9.5/10
★★★★★
basato su 6703 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
Dal servizio clienti - mi hanno fatto passare un articolo per un altro facendomi cambiare in parte l'ordine.
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a seguito di un acquisto del 12/04/2020 
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Risposta di Senup
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Salve, Siamo molto sorpresi dalla sua nota negativa perché ha effettuato l'ordine di domenica, quindi da solo, e aveva ordinato dei pantaloni e non degli slip. È quindi logico che le abbiamo inviato i pantaloni. Il giorno in cui ha ricevuto il pacco ci ha chiamato per dirci che c'era un errore e le abbiamo spiegato che aveva effettivamente ordinato dei pantaloni. A riprova della nostra buona fede, le abbiamo anche inviato l'e-mail di conferma dell'ordine, in modo che potesse verificare personalmente le informazioni. In conclusione, la sua nota non è giustificata perché è lei che ha commesso un errore ordinando il prodotto sbagliato e non noi che le abbiamo inviato il prodotto sbagliato. Converrà che non è affatto la stessa cosa...
Cordiali saluti, Servizio Clienti Senup
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★☆☆☆☆
Quando non si è in grado di consegnare, non si fanno affari
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a seguito di un acquisto del 13/03/2020 
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1/5
★☆☆☆☆
NON CONSIGLIERÒ MAI PIÙ QUESTO SITO. Ho ricevuto il mio pacco in uno stato pessimo, cartone vecchio e sporco, non solido, prodotti sfusi in mezzo a covid19! Il prezzo è più conveniente ma a che prezzo! Il corriere, gentile e serio, è stato costretto a riconsolidare l'intera scatola ed è stato estremamente gentile a farmi controllare che non mancasse nulla, mentre al momento i corrieri corrono rischi elevati per consegnarci. Il servizio clienti è stato deplorevole, nessuna empatia quando la maggior parte dei loro clienti sono vulnerabili e soli in questo periodo dell'anno. LAMENTABILE. Non consiglio questo sito!
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a seguito di un acquisto del 06/03/2020 
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Risposta di Senup
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Ho letto il suo commento e mi dispiace sapere che non è soddisfatto. Utilizziamo scatole di cartone a doppio flauto con uno strato esterno di carta kraft per renderle il più resistenti possibile. Non so cosa sia successo durante il trasporto, ma di solito le nostre scatole arrivano a destinazione in buone condizioni. È vero che per ridurre le dimensioni delle scatole di spedizione eliminiamo le scatole originali quando possibile. Questo facilita la gestione del pacco sia da parte del corriere che da parte vostra e vi evita di dover buttare via ancora più scatole. Per quanto riguarda l'imballaggio delle nostre scatole, prestiamo molta attenzione a garantire che i prodotti siano in buone condizioni. Ad esempio, le confezioni di guanti più fragili sono state imballate in una scatola separata. Sono certo che le confezioni per l'incontinenza che ha ricevuto sono intatte. Ho anche controllato i tempi di elaborazione e di consegna del suo ordine. L'ordine è stato effettuato di venerdì ed è stato consegnato il martedì successivo, ossia 48 ore lavorative dopo. Colgo l'occasione per precisare che i nostri magazzinieri trattano tutti i prodotti e le scatole con i guanti dalla presenza della COVID-19 sul territorio belga (che è scoppiata con una buona settimana di ritardo rispetto al territorio francese). Abbiamo una clientela fedele, da quasi 10 anni, e non abbiamo mai registrato un reclamo come il suo. Siamo sempre pronti ad ascoltare i nostri clienti, offriamo una chat online, un numero verde internazionale gratuito e trattiamo le e-mail tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Anche in questo periodo di COVID 19, in cui abbiamo dovuto gestire un enorme aumento degli ordini, abbiamo continuato a lavorare e a soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Potrà vedere sul nostro sito web che le recensioni dei nostri clienti sono quasi sempre positive. Mi dispiace che la sua esperienza non lo sia stata e che abbia lasciato questo "deplorevole" commento. Avremmo potuto trovare una soluzione e/o prendere in considerazione un risarcimento. Nella speranza che trovi il sito che soddisfi le sue esigenze, le porgo i miei più sinceri saluti. Cordiali saluti, Frédéric, Smartlifetime.
