★★★★★
basato su 2404 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Ho comprato un pacchetto da sci e un paio di scarponi da sci. Il pacco era appena imballato, le scarpe si sono sfregate sugli sci perché l'unico foglio che le separava era sparso nella scatola. Lo stato di usura notato 1 corrisponde a uno stato corretto per me, avrei piuttosto detto stato 3 perché visto lo stato della parte superiore degli sci molto danneggiati, la parte inferiore lascia a desiderare. Ho i concorrenti che sarebbero stati classificati usura 3. Abbastanza delusa, ho altre paia da acquistare, avevo preso questi per vedere e non penso di riacquistare su questo sito. Mi dispiace molto.
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. Il suo feedback riguardo all'imballaggio e allo stato degli articoli è prezioso e lo prendiamo molto sul serio.
Ci impegniamo a migliorare la qualità dei nostri servizi per garantire una soddisfazione ottimale ai nostri clienti. Non esiti a contattarci direttamente se desidera discutere più in dettaglio del suo ordine.
Cordiali saluti,
Il team di Skioccas
Stato delle sci davvero pietoso per un livello 2 di usura. Molto deluso dal rapporto prezzo/usura
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione su Skioccas. Siamo spiacenti di apprendere che lo stato degli sci non ha soddisfatto le tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare il nostro processo di controllo qualità. Non esitare a contattarci direttamente per discutere della tua esperienza, saremmo felici di trovare una soluzione che ti soddisfi.
Cordiali saluti,
Il team di Skioccas
La cosiddetta "1ª classe" sembrava meno di quanto mi aspettassi e gli sci non erano affatto affilati
La consegna e la gestione, tutto senza intoppi e fantastico !! => tuttavia, a mio avviso, lo stato descritto degli sci non corrisponde alla realtà. La soletta è ottima e nuova, ma la parte superiore è MOLTO GRAFFIATA. Questo è qualcosa che probabilmente ci si aspetta da uno sci a noleggio, ma lo sci era contrassegnato con lo stato "1" ?! Tutto il resto era davvero TOP !!
Buon rapporto qualità/prezzo, ma l'interno del casco era sporco e pieno di capelli. Un po' di pulizia e disinfezione sarebbero state apprezzate.
Il suo feedback è molto importante per noi, grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Buona giornata! Il team Skioccas.
Mi aspettavo che la manutenzione degli sci fosse migliore.
La ringraziamo per il Suo commento sul servizio sci. Ci scusiamo per non aver soddisfatto le sue aspettative e affronteremo sicuramente il problema con il nostro team per migliorare la qualità del nostro servizio. Il suo contributo è prezioso per noi.
Cordiali saluti,
Il team Skioccas
Gli sci che ho ricevuto non erano affatto affilati, ho dovuto pagare un'affilatura perché erano incontrollabili. È un peccato, perché dovrebbero essere affilati.
Ampia scelta di materiali, sito facilmente navigabile, descrizioni non sempre accurate, spedizione abbastanza rapida. Purtroppo gli sci che ho ricevuto non erano stati ricondizionati correttamente, sono completamente senza lamine. Nessun aiuto o possibilità di risolvere tramite il servizio clienti. L'unica opzione è restituirli, ricevere un rimborso e procedere ad un nuovo acquisto.
La ringraziamo per il suo feedback e siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente riscontrato con i suoi sci. Ci teniamo a garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti, e ci scusiamo se questa volta non siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative. La invitiamo a contattarci direttamente per trovare insieme una soluzione che possa migliorare la sua esperienza con noi.
Grazie per la sua comprensione e speriamo di poterla servire meglio in futuro.
Cordialmente,
Il team di Skioccas
Le foto avrebbero dovuto essere migliori. L'aspetto reale degli sci
Ho ricevuto gli sci molto rapidamente. Nessun problema. Tuttavia, ho ordinato nella categoria "usato leggero" e la parte superiore è in pessime condizioni. Sono scheggiati dappertutto. Sono deluso perché ho pagato comunque 200€.
Miky era di grado 2 ma era davvero danneggiato, sono un po' deluso dalla qualità. D'altra parte, sembra molto ben curato, con un buon follow-up e un'ottima velocità!
Sci in pessime condizioni
Sci ordinati in classe2 Ancora relativamente danneggiati, buon prezzo e consegna molto rapida
Foto online poco chiare
Sito del commerciante molto reattivo. Purtroppo l'attrezzatura è stata consegnata incompleta e inutilizzabile. Spese di consegna costose. L'apparecchiatura è stata restituita e in attesa del rimborso offerto dall'altrettanto reattivo servizio post-vendita.
