di magazzino, che il prodotto mancava dall'ordine, cosa non vera come avete visto. Gli ordini sono sempre arrivati in tempo, ma mai lasciati sotto la pioggia per ore.Cordiali saluti
Ho dovuto aspettare una settimana per sapere dove fosse il mio ordine, per sentirmi dire che mancava un prodotto e che dovevo aspettare la spedizione. Accoglienza molto sgradevole nella chat" D'altra parte il mio conto è stato addebitato 48h dopo l'ordine... per una consegna 15 giorni dopo l'ordine e una consegna lasciata nel mio giardino, più di 3h sotto la pioggia, senza avvisarmi, potete immaginare lo stato della scatola... Il prossimo ordine sarà altrove
Salve, non ho ricevuto l'ordine effettuato perché ho ricevuto protezioni di taglia XL invece che di taglia L. Ho chiesto via mail una nuova spedizione nella taglia giusta e un buono di rispedizione per la spedizione sbagliata, mail rimasta senza risposta.
NON E' CONFORMA ALL'ORDINE E ALLA FOTO, ARRIVATO CON RUBINETTO A CORSOIO E NON A "T"
- 1
- 2