9.1/10
★★★★★
basato su 2442 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆

Sito molto ben fatto, ma le foto non riflettono le reali condizioni degli sci. quelli acquistati, anche se classificati di livello 3, sono davvero molto danneggiati sulla parte superiore. D'altra parte, la base sembra essere in buone condizioni e questa è certamente la cosa più importante. Tuttavia, trovo che il rapporto qualità-prezzo sia medio o addirittura pessimo.

User icon
Stéphanie B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Stéphanie, innanzitutto grazie per la tua recensione. Siamo lieti che abbiate apprezzato il nostro sito. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri prodotti e ci dispiace che gli sci che hai acquistato non siano stati all'altezza delle tue aspettative. Abbiamo preso nota del suo commento sulle foto e faremo il possibile per migliorarle in modo che riflettano meglio le reali condizioni dei prodotti. La nostra priorità è soddisfare i nostri clienti e speriamo di avere l'opportunità di dimostrarle la nostra professionalità in futuro. Cordiali saluti, Il team Skioccas.
2 /5
★★☆☆☆

Gli sci ricevuti hanno un bordino rotto su uno degli attacchi.

User icon
Alvaro G.
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Questa non è la prima volta che ho ordinato da skioccas. Trovo che è volte se è me bene del solito. Le suole non sono stati ricondizionati per una condizione 2! Hanno le prossime volte.

User icon
Stephane M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il tuo commento, Stephane. Ci dispiace che questa volta non sia stato soddisfatto del suo ordine. Terremo conto dei tuoi commenti sulle condizioni delle solette e faremo in modo di essere più rigorosi in futuro. Grazie per la fiducia e a presto su Skioccas!
2 /5
★★☆☆☆

Delusi dal rapporto qualità/prezzo, pensavamo di fare un affare e poi ci siamo resi conto che gli sci li abbiamo trovati a 50 euro nel resort mentre li abbiamo pagati 89,90🤔.

User icon
Gael B.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Gael, ci dispiace sentire la tua delusione per il rapporto qualità-prezzo dei nostri sci. Vorremmo assicurarti che noi di Skioccas facciamo tutto il possibile per offrire prodotti di qualità al miglior prezzo. Abbiamo preso in considerazione il suo feedback e faremo del nostro meglio per migliorare la nostra offerta. Ci auguriamo che la giornata sugli sci sia stata piacevole. Cordiali saluti.
3 /5
★★★☆☆

Sav rapide D'altra parte, date un punteggio di 4 per gli sci veramente danneggiati.

User icon
Eloy Y.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il suo feedback, mi dispiace sapere che il suo sci è danneggiato. Ci assicureremo di controllare meglio i nostri prodotti in futuro per evitare questo tipo di situazioni e per potervi offrire solo prodotti in buone condizioni. Grazie ancora per la fiducia e a presto su Skioccas.
3 /5
★★★☆☆

Ho acquistato due set completi. Gli scarponi sono in buone condizioni ma gli sci sono distrutti, sia quelli con grado 2 che quelli con grado 3 di usura.

User icon
María R.
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

L'ordine è arrivato prontamente e in tempo. Ma ho comprato gli sci al numero 1, che dovrebbe essere demoniaco, e niente di tutto questo è molto marcato, ha anche il legno e la resina in rilievo, considero che invece di un 1 è un 3 o 2 al massimo

User icon
Carmen G.
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Il sito e la consegna sono corretti e il modello in questa taglia non si trova altrove. Tuttavia, sono ancora deluso dal grado di usura. Pubblicizzati come livello 1 di usura (condizioni eccellenti), gli sci presentano numerose scheggiature sulla serigrafia.

User icon
Matthieu D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione. Gli sci che offriamo sono di seconda mano ed è possibile che la loro serigrafia sia stata danneggiata dall'uso. La parte superiore degli sci o "top sheet" ha molte possibilità di essere danneggiata (sovrapposizione di sci, sciatori che calpestano gli sci di altre persone sugli impianti di risalita, colpi di bastoncini, ecc. Lo segnaliamo sul sito web e forniamo anche un riepilogo che spiega il livello di usura per ogni condizione. Inoltre, il fatto che la lamina superiore presenti segni di usura non influisce in alcun modo sulla scorrevolezza, poiché questo elemento è principalmente decorativo. La parte più importante di uno sci è la base, che garantisce il corretto funzionamento dell'attrezzatura. Le suole vengono sistematicamente revisionate prima di essere messe in vendita e gli sci che presentano danni eccessivi a questa parte vengono scartati. Cordiali saluti, il team di Ski Occas
3 /5
★★★☆☆

Consegna rapida

User icon
Gerardo P.
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2023
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Caroline, Grazie per il suo feedback! Siamo felici di aver risposto rapidamente alle tue aspettative, Buona giornata e a presto, Il team di Ski Occas
2 /5
★★☆☆☆

Un po' deluso dalle condizioni delle scarpe, in realtà sono di seconda mano ma sono ancora abbastanza danneggiate all'esterno. Il prodotto fa comunque il suo lavoro, ma deve essere chiarito.