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★☆☆☆☆
Sono molto lieta di comunicarvi che non abbiamo ancora ricevuto la nostra consegna e siamo molto delusi perché abbiamo solo 5 giorni di fornitura di pannolini e a causa del confino le scorte sono esaurite. Vorrei ringraziarvi per l'aiuto che ci avete fornito e vi sono molto grata per il vostro aiuto in questa vicenda. So di poter contare sulla vostra prontezza di riflessi. Cordiali saluti
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a seguito di un acquisto del 02/03/2020 
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Risposta di Senup
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Salve signore, la scatola che ha ordinato era esaurita al momento dell'ordine. I tempi di rifornimento sono stati un po' più lunghi del previsto, ma il pacco è stato spedito il 17 marzo. Vorrei ringraziarla per il suo interesse nella nostra azienda e per il suo sostegno nello sviluppo dei nostri prodotti. vorrei ringraziarla per il suo interesse nella nostra azienda e per il suo sostegno nello sviluppo dei nostri prodotti. vorrei ringraziarla per il suo sostegno nello sviluppo dei nostri prodotti e per il suo sostegno nello sviluppo dei nostri prodotti e per il suo sostegno nello sviluppo dei nostri prodotti.
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★☆☆☆☆
Per il momento, a causa di un errore di comunicazione da parte del fattorino Lip, non mi è stata consegnata la data giusta e mi verrà consegnata il 6 novembre al ritorno dalle vacanze.
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a seguito di un acquisto del 11/10/2019 
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Risposta di Senup
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Salve signore, ci scusiamo per questo eccezionale ritardo. Abbiamo informato la nostra agenzia DPD di questo problema. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric del team Smartlifetime.
1/5
★☆☆☆☆
Per il momento, a causa di un errore di comunicazione da parte del fattorino Lip, non mi è stata consegnata la data giusta e mi verrà consegnata il 6 novembre al ritorno dalle vacanze.
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a seguito di un acquisto del 11/10/2019 
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Risposta di Senup
Il
Vi ringrazio per aver rimediato a questo errore del fattorino e rivedrò la mia valutazione se mi verrà consegnato il 6 come concordato.
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★☆☆☆☆
Per il momento, a causa di un errore di comunicazione da parte del fattorino Lip, non mi è stata consegnata la data giusta e mi verrà consegnata il 6 novembre al ritorno dalle vacanze.
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a seguito di un acquisto del 11/10/2019 
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Risposta di Senup
Il
Vi ringrazio per aver rimediato a questo errore del fattorino e rivedrò la mia valutazione se mi verrà consegnato il 6 come concordato.
1/5
★☆☆☆☆
Salve. Avevo esaurito le scorte. L'ordine è arrivato con 22 giorni di ritardo, il che mi ha causato un problema organizzativo. Avrei gradito che qualcuno mi avesse inviato un'e-mail per informarmi di questa mancanza di scorte e per permettermi di valutare il ritardo. Questo mi ha fatto arrabbiare. Avrei voluto ricevere una copia dell'ordine.
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a seguito di un acquisto del 27/09/2019 
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Risposta di Senup
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Salve signora, Dopo aver controllato il suo ordine, notiamo che tra la ricezione dell'assegno (convalida dell'ordine) e la consegna dell'ordine sono passati 14 giorni. Si tratta effettivamente di un periodo più lungo del previsto per un prodotto che non è disponibile in magazzino. Alcuni dei prodotti meno conosciuti di Abena a volte richiedono un po' di tempo per arrivare. Ci scusiamo per questo inconveniente. Per evitare questo tipo di problemi, aumentiamo costantemente le nostre scorte. Abbiamo appena aumentato le scorte di Abena Abri-San Premium 5. Rimango a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric Il team Smartlifetime.
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★☆☆☆☆
Smartlifetime deve cambiare spedizioniere: pacchi non consegnati, avvisi di arrivo mai lasciati, orari non rispettati, consegne sistematicamente in ritardo di dieci o più giorni.
