9.2/10
★★★★★
basato su 446 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Le top
User icon
Cyril D.
Il
a seguito di un acquisto del 23/06/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Le top
User icon
Remi D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Su 30 semi solo 10 sono germinati e su 3 di B45 nessuno è germinato.
User icon
Ilya Y.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Ilya, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattarci rapidamente via e-mail ([email protected]) in modo da poter analizzare insieme la situazione e capire meglio cosa sia realmente accaduto. Per poter prendere in considerazione la sostituzione dei prodotti difettosi, è fondamentale che ci invii le foto dei prodotti difettosi e che ci fornisca informazioni precise sulle condizioni atmosferiche, sull'attrezzatura e sul metodo utilizzato. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Damien, team Silent Seeds
1 /5
★☆☆☆☆
Ich habe mein Paket nicht erhalten
User icon
Markus B.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Markus,

Spero che tu stia bene, mi sembra che tutto si sia risolto correttamente a tuo favore da un po' di tempo, buona giornata e saluti.
4 /5
★★★★☆
Non ho ricevuto i semi in regalo con il mio ordine... ma per il resto è di qualità.
User icon
Nicolas G.
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottimo lavoro
User icon
Mounir A.
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegna rapida e prodotti di buona qualità.
User icon
Dominique D.
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Parte commerciale molto buona
User icon
Franck F.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Servizio rapido
User icon
Ronan C.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Molto buono
User icon
Benoît V.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuno dei semi è germogliato, nonostante le condizioni ottimali di germinazione, e questo mi ha deluso molto perché ha ritardato il mio programma.
User icon
Franck W.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Franck, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattarci rapidamente via e-mail ([email protected]) in modo da poter analizzare insieme la situazione e capire meglio cosa sia realmente successo. Per poter prendere in considerazione la sostituzione dei prodotti difettosi, è essenziale che ci invii le foto dei prodotti difettosi e che ci fornisca informazioni precise sulle condizioni atmosferiche, l'attrezzatura e il metodo utilizzato. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Damien, team Silent Seeds

*Si ricorda di conservare le prove visive (foto o video) per poter richiedere legittimamente la sostituzione dei prodotti difettosi. Siamo a vostra disposizione per aiutarvi e darvi maggiore soddisfazione, ma per farlo vi preghiamo di rispettare esattamente le condizioni della nostra politica commerciale.
2 /5
★★☆☆☆
Il prodotto non è conforme I semi avevano un tasso di germinazione del 65% Deluso
User icon
Adrien M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Adrien, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattarci rapidamente via e-mail ([email protected]) in modo da poter analizzare insieme la situazione e capire meglio cosa sia realmente successo. Per poter prendere in considerazione la sostituzione dei prodotti difettosi, è fondamentale che ci invii le foto dei prodotti difettosi e che ci fornisca informazioni precise sulle condizioni atmosferiche, l'attrezzatura e il metodo utilizzato. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Damien, team Silent Seeds

