9.5/10
★★★★★
basato su 6668 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
Ho ricevuto la taglia sbagliata perché era scritto male: Extra large per large con assorbimento extra. Il venditore ha accettato lo scambio a condizione che io pagassi le 15e spese di spedizione per la restituzione. Non molto professionale. Non lo consiglio!
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Aliya A.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2022 
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Risposta di Senup
Il
Salve, Come chiaramente indicato sul nostro sito web, copriamo le spese di restituzione quando si tratta di un errore da parte nostra, ma non quando il cliente desidera restituirci i prodotti per un motivo che non è di nostra responsabilità. Siamo molto flessibili per quanto riguarda i tempi di restituzione. Il cliente riconosce che l'errore non è nostro e comprende che non possiamo essere ritenuti responsabili del nome ufficiale del prodotto. Tutti i nostri prodotti "Extra-Large" sono indicati come XL sul nostro sito web, per evitare qualsiasi confusione. Siamo disposti a detrarre le spese di spedizione del reso dal vostro prossimo ordine come gesto commerciale. La nostra priorità è soddisfare i nostri clienti. Non esiti a contattarci telefonicamente e gratuitamente al numero 00800 1995 1995. Cordiali saluti, Frédéric, Il team Smartlifetime.
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★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio pacco, è arrivato ad un punto di smistamento ed è tornato al mittente, li ho contattati ma non hanno voluto o potuto fare nulla.
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Olivier R.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2022 
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Risposta di Senup
Il
Salve signore, come abbiamo discusso, la società di trasporti GLS ha tentato di consegnarle il pacco ma il corriere sostiene che lei non era presente per riceverlo. Come previsto dalla procedura GLS, dopo un tentativo di consegna a domicilio, il pacco viene automaticamente consegnato a un punto di smistamento. Questo è ciò che è successo con la vostra consegna. Quando vi abbiamo spiegato la situazione, ci avete detto che volevate annullare l'ordine e ottenere un rimborso. L'ordine è stato annullato e procederemo al rimborso non appena riceveremo il reso, come concordato. Vorrei inoltre richiamare la sua attenzione sul fatto che ha scelto GLS e non DPD come aveva fatto per i suoi ordini precedenti. Cordiali saluti, Stefania Senup Servizio Clienti
1/5
★☆☆☆☆
La consegna è stata discreta... il mio pacco era aperto, il nastro non aveva trattenuto il fattorino che ha potuto anche guardare il pacco aperto.
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Matthieu N.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2022 
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Risposta di Senup
Il
Salve signore, siamo spiacenti di sapere che il pacco non le è stato consegnato in perfette condizioni e vorremmo scusarci per questo inconveniente che è totalmente fuori dal nostro controllo. Faremo del nostro meglio per garantire che il suo prossimo ordine venga consegnato nelle migliori condizioni possibili. Cordiali saluti, Il team Senup
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★☆☆☆☆
Per questo ordine sono rimasta molto delusa, perché la consegna è avvenuta dopo 5 giorni. Ho effettuato l'ordine il lunedì mattina e il pagamento in banca lo stesso giorno alle 12.55. Nonostante le mie numerose telefonate, ho ricevuto il mio ordine solo venerdì alle 19.45. Spero di non avere questo inconveniente con il mio prossimo ordine, visto che ho dovuto rimanere a casa senza uscire per 5 giorni. Grazie mille.
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Annette G.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2022 
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1/5
★☆☆☆☆
Consegna troppo lunga. Non ho ancora ricevuto la spedizione
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Fabio P.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/12/2021 
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Risposta di Senup
Il
Salve, Siamo sorpresi da questa nota estremamente negativa perché, se non ci sbagliamo, non ci ha contattato per informarci del problema. Siamo raggiungibili ininterrottamente dalle 9 alle 17, anche durante le festività natalizie...
Inoltre, dopo aver controllato il tracking, sembra che il suo pacco sia stato consegnato il 4 gennaio alle 11:16.
Potrebbe controllare e tenerci informati?
Cordiali saluti, Il team Senup
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★☆☆☆☆
Non c'è nulla di chiaro, non sappiamo di cosa si tratti, l'importante è ricevere l'ordine.
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Antoinette D.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
La consegna non è ancora avvenuta, sto ancora aspettando il mio ordine, ci vuole molto tempo.
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Jean G.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Ero soddisfatto di tutto, tranne che della consegna: sul mio ordine avevo scritto che il mio pacco non sarebbe stato consegnato martedì (non presente) ma mercoledì o giovedì. DPD è arrivata martedì (!!!!), lasciando un foglio senza alcuna indicazione. Cercando su email, ho finalmente trovato che era stato consegnato a Gourmet, ch de Philippeville. Non c'è stata una seconda presentazione come indicato sul sito web al momento dell'ordine. Il pacco è molto grande, ho 76 anni e ho dovuto trasportarlo io stesso, quindi per quanto riguarda la consegna, il mio voto è *, che è molto negativo. Devo biasimare DPD, per il resto il mio voto è 5 *.
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Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2021 
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Risposta di Senup
Il
Grazie per averci raccontato la sua esperienza con il nostro negozio Senup. Mi dispiace leggere che la consegna non sia andata così bene come avrebbe voluto. Tuttavia, vorrei richiamare la sua attenzione sul fatto che non è possibile scegliere un giorno per la consegna. Si deve presumere che quando si effettua un ordine (e i prodotti sono disponibili in magazzino), l'ordine viene automaticamente consegnato il giorno lavorativo successivo. Se non si desiderava la consegna il martedì, la soluzione sarebbe stata quella di effettuare l'ordine il martedì per la consegna il mercoledì, ad esempio. Purtroppo, il corriere non può essere ritenuto responsabile della mancata consegna, poiché il vostro indirizzo era incluso nel giro del martedì. In caso di assenza, i pacchi vengono depositati automaticamente in un punto di smistamento.
