9.2/10
★★★★★
basato su 446 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Problema con il sito durante il pagamento... Nessuna possibilità di pagamento (bug corretto dal reparto IT). Quando tutto è stato ristabilito, avevo dimenticato di spuntare il mio regalo (un seme), così ho inviato subito un'e-mail, ma la risposta è stata lenta e l'ordine era già stato spedito! Quindi niente regalo, niente chicche, niente adesivo.
User icon
Maurice L.
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Maurice, spero che tu stia bene e ci dispiace molto per il problema. Tuttavia, il nostro sito dispone ora di una serie di promemoria per affrontare efficacemente questo problema, in quanto numerosi avvisi appaiono per informare l'utente. Non possiamo quindi essere ritenuti responsabili, in quanto abbiamo contrastato tutti gli effetti contrari in anticipo (avvisi visivi nel carrello). In secondo luogo, in base ai nostri controlli, lei ha effettuato l'ordine il venerdì sera alle 19. Poiché nel fine settimana siamo chiusi, logicamente siamo venuti a conoscenza della sua richiesta solo il lunedì mattina. Naturalmente, poiché abbiamo un servizio di spedizione estremamente rapido nel suo interesse, per consegnare l'ordine il più velocemente possibile, l'ordine le è stato inviato prima che avessimo il tempo di rispondere. Deve esserci mancato poco, ma tenga presente che questo non sarebbe successo se non avesse dimenticato di selezionare i regali fin dall'inizio, quindi alla fine non possiamo essere incolpati di nulla. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e fiducia e saremo lieti di aiutarvi. Buona giornata e cordiali saluti. Damien, team SILENT SEEDS.
2 /5
★★☆☆☆
Gorilla Frost sta già crescendo, tutti sono germogliati. Critical la userò solo nella stagione all'aperto. Solo il seme giveaway B 45 ha problemi dopo la germinazione e cresce molto lentamente e probabilmente non ce la farà. Peccato, mi sarebbe piaciuto provarlo.
User icon
Dietmar U.
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho messo 2 ma buono ..... I semi regalati sono germogliati senza problemi e il resto ..... voilà
User icon
Bruce P.
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Bruce, spero che tu stia bene. Il primo buon consiglio che posso darti è che sicuramente sarebbe stato molto meglio contattarci prima all'indirizzo [email protected] spiegandoci chiaramente l'accaduto e inviandoci anche e soprattutto almeno una foto o un video per illustrare chiaramente i fatti. In questo modo, potremo risolvere la questione in modo rapido e favorevole nel suo interesse, sostituendo eventualmente i prodotti difettosi. Grazie per la comprensione della situazione Bruce e buona serata.
2 /5
★★☆☆☆
Francamente molto deluso dalla qualità...
User icon
Marie-claire V.
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Marie Claire, spero che tu stia bene. Il primo buon consiglio che posso darti è che sicuramente sarebbe stato molto meglio contattarci prima all'indirizzo [email protected] e spiegarci chiaramente l'accaduto, inviandoci anche e soprattutto almeno una foto o un video per illustrare chiaramente i fatti. In questo modo, saremo in grado di risolvere la questione in modo rapido e favorevole nel vostro interesse, sostituendo eventualmente i prodotti difettosi. Grazie per la comprensione della situazione, Marie Claire e buona serata.
2 /5
★★☆☆☆
Mega Theater con spedizione (DPD) e invece del pacco da 5 che ho ordinato, ho ricevuto solo un pacco da 3.
User icon
Vanessa A.
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
L'ordine e la consegna sono stati perfetti, ma sono rimasta delusa perché non tutti i semi sono germogliati, 7 mi hanno deluso, quindi sono rimasta delusa, anche se ho seguito correttamente il processo. Ma ho ancora fiducia in voi. Cdlt
User icon
Anita D.
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Anita, spero che tu stia bene, ma il primo buon consiglio che posso darti è che sicuramente sarebbe stato molto meglio contattarci prima all'indirizzo [email protected], spiegandoci chiaramente l'accaduto, e anche e soprattutto inviandoci almeno una foto o un video per illustrare chiaramente i fatti. In questo modo, saremo in grado di risolvere la questione in modo rapido e favorevole nel vostro interesse, sostituendo eventualmente i prodotti difettosi. Grazie per la comprensione della situazione, Anita, e buona serata. Damien, team SILENT SEEDS.
3 /5
★★★☆☆
5 semi su 10 sono germogliati
User icon
Lionel V.
Il
a seguito di un acquisto del 25/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Lionel, spero che tu stia bene, possiamo capire perfettamente il tuo commento, ma abbiamo assolutamente bisogno di almeno una prova del problema riscontrato, che sia una foto o un video. Abbiamo chiaramente bisogno di prove solide, per poter prendere in considerazione in modo definitivo un'eventuale sostituzione dei prodotti difettosi, che sembra perfettamente legittima. Tenetelo a mente e riceverete un aiuto rapido e favorevole dal nostro team! Grazie per la tua comprensione, Lionel. Buona giornata. Damien, TEAM SILENT SEEDS.
