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basato su 2439 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Gli sci ricevuti non corrispondevano alla foto sul sito skioccas. Gli sci dovevano essere di un livello di usura 1 ("Presentano graffi visibili" secondo il sito skioccas). Non è così. Se la soletta è corretta, le punte sono molto danneggiate. Alcuni "gouffres" sono stati rattoppati con resina. Altri no. La fibra interna sporge in alcuni punti mettendo a rischio l'impermeabilità dello sci. Per 100 € e tra tutti gli annunci del Bon Coin che ho esaminato, nessun privato osa proporre sci in queste condizioni per più di 20 €. Esperienza da dimenticare.
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo spiacenti di apprendere che gli sci ricevuti non corrispondevano alle sue aspettative. Il suo feedback è prezioso e ci permetterà di migliorare la precisione dei nostri annunci. Non esiti a contattarci direttamente affinché possiamo esaminare la sua situazione e trovare una soluzione che le si addica.
Cordiali saluti,
Il team di Skioccas
Gli sci non sono di classe 1
Siamo spiacenti di sapere che non sei completamente soddisfatto del tuo ordine. Potresti per favore inviarci alcune foto degli sci che hai ricevuto?
Cordiali saluti,
Il team di Skioccas
Mi hanno inviato alcuni schemi distrutti che ho dovuto restituire
Non sono affatto contento o ordinato un prodotto in base a una foto e invece mi arrivato uno prodotto diverso...
La qualità degli sci ricevuti è molto molto bassa
Sci in condizioni estremamente cattive
Le scarpe sono difettose, la modalità camminata/sci non funziona più e rimane solo in modalità camminata.
Grazie per il tuo commento e ci dispiace sapere che hai avuto un problema con le tue scarpe. Per noi di Skioccas la soddisfazione del cliente è una priorità. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per risolvere rapidamente la situazione. La sua fiducia è importante per noi e ci impegniamo a fornirle la migliore esperienza possibile.
Cordiali saluti
Il team Skioccas
Le condizioni degli stivali erano molto peggiori di quanto mi aspettassi. Se avessi realizzato le vere condizioni, non li avrei comprati. L'alto costo di spedizione di €30 non significa che un reso sia fattibile. È meglio che mi venda da solo.
Non dovrebbero vendere sci con problemi evidenti nelle attacchi. È un elemento di sicurezza che deve essere controllato e non avere i giochi che presentavano gli sci che ho ricevuto.
La condizione degli sci non corrisponde a quella ordinata. Sci molto danneggiati per l'ordine e lo stato di usura 1
La ringraziamo nuovamente per il suo prezioso feedback, di cui terremo conto per migliorare i nostri servizi in futuro. Non vediamo l'ora di soddisfarla con il suo prossimo ordine. Cordiali saluti, il team di Skioccas.
Le foto non corrispondono agli articoli ricevuti. I bastoni sono consumati marci. Cinghie graffiate/strappate. Ho perso i miei soldi
Puoi comunque effettuare un reso se desideri un rimborso.
Cordiali saluti.
Livello 3, sci estremamente degradato, si vedeva persino la struttura in legno...
Ricevuti gli sci senza le protezioni per le punte anteriori con dei bei buchi.... Sci rispediti ok, ma chronopost dice che ci vogliono 11 giorni per trasportare gli sci, quindi almeno 12 giorni per ottenere un rimborso e comprare altri sci... Non è il massimo...
Il pacco non è arrivato!
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. sto aspettando e non so nulla del mio materiale da un acquisto molto elevato.
Ho acquistato degli sci di grado 1, ma quando li ho ricevuti erano di qualità davvero scadente. Dopo aver inviato un'e-mail non si sono nemmeno preoccupati di reagire.
Sto ancora aspettando la consegna che è in tour da mesi. È bloccata da qualche parte in Svezia. Per fortuna qui al nord l'inverno è lungo, ma se non ci arriva, non ha senso ordinare di nuovo qualcosa.
Non ho ricevuto il mio ordine nonostante mi sia stato annunciato.
Gli sci sono arrivati senza puntali
La consegna è stata ritardata due volte. Poi, quando finalmente è arrivato, non l'hanno consegnato all'indirizzo corretto, ma non mi hanno mai chiamato. Sono andata a sciare senza il mio ordine. Non mi serve più e voglio indietro i miei soldi.
Mi è stato offerto uno sconto che non è mai stato applicato.
Sto aspettando il mio ordine dal 15.12.2023 e mi hanno promesso di consegnarlo il 21 al più tardi. Ora è il 25.12.2023 e non ho ricevuto nulla. Nemmeno una spiegazione
Buon servizio, ma la valutazione dei danni non corrisponde a ciò che ho ricevuto.
Più usura di quanto dovrebbe essere
I due ordini sono arrivati separatamente e in tempi diversi.
Il server clienti è pessimo. Si invia una mail e non si ottiene risposta. Non utilizzerò più questo negozio.
Gli sci che sono arrivati non sono miei.
Pessime condizioni. Sto cercando di restituire il prodotto e non mi rispondono sul web.
Non ho ricevuto il prodotto, e la società di trasporti dice che è stato consegnato, questo è surreale.... Voglio i miei soldi indietro.
L'ordine era incompleto, mancano i bastoncini.
Terzo anno di acquisto, nessun problema fino a questa volta. Ho preso la taglia sbagliata quando le ho comprate, e nel giro di un minuto ho mandato loro una mail, aggiungendo una nota (foglio di spedizione) per implorarli di non spedire il pacco. Nessun numero di telefono, quindi ho dovuto rispedire alcune ricevute, credo che le mie spese di spedizione (18 euro) non saranno rimborsate (senza contare la CO2 A/R per niente). È un peccato.
Non consegnato a casa mia come specificato. Ho perso tempo ad aspettare la consegna per due giorni consecutivi. Nessun tentativo di consegna da parte di DPD France nonostante i messaggi SMS di conferma degli orari di consegna. Alla fine sono dovuto andare a ritirare gli sci nel negozio locale. Inaccettabile.
La barca si è rotta al primo utilizzo!
Ho provato tre volte, ma il pacco non è mai arrivato a casa mia.
Fissazione degli sci casse même très dangereux honteux de votre part de vendre ça
Prodotto sbagliato inviato
Sono rimasto insoddisfatto del servizio perché è stato tagliato un ferma sci che mi ha impedito di indossare correttamente lo sci. Ho dovuto srotolarlo rischiando di danneggiare l'attacco per poterlo fare.
Ordini, fatturazione e mancata consegna senza che sia stata proposta alcuna soluzione
Prodotti danneggiati e diversi errori nell'ordine
Stivali usati che un privato non oserebbe vendere Ben deluso Rispedire al mittente D'altra parte restituire gratuitamente (fiuuu)
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