Per il resto, siamo lieti di leggere che siete soddisfatti del servizio offerto sul nostro negozio e rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti, Stefania Senup Servizio Clienti
1/5
★☆☆☆☆
Avete sbagliato le dimensioni
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Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2021 
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Risposta di Senup
Il
Salve, non vedo nessuna e-mail da parte vostra per un problema di taglia e non vedo nemmeno nessuna comunicazione nell'ordine. È sicuro che si tratti di un nostro ordine? Sa che in caso di errore da parte nostra ritiriamo gratuitamente i prodotti e procediamo a una nuova spedizione? Sarebbe così gentile da contattarci per risolvere l'eventuale problema? La ringrazio in anticipo. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Smartlifetime
1/5
★☆☆☆☆
La mia carta di debito è stata accreditata due volte per un ordine e una consegna. Sono piuttosto deluso dal fatto che nessuno se ne sia accorto e che abbia dovuto seguire io stesso la vicenda...
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Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio.
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Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2021 
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Risposta di Senup
Il
Salve, Comprendiamo la sua insoddisfazione, ma siamo comunque molto sorpresi da questa pessima valutazione che lei giustifica con un problema di consegna imputabile esclusivamente alla società di trasporti, come lei stesso afferma.
Abbiamo fatto tutto il possibile e reagito con estrema rapidità per risolvere il problema.
Vorrei inoltre richiamare la vostra attenzione sul fatto che lavoriamo con diversi vettori e che quindi potete scegliere un altro vettore al momento dell'ordine.
Buona giornata, Cordiali saluti, Il team Senup
1/5
★☆☆☆☆
Non sono riuscito a far arrivare il pacco a casa mia come mi aspettavo. Difficoltà nel recuperare il pacco
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Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Esperienza di consegna disastrosa. Ancora non consegnato dopo 2 settimane dalla data originale.
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Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2020 
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Risposta di Senup
Il
Salve, il primo punto di consegna da lei indicato non era un punto di consegna UPS e abbiamo dovuto inserire un altro punto di consegna vicino a lei.
Vorrei ringraziarla per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti e servizi e per il suo supporto in questa vicenda. vorrei ringraziarla per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti e servizi e per il suo supporto in questa vicenda. vorrei ringraziarla per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti e servizi e per il suo supporto in questa vicenda. vorrei ringraziarla per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti e servizi e per il suo supporto in questa vicenda.
Vorrei scusarmi per l'inconveniente, ma abbiamo fatto tutto il possibile per garantire che il pacco venga consegnato il prima possibile, il più vicino possibile all'indirizzo desiderato. Sono a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Smartlifetime.
1/5
★☆☆☆☆
Un sito terribile. Ci vuole molto tempo per ordinare e quando il fattorino è disposto a rispettare le spiegazioni, è perfetto.
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Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2020 
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Risposta di Senup
Il
Salve Signore, ci dispiace che non abbia gradito l'esperienza di navigazione nel nostro sito. La informiamo che presto verrà rilasciato un nuovo sito più facile da usare. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Smartlifetime.
1/5
★☆☆☆☆
Ordinato il 22 settembre, consegnato 3 settimane dopo. Non lo consiglio, questo modo di fare rasenta la truffa.
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Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2020 
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1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 4 ottobre e non ancora consegnato il 19.10.....
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Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2020 
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Risposta di Senup
Il
Salve signore, dopo aver controllato il tracking del suo pacco che è stato spedito il 5/10/2020, il primo giorno lavorativo successivo al suo ordine, abbiamo notato che il suo pacco è stato consegnato con molto ritardo. Di solito DPD consegna entro 24-48 ore lavorative, ma purtroppo il suo pacco è stato consegnato il 19 ottobre. Vorrei scusarmi per questo ritardo, che molto probabilmente è legato ai disagi causati dalla crisi sanitaria. Ecco il tracking del suo pacco: https://tracking.dpd.de/status/fr_BE/parcel/05345104741842 Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric. http://www.smartlifetime.com
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★☆☆☆☆
È la prima volta che il mio ordine non viene consegnato,
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Il
a seguito di un acquisto del 11/09/2020 
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1/5
★☆☆☆☆
Null ed è così raro con voi molto infelice
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Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2020 
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1/5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna sono troppo lunghi e uno dei prodotti non è adatto all'uso previsto.
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Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2020 
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Risposta di Senup
Il
Salve Signore, La consegna è stata effettivamente più lenta del solito, ma questo è visualizzato in grande e in rosso su tutte le pagine del nostro sito. I trasportatori non hanno ancora assorbito completamente i ritardi causati dal periodo di confinamento. Per quanto riguarda il fatto che il prodotto non corrisponda all'uso che ne volete fare, non credo che possiamo essere ritenuti responsabili... Come promemoria, il reso è sempre possibile. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Smartlifetime.
1/5
★☆☆☆☆
Non sono per niente contenta, non mi è ancora stata consegnata la merce. Doveva essere consegnata il 5, ma ancora niente, nemmeno un risarcimento da parte vostra.
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Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2020 
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Risposta di Senup
Il
Salve, il suo ordine spedito il 23 aprile è stato consegnato il 24 aprile, il giorno successivo. Come indicato nel tracking di consegna che ha ricevuto al momento della spedizione, il pacco è stato consegnato ad un punto di smistamento a causa della mancanza di una consegna a domicilio. L'ho contattata telefonicamente per fornirle le coordinate di questo punto di smistamento e gliele ho inviate nuovamente via e-mail. Cordiali saluti, Il team Senup