★★★★★
basato su 7728 avviso pubblicate
Ultime recensioni positive dei clienti
Consegna rapida e articolo conforme alle specifiche
Molto soddisfatti come in passato
Buon servizio e buon rapporto qualità/prezzo per il prodotto
Servizio super
Servizio molto efficiente e veloce
In linea con le nostre aspettative
Sono molto soddisfatto.
Molto buono
Sempre pronti e puntuali, aiuto efficace quando serve
👍
Molto soddisfatto
Ordine conforme
Perfetto
Soddisfatti della merce
Un ottimo posto dove trovare pannolini e lenzuolini per bambini
Sono molto soddisfatta di senup, i salvaslip sempre discreti mi soddisfano perfettamente.
Niente da dire: tutto è perfetto
Sempre soddisfatto dei vostri prodotti.
Mancanza di precisione nel trasporto della posta di vantaggio
Molto buono
Servizio corretto
Velocità ed efficienza
Abbastanza veloce ed efficiente
Consegna veloce dopo l'ordine
Tempi di consegna rispettati e ordini adeguatamente tracciati
Un'azienda eccellente, molto seria, con Stéphania che ascolta molto attentamente ed è molto professionale.
Ottimo servizio e reattività. Stéphania è una persona molto competente e un ottimo operatore telefonico.
Perfetto
BUONO!
Ordino da diversi anni senza alcun problema e sono soddisfatto.
RAS. Prodotto conforme. Consegna rapida.
Come ordinato e veloce
Perfetto 👍 niente da dire. Tracciabilità dell'ordine e consegna al top. 👌 puntuale. Consiglio ad occhi chiusi.
Consegna sempre puntuale. Prodotto eccellente
Molto buono
Prodotto conforme alla descrizione e consegna rapida. Raccomando questo sito. Non sono mai deluso.
Molto bene, ordine preparato e spedito molto rapidamente. D'altra parte, sebbene i tempi di consegna siano molto rapidi, soprattutto per la Francia, la consegna del pacco da parte della società GLS lascia a desiderare e dovrebbe essere evitata perché anche quando non si "forza la consegna" per evitare il punto di consegna, e nonostante si sia a casa, il fattorino si rifiuta di consegnarci il pacco di persona quando si trova al piano di un edificio, anche se dotato di ascensore, ma lo lascia al piano terra dell'atrio dell'edificio senza avvisare telefonicamente il cliente quando il citofono è fuori uso e l'edificio è aperto a tutti, e non lo porta nemmeno al punto di consegna, come previsto. Nella migliore delle ipotesi, il cliente viene accompagnato in ascensore. Nonostante la segnalazione all'azienda, GLS non ha cambiato atteggiamento. La prossima volta proverò un'altra società di consegna.
Prodotto perfetto come ordinato consegna veloce e prezzo interessante
Livello perfetto
Li raccomando, sono professionali e reattivi, quindi potete ordinare a occhi chiusi.