9.5/10
★★★★★
basato su 6703 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Molto deluso dal Nateen flexi maxi XL. La capacità di assorbimento è molto inferiore a quella indicata, le dimensioni sono inoltre inferiori a quelle degli Hartmann Mobiles, quando si suppone che siano uguali.
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Michel S.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2022 
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2/5
★★☆☆☆
Non è stato possibile consegnare il mio ordine come di consueto in un punto di smistamento. Arrivato a casa mia e lasciato a casa del mio vicino.
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Christine R.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2022 
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Risposta di Senup
Il
Salve, Per la consegna presso un punto di smistamento, è necessario selezionare il vettore "UPS Access Point" e specificare il punto di smistamento desiderato, come indicato sul sito: "Indicare il punto di smistamento desiderato nel riepilogo dell'ordine". Potete anche contattarci via e-mail o chat online se desiderate cambiare il metodo di consegna. Abbiamo tempi di reazione molto rapidi e faremo sempre del nostro meglio per rispondere alle vostre richieste. Resto a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric del team Smartlifetime
3/5
★★★☆☆
Bjr purtroppo le scatole sono troppo grandi, troppo pesanti e arrivano sempre danneggiate e incartate dal fattorino.
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Evelyne L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2022 
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3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna non rispettati. Non ero abituato a questo.
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Jean-marie F.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2022 
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3/5
★★★☆☆
Buono ma con qualche difficoltà finalmente risolta alla consegna
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Roland M.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2022 
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3/5
★★★☆☆
Le scatole troppo grandi e pesanti arrivano spesso danneggiate o addirittura aperte.
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Evelyne L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2022 
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2/5
★★☆☆☆
Ordine effettuato il 20 gennaio 2022. Ancora non consegnato il 7 febbraio. Diversi cambiamenti nel luogo di consegna, che alla fine hanno portato a un ritorno al mittente e a una richiesta di rimborso. Purtroppo non è la prima volta che si verificano problemi con UPS. Non ordinerò più da voi
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Odette B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2022 
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3/5
★★★☆☆
Consegna effettuata il giorno successivo all'ordine, cioè poco più di 30 ore dopo: bravi! D'altra parte, l'annuncio della consegna fatta la mattina alle 8.50: questo giorno "prima delle 19.30"! Tale fascia oraria è eccessiva perché mi ha bloccato tutto il giorno e mi ha impedito di fare la minima commissione, anche in farmacia. Non sarebbe possibile restringere questa fascia oraria? Grazie
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Therese D.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2022 
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2/5
★★☆☆☆
Spedito in una scatola di cartone troppo sottile, è arrivato strappato, fortunatamente nessun danno alle mutandine
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Roger P.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2022 
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Risposta di Senup
Il
Salve, c'era solo la scatola di copertina, le 2 scatole originali non c'erano, le 8 confezioni di mutandine erano sfuse.
2/5
★★☆☆☆
Spedito in una scatola di cartone troppo sottile, è arrivato strappato, fortunatamente nessun danno alle mutandine
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Roger P.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2022 
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Risposta di Senup
Il
Salve, Si tratta di un cartone di copertura che viene utilizzato principalmente per discrezione e per tenere insieme i due cartoni originali. Le scatole originali hanno un buon spessore e una buona solidità, le scatole da imballaggio lo sono meno. Ci scusiamo per l'inconveniente causato. Il nostro sistema di imballaggio sarà modificato tra qualche mese per essere più efficiente. Cordiali saluti, il team Smartlifetime.
2/5
★★☆☆☆
È inaccettabile che facciate pagare le spese di spedizione per ordini consistenti. Andare in farmacia a prendere gli assorbenti mi costerà meno.
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Robert L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2022 
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Risposta di Senup
Il
Salve signore, la ringrazio per averci dedicato il suo tempo per esprimere un giudizio sulla sua esperienza di acquisto sul nostro negozio Senup, tuttavia sono sorpreso dal commento e dalla valutazione molto severa che ci ha lasciato per una questione di prezzi. In effetti, quando si effettua un ordine, tutti i prezzi vengono visualizzati prima del pagamento, comprese le spese di consegna. Se ha scelto di concludere l'acquisto, forse è perché i nostri prezzi sono ancora più competitivi rispetto a quelli delle farmacie?
