9.5/10
★★★★★
basato su 6735 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Vorrei ringraziarvi per l'eccellente servizio e la grande qualità dei vostri prodotti. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità dei prodotti. la consegna è stata effettuata da kiala (ups acces point) è necessario specificare testualmente il punto relay (CARREFOUR PORTET SUR GARONNE N° di Relay Kiala: 18642 blvard of EUROPE 31120 PORTET SUR GARONNE), e nonostante ciò la consegna è stata effettuata in un altro punto, o la ricezione è stata più che nauseante (TABAC LOTO PMU N° di Relay Kiala: 02886 73, D ANDORRE 31120 PINSAGUEL) la persona mi ha chiaramente attaccato davanti ai clienti perché sono arrivato un giorno dopo l'arrivo del pacco, che i pacchi grandi (70 cmx 40cm) non gli piacciono e che non sono stato abbastanza veloce a venire a recuperare il mio pacco. per la gestione del magazzino, dopo aver effettuato l'ordine e alla fine di una settimana si viene a sapere che i prodotti non sono disponibili, lo stato dell'ordine è vago, mancano le informazioni.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2016 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signor Bordes, la consegna avviene a scelta con Colissimo, GLS, DPD o UPS Access Point (Kiala). Quando si opta per la consegna con UPS AP, si apre una mappa e vengono visualizzati tutti i relay point vicini al suo indirizzo. È sufficiente sceglierne uno e fare clic su "Seleziona". Il punto di consegna viene automaticamente salvato come indirizzo di destinazione. Avete saltato questo passaggio e avete inserito in "informazioni aggiuntive" un punto di smistamento che non fa più parte della rete UPS - Kiala. Il 2/12 vi abbiamo inviato un'e-mail per informarvi della non disponibilità del punto di smistamento. Abbiamo selezionato il punto di smistamento più vicino al suo domicilio. Per quanto riguarda i tempi di consegna, abbiamo effettivamente riscontrato un tempo di rifornimento più lungo del solito. Abbiamo chiesto ad Abena di fare in modo che ciò non si ripeta. Abbiamo anche aumentato le scorte di Abena Formula 2 a causa dell'aumento della domanda. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Il team di Senup.com
3/5
★★★☆☆
Buono ma manca di informazioni sulla data esatta di consegna
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2016 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2016 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, Abbiamo effettivamente riscontrato un ritardo nel rifornimento di questo prodotto. Abbiamo segnalato il problema a Wait. Eviteremo problemi simili in futuro. Il prodotto è attualmente disponibile in magazzino. La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, Il team Smartlifetime.com
3/5
★★★☆☆
Sarebbe necessario intervenire presso i due trasportatori DPD e GLS. I fattorini fanno di tutto, non vogliono portare il pacco a casa vostra con il pretesto che il vostro quartiere non è sicuro" gli è stato ordinato di non salire" e mi chiedo se continuerò a fare un ordine da voi.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2016 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signora, cerchiamo di offrire un'ampia scelta di corrieri per soddisfare i nostri clienti.
- DPD consegna in 24-48 ore in tutta la Francia e offre fino a 2 consegne a domicilio.
- Anche GLS consegna in 24-48 ore e, in caso di assenza, deposita il pacco presso il punto di consegna più vicino.
- Kiala vi permette di ricevere il vostro pacco direttamente nel punto di smistamento di vostra scelta.
- È disponibile anche Colissimo. Quando si verifica un problema, come ad esempio la mancata presenza del quartiere sulla mappa, è importante informarci il prima possibile in modo da poter trasmettere l'informazione alla sede centrale del corriere. Vi preghiamo di credere che stiamo facendo tutto il possibile per soddisfarvi! Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, Servizio Clienti Senup.
