9.5/10
★★★★★
basato su 6703 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
La consegna è stata gestita molto male ...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2016 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signor Pierens, Dopo aver verificato, abbiamo notato che la consegna del suo pacco con GLS è stata più lenta del previsto. Di solito una consegna con GLS viene effettuata in 24-48 ore con consegna presso un punto di smistamento in caso di assenza. Vedo che il vostro pacco è stato presentato sia il 21/01 che il 23/01 ma che nessuno era presente per riceverlo. Ho ricevuto il pacco ed è stato consegnato ad un punto di smistamento il 24/01, che è un tempo lungo per una spedizione del 17/01. Mi scuso per questo ritardo. Il problema è stato comunicato a GLS. Cordiali saluti, Frédéric, Servizio Clienti Senup.
1/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando da 3 settimane un prodotto che era stato annunciato come disponibile entro 8 giorni, ma non è ancora disponibile e non ho ricevuto alcuna informazione da Smartlife su questo ritardo.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2016 
Recensione tradotta
Risposta di Senup
Il
Salve signor Naudin, notiamo che il Nateen Combi Super Ultra Large era esaurito al momento del suo ordine. È sempre possibile chiederci di dividere un ordine per ottenere i prodotti disponibili immediatamente. Ci scusiamo per il ritardo eccezionalmente lungo. Cordiali saluti, Il team di Smartlifetime.com
1/5
★☆☆☆☆
Ordine consegnabile in 48 ore secondo il sito web. Consegnato in 3 SETTIMANE!!! Nessuna risposta dopo due richieste di reso. Da evitare...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2016 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Perché capita a tutti di sbagliare e non riprendere un articolo inutilizzato per avere un cambio non è commerciale e ci si pente molto. Perdere un buon cliente, peccato!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2016 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto sbagliato e informazioni errate sul sito web
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2016 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono rimasto molto deluso dal servizio e dalla qualità del prodotto. Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del prodotto.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2016 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato con una settimana di ritardo, ma i prodotti erano disponibili e sono stati spediti entro 48 ore. Vendono prodotti necessari per persone gravemente incontinenti che hanno una reale necessità, e nel mio caso non posso muovermi,
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2016 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine l'8 dicembre e ho ricevuto gli articoli il 23 dicembre, troppo tempo per me!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2015 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Scadenze non rispettate, ordine ricevuto troppo tardi
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2015 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Mi è stato consegnato con un mese di attesa quando il sito pubblicizzava 4 giorni per il rifornimento. Smartlifetime ha accusato il suo fornitore Siissel... Ho ordinato da Sissel e mi è stato consegnato in 2 giorni! Poiché non ho ricevuto l'attrezzatura in tempo con Smartlifetime, ho dovuto acquistare altrove l'attrezzatura per il mio corso di formazione e rispedire il pacchetto Smartlifetime dopo averlo ricevuto... In breve, una presunta promozione e, alla fine, un sacco di complicazioni per niente. NON CONSIGLIO
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/06/2015 
Recensione tradotta