*Si ricorda di conservare le prove visive (foto o video) per poter richiedere legittimamente la sostituzione dei prodotti difettosi. Siamo a vostra disposizione per aiutarvi e darvi maggiore soddisfazione, ma per farlo vi preghiamo di rispettare esattamente le condizioni della nostra politica commerciale.
5 /5
★★★★★
Impeccabile, affidabile e veloce 👍
User icon
Gaillon F.
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Esperienza convalidata. Raccomando
User icon
Jérôme L.
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Impeccabile Consegna veloce, prezzo giusto e tanti regali Grazie.
User icon
Julien C.
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Cresce. Per continuare... 😏
User icon
Aurelie T.
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Fine
User icon
Michel D.
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto soddisfatto grazie
User icon
Laurent G.
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottima banca dei semi, sia sulla qualità dei prodotti, SAV! E i mezzi di consegna in 24 ore, insomma davvero il meglio al momento, solo roba buona, andateci ad occhi chiusi!
User icon
Yohann B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho già espresso la mia insoddisfazione. Sta a voi seguire
User icon
David D.
Il
a seguito di un acquisto del 26/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao David, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattare al più presto il nostro servizio clienti via e-mail ([email protected]), spiegando chiaramente l'accaduto e inviandoci direttamente le foto dei prodotti difettosi, poiché qualsiasi sostituzione dovrebbe logicamente essere accompagnata da foto di supporto e valide spiegazioni tecniche. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Cordiali saluti, Damien, Silent Seeds Team.
3 /5
★★★☆☆
Su quindici semi ricevuti ho avuto di loro che 4 che ha germinato quindi non è affatto soddisfatto aveva già ordinato su questo sito e mi era già stato deluso, non raccomandare
User icon
Nicolas S.
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Nicolas, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattare al più presto il nostro servizio clienti via e-mail ([email protected]), spiegando chiaramente l'accaduto e inviandoci direttamente le foto dei prodotti difettosi, in quanto qualsiasi sostituzione dovrebbe logicamente essere accompagnata da foto di supporto e valide spiegazioni tecniche. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Cordiali saluti, Damien, Silent Seeds Team.
1 /5
★☆☆☆☆
I semi di Critical Jack sono piccoli e molto chiari. Molto deluso.
User icon
Agnes P.
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Agnès, spero che tu stia bene. Queste sono le caratteristiche fisiche naturali dei semi della varietà Critical+ e non sono in alcun modo un indicatore di freschezza o qualità. Non pensare che tutti i semi di cannabis di migliore qualità siano neri e soriani, questa era una tendenza abbastanza consolidata in passato, ma con i moderni poliibridi esotici non dovresti fermarti a questo perché può essere fuorviante. Vi invito a leggere questo articolo che ho scritto 4 anni fa per una migliore comprensione:

https://www.dinafem.org/fr/blog/taille-couleur-forme-graines-cannabis-criteres/

Grazie per la fiducia,
Damiano
1 /5
★☆☆☆☆
I semi del gelato polar non sono mai germogliati, sono abbastanza deluso visto il prezzo e l'impossibilità di contattare il servizio post vendita.
User icon
Morgan N.
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Morgan, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattare al più presto il nostro servizio clienti via e-mail ([email protected]), spiegando chiaramente l'accaduto e inviandoci direttamente le foto dei prodotti difettosi, in quanto qualsiasi sostituzione dovrebbe logicamente essere accompagnata da foto di supporto e valide spiegazioni tecniche. Grazie per la comprensione e buona giornata. Cordiali saluti, Damien, Silent Seeds Team.
5 /5
★★★★★
Semi di alta qualità, prezzi convenienti, consegna veloce, regali, il meglio del meglio!
User icon
Julien L.
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Super. Semi al top! Tutti i semi sono germogliati
User icon
Nicolas M.
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Perfetto 👍 semplicemente ✅
User icon
Pierre B.
Il
a seguito di un acquisto del 15/05/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottimo sito e buona qualità
User icon
Sloan M.
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
2 semi su 3 sono germogliati male
User icon
Marlene D.
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Marlène, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattare al più presto il nostro servizio clienti via e-mail ([email protected]), spiegando chiaramente l'accaduto e inviandoci direttamente le foto dei prodotti difettosi, in quanto qualsiasi sostituzione deve logicamente essere accompagnata da foto di supporto e valide spiegazioni tecniche. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Cordiali saluti, Damien, Silent Seeds Team.
3 /5
★★★☆☆
Due semi su tre sono germinati. Ora sto aspettando i risultati.
User icon
Jean Claude D.
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Salve Jean Claude, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro servizio clienti il prima possibile via e-mail ([email protected]), spiegando chiaramente l'accaduto e inviandoci direttamente le foto dei prodotti difettosi, in quanto qualsiasi sostituzione deve logicamente essere accompagnata da foto di supporto e valide spiegazioni tecniche. Grazie per la comprensione e buona giornata. Cordiali saluti, Damien, Silent Seeds Team.
3 /5
★★★☆☆
Alcuni semi non hanno dato risultati nonostante tutte le precauzioni prese E non abbastanza scelta
User icon
Dominique C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Dominique, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattare al più presto il nostro servizio clienti via e-mail ([email protected]), spiegando chiaramente l'accaduto e inviandoci direttamente le foto dei prodotti difettosi, poiché qualsiasi sostituzione deve logicamente essere accompagnata da foto di supporto e valide spiegazioni tecniche. Grazie per la comprensione e buona giornata. Cordiali saluti, Damien, Silent Seeds Team.