3 /5
★★★☆☆
Ci sono problemi con ogni ordine, offerte black friday non convalidate, problemi di trasporto, semi mal selezionati, ecc. Il servizio post-vendita è reattivo e spesso compensa con omaggi, ma non è tutto.
User icon
Julien B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Julien, spero che tu stia bene, devo ammettere che hai riscontrato alcuni problemi legati alla tua esperienza di acquisto in quanto siamo ancora un piccolo team e credo che tu sia arrivato in un momento sbagliato. Tuttavia, lavoriamo costantemente per apportare miglioramenti significativi a diversi livelli, per rendere più piacevole la sua esperienza di acquisto con noi e, in definitiva, per portarla a una maggiore soddisfazione complessiva. Non siamo perfetti e non pretendiamo di esserlo, ma avete alle spalle un vero e proprio team umano che farà sempre il possibile per soddisfarvi, dandovi risposte rapide e trasparenti, e se c'è un minimo problema provato da parte nostra, ce ne assumiamo la piena responsabilità. Cerchiamo sempre di offrirvi una soluzione compensativa a vostro vantaggio, perché ancora una volta il nostro primo impegno è la soddisfazione del cliente, perché siamo, proprio come voi, veri appassionati di questa pianta, e la nostra attività consiste semplicemente nel condividere una passione comune con una comunità di collezionisti e coltivatori esigenti, questa è chiaramente la nostra missione Julien. Tuttavia, posso comprendere appieno la sua opinione sulla sua esperienza con noi, ma sono sicuro che il suo prossimo ordine potrebbe avere un esito completamente diverso e lasciarla con una sensazione o un'esperienza completamente diversa. Grazie per la fiducia, Julien, e buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆
Possibilità di germinazione molto bassa
User icon
Zélie G.
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Zélie, spero che tu stia bene, comprendiamo perfettamente il tuo commento, tuttavia abbiamo assolutamente bisogno di almeno una prova del problema riscontrato, che sia una foto o un video. Abbiamo chiaramente bisogno di una prova solida, per poter prendere in considerazione in modo definitivo un'eventuale sostituzione dei prodotti difettosi, che sembra perfettamente legittima. Tenetelo presente e riceverete un aiuto rapido e favorevole dal nostro team! Grazie per la tua comprensione, Zélie. Buona giornata. Damien, TEAM SILENT SEEDS.
2 /5
★★☆☆☆
La maggior parte dei semi non è germogliata
User icon
Marcel K.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Bjr Ho perso un seme che non è cresciuto
User icon
Celine G.
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Céline, spero che tu stia bene, abbiamo bisogno di una foto che mostri chiaramente i fatti per prendere in considerazione la sostituzione dei prodotti difettosi. Grazie per la vostra comprensione. Damien, TEAM SILENT SEEDS.
3 /5
★★★☆☆
6 semi su 10 sono germogliati bene. Altri commenti più tardi ...
User icon
Geoffrey R.
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Geoffrey, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattarci direttamente all'indirizzo [email protected] spiegandoci chiaramente cosa è successo (metodo utilizzato + parametri climatici di umidità e temperatura, giorno e notte). È inoltre indispensabile che ci fornisca prove visive di supporto, in modo da poter valutare un'eventuale sostituzione. Vi invitiamo pertanto a contattare prima il nostro team, poiché un reclamo diretto non risolverà il problema. È importante capire che per vincere una causa in questo tipo di situazione, è necessario inviarci tutte le informazioni di cui sopra e dimostrare chiaramente la cronologia dei fatti; se la nostra responsabilità sarà chiaramente dimostrata, sostituiremo i prodotti difettosi senza il minimo problema. Siamo noti per essere onesti e generosi. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Damien, team Silent Seeds.
2 /5
★★☆☆☆
Imballaggio e spedizione accurati, ma non è germogliato nemmeno un seme.
User icon
Leonard F.
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Leonard, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattarci direttamente all'indirizzo [email protected] spiegandoci chiaramente cosa è successo (metodo utilizzato + parametri climatici di umidità e temperatura, giorno e notte). È inoltre indispensabile che ci fornisca una prova visiva di supporto, in modo da poter valutare un'eventuale sostituzione. Vi invitiamo pertanto a contattare prima il nostro team, poiché un reclamo diretto non risolverà il problema. È importante capire che per vincere una causa in questo tipo di situazione, è necessario inviarci tutte le informazioni di cui sopra e dimostrare chiaramente la cronologia dei fatti; se la nostra responsabilità sarà chiaramente dimostrata, sostituiremo i prodotti difettosi senza il minimo problema. Siamo noti per essere onesti e generosi. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Damien, team Silent Seeds.
