★★★★★
basato su 595 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho ordinato dei semi da voi e su 3 semi ricevuti nessuno è germinato, cosa potete fare per me?
Grazie per il tuo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che alcuni dei tuoi semi non hanno funzionato. Questo può accadere per vari motivi. Ti incoraggiamo a contattarci direttamente in modo che possiamo aiutarti e trovare una soluzione insieme, contattandoci via email a: [email protected]. Tuttavia, abbiamo bisogno di giustificativi visivi per eventuali sostituzioni legittime (foto o video). La tua soddisfazione è importante per noi. Grazie per la tua fiducia, cordiali saluti. Damien, TEAM SILENT SEEDS.
Germinazione: 1 su 3, mentre sono al 100% altrove. Sfortuna o lotto difettoso?
Grazie per il tuo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che alcuni dei tuoi semi non hanno funzionato. Questo può accadere per vari motivi. Ti incoraggiamo a contattarci direttamente in modo che possiamo aiutarti e trovare una soluzione insieme, contattandoci via email a: [email protected]. Tuttavia, abbiamo bisogno di giustificativi visivi per eventuali sostituzioni legittime (foto o video). La tua soddisfazione è importante per noi. Grazie per la tua fiducia, cordiali saluti. Damien, TEAM SILENT SEEDS.
Semi di scarsa qualità
Grazie per il tuo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che alcuni dei tuoi semi non hanno funzionato. Questo può accadere per vari motivi. Ti incoraggiamo a contattarci direttamente in modo che possiamo aiutarti e trovare una soluzione insieme, contattandoci via email a: [email protected]. La tua soddisfazione è importante per noi. Grazie per la tua fiducia, cordiali saluti. Damien, TEAM SILENT SEEDS.
Ordine di semi che non germogliano molto mediocre
Un seme non è germogliato, a 60 euro per 3, è difficile, e cercano qualsiasi modo per non restituire un seme che non costa loro nulla, mentre ho fotografato ogni fase come richiedono come prova. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE
Germinazione molto debole. Su 9 ne sono usciti 4. Molto male
Qualità delle sementi ricevute scadente, su 3 semi solo 1 è germinato (semi bianchi e non marroni) quindi non ordinerò più su silent seed.
Non ha l'effetto atteso rispetto ad altre leccornie con presumibilmente meno contenuto di THC
Assolutamente non soddisfatto. 4 germinazioni su 7 per questo ordine! 6 su 12 per quelli di un amico per cui ho fatto l'avvio. (Di cui 2 su 5 di Acai Jelly, che sono comunque estremamente costosi). Specificando che la mia tecnica, perfezionata da oltre 30 anni, non è da mettere in discussione. Quindi sarà il nostro ultimo ordine da voi. Inoltre, non mancherò di esprimere il mio malcontento nelle recensioni del vostro sito.
3 semi non sono germogliati sui 12 ricevuti.
Nessuna germinazione
Ciao, i semi non germinano o germinano molto poco mentre sono in cotone ben umido da 10 giorni! Non sono affatto soddisfatto di questo acquisto. Cordiali saluti
Ho 2 semi su 5 che sono germinati, quindi ho fatto un reso via email e non abbiamo trovato un accordo.
Semi di scarsa qualità, ordine superiore a 50€, 2 semi germinati su 6, assistenza clienti di mala fede, non raccomando questo sito, davvero deluso.
Ciao molto deluso, 5 semi autofiorenti Moby Dick, solo 2 sono germogliati e nessuno dei 3 Pink Sunset autofiorenti è germogliato 😕
Ho ricevuto il mio pacco ma su 8 ho solo un seme, sono deluso.....
I semi non germinano, il supporto mi considera un idiota nonostante il fatto che gli spieghi come ho proceduto per farli germogliare, quindi se hai un problema, buona fortuna.
Che dire ... sono stato sfortunato nessun seme ha dato segno di vita, come se fossero vuoti.
Support scadente
I semi di critical 2+ erano secchi e non sono germinati
Pacco ricevuto ma nessun seme da far germogliare, sconsiglio. Ho inviato un'email per segnalarlo ma nessuna risposta da parte loro. Molto deluso
Non ho ricevuto il mio pacco e sto ancora aspettando il mio rimborso.
