/10
★★★★★
basato su 6703 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 6703 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Non sono riuscito a trovare le flanelle usa e getta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2020
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Il prezzo che ho trovato su amazon al momento dell'ordine: -15% e- 10% con spedizione. Domanda sul prodotto: nessun problema
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2020
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna molto lunghi, circa un mese tra l'ordine e la consegna, e il denaro viene prelevato dall'ordine. infine, il luogo di consegna non è stato rispettato....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2020
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Ho trovato il riferimento giusto su questo sito ma trovo i prezzi davvero eccessivi. vizio del business della dipendenza.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2020
Recensione tradotta Risposta di Senup
Il
Salve Sig. Gervais, Ci risulta difficile capire come possa trovare i nostri prezzi eccessivi quando offriamo prezzi particolarmente aggressivi, se non i più economici sul mercato con le nostre confezioni scontate. Inoltre, avete usufruito della consegna gratuita e offriamo uno sconto del 2% attraverso il nostro programma di fidelizzazione. Oggi, 23/06, ci avete chiamato per informarci che avete ricevuto i pacchi sbagliati (il 5/06?) in confezioni corrette di prodotti per le 5 scatole di TENA. Questo è abbastanza incredibile e inaudito. Avete quindi insistito per conservare gratuitamente tutte le confezioni e per farci consegnare nuovamente le referenze corrette.
Comprenderà che non possiamo accettarlo e che analizzeremo attentamente il suo pacco una volta restituito. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Senup.
Comprenderà che non possiamo accettarlo e che analizzeremo attentamente il suo pacco una volta restituito. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Senup.
2/5
★★☆☆☆
La navigazione sul sito è piuttosto difficile perché è difficile orientarsi tra i prodotti. Dovrebbe esserci una spiegazione in una pagina specifica che specifichi la differenza tra pannolino mobile, protezione anatomica e pannolino anatomico.... Dovrebbero essere indicate anche le dimensioni del prodotto, che non sono specificate. L'arrivo dei prodotti è casuale, i ritardi sono a volte molto lunghi a causa della mancanza di scorte e non c'è alcun preavviso. Per risolvere questi problemi bisogna telefonare. Quindi bisogna essere disponibili a farlo. Le persone con cui parlo sono affascinanti, ma il problema rimane lo stesso per noi utenti. Il follow-up è piuttosto casuale, sembra che le e-mail avvertano ma non sempre. Forse un errore di gestione.... A parte questo fatto, nessun errore nei prodotti ordinati. Quindi positivo e negativo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2020
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Per un busto generoso, mi aspettavo un sostegno migliore.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2020
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Non è colpa di smartlife time ma delle case madri che modificano i loro prodotti senza preavviso
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2020
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
L'ordine è andato bene, ma la consegna è stata pessima, il fattorino ha dovuto telefonare per aprire la porta, il telefono era fuori uso, è venuto più volte senza mai telefonare e alla fine ha lasciato le 2 pesanti scatole a casa del vicino, che nemmeno conosciamo. Ci chiediamo se ordineremo di nuovo, vista la qualità della consegna.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2020
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Sarebbe opportuno comunicare le informazioni (orari, numero di telefono, ecc.) al fattorino per evitare diverse consegne non andate a buon fine. Se ciò avviene automaticamente, l'azienda di consegna non è molto attenta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2020
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Ordine consegnato dopo una settimana ma azienda in Belgio. Protezione non adatta all'uso notturno. Si sono verificate perdite urinarie e fecali
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2020
Recensione tradotta Risposta di Senup
Il
Salve, la sua recensione riguarda solo il prodotto e non la qualità del servizio offerto dal nostro negozio.
Sarebbe così gentile da modificare o cancellare questa recensione?
È possibile valutare un prodotto direttamente nella pagina di descrizione del prodotto.
Cordiali saluti, Stefania Senup Servizio Clienti
Sarebbe così gentile da modificare o cancellare questa recensione?