3/5
★★★☆☆
Buon sito ma non facile da trovare. Abbiamo cercato più volte prima di trovare la vostra imbracatura.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2016 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Buono solo un po' costoso e poca promozione
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2016 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Servizi di rimborso e di riferimento carenti
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/09/2016 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, offriamo 2 possibilità per la restituzione degli ordini: 1 - Ritiro in loco da parte del nostro corriere DPD. 2 - Restituzione con Kiala (è sufficiente consegnare il pacco in un punto di smistamento Kiala) - Prezzi molto competitivi. Non appena la merce viene restituita, i prodotti vengono rimborsati. Può dirci che tipo di problema ha riscontrato? La ringraziamo in anticipo per il suo feedback. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, Servizio Clienti Senup.com.
3/5
★★★☆☆
Ho trovato quello che mi serviva, le informazioni erano accurate. Pensavo che avrei ottenuto uno sconto, ma c'era un acquisto minimo. I codici di vantaggio inviati per e-mail non rappresentano molto. La consegna è stata un po' più lunga del previsto. Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità dei prodotti.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2016 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, Ogni mese offriamo sconti che si applicano all'intero sito. Questi sconti vengono inviati per e-mail e cambiano di mese in mese. Alla fine del mese invieremo una promozione senza acquisto minimo. Cordiali saluti, Frederic Demesmaeker, Servizio Clienti.
3/5
★★★☆☆
Confusione nelle specifiche e nelle dimensioni i costi di spedizione dell'av questa sostituzione non sono stati rimborsati
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2016 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, In ogni titolo è specificata la taglia del prodotto per evitare qualsiasi confusione. Le spese di spedizione sono visibili alla pagina "costi di consegna": https://www.smartlifetime.com/informations-de-livraison.html. Troverete la nostra politica di reso alla pagina "garanzia di rimborso": https://www.smartlifetime.com/garantie-satisfait-ou-rembourse.html Offriamo 2 possibilità per la restituzione dei pacchi: - ritiro a domicilio da parte del nostro corriere DPD - restituzione con Kiala (basta consegnare il pacco in un punto Kiala di vostra scelta). Questa seconda opzione ha il vantaggio di offrirvi un prezzo particolarmente democratico. Non appena riceviamo il reso, procediamo al rimborso. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, Servizio Clienti.
3/5
★★★☆☆
Consegna un po' lenta
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2016 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve, ci scusiamo per il ritardo dovuto a un problema di rifornimento. Abbiamo aumentato le nostre scorte per evitare questo problema. Cordiali saluti, Frédéric Demesmaeker, Servizio Clienti Senup
3/5
★★★☆☆
Ordine ed elaborazione veloci, qualche problema con la tracciabilità dell'ordine e la consegna con il corriere, ma il sito è affidabile
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2016 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Consegna prevista entro 6 giorni lavorativi, ricevuta dopo 20 giorni lavorativi. Nessun gesto, nessuna spiegazione se non l'attesa... In breve, una brutta esperienza
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2016 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
ATTENZIONE ALL'IMBALLAGGIO E ALLA PROTEZIONE CHE NE VIENE DATA
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/08/2016 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il mio ordine non è stato consegnato. Dopo 3 settimane ho inviato un'e-mail per segnalare il problema e loro hanno risposto rapidamente e ho ricevuto il mio ordine entro una settimana.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2016 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Pur avendo il codice d'ingresso, il fattorino ha semplicemente inserito un avviso nella cassetta delle lettere, senza usare il citofono, anche se il destinatario era presente!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2016 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Nessuna comunicazione dell'arrivo dei pacchi (sms?) Chiusura approssimativa delle scatole, niente nastro adesivo, scarsa sicurezza... Era meglio 3 mesi fa! Solo i prezzi rimangono competitivi!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2016 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna un po' lunghi
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2016 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Il sito è buono, ma sono un po' deluso dal prodotto.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2016 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Progettato in modo inadeguato per gli anziani
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2016 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Vorrei ringraziarvi per il vostro eccellente servizio e per il vostro sostegno in questa vicenda.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2016 
Recensione tradotta