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★★★★★
basato su 6703 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Ho ordinato 3 sottofasce identiche. Il terzo che ho ricevuto senza confezione è diverso: colore e consistenza. Il terzo che ho ricevuto senza confezione è diverso per colore e consistenza. Dato il costo della restituzione, l'ho tenuto. Tuttavia, poiché questo lenzuolo non era pulito, ho dovuto lavarlo contemporaneamente a uno dei due che ho ricevuto e utilizzato. Quello ricevuto nella sua confezione non si muoveva, l'altro si muoveva: le 2 parti centrali sovrapposte si muovevano in modo diverso.
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Il
a seguito di un acquisto del 18/04/2018
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
I colori non sono accurati e non facilitano le ricerche.
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Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2018
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Spedizione molto lenta
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Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2018
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Il cartone è stato consegnato parzialmente aperto, ma l'ordine era completo.
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Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2018
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Troppo lungo
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Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2018
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Il sito è buono e anche il mio ordine, tranne che per la consegna che dovrebbe avvenire a casa mia, ma mia madre è a casa 24 ore al giorno, così che una settimana dopo chiamo e mi dicono che hanno il mio pacco in un punto di raccolta!
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Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2018
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Il corriere ha impiegato 10 giorni per consegnare il pacco.
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Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2018
Recensione tradotta Risposta di Senup
Il
Salve, purtroppo non siete gli unici in questo caso.
In effetti, i vettori hanno accumulato molti ritardi a causa della nevicata e hanno impiegato più di una settimana per riassorbirli. Ecco la risposta del nostro vettore: "Siamo qui in caso di forza maggiore, non in caso di guasto operativo." Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, Servizio Clienti Smartlifetime.
In effetti, i vettori hanno accumulato molti ritardi a causa della nevicata e hanno impiegato più di una settimana per riassorbirli. Ecco la risposta del nostro vettore: "Siamo qui in caso di forza maggiore, non in caso di guasto operativo." Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, Servizio Clienti Smartlifetime.
3/5
★★★☆☆
Deluso dal prodotto! I pezzi di plastica si staccano dall'esterno della protezione come un taglio sbagliato.
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Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2018
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Nessuna conferma dell'ordine dopo il pagamento, lunghi tempi di attesa senza alcun preavviso. Ho dovuto inviare un'e-mail per ricevere le notizie....
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Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2017
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Un po' troppo tempo per riceverlo!
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Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2018
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Non ho nulla da dire sul sito, ma sulla consegna, perché non ho ricevuto nessuna email o sms o altro per dirmi che la mia consegna era arrivata al punto di smistamento. Ho chiesto al sito dove fosse il mio ordine, ed era stato consegnato una settimana fa, quindi ho dovuto affrettarmi prima che tornasse al fornitore ......
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Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2017
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
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Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2017
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Ordino per mia madre che è molto anziana, la consegna è veloce ma gli ordini non sono sempre facili da effettuare e non c'è alcun vantaggio nell'essere un vecchio cliente.
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Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2017
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato un articolo che non è disponibile in magazzino, ma non mi è stato comunicato sul sito web. Oltre all'attesa per l'ordine, non ti avvisano nemmeno via e-mail della condizione di esaurimento scorte. Quando si ordina questo tipo di articolo, è piuttosto urgente, non è vero?
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Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2017
Recensione tradotta Risposta di Senup
Il
Salve signora Gros, Quando il prodotto è in stock, è indicato in verde nella scheda prodotto "x prodotti in stock". Quando il prodotto è esaurito, è indicato in arancione (più visibile) "Esaurito - Spedizione entro 7 giorni max." Tuttavia, è possibile che questo periodo di 7 giorni sia stato superato a causa di una mancanza di scorte presso il produttore. Ci scusiamo per questo eccezionale inconveniente. Cerchiamo di mantenere i tempi di consegna il più possibile realistici. Abbiamo proceduto al rimborso dell'ordine come richiesto. A titolo informativo, il prodotto è nuovamente disponibile e può essere consegnato entro 24-48 ore: https://www.smartlifetime.com/id-light-maxi-carton-de-120-protections-anatomiques.html. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric del team Smartlifetime.
2/5
★★☆☆☆
Gli ordini precedenti sono andati bene. Ma l'ultimo ordine è stato consegnato in un punto Kiala lontano da casa nostra. Non capisco perché, avete una risposta per favore? Grazie e buon anno 2018?
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Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2017
Recensione tradotta Risposta di Senup
Il
Salve signora Goujon, ci sono stati effettivamente dei cambiamenti in KIALA, che è stata recentemente acquisita da UPS.
Purtroppo, l'interfaccia Kiala che permetteva di visualizzare le schede non sarà più disponibile per alcune settimane. Stiamo lavorando attivamente per fornire una nuova interfaccia con i punti relè UPS.
Per evitare questo problema, vi invito a comunicarci il punto di connessione desiderato nel riquadro "Informazioni aggiuntive relative a questo ordine:" Vi ringrazio in anticipo e vi chiedo di scusarci per l'inconveniente. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, Servizio Clienti Senup.
Purtroppo, l'interfaccia Kiala che permetteva di visualizzare le schede non sarà più disponibile per alcune settimane. Stiamo lavorando attivamente per fornire una nuova interfaccia con i punti relè UPS.
Per evitare questo problema, vi invito a comunicarci il punto di connessione desiderato nel riquadro "Informazioni aggiuntive relative a questo ordine:" Vi ringrazio in anticipo e vi chiedo di scusarci per l'inconveniente. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, Servizio Clienti Senup.
3/5
★★★☆☆
Destinazione sbagliata e imballaggio leggero
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Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2017
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Nessun problema con i prodotti, ma la consegna rimane un problema. Una telefonata all'inizio della giornata sarebbe meglio di una davanti a casa, soprattutto perché un singolo pacco, spesso molto pesante, non sempre può essere ricevuto da un vicino. Inoltre, questi pacchi pesanti sono spesso divisi in due o con imballaggi danneggiati da una manipolazione difficile.
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Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2017
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del prodotto, solo l'imballaggio del pacco è nella media!
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Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2017
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Non sono stato avvisato della consegna, ho dovuto indagare con smartlifetime per scoprire se il pacco mi era stato consegnato. Non sono stato avvisato della consegna, ho dovuto indagare con smartlifetime.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2017
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Il sito e la consegna sono buoni, ma due ordini in cui ho chiesto pannolini di plastica e ho ricevuto pannolini in tessuto non tessuto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2017
Recensione tradotta