User icon
Emmanuel H.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci preoccupiamo di controllare la qualità di ogni prodotto prima di spedirlo. Gli scarponi da sci usati presentano segni di usura ma sono perfettamente pronti all'uso perché ogni fibbia e suola è stata controllata. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro servizio clienti. A presto, il team di Ski Occas.
3 /5
★★★☆☆

Migliorare il servizio di spedizione

User icon
Claudio D.
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Claudio, Grazie per il tuo feedback. Hai scelto la consegna tramite DPD. I tempi di consegna sono da 2 a 6 giorni. I tempi di consegna sono stati rispettati. Il corriere ti ha contattato per fissare un appuntamento. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni, The Ski Occas Team
3 /5
★★★☆☆

Facile trovare i prodotti cercati

User icon
Riccardo T.
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2023
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Grazie per il vostro feedback positivo. Perché ci avete dato solo 3 stelle, cosa manca alla vostra esperienza cliente? Grazie mille, Il team Ski Occas
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto non è proprio come in foto, tra l'altro ok la politica del reso in 14 giorni ma in questo caso se il prodotto non è conforme si pagano le spedizioni due volte..? Spero proprio di no

User icon
Cristiano A.
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2023
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non siete soddisfatti del vostro ordine. Potete contattare il nostro servizio clienti per saperne di più sul vostro reclamo. Il team Ski Occas
3 /5
★★★☆☆

Gli attacchi non sono stati adattati alla misura delle scarpe.

User icon
Camille C.
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Camille, Ci dispiace molto per l'accaduto. Purtroppo non hai inserito alcuna informazione sul montaggio, quindi non abbiamo regolato gli attacchi. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni. Il team di Ski Occas.
2 /5
★★☆☆☆

Il sito web è molto intuitivo e i tempi di consegna sono stati molto brevi.

User icon
Raúl V.
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Raul, grazie per il tuo commento. Se hai avuto una buona esperienza sul nostro sito, perché ci hai dato solo 2 stelle? A presto, il team di Ski Occas
2 /5
★★☆☆☆

Dicono di regolare gratuitamente la misura dello stivale e il peso, ma io l'ho ricevuto non regolato.

User icon
Francisco G.
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Come spiegato nell'e-mail, è probabile che ci sia stato un malinteso. Abbiamo adattato lo sci a una taglia 30 perché la taglia indicata era 47 e questa non può essere regolata su uno sci, per noi era la taglia di una scarpa da città. In secondo luogo, è anche possibile che ci sia stata una svista, il nostro montatore è fuori da solo, quindi a metà stagione non siamo immuni da una svista. In ogni caso, ci scusiamo con voi. Buona giornata, Il team di Ski Occas
2 /5
★★☆☆☆

È un peccato... Ho ordinato sci + scarponi e gli sci non sono stati pagati. Ovviamente non c'era traccia della mia richiesta, visto che era stata fatta solo sul sito web. È un peccato perché l'ordine + la consegna erano molto efficienti.

User icon
Gilles T.
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Gilles, Grazie per il suo feedback. Siamo lieti di essere riusciti a rispondere rapidamente alle sue aspettative. Ci dispiace per il malinteso relativo alle impostazioni, il nostro team fa del suo meglio ogni giorno. Cordiali saluti, Il team di Ski Occas
3 /5
★★★☆☆

Spedizione e ordine secondo tabella di marcia.