Quando ho scritto un'e-mail per spiegare che non avevo ricevuto il mio ordine, mi è stato chiaramente dato del bugiardo e non sono stato nemmeno risarcito. Chiaramente non consiglio silent seed.
Dopo un codice sconto 25% concesso alla cassa ma rifiutato per un cosiddetto bug scherzo informatico! Totale 11e 50 in più sul mio ordine attenzione ladri!!!!
Dei 3 semi solo 2 sono andati via e nel mio ultimo ordine di Lemon Tree 2.0 ho ottenuto un maschio su 3 semi. Vi ho inviato un'e-mail ma non ho mai ricevuto risposta.
ps: Se avessimo ricevuto una sua e-mail, le avremmo fatto esattamente la stessa richiesta. Se non c'è stato alcun seguito, è perché non abbiamo ricevuto alcuna giustificazione accettabile da parte sua.
Salve, in seguito al mio ordine ho solo un seme che è germinato su 4. Vorrei sapere se c'è una soluzione per i semi?
Su 4 semi 1 è germinato. Semi gratuiti nulli
Semi che hanno germinato poco o per nulla
Nessuna germinazione !!!!!!!!!
I semi sono stati posti su carta assorbente umida. I due semi si sono aperti di 2 cm all'esterno e li ho collocati in contenitori di torba pressata. Li ho collocati all'interno della tenda a una temperatura compresa tra 23 e 25 gradi, con un'umidità del 56%. Ho aspettato circa 8 giorni, con le giffre all'interno della tenda di coltivazione. Non sono germinati e quando ho aperto i jiffy per vedere cosa fosse successo, i semi erano sbriciolati all'interno. Coltivo da 12 anni e questo non mi era mai successo. Non ho scattato alcuna foto perché non riuscivo a vedere nulla. Ho lasciato la decisione all'assistenza Silent Seeds che, oltre a dubitare di me, ha insinuato in un'e-mail che fossi un bugiardo. Non lo accetto e ho minacciato un'azione legale. Ho diritto alla mia opinione e non ho chiesto nulla in cambio. Grazie e cordiali saluti
Per quanto riguarda tutte le vostre spiegazioni, voglio credere alla vostra buona fede, ma devo assolutamente avere elementi visivi per supportare la parte dichiarativa e poter prevedere definitivamente una sostituzione a tempo debito. Non sto insinuando che siate dei bugiardi, ma se non ci sono prove a sostegno dei fatti, non ci sarà alcuna sostituzione. Le nostre condizioni di garanzia e di sostituzione sono rigorosamente identiche a quelle di altri settori che vendono prodotti: se il prodotto acquistato è difettoso, dovete fornirci le prove, e se la nostra responsabilità è provata, allora lo sostituiamo senza il minimo problema. Sembra facile e logico da capire, quindi seguite queste regole di base e otterrete ciò che vi aspettate. Vi ringraziamo per la comprensione della situazione, attendiamo di ricevere i documenti richiesti e vi auguriamo un ottimo fine settimana. Damien, team Silent Seeds.
Un seme su 5 è germinato.
I semi non sono mai germogliati, suggeritemi una soluzione grazie!!!!!
Su 30 semi solo 10 sono germinati e su 3 di B45 nessuno è germinato.
Ich habe mein Paket nicht erhalten
Spero che tu stia bene, mi sembra che tutto si sia risolto correttamente a tuo favore da un po' di tempo, buona giornata e saluti.
Nessuno dei semi è germogliato, nonostante le condizioni ottimali di germinazione, e questo mi ha deluso molto perché ha ritardato il mio programma.
*Si ricorda di conservare le prove visive (foto o video) per poter richiedere legittimamente la sostituzione dei prodotti difettosi. Siamo a vostra disposizione per aiutarvi e darvi maggiore soddisfazione, ma per farlo vi preghiamo di rispettare esattamente le condizioni della nostra politica commerciale.
I semi di Critical Jack sono piccoli e molto chiari. Molto deluso.
https://www.dinafem.org/fr/blog/taille-couleur-forme-graines-cannabis-criteres/
Grazie per la fiducia,
Damiano
I semi del gelato polar non sono mai germogliati, sono abbastanza deluso visto il prezzo e l'impossibilità di contattare il servizio post vendita.
Non ho ricevuto nulla
Diversi ordini con semi che non sono germogliati.(5/10) (3/5) Quelli che sono germogliati non sono molto robusti, ma per il prezzo è un peccato.