9.5/10
★★★★★
basato su 6703 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Potrebbe essere semplificato perché richiede molte ricerche. Gli sconti e le detrazioni sulle fatture non sono sufficientemente spiegati. Dopo una chiacchierata i termini utilizzati dagli agenti non corrispondono a quelli presenti sul sito, per cui c'è qualche esitazione.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signora, grazie per aver trovato il tempo di inviarci il suo feedback sulla sua esperienza sul nostro sito. Le ho spiegato personalmente il nostro sistema di punti fedeltà e, se non ricordo male, non mi ha mai chiesto ulteriori chiarimenti. Ho quindi ritenuto che tutto fosse chiaro per lei. Inoltre, il sistema di conversione dei punti fedeltà è spiegato in dettaglio anche sul nostro sito web. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Il team Senup
3/5
★★★☆☆
La consegna è stata relativamente veloce, dato che ero via il fattorino ha messo il pacco sulla terrazza del mio giardino? La consegna è stata relativamente veloce, dato che ero fuori casa il fattorino ha messo il pacco sulla terrazza del mio giardino... Avevo apprezzato la consegna in un punto di staffetta l'anno scorso. L'assistenza telefonica, per guidarmi in particolare sul metodo di consegna che si sta perfezionando, è stata notevole. La persona che risponde al telefono è molto calma e gentile, cosa del tutto eccezionale per un negozio online. Grazie mille.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La qualità è molto buona, solo la consegna ho dovuto aspettare molto tempo, così ho inviato una mail, chiamare, mi ci è voluto molto tempo e ho dovuto comprare di più in negozio durante l'attesa, peccato, riproverò questa volta sperando che sia più veloce, altrimenti dovrei cambiare,
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Molto bene, per il mio primo ordine. Mi sarebbe piaciuto essere informato meglio sull'esito dell'ordine senza doverlo chiedere. Per il resto, grazie per la rapida risposta via e-mail e per la telefonata che è seguita! L'imballaggio e la consegna sono stati perfetti.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Senup ha cambiato la qualità delle sue protezioni.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve Signore, La ringraziamo per averci dedicato il Suo tempo per darci un feedback sulla Sua esperienza con il nostro negozio Senup. Tuttavia, non siamo responsabili di eventuali cambiamenti di prodotto che possono verificarsi nelle diverse gamme offerte sul nostro sito. Infatti, siamo un rivenditore e non un produttore. Tena ha cambiato la sua gamma più di un anno fa. La vecchia versione di Tena Pants che si poteva acquistare non è più prodotta e quindi non è più in vendita. Il produttore Tena offre ora solo la nuova versione. Cordiali saluti, Il team Senup
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio. ho avuto diversi rinvii di consegna: ordine effettuato il 03.08 e consegnato il 19.08, nonostante la reattività del servizio clienti. problema con Smartlifetime o UPS? problema di consegna durante le vacanze nei punti di consegna Kiala? è un peccato aspettare più di 15 giorni per ricevere un pacco che doveva essere consegnato in 5 o 5 giorni. per il resto, la merce è in ordine, e i prezzi sono interessanti.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
1) Sono di lingua olandese e ricevo questa domanda in francese! 2) Ho fatto una domanda due volte e ho dovuto inviare un promemoria due volte perché la mia domanda non ha avuto risposta.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Prodotti ancora conformi ma prezzi in aumento
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signora, prendiamo nota della sua opinione. Confrontando il suo ordine precedente con quello più recente, non notiamo un drastico aumento di prezzo. Infatti, il pantalone tena maxi largo acquistato in un lotto di 4 confezioni aveva un prezzo precedente di 58,49 euro (ordine del 6 aprile 2021) e un prezzo di 58,76 euro quando lo ha ordinato lo scorso 24 luglio. Per quanto riguarda il pantalone tena più largo, aveva preso in precedenza un lotto di 10 confezioni (prezzo per confezione: 14,43 euro) e un lotto di 12 confezioni quando lo ha ordinato l'ultima volta (prezzo per confezione: 13,86 euro). Il prezzo qui è quindi inferiore.
Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team Senup
3/5
★★★☆☆
Ci sono volte in cui tutto va bene e l'ordine arriva rapidamente e completamente. Ci sono volte in cui è più complicato e ci vuole più tempo per arrivare. Il complicato fa parte della vita, ciò che non va bene non va avvertito. A parte questi difetti, resto fedele a questo sito. Cordiali saluti
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Prodotti ok. Ma il pacco è arrivato rotto e i prodotti uscivano dal pacco, la scatola era troppo leggera e lo scotch era di scarsa qualità. La prima volta mi hanno detto che era il gelo, ma a luglio faceva piuttosto freddo,?.... Il portaoggetti è arrivato tutto rotto. Non è la prima volta che succede.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Grazie per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto con Senup. Ci dispiace sapere che il pacco è arrivato in cattive condizioni.
Se avete un problema di qualsiasi tipo, non esitate a contattarci. Siamo facilmente raggiungibili via e-mail, telefono (gratuito) o tramite la nostra chat online.
Cordiali saluti, Il team Senup
2/5
★★☆☆☆
Il nuovo sito è particolarmente difficile da consultare. È impossibile tornare all'ultimo ordine per copiarlo come era prima di questa riprogettazione. Abbiamo dovuto chiedere aiuto per impostare un nuovo ordine!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signora, il nostro sito è stato ridisegnato per semplificare l'acquisto sul nostro sito. Tutti i nostri prodotti sono stati raggruppati per taglia e confezione. Con un solo clic, è possibile vedere tutte le taglie e le confezioni disponibili per un determinato prodotto. Abbiamo anche ampliato la scelta dei metodi di pagamento. La funzione "riordino" è disponibile solo quando si effettua il secondo acquisto sul "nuovo" sito, poiché i prodotti non sono più presentati nello stesso formato. Tuttavia, come si vedrà al prossimo acquisto, questa funzione sarà pienamente disponibile.
In caso di problemi o esitazioni, invitiamo sempre i nostri clienti a contattarci. Siamo facilmente raggiungibili via e-mail, telefono (numero verde) o anche tramite la chat online.
Il team Senup
3/5
★★★☆☆
In attesa della consegna
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, abbiamo preso nota della sua valutazione.
La preghiamo di notare che il suo ordine non è ancora stato spedito in quanto ha scelto un prodotto che è chiaramente indicato come esaurito. Tutti i prodotti esauriti sono accompagnati dall'indicazione dei tempi di riassortimento.
Cordiali saluti, Il team Senup
2/5
★★☆☆☆
Il nuovo sito è molto meno facile da usare e l'ordinazione è stata meno agevole. Inoltre, quando si clicca sulle liste, è inutile perché non viene sviluppato nulla. Inoltre, le spese di spedizione sono aumentate.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signora, il nostro sito è stato ridisegnato per semplificare l'acquisto sul nostro sito. Tutti i nostri prodotti sono stati raggruppati per taglia e confezione. Con un solo clic, è possibile vedere tutte le taglie e le confezioni disponibili per un determinato prodotto. Abbiamo anche ampliato la scelta dei metodi di pagamento. In caso di problemi o dubbi, invitiamo sempre i nostri clienti a contattarci. Siamo facilmente raggiungibili via e-mail, telefono (numero gratuito) o anche tramite la chat online. Il team Senup
3/5
★★★☆☆
Non è più chiaro come prima. E aggiungo che nei miei ordini ci sono regolarmente articoli in attesa di essere riforniti. Questo posticipa la consegna.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve Signore, Il nostro sito web è stato riprogettato per semplificare l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Tutti i nostri prodotti sono stati raggruppati per dimensione e confezione. Con un solo clic, è possibile vedere tutte le dimensioni e le confezioni disponibili per lo stesso prodotto. Abbiamo anche ampliato la scelta dei metodi di pagamento. In caso di problemi o dubbi, invitiamo sempre i nostri clienti a contattarci. Siamo facilmente raggiungibili via e-mail, telefono (numero gratuito) o anche tramite la chat online.
Alcuni prodotti sono effettivamente esauriti, ma ciò è sempre chiaramente indicato nella scheda prodotto per evitare spiacevoli sorprese ai nostri clienti. Il team Senup
3/5
★★★☆☆
Soddisfatto del prodotto, tempi di consegna corretti
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/06/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Problema ricorrente e non corretto sui punti fedeltà Devo farlo ogni mese
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2021 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
L'articolo ricevuto non corrisponde alla descrizione non consiglio questo sito
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, questo prodotto è stato recentemente sostituito dal nostro fornitore e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Vi ricordiamo che in questo caso offriamo un rimborso o un buono equivalente. Rimango a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Frédéric. Il team Senup
2/5
★★☆☆☆
Elemento mancante o cancellato
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2021 
Recensione tradotta