★★★★★
basato su 5219 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Pagato per le tavole sensoriali, sono state fornite tavole di base.
L'attrezzatura da sci è di livello molto basso - non è appropriata per il prezzo inferiore, poiché dovrebbe essere più bassa considerando le attuali condizioni degli sci. Non raccomandato.
Avevo stipulato un'assicurazione Carré+ con Republic Ski, ma non ho mai ricevuto alcun documento che confermasse tale assicurazione. Quando ho avuto un incidente, la società di noleggio non sapeva nemmeno che esistesse, rendendo impossibile assumersi qualsiasi responsabilità. Totale mancanza di trasparenza e comunicazione. Molto deluso, non mi rivolgerò più a loro.
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi e siamo molto dispiaciuti di sapere dei problemi che ha avuto con la sua assicurazione Carré+. La sua soddisfazione è molto importante per noi e prendiamo molto sul serio i suoi commenti.
Indagheremo su questa situazione per capire cosa sia successo e intensificheremo la nostra comunicazione per assicurarci che ciò non si ripeta in futuro. Saremo lieti di discutere direttamente con lei per risolvere il problema.
Apprezziamo la vostra fiducia e non vediamo l'ora di avere l'opportunità di dimostrare il nostro impegno nei confronti dei clienti.
Cordiali saluti
Il team di Ski Republic
Ho dovuto rifare il mio carrello 6 volte prima che venisse convalidato.
Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che hai avuto difficoltà con il tuo ordine. La sua esperienza è importante per noi e stiamo lavorando duramente per migliorare il nostro sito ed evitare questo tipo di problemi in futuro. Non esiti a contattarci se ha bisogno di assistenza.
Cordiali saluti,
Il team di Ski Republic
Ho dovuto modificare un articolo (scarponi da sci) del mio ordine, effettuato qualche mese fa. Eliminando il noleggio degli scarponi, che nel riepilogo dell'ordine veniva visualizzato a 59 €, mi sono ritrovata con soli 29,5 € sottratti all'ordine complessivo. Tuttavia, i codici di sconto erano gli stessi. Trovo che questo sia molto scadente e che mostrare la "cancellazione gratuita" sul vostro sito sia semplicemente una pubblicità ingannevole. Utilizzo il vostro servizio da diversi anni, ma la mia esperienza dell'anno scorso (scarponi da sci in pessime condizioni perché non c'erano scorte disponibili quando ho cambiato gli scarponi un giorno dopo il mio arrivo) a Plagne Bellecote, così come quella di quest'anno, sarà sicuramente il motivo della mia fedeltà a Ski Republic.
Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ci dispiace sapere che il tuo recente ordine non sia stato all'altezza delle tue aspettative.
I prezzi del negozio sono soggetti a variazioni e pertanto vengono aggiornati quando vengono apportate modifiche (come indicato nelle nostre condizioni generali di prenotazione).
Apprezziamo la sua fedeltà e ci auguriamo di poterle offrire un'esperienza migliore in futuro.
Cordiali saluti
Il team di Ski Republic
Ras
Problema di pagamento su internet! Ho dovuto pagare due volte per le prenotazioni. C'era un bug ed era difficile orientarsi nel negozio.
Ottima attrezzatura e buon personale. Ottima atmosfera.
Prenotazione fatta in anticipo per avere una scelta con opzione e numero comunicati in anticipo. Quando sono arrivata il giorno, non c'erano scarpe del mio numero! Delusione
Tempi di attesa inaccettabili, accoglienza limitata...
È il peggior negozio in termini di consulenza che abbia mai frequentato in vita mia. Maxime prende la torta per non essere in grado di avvitare correttamente uno snowboard. Assolutamente da evitare. Li ho sentiti dire che dovrebbero dare questi documenti di opinione solo a persone soddisfatte... Molto serio!
Ho chiesto un rimborso parziale in quanto mia figlia ha potuto sciare solo per metà della vacanza (frattura del polso). Sono stata indirizzata al sito web di Ski Republic: ad oggi nessuna risposta. Inoltre, la qualità dell'attrezzatura era molto scarsa.
Personale fantastico, ottimo servizio
Merci tres bin service Merci, tres non service e bin ski
Non sono contento. Nel negozio c'era solo un paio di scarpe da 22,5. Mia figlia si è lamentata di aver toccato la punta e la commessa mi ha portato delle scarpe bagnate per cambiare. Alla fine ci hanno detto di tornare domenica mattina. Domenica mattina hanno tirato fuori dalla cantina delle scarpe vecchie. Dovremo accontentarci del paio di sabato. Abbiamo poi dovuto cambiare i nostri bastoni da 20 cm, che erano troppo piccoli. Ci hanno dato due bastoni diversi. Negozio da evitare.
Un'accoglienza calorosa, ma l'attrezzatura era di scarsa qualità (si è rotta più volte durante la settimana) e vecchia. Inoltre, non corrispondeva al pacchetto di prestazioni e non c'era più alcuna scelta in magazzino.
Negozio troppo piccolo
Avevo ordinato un paio di sci di ottima qualità, ma quando sono arrivato in negozio mi è stato detto che non era così. Sono quindi deceduto perché questi sci di scarsa qualità hanno aggravato la mia malattia al ginocchio.
Sci di qualità molto buona e personale molto accogliente
Ottimo negozio!
Un negozio molto bello!
Medio