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a seguito di un acquisto del 07/09/2019 
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Salve signora, vorrei scusarmi per il servizio scadente fornito da DPD. Colgo l'occasione per informarla che offriamo anche altri vettori come GLS, Colissimo e UPS. Resto a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Smartlifetime
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★☆☆☆☆
Su 10 pacchi di pantaloni tena più larghi da 14 ho ricevuto solo 6 pacchi conformi e 4 tena xl da 12 e non riesco a raggiungere senup
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a seguito di un acquisto del 20/07/2019 
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1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso perché 2 su 3 confezioni di pannolini erano strappate
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a seguito di un acquisto del 23/02/2019 
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Salve signor Riebel, mi scuso per l'inconveniente. Probabilmente i pacchi sono stati danneggiati durante il trasporto, il che è piuttosto insolito. Può confermare che, a parte l'imballaggio, tutte le protezioni sono intatte? Per scusarci, le offriremo un pacco con il suo prossimo ordine. Rimango a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Smartlifetime.
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★☆☆☆☆
Costi aggiuntivi imprevisti
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a seguito di un acquisto del 14/01/2019 
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Signor Lesault, I costi di spedizione aggiuntivi sono il risultato di numerosi tentativi di consegna su camion da parte del vettore GLS. Mi dispiace molto per questo inconveniente e suggerisco che d'ora in poi il trasporto (ritiro + consegna) sia organizzato direttamente da voi per evitare che questo problema si ripeta. Cordiali saluti, Frédéric, Servizio Clienti Seup.
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★☆☆☆☆
Consegnato più di 15 giorni dopo l'ordine. Non sono stati informati quando il fattorino è venuto la prima volta...
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a seguito di un acquisto del 12/12/2018 
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Risposta di Senup
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Salve, Come indicato nella descrizione dei prodotti ordinati, alcune referenze erano esaurite al momento dell'ordine. Abbiamo quindi dovuto consigliarle al nostro fornitore. L'indicazione della disponibilità dei nostri prodotti è sempre riportata nella descrizione dei prodotti. Non esitate a consultare queste informazioni prima di concludere l'ordine.

Per quanto riguarda la consegna, gli autisti dell'azienda di trasporto non sono obbligati a chiamare prima di arrivare. Tuttavia, riceverete un numero di tracking e un link che vi permetterà di seguire l'avanzamento del vostro pacco. In questo modo potrete sapere quando l'autista verrà da voi. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Il team Senup
1/5
★☆☆☆☆
La consegna è stata un hetxart rampven. Non ha soddisfatto quello che è stato ordinato. Sicuramente NON per hetgaling.
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a seguito di un acquisto del 24/07/2018 
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1/5
★☆☆☆☆
La mia esperienza con Sen'up è stata negativa. Il deambulatore in sé è un buon articolo, ma la parte in alluminio del mio ha preso un sacco di botte ed è ben graffiata in due punti. È una parte dura, quindi il disagio è solo estetico. Era anche nero di sporco. Una buona pulizia e tutto è tornato a posto. Tuttavia, uno dei manici in schiuma ha una crepa evidente per metà della sua lunghezza (ovviamente un buon taglio) e questo non è accettabile. Il pacco non è stato consegnato al punto di raccolta selezionato, ma a un altro punto molto lontano da casa mia (UPS si è scusato per il mio primo reclamo, ma non ha risposto al secondo). Il risultato è stato che il pacco era così grande che ho dovuto portarlo a casa in taxi). Avevo pensato di restituirvelo, ma prima di prendere il taxi mi ero sbarazzato dell'imballaggio rovinato e malridotto, quindi non importa. Inoltre, dopo i problemi con UPS, avevo voglia di voltare pagina in fretta.