2 /5
★★☆☆☆
Il prodotto non è conforme I semi avevano un tasso di germinazione del 65% Deluso
User icon
Adrien M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Adrien, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattarci rapidamente via e-mail ([email protected]) in modo da poter analizzare insieme la situazione e capire meglio cosa sia realmente successo. Per poter prendere in considerazione la sostituzione dei prodotti difettosi, è fondamentale che ci invii le foto dei prodotti difettosi e che ci fornisca informazioni precise sulle condizioni atmosferiche, l'attrezzatura e il metodo utilizzato. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Damien, team Silent Seeds

*Si ricorda di conservare le prove visive (foto o video) per poter richiedere legittimamente la sostituzione dei prodotti difettosi. Siamo a vostra disposizione per aiutarvi e darvi maggiore soddisfazione, ma per farlo vi preghiamo di rispettare esattamente le condizioni della nostra politica commerciale.
2 /5
★★☆☆☆
Ho già espresso la mia insoddisfazione. Sta a voi seguire
User icon
David D.
Il
a seguito di un acquisto del 26/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao David, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattare al più presto il nostro servizio clienti via e-mail ([email protected]), spiegando chiaramente l'accaduto e inviandoci direttamente le foto dei prodotti difettosi, poiché qualsiasi sostituzione dovrebbe logicamente essere accompagnata da foto di supporto e valide spiegazioni tecniche. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Cordiali saluti, Damien, Silent Seeds Team.
3 /5
★★★☆☆
Su quindici semi ricevuti ho avuto di loro che 4 che ha germinato quindi non è affatto soddisfatto aveva già ordinato su questo sito e mi era già stato deluso, non raccomandare
User icon
Nicolas S.
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Nicolas, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattare al più presto il nostro servizio clienti via e-mail ([email protected]), spiegando chiaramente l'accaduto e inviandoci direttamente le foto dei prodotti difettosi, in quanto qualsiasi sostituzione dovrebbe logicamente essere accompagnata da foto di supporto e valide spiegazioni tecniche. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Cordiali saluti, Damien, Silent Seeds Team.
2 /5
★★☆☆☆
2 semi su 3 sono germogliati male
User icon
Marlene D.
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Marlène, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattare al più presto il nostro servizio clienti via e-mail ([email protected]), spiegando chiaramente l'accaduto e inviandoci direttamente le foto dei prodotti difettosi, in quanto qualsiasi sostituzione deve logicamente essere accompagnata da foto di supporto e valide spiegazioni tecniche. Grazie per la vostra comprensione e buona giornata. Cordiali saluti, Damien, Silent Seeds Team.
3 /5
★★★☆☆
Due semi su tre sono germinati. Ora sto aspettando i risultati.
User icon
Jean Claude D.
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Salve Jean Claude, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro servizio clienti il prima possibile via e-mail ([email protected]), spiegando chiaramente l'accaduto e inviandoci direttamente le foto dei prodotti difettosi, in quanto qualsiasi sostituzione deve logicamente essere accompagnata da foto di supporto e valide spiegazioni tecniche. Grazie per la comprensione e buona giornata. Cordiali saluti, Damien, Silent Seeds Team.
3 /5
★★★☆☆
Alcuni semi non hanno dato risultati nonostante tutte le precauzioni prese E non abbastanza scelta
User icon
Dominique C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Silent Seeds
Il
Ciao Dominique, spero che tu stia bene. Ti preghiamo di contattare al più presto il nostro servizio clienti via e-mail ([email protected]), spiegando chiaramente l'accaduto e inviandoci direttamente le foto dei prodotti difettosi, poiché qualsiasi sostituzione deve logicamente essere accompagnata da foto di supporto e valide spiegazioni tecniche. Grazie per la comprensione e buona giornata. Cordiali saluti, Damien, Silent Seeds Team.
3 /5
★★★☆☆
I 3 semi di Açai Jelly che ho ordinato non sono germogliati!!! Ero soddisfatto di tutti i miei ordini precedenti, ma non questa volta!
User icon
Nathan Gilles V.
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Su 5 semi, solo 3 sono germinati, e questo è il secondo anno che ho avuto esattamente la stessa delusione con le stesse cifre, nonostante tutta la cura che ho per le mie piantine. Non ho avuto questo problema con la tanto rimpianta DINAFEM. Il seme regalato è germinato, ma alla fine non è più un regalo.
User icon
Fabienne P.
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Salve, ho ricevuto il mio ordine molto velocemente, ma i semi dell'amnesia originale sono molto piccoli, soprattutto uno è ancora più piccolo degli altri due. Ho sempre ordinato da Dinafem e lo faccio da diversi anni e questa è la prima volta che ricevo un ordine che non mi soddisfa. Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta.
User icon
Willy P.
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna veloce, pacco da migliorare, facile da aprire.
User icon
Massimo S.
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Navigazione non fluida ridondante beug da migliorare
User icon
Sophie B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il sito è molto buono, la consegna in tempo solo 1 seme non è germogliato
User icon
Maxime S.
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Bella confezione, prima germinazione non ottimale
User icon
Gauthier E.
Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ok, mi stai chiedendo un parere quando li ho appena ricevuti. Non sono ancora germogliati o altro.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2022
Recensione tradotta