User icon
Giovanni A.
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2022
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Grazie per il vostro feedback! La vostra esperienza condivisa è sempre letta con attenzione. I migliori auguri, Il team di Ski Occas
3 /5
★★★☆☆

Descrizioni approssimative

User icon
Roberto Q.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2022
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Roberto, Grazie per il vostro feedback. In caso di dubbi o domande, non esitate a contattare il servizio clienti via e-mail o chat per una consulenza diretta. Vi auguro una buona stagione natalizia, Il team di Ski Occas
3 /5
★★★☆☆

La pagina web ha problemi di download

User icon
Laura S.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Laura, grazie per il tuo messaggio. È vero che il nostro sito era nuovo all'inizio della stagione e presentava ancora qualche problema di visualizzazione, ma da allora tutto è stato risolto, quindi non esiti a dare un'altra occhiata. Auguri per le festività natalizie, il team di Ski Occas
3 /5
★★★☆☆

Bastone ritorto

User icon
Maxence L.
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Maxence, Ci dispiace per l'inconveniente. Se hai qualche problema, non esitare a contattare il servizio clienti, saremo lieti di aiutarti. Auguri per le festività natalizie, il team di Ski Occas
2 /5
★★☆☆☆

Tanti bastoni piegati e rotti con rondelle non adatte

User icon
Daniel M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Daniel, ci dispiace molto per questa brutta esperienza. I nostri team fanno del loro meglio per ordinare tutto il nostro materiale e può capitare che si verifichino degli inconvenienti. Siamo comunque felici di essere riusciti a trovare una soluzione per te. Buone vacanze, il team di Ski Occas
2 /5
★★☆☆☆

Non sono per niente soddisfatto del mio ordine cerca i prodotti insoddisfacenti con la taglia => mostra i prodotti che non sono della taglia desiderata

User icon
Pauline B.
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Consegna effettuata, ma il prodotto non ha soddisfatto le mie aspettative Lo spray era incolore, anche se mi sono affidato al colore del tappo.

User icon
Alain P.
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sono in pessime condizioni per l'usura 1.

User icon
Patrice L.
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao APtrice, Grazie per il tuo messaggio! Se ritieni che il tuo sci non sia in buone condizioni, invia delle foto al nostro servizio clienti ([email protected]) e cercheranno di trovare una soluzione. Buona giornata e a presto, Il team di Ski Occas
3 /5
★★★☆☆

Ordinato e spedito rapidamente, ma alcuni prodotti sono più che usurati per una condizione 2. E il sito dei resi è inutilizzabile perché voglio restituire i prodotti ma è impossibile arrivare alla fine del processo.

User icon
Régis L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Régis, Grazie per il suo messaggio. Innanzitutto, siamo molto dispiaciuti per il ritardo nell'evasione della sua richiesta. Il servizio clienti l'ha contattata in merito al suo reso, che verrà evaso senza alcun problema. Per quanto riguarda lo stato di usura, può inviare le foto dei prodotti al nostro servizio clienti ([email protected]) e valuteremo se abbiamo commesso un errore; in tal caso le rimborseremo la differenza di prezzo. Buona giornata, Il team di Ski Occas
3 /5
★★★☆☆

Gli sci sono scheggiati, ma non sono sicuro che questo non li renda meno efficienti. Non esitate a rimuovere le etichette del noleggio!

User icon
Agathe D.
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il vostro feedback. Tutti i nostri sci sono controllati dal nostro team di professionisti e non vendiamo sci troppo danneggiati per funzionare bene. Speriamo che gli sci siano di vostro gradimento, non esitate a tornare da noi in caso di problemi, un errore potrebbe esserci sfuggito. A presto, il team di SkiOccas
2 /5
★★☆☆☆

Facile effettuare gli ordini, consegna veloce, ma servizio clienti inesistente, dopo diversi tentativi non ho avuto risposta.

User icon
Jose B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Jose, Ci dispiace molto ma ti abbiamo inviato un'e-mail appena tornati dal fine settimana e non abbiamo avuto risposta. Cosa possiamo fare per aiutarti? Buona giornata, Il team di SkiOccas
2 /5
★★☆☆☆

Gli scarponi da sci non andavano bene, taglia 42 troppo piccola

User icon
Bruno P.
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente, può restituirci gli scarponi gratuitamente tramite il suo account sul sito. Buona giornata e a presto, Il team SkiOccas
3 /5
★★★☆☆

Navigazione non facile su mobile

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Gérald, Grazie per il suo feedback. Ci dispiace molto per l'inconveniente, ma speriamo che il tuo ordine ti abbia soddisfatto. Buona giornata e a presto, Il team SkiOccas
3 /5
★★★☆☆

Molto buono per gli sci ma molto deluso dagli scarponi Non li ho mai ricevuti e solo quando ho richiamato sono stato informato che non erano più disponibili. Prima di allora non avevo ricevuto alcuna informazione e nessun rimborso! Solo quando ho chiamato sono stato rimborsato e l'unico paio che mi è stato offerto in sostituzione è stato molto deludente...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sito web facile da usare