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a seguito di un acquisto del 20/07/2018 
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Risposta di Senup
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Salve signora, mi dispiace per la sua insoddisfazione, ma controlliamo tutti i nostri prodotti prima della spedizione. Se ci avesse contattato per segnalare il problema del prodotto (invece di non dire nulla e lasciare una recensione negativa), lo avremmo ritirato e sostituito con un altro deambulatore. Anche le spese di restituzione e di rispedizione sarebbero state coperte dalla nostra azienda. Una buona comunicazione è importante. Per quanto riguarda UPS, sembra che lei abbia avuto sfortuna. I nostri corrieri UPS e DPD consegnano il 98% dei pacchi in tempo e all'indirizzo indicato. Resto a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker. Servizio clienti Senup
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★☆☆☆☆
Ho dovuto aspettare una settimana per sapere dove fosse il mio ordine, per sentirmi dire che mancava un prodotto e che dovevo aspettare la spedizione. Accoglienza molto sgradevole nella chat" D'altra parte il mio conto è stato addebitato 48h dopo l'ordine... per una consegna 15 giorni dopo l'ordine e una consegna lasciata nel mio giardino, più di 3h sotto la pioggia, senza avvisarmi, potete immaginare lo stato della scatola... Il prossimo ordine sarà altrove
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a seguito di un acquisto del 27/02/2018 
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Non era questo il problema.
Il vostro servizio in chat è stato estremamente sgradevole, dicendomi che la prossima volta dovevo solo controllare la disponibilità di magazzino, che il prodotto mancava dall'ordine, cosa non vera come avete visto. Gli ordini sono sempre arrivati in tempo, ma mai lasciati sotto la pioggia per ore.Cordiali saluti
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Ho dovuto aspettare una settimana per sapere dove fosse il mio ordine, per sentirmi dire che mancava un prodotto e che dovevo aspettare la spedizione. Accoglienza molto sgradevole nella chat" D'altra parte il mio conto è stato addebitato 48h dopo l'ordine... per una consegna 15 giorni dopo l'ordine e una consegna lasciata nel mio giardino, più di 3h sotto la pioggia, senza avvisarmi, potete immaginare lo stato della scatola... Il prossimo ordine sarà altrove
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a seguito di un acquisto del 27/02/2018 
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Risposta di Senup
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Salve signora Pontieux, dopo aver analizzato il suo ultimo ordine, possiamo constatare che c'è stato un errore di stock per uno dei prodotti da lei ordinati. Il prodotto è stato indicato come disponibile, mentre in realtà non lo era. Ci scusiamo per questo errore eccezionale, ma ci siamo anche presi la libertà di controllare i suoi ordini precedenti e abbiamo potuto constatare che i tempi di consegna sono stati rispettati. Si tratta di un caso isolato. Per sua informazione, possiamo sempre suddividere un ordine per inviarle ciò che è disponibile immediatamente, su richiesta. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Demesmaeker Frédéric, Servizio Clienti Smartlifetime.com.
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Salve, non ho ricevuto l'ordine effettuato perché ho ricevuto protezioni di taglia XL invece che di taglia L. Ho chiesto via mail una nuova spedizione nella taglia giusta e un buono di rispedizione per la spedizione sbagliata, mail rimasta senza risposta.
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a seguito di un acquisto del 06/11/2017 
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Salve, Le abbiamo risposto il giorno stesso con una mail di risposta, cioè il 16 novembre, e non abbiamo ricevuto alcuna risposta da parte sua. Ecco il contenuto: "Salve, sarebbe così gentile da inviarci una foto del pacco ricevuto in modo da poter confrontare i riferimenti? Cordiali saluti, Stefania Sini Senup Servizio Clienti". Ogni ordine viene controllato due volte per evitare questo tipo di problemi. Se ci accorgiamo che è stato commesso un errore, ci occuperemo della sostituzione. Sarebbe così gentile da inviarci una foto e dirci quante confezioni (delle 7 inviate) sono sbagliate? Per sua informazione, abbiamo controllato il peso del suo pacco e corrisponde esattamente a una scatola contenente 7 confezioni di Tena Pants Maxi Large... La ringraziamo molto in anticipo per il suo feedback. Vorremmo risolvere il suo problema il prima possibile. Cordiali saluti, Frederic.
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NON E' CONFORMA ALL'ORDINE E ALLA FOTO, ARRIVATO CON RUBINETTO A CORSOIO E NON A "T"
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a seguito di un acquisto del 29/05/2017 
1/5
★☆☆☆☆
Per l'ordine va, per la raccolta va, ma nessuna consegna dal 12 gennaio !!!!!!
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a seguito di un acquisto del 11/01/2017 
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