/10
★★★★★
basato su 6703 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 6703 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna molto lunghi senza alcuna informazione o sconto commerciale
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2018
Recensione tradotta Risposta di Senup
Il
Salve, quando si ordina un prodotto, la disponibilità dello stesso è sempre indicata nella descrizione del prodotto. Il tempo di riassortimento quando il prodotto è esaurito è indicato come numero di giorni lavorativi. Quando effettuerà il suo prossimo ordine, non esiti a consultare queste informazioni prima di confermare l'ordine. Cordiali saluti, Il team Senup
3/5
★★★☆☆
Non sono stata informata che il prodotto era esaurito... Peccato, non vedevo l'ora di ordinare.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2018
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Il contenuto è quello che ho ordinato, ma la scatola era piuttosto danneggiata, per fortuna non mancava nulla!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2018
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Il diametro dello stabilizzatore è troppo grande, anche se ho ordinato il riferimento giusto, dovrò mettere del nastro adesivo per addensarlo, è un peccato perché è un regalo per mia madre
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2018
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Mentre di solito non ho problemi, questa volta non ho potuto scegliere il luogo di consegna e ho avuto difficoltà a ricevere il mio ordine.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2018
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
La consegna ha richiesto molto tempo e come risarcimento ho ricevuto un buono per un prossimo ordine di 6 e considerando il tempo che ha richiesto la consegna, non sono pronto a ordinare di nuovo!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2018
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Non ho potuto ordinare sul sito web, ho dovuto compilare un assegno.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2018
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
è media perché il servizio di posta non risponde a nessuna delle richieste di posta e delle informazioni formulate
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/09/2018
Recensione tradotta Risposta di Senup
Il
Salve, confesso di non capire il senso del suo messaggio perché, dopo aver controllato, sono state effettivamente date risposte alle sue due e-mail. Una prima e-mail le è stata inviata il 18 settembre alle ore 15.34 e una seconda il 20 settembre alle ore 11.04. Potrebbe verificare che l'indirizzo e-mail registrato sul nostro sito sia corretto? In caso affermativo, le consigliamo di controllare la cartella spam. Buona giornata. Il team Senup.
3/5
★★★☆☆
Solo un problema di scelta del luogo di consegna tramite UPS. Al momento dell'ordine non viene richiesto il luogo di consegna. Ho dovuto inviare un'e-mail per ottenere un luogo di consegna vicino alla località desiderata. Per il resto, tutto bene.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2018
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna non rispettati
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/10/2018
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Ho avuto un problema con il corriere, GLS, che ha lasciato il pacco in un punto di smistamento senza preavviso e aggiungo che non è mai venuto a casa mia perché ero presente il giorno della consegna.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2018
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Trovo che sia un peccato non essere avvisati via e-mail quando un prodotto è mancante. Durante il mio ultimo ordine del 13 agosto, ho aspettato invano la consegna nel mio luogo di vacanza. Alla fine, è stato consegnato 4 giorni dopo la mia partenza, anche se avevo richiesto che fosse consegnato a casa mia.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2018
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Ho fatto due recensioni dei prodotti che acquisto da Sen'up qualche mese fa, e solo la prima (molto lusinghiera) è stata pubblicata. La seconda, che si riferiva alla qualità inferiore di uno dei prodotti in questione, non è mai stata pubblicata sul vostro sito.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2018
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
L'importo del mio ordine n. 18080335 è stato detratto due volte dal mio conto. Se non potete rimborsarmi, vi prego di inviarmi nuovamente quanto è stato addebitato in più.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2018
Recensione tradotta Risposta di Senup
Il
Salve, dopo aver controllato abbiamo constatato che ha effettivamente effettuato un doppio pagamento che abbiamo appena rimborsato. Se ha dei dubbi sull'accettazione di un pagamento, la invito a consultare la cronologia degli ordini prima di effettuare un secondo pagamento. Rimango a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, Il team Senup.
2/5
★★☆☆☆
Consegna sbagliata
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2018
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Imballaggio non sufficientemente nastrato, pacco chiuso dal corriere eppure arrivato aperto! può fare meglio......
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2018
Recensione tradotta Risposta di Senup
Il
Salve signor Gilbert, vorrei scusarmi per l'inconveniente.
Per evitare questo tipo di problemi, utilizziamo scatole kraft a doppia scanalatura e un adesivo molto efficace per i pacchi di grandi dimensioni. Inoltre, proteggiamo il più possibile i prodotti all'interno del pacco in modo che non vengano danneggiati.
Purtroppo, dobbiamo ammettere che i corrieri non sono sempre delicati con i pacchi e che alcuni pacchi possono aprirsi durante il trasporto. Rimango a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, team Senup.
Per evitare questo tipo di problemi, utilizziamo scatole kraft a doppia scanalatura e un adesivo molto efficace per i pacchi di grandi dimensioni. Inoltre, proteggiamo il più possibile i prodotti all'interno del pacco in modo che non vengano danneggiati.
Purtroppo, dobbiamo ammettere che i corrieri non sono sempre delicati con i pacchi e che alcuni pacchi possono aprirsi durante il trasporto. Rimango a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, team Senup.
3/5
★★★☆☆
Corretto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2018
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Per nulla assorbente
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2018
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Non è stato un gran corriere, il pacco è stato consegnato ad un punto di smistamento ..... quando il pacco doveva essere consegnato a casa tua... Non so se sia una buona idea o meno... falso, falso, falso ... nessuno ti informa che il pacco è stato consegnato al punto di smistamento ... quindi non credo che ordinerò di nuovo da voi ....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2018
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Peccato che i Nateen non siano plastificati perché sono ben confezionati. Qualche problema con la consegna ...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2018
Recensione tradotta