È possibile valutare un prodotto direttamente nella pagina di descrizione del prodotto.
Cordiali saluti, Stefania Senup Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Prodotti non sempre facili da trovare sul sito
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2020
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Consegna un po' troppo lunga per questo tipo di prodotto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2020
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Non ho ricevuto il tracking del mio ordine né il giorno della consegna.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/04/2020
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Uso questo prodotto da un po' di tempo e sono molto soddisfatto della qualità del prodotto...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2020
Recensione tradotta Risposta di Senup
Il
Salve, ha ordinato il prodotto "AMD Fogli per bordi 90 x 180 cm - 25 Fogli" e questo è ciò che ha ricevuto. Come le abbiamo spiegato, la parte "bordabile" si stacca dal centro del foglio in modo da poterlo dispiegare completamente. Correggeremo le immagini (non contrattuali) in modo che sia più esplicito. Rimango a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Smartlifetime.
3/5
★★★☆☆
Ho chiesto una copia della fattura da allegare alla scatola inviata come al solito Purtroppo non ho ricevuto nulla. Se c'è un modo per inviarla per posta visto che non ho una stampante.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2020
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Imballaggio meno curato rispetto alle altre spedizioni
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2020
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
La consegna non è andata a buon fine, ho dovuto ritirare il mio pacco, a piedi, e, ad un incrocio, a 500 metri da casa mia !!!!. I due fattorini non sembravano conoscere il loro GPS, oppure erano dei principianti. Ma, ehi, sono tollerante.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2020
Recensione tradotta3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna non rispettati
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2019
Recensione tradotta Risposta di Senup
Il
Salve, Il suo ordine è stato effettuato il 27/12 e spedito il giorno stesso. Se prendiamo in considerazione solo i giorni lavorativi, il suo pacco è stato consegnato il 3 gennaio, quindi con 2 giorni di ritardo.
Vorrei ringraziarvi per il vostro interesse nei confronti dei nostri prodotti e per il vostro supporto. vorrei ringraziarvi per il vostro interesse nei confronti dei nostri prodotti e per il vostro supporto. vorrei ringraziarvi per il vostro interesse nei confronti dei nostri prodotti e per il vostro supporto nei confronti dei nostri prodotti.
Vorrei ringraziarvi per il vostro interesse nei confronti dei nostri prodotti e per il vostro supporto. vorrei ringraziarvi per il vostro interesse nei confronti dei nostri prodotti e per il vostro supporto. vorrei ringraziarvi per il vostro interesse nei confronti dei nostri prodotti e per il vostro supporto nei confronti dei nostri prodotti.
3/5
★★★☆☆
Sono stata molto soddisfatta del servizio e della qualità del prodotto e vorrei ringraziarvi per l'ottimo servizio. Sono stata molto soddisfatta del servizio e della qualità del prodotto. Tuttavia ho contattato il servizio clienti che mi ha risposto rapidamente ma ancora le scatole di imballaggio sono troppo leggere (anche per i pantaloni), rischio che il pacco venga strappato e se ci sono cose fragili..... non so se consiglierei questo sito.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2020
Recensione tradotta2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato 2 pacchetti di protezioni anatomiche nateen perché nella descrizione c'era scritto che c'era una grande striscia adesiva lungo tutto il percorso. Le ho ricevute in tempo tranne che per il fatto che non c'era nessuna striscia adesiva Altrimenti non sono mai deluso da smartime
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2019
Recensione tradotta Risposta di Senup
Il
Salve signora ********* , ho appena controllato la descrizione del prodotto e non mi sembra che ci sia scritto che c'è una striscia adesiva per tutta la lunghezza. La descrizione recita: "Incollaggio: adesivo a caldo non tossico". Dopo aver controllato, si tratta effettivamente di un errore. Non ci sono strisce adesive sul Nateen Easy-8. Modificheremo quindi la descrizione e ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Frédéric del team Smartlifetime.