9.5/10
★★★★★
basato su 6668 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Soddisfatti della qualità
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Younousse L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho cambiato metodo di consegna Prima Gls ordinava il lunedì e consegnava il giovedì Ora DPD un po' più costoso e veloce in teoria: ordina il lunedì e consegna il lunedì successivo per 2 volte di seguito Per me DPD non rispetta l'impegno di 1 a 3 giorni.
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Christophe B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
L'aumento dei costi di trasporto verso la Corsica, anche quando viene offerta la consegna in Francia, significa che il costo per il cliente è aumentato del 25%. Non c'è alternativa alla consegna da parte di Chronopost, che ha indubbiamente un costo eccessivo. Se non riesco a trovare un'alternativa entro il prossimo ordine, mi rivolgerò a un altro fornitore con prezzi migliori, che offre la consegna gratuita in Corsica per ordini pari o superiori a 69 euro tramite Mondial Relay. Se offrite solo DPD come opzione per la Corsica, i vostri potenziali clienti mi imiteranno rivolgendosi ad altri fornitori di servizi.
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Alain B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Consegna veloce come sempre.ma nessuna ricompensa per la fedeltà negli ordini.domage
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Marie Jeanne C.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Gentile signora
La ringraziamo per averci fatto sapere cosa pensa del servizio offerto dal nostro sito.
Tuttavia, offriamo sconti fedeltà. Tutto ciò che deve fare è convertire i punti accumulati con i suoi acquisti in un buono sconto. La procedura da seguire si trova sul nostro sito web, ecco il link: https://www.senup.com/senior-help/22-points-de-fidelite
Restiamo a vostra disposizione e vi auguriamo un'ottima giornata.
Il team Senup
3/5
★★★☆☆
Bene
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Jerome B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Siamo dovuti scendere al piano di sotto per permettere al fattorino di portare su il pacco...
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Arlette N.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho acquistato una grande quantità ma il prezzo è ancora alto.
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Tran Marie N.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2023 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Dopo 8 giorni di test, i pantaloni NATEEN (7 G) si sono dimostrati molto meno impermeabili dei pantaloni TENA (8).
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Daniel J.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/03/2023 
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3/5
★★★☆☆
Ho avuto un problema con la consegna, il fattorino non è stato serio, non consiglio questa società di consegna, ho avuto difficoltà a trovare un punto di collegamento, d'altra parte, il personale Senup molto cortese e molto gentile e comprensivo
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Monique Z.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2023 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho pagato per avere 10 pacchi di MoliMed for men e ne ho ricevuti solamente 2 Il mio giuduzio è negativo
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Ida C.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2023 
Risposta di Senup
Il
Buongiorno, Abbiamo notato la sua valutazione negativa a proposito della sua esperienza sul nostro shop Smartlifetime. Ci dispiace ma dopo avere verificato, ci siamo accorti che c’è stato una confusione dovuta alla comunicazione registrata da lei quando ha fatto il suo pagamento tramite bonifico bancario. Infatti ha messo una comunicazione che corrisponde ad un altro ordine fatto da lei e che si riferisce a due pacchetti di hartmann molimed for men active. Facciamo al più presto per spedire gli 8 pacchetti mancanti. Cordiali saluti, Il servizio clienti Smartlifetime
2/5
★★☆☆☆
Ho pagato per avere 10 pacchi di MoliMed for men e ne ho ricevuti solamente 2 Il mio giuduzio è negativo
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Ida C.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2023 
Risposta di Senup
Il
Grazie aspetto gli otto pacchi
3/5
★★★☆☆
Restituzione delle tasse - circa 11€ per i costi quando il pacco viene consegnato ad un rivenditore e viene effettuato un altro ordine di dimensioni diverse. Trovo che questo sia anti-commerciale.
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Emilia C.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2023 
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Risposta di Senup
Il
Gentile signora, prendiamo atto della sua valutazione, che riteniamo ingiustificata. Al momento dell'ordine ha commesso un errore sulle dimensioni delle protezioni. In seguito a ciò, ci ha contattato per chiedere la restituzione dei prodotti che non erano adatti. Naturalmente abbiamo accettato la restituzione dei prodotti e le abbiamo spiegato due volte (una tramite la chat online e una tramite e-mail) la procedura di restituzione. Eravate quindi perfettamente consapevoli della tassa di restituzione UPS di 11,9 euro che avete dovuto pagare. In effetti, non trattandosi di un errore da parte nostra, le spese di restituzione sono a vostro carico e ne siete stati informati in due occasioni. Pertanto, avete accettato la bolla di reso UPS con piena consapevolezza del costo. Non l'abbiamo obbligata a scegliere questa soluzione, perché, come abbiamo detto nelle nostre discussioni, poteva scegliere il metodo di restituzione che preferiva. Non imponiamo nulla ai nostri clienti. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Il team Senup
3/5
★★★☆☆
Il prodotto non è buono come ci si aspettava...
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Edouardo D.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sono stato molto scontento nell'apprendere solo dopo il mio ordine che il prodotto era esaurito; inoltre non è stata annunciata alcuna data di consegna.
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André S.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2022 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ottima risposta da parte di Senup, molto soddisfatta dell'aiuto. Opinione contrastante a causa della consegna UPS davvero scadente se non si è sempre in casa (ritardo, mancata notifica di consegna, cambio del luogo di ritiro, attesa). Perché non offrire una gamma più ampia di subappaltatori per garantire una consegna affidabile?
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Francois H.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2022 
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2/5
★★☆☆☆
Sono rimasto molto deluso dalla qualità dei guanti di plastica all'interno. Ho cambiato prodotto pagando di più e me ne sono pentita.
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Chrystelle G.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/07/2022 
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2/5
★★☆☆☆
15 giorni per una spedizione con GLS! Vettore da mettere urgentemente nella lista nera, non è la prima volta che succede!
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Dominique P.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2022 
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3/5
★★★☆☆
Il servizio di consegna da parte di GLS è deplorevole: solo un pacco su due ricevuto per più di due settimane, pacco che è stato in giro per la Francia, scatola danneggiata, servizio clienti irraggiungibile, nessuna informazione sul giorno di consegna, nessuna e-mail, nessun sms, nessuna chiamata da parte del consegnatore (è una sorpresa, devi essere a casa 24 ore al giorno!)... Per il resto, nessuna preoccupazione con Senup da cui ho ordinato per mia madre negli ultimi 2 o 3 anni e un buon servizio clienti.
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Lucie P.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2022 
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Risposta di Senup
Il
Salve signora, ci dispiace molto per il problema di consegna che ha avuto con il suo ultimo ordine. Come abbiamo discusso questa mattina, stiamo facendo tutto il possibile per garantire che il secondo pacco le arrivi rapidamente. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo un buon pomeriggio. Il team Senup
3/5
★★★☆☆
Spesso problemi di pagamento
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Jean Claude D.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2022 
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2/5
★★☆☆☆
Sto aspettando la mia consegna da quasi 3 settimane, come faccio a dirtelo? .............
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Alain W.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2022 
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Risposta di Senup
Il
Salve, stiamo contattando immediatamente Attends per capire il motivo di questo ritardo nella consegna. Vi terremo informati al più presto e restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Smartlifetime.