9.5/10
★★★★★
basato su 6703 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2/5
★★☆☆☆
Era più chiaro prima...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace che non le piaccia la nuova interfaccia del nostro sito. La nuova interfaccia è stata progettata per semplificare le cose ai nostri clienti: tutte le referenze sono ora raggruppate per dimensione e confezione, consentendo di trovare ciò che si sta cercando con un solo clic. Per il resto, non cambia nulla: tutte le funzionalità del nostro vecchio sito continuano a essere offerte. Se avete bisogno di aiuto, come nel caso del vostro ultimo ordine, contattateci per e-mail o per telefono. Saremo lieti di aiutarvi. Cordiali saluti, il team Senup
3/5
★★★☆☆
Lo skotch sotto la scatola è stato completamente rimosso. Per il resto, la consegna è stata corretta.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Difficoltà di connessione alla vostra pagina web. Cambio di proprietario?
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, Nessun cambio di proprietà. Siamo ancora noi i responsabili e volevamo offrirvi una nuova interfaccia. Tuttavia, non cambia nulla nel catalogo, tutte le nostre referenze sono ancora proposte ma presentate in modo diverso per una maggiore facilità. Anche i vostri vantaggi rimangono invariati. Se riscontrate un problema di connessione, non esitate a controllare i vostri identificatori e se il problema persiste, vi invito a contattarci via e-mail o telefonicamente al numero gratuito 00800 1995 1995. Cordiali saluti, Il team Senup
3/5
★★★☆☆
La qualità della consegna è scarsa, in quanto il fattorino ha lasciato i pacchi nell'atrio senza sforzarsi di metterli nell'ascensore.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/04/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, comprendiamo la sua insoddisfazione, ma gli autisti non sono obbligati a mettere i pacchi in ascensore o a portarli al piano superiore. Tuttavia, la maggior parte degli autisti accetta di effettuare questo servizio per gentilezza. Ci dispiace che l'autista incaricato della sua consegna non abbia mostrato questa cortesia. Cordiali saluti, Il team Senup
2/5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto i pannolini che avevo ordinato, ma altri pannolini più sottili e meno assorbenti, e questo senza alcun avviso o messaggio o scuse.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Salve, nonostante la mia richiesta di ricevere una FATTURA corrispondente all'importo pagato, continuate a inviarmi un modulo di notifica dell'ORDINE, che non viene riconosciuto e non mi permette di beneficiare del rimborso del consiglio generale a cui ho diritto. Buona giornata a voi.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Un po' caro ma servizio affidabile!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
La ringraziamo per il suo feedback sull'ordine effettuato sul nostro sito, ma devo informarla che il prezzo pagato per i prodotti da lei scelti è molto più basso di quello praticato dai nostri concorrenti. L'acquisto di "lotti" o "confezioni" consente di ottenere un grande risparmio. Cordiali saluti, Il team Senup
3/5
★★★☆☆
La descrizione degli articoli è poco chiara e troppo breve (caratteristiche dimensionali).
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Avviso di spedizione e nulla più...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signora, sono abbastanza sorpreso dalla sua valutazione e dal suo commento perché ho risposto immediatamente alla mail che ci ha inviato per ottenere informazioni sul tracking della consegna. Le informazioni fornite erano molto precise.
Buona giornata. Il team Senup
2/5
★★☆☆☆
Uno dei due prodotti non era quello giusto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La confezione è danneggiata e parzialmente aperta. Il contenuto non è visibile al negoziante.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/03/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Un po' costoso
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho atteso la consegna del mio ordine per oltre 10 giorni. Un secondo ordine è stato rispedito questa volta in 48 ore. Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Molto comprensivi e cordiali in Belgio. Il numero verde non è disponibile dalla Francia. Vorrei avere una spiegazione.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signore, sembra che ci sia stato un problema con il suo pacco ed è per questo che abbiamo inviato il suo ordine una seconda volta prima di ricevere il ritorno del primo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente. Tuttavia, il nostro numero verde 00800 1995 1995 funziona correttamente. La preghiamo di ricontrollare in caso di domande. Cordiali saluti, Frédéric, Servizio Clienti Smartlifetime
3/5
★★★☆☆
Consiglio questo prodotto a chiunque voglia acquistarlo. Consiglio questo prodotto a chiunque voglia acquistarlo per uso personale, ma è un peccato trascurarlo.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
La ringrazio per il suo commento costruttivo e mi scuso per l'inconveniente. Utilizziamo adesivi ad alte prestazioni, adatti al peso dei nostri pacchi. Purtroppo, le temperature inferiori a 5°-0° hanno un impatto negativo sull'adesione degli adesivi. Attualmente stiamo testando diversi adesivi per trovare il prodotto più adatto. Sono sicuro che troveremo presto una soluzione. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Senup.
2/5
★★☆☆☆
Pacco bloccato presso il corriere GLS, una telefonata per recuperare il nostro pacco ci è costata 4, mai più !!!!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Problema con le lenzuola ma risolto molto rapidamente dall'azienda
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il codice via sms, ma ero in day hospital. Mi aspettavo di ricevere informazioni su una seconda visita. Ma hanno dato il mio pacco a un vicino; che senso ha inviarmi un codice se poi il pacco viene dato a un vicino.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna (24 ore) troppo lunghi non mantenuti pietà
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho avuto un grosso problema con la consegna del pacco a casa mia, anche se doveva essere consegnato da DPD Pick UP. Non sono riuscito a risolvere il problema, nonostante un servizio clienti reattivo.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 31/12/2020 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho effettuato l'ordine il 3 gennaio e la consegna è avvenuta l'11 gennaio. Di solito è molto più veloce. Ho dovuto acquistare i prodotti altrove, in attesa della consegna.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2021 
Recensione tradotta