Capisco la sua insoddisfazione per l'aumento delle tariffe di consegna, ma i prezzi dei trasporti sono in aumento da molto tempo e purtroppo non abbiamo avuto altra scelta che trasferire questo aumento sulle tariffe di consegna. Le spese di spedizione per la Francia sono ora gratuite a partire da 130 € e non più da 120 € con DPD e GLS. Se ci avesse contattato telefonicamente, come fa di solito, sarei stato felice di spiegarle tutto questo. Le auguro una buona giornata. Servizio clienti Senup
3/5
★★★☆☆
Impossibile rintracciare il mio pacco.Ho dovuto chiamare di nuovo il servizio senza alcuna possibilità di rintracciare il pacco.Ho ricevuto il pacco il giorno dopo il giorno promesso
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Eliane D.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2021 
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3/5
★★★☆☆
Penso che per il cliente giusto, dovreste offrire la consegna gratuita sopra i 50 euro.
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Frank L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2021 
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Risposta di Senup
Il
Buongiorno signor Lorenzi, La ringrazio per il suo commento.
Deve sapere che i pacchi ingombranti sono estremamente costosi da spedire e che questi prezzi sono in costante aumento. Inoltre, dal primo gennaio subiremo un'altra importante indicizzazione da parte dei vari vettori.
Come se non bastasse, anche il prezzo dei cartoni da imballaggio ha subito un forte aumento (50%). Stiamo quindi studiando un altro sistema di imballaggio per ridurre i costi di trasporto e di imballaggio che non possiamo più sostenere. Purtroppo, non avremo altra scelta che indicizzare i costi di trasporto a partire dal primo gennaio 2022. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Senup.
3/5
★★★☆☆
Comunicazione insufficiente, mancanza di informazioni.
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Christian P.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2021 
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3/5
★★★☆☆
Non ho ricevuto la fattura per il mio ordine. Non ho ricevuto un link nella mia casella di posta elettronica per seguire il mio ordine. Non ho ricevuto un'e-mail per informarmi che il mio ordine è partito.
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Micheline C.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2021 
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2/5
★★☆☆☆
L'ultimo non era l'importo giusto per pagare l'ordine. La password non era apparentemente corretta ed era impossibile pagare.
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Jean Claude D.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2021 
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Risposta di Senup
Il
Salve signore, la ringraziamo per averci dedicato il suo tempo per commentare la sua esperienza di acquisto sul nostro negozio Smartlifetime. Tuttavia, siamo sorpresi dalla gravità della sua recensione. In effetti, non è riuscito ad accedere perché ha dimenticato la password. La password è stata ripristinata per consentirle di accedere nuovamente al suo account cliente.
D'altra parte, al momento del pagamento ha indicato un importo diverso. Questo è strano perché non ci ha mai comunicato questo problema. Ho appena rivisto i nostri scambi di e-mail per accertarmene. Se l'importo era diverso, perché ha deciso di concludere l'acquisto senza cercare una soluzione contattandoci?
Cordiali saluti, Il team Smartlifetime
2/5
★★☆☆☆
Ho avuto una terribile esperienza di acquisto a causa del servizio di consegna. Il fornitore del servizio DPD si rifiuta sistematicamente di consegnare a casa ed è sempre una lotta molto dura e sconvolgente con il fattorino al telefono per convincerlo a onorare la consegna come previsto nell'ordine. Nonostante i numerosi reclami al servizio clienti di DPD e Smartlifetime, non cambia nulla... Peccato e scoraggiante
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Marie-hélène C.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2021 
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Risposta di Senup
Il
Salve signora Coffin, mi dispiace per la sua insoddisfazione nei confronti del corriere DPD. Dopo aver controllato la consegna del suo ultimo ordine, ho visto che abbiamo spedito il suo pacco l'11/10 e che è stato consegnato il 13/10. Il suo ordine precedente era stato spedito il 25/08 e consegnato il 27/08. I tempi di consegna sono quindi rispettati, ma evidentemente vi trovate di fronte a un autista poco collaborativo. La invitiamo a provare un altro dei nostri corrieri.
3/5
★★★☆☆
Consegna in un punto di smistamento, un po' lontano da casa mia
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Marie-helene L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2021 
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Risposta di Senup
Il
Salve, capisco la sua insoddisfazione.
Con il corriere GLS, le consiglio di rispondere all'SMS o all'e-mail che annuncia la consegna (inviati da questo corriere) per forzare la consegna a domicilio. In questo caso, il punto di smistamento sarà evitato MA, la consegna senza prova di ricezione è quindi autorizzata. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric. Il team di Senup.com
3/5
★★★☆☆
Il modo in cui tutto è stato compresso in un'unica scatola per il trasporto è stato un punto negativo. Se avessimo ricevuto tutto nella sua confezione originale, sarebbe stato più facile immagazzinarlo.
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Jean Pierre V.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/09/2021 
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3/5
★★★☆☆
Scelta insufficiente di prodotti diversi
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Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2021 
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