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il suo feedback, ci auguriamo che sia completamente soddisfatto del suo prossimo ordine. A presto, il team di SkiOccas
2 /5
★★☆☆☆

Problema di lunghezza dei fissaggi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Gli sci sono usati con molta usura. Logico. Ma gli attacchi sono in pessime condizioni, i gommini dei freni sono rotti. E soprattutto l'ancoraggio dell'attacco allo sci è molto allentato. Li ho acquistati come categoria 2/3 di utilizzo, e corrispondono a 3/3.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Miguel, grazie per i tuoi commenti. Ci dispiace sapere che non sei rimasto pienamente soddisfatto del tuo ordine. Hai contattato il servizio clienti? Accettiamo resi entro 14 giorni dall'ordine. Cordiali saluti, Il team Precision Ski
3 /5
★★★☆☆

Ho dato 3 *** perché la consegna non è stata delle migliori. Ski Occaz ha dovuto spedire gli sci due volte prima che arrivassero finalmente a casa mia dopo 15 giorni. Per il resto gli sci sono perfetti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Jean Luc, Grazie per il suo feedback. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Siamo costantemente impegnati a migliorare e prestiamo particolare attenzione ai feedback dei nostri clienti. Ci auguriamo che il suo prossimo ordine sia soddisfacente al 100%! Vi aspettiamo su Skioccas.com. Buona giornata, Il team Skioccas
2 /5
★★☆☆☆

Altri venditori vendevano lo stesso prodotto a 80 euro in meno, ma dato che avevo un account con ski cass li ho esaminati senza guardare, fidandomi di loro. È finito

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sci che corrispondono all'ordine. Materiale di qualità. Tuttavia, la consegna lascia ancora a desiderare. Consegna veloce? Non aspettatevi un preventivo di 48-72 ore: ho ricevuto i miei sci 2 settimane dopo averli ordinati: l'ordine è stato messo da parte, ho dovuto cambiare il luogo di consegna perché non ero disponibile, e gli sci sono stati consegnati a casa mia, buttati oltre il cancello senza alcuna firma o avviso da parte del fattorino, sapendo che ero in casa.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve Agathe, Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Trasmetteremo l'informazione ai corrieri per richiedere una maggiore cura dei nostri pacchi. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per discutere del suo ordine. Il team di Ski Occas.
2 /5
★★☆☆☆

Ho comprato sci di tipo 1, ma sono stati usati molto. Al piano inferiore sono stati rifatti abbastanza bene, ma al piano superiore sono molto usurati. Non li riprenderei.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Gabriele, Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace sapere che il tuo ordine non ti ha soddisfatto completamente. Dopo aver controllato, gli sci erano effettivamente in condizioni 1, possono rimanere alcuni graffi ma nessun danno importante alla lamina superiore. Non si tratta di sci nuovi, ma di sci di seconda mano. Il nostro servizio clienti le ha inviato un'e-mail per suggerirle di restituirci gli sci per un rimborso. Cordiali saluti, il team di Ski Occas
2 /5
★★☆☆☆

Gli sci erano molto più usurati di quanto ci si aspettasse per la categoria scelta. Le suole erano state riparate, ma le lamine erano piuttosto rovinate.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao Ingrid, grazie per il tuo commento. Ci dispiace sapere che non sei stata pienamente soddisfatta del tuo ordine. Puoi inviare le foto al servizio clienti per trovare una soluzione al problema o richiedere il reso e il rimborso dell'ordine, hai 14 giorni di tempo per essere soddisfatta o rimborsata. Cordiali saluti, The Precision Ski Team
2 /5
★★☆☆☆

Consegna pessima. I prodotti sono buoni. Il prezzo era ragionevole. Il corriere non ha potuto consegnarmi la merce perché era molto danneggiata. Ho dovuto rispedire la merce a Skioccas e siccome ci è voluto troppo tempo ho cancellato l'ordine e ne ho fatto un altro, in totale più di un mese.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Buongiorno, abbiamo preso nota dei suoi commenti, ci sforziamo di rendere piacevole l'esperienza di ogni cliente e siamo molto dispiaciuti di non essere riusciti a soddisfare le sue aspettative in questa occasione. Siamo lieti che abbia potuto finalmente ricevere la sua attrezzatura. A presto su skioccas.com.