L'articolo non è stato consegnato nella confezione originale. I tempi di consegna sono stati normali.
Il livello 3 è più usurato (o danneggiato di quanto pensassi).
Ho restituito il prodotto perché le condizioni del prodotto erano molto lontane dalla foto sul sito web.
Le condizioni degli sci erano migliori di quanto ci si aspettasse, nonostante fossero classificati come Wear 1.
Ho comprato un paio di sci e uno di essi è arrivato con una lamina scrostata e una coda sollevata.
Ho ordinato dei bastoncini da sci regolabili per mia figlia. Dato il prezzo, mi aspettavo che fossero nuovi o di seconda mano, ma in perfette condizioni. Sono stata spiacevolmente sorpresa di trovare bastoncini molto, molto stanchi che, personalmente, avrei buttato via o al massimo regalato per tenerla a bada. Ho dato tre stelle perché il servizio clienti è molto reattivo. Forse sono stato sfortunato.
La descrizione delle condizioni degli sci non corrisponde alle condizioni reali. L'usura è superiore a quella prevista (un 2 corrisponde più alla descrizione di 3, e un 1 alla descrizione di 2).
I cieli erano classificati come classe 1, ma le loro condizioni erano tutt'altro che "nuovissime". Il declassamento alla classe 2 e il piccolo rimborso sono stati una mossa positiva da parte di Skioccas. Ma non ha eliminato tutti i danni causati... Spero che gli sci funzionino bene al primo utilizzo.
Le fasce di usura 1-2-3 possono essere fuorvianti, ho comprato uno sci classificato 2. Le lamine e la parte inferiore erano a posto, ma c'erano tagli enormi sulla superficie superiore, in alcuni punti l'anima è esposta e gli attacchi hanno un gioco molto significativo. Se questo è lo stato di un grado 2, posso solo immaginare cosa sarebbe un grado 3.
Gli sci sono arrivati molto rapidamente. Ben imballati. Sono deluso dalle condizioni degli sci. Ho scelto gli sci "stato 3", ma non pensavo che sarebbero stati così danneggiati!
Spedizione veloce 👌🏻
Sci ricevuti rapidamente. Data la descrizione sul sito web, non mi aspettavo che fossero in condizioni così precarie. Quindi li ho restituiti.
Grazie per il suo feedback sul nostro sito web Skioccas. Ci dispiace che gli sci che hai ricevuto non siano stati all'altezza delle tue aspettative. Facciamo del nostro meglio per descrivere le condizioni dei prodotti, ma è possibile che alcuni difetti passino inosservati. Ci auguriamo che troviate quello che cercate negli altri nostri prodotti e che siate soddisfatti del vostro prossimo acquisto.
Cordiali saluti, il team Skioccas.
Purtroppo sono molto rovinati sarebbe meglio potere vedere le foto anche degli sci c2 e c3, altrimenti non li avrei acquistati.
Gli sci erano di livello 3, ma davvero malconci. Sarebbe stato bello vedere delle foto prima dell'acquisto. Gli sci non erano pronti per la pista come promesso. Avevano bisogno di una messa a punto appena usciti dalla scatola e gli attacchi non erano regolati secondo le misure da me fornite. Spedizione rapida, ma probabilmente non ordinerei di nuovo da questa azienda.
Molto deluso dal grado di usura. Pubblicizzato come livello 1 di usura (condizioni eccellenti) ma ricevuto con una protezione della punta rotta! Gli sci non sono stati certamente revisionati. Non consiglio questo sito.
Un primo ordine in cui il livello di usura non era quello pubblicizzato, e il secondo gli sci sono stati regolati (secondo le informazioni fornite al momento dell'ordine - questo è un servizio che viene promosso) ma non lo erano e hanno dovuto essere regolati di nuovo nel resort.
Ho comprato quattro sci per i miei figli. Tre di essi andavano molto bene, ma uno aveva perso la sua curvatura e la sua elasticità.
Ci è voluto molto tempo per arrivare
Sito molto ben fatto, ma le foto non riflettono le reali condizioni degli sci. quelli acquistati, anche se classificati di livello 3, sono davvero molto danneggiati sulla parte superiore. D'altra parte, la base sembra essere in buone condizioni e questa è certamente la cosa più importante. Tuttavia, trovo che il rapporto qualità-prezzo sia medio o addirittura pessimo.
Gli sci ricevuti hanno un bordino rotto su uno degli attacchi.
Questa non è la prima volta che ho ordinato da skioccas. Trovo che è volte se è me bene del solito. Le suole non sono stati ricondizionati per una condizione 2! Hanno le prossime volte.
Delusi dal rapporto qualità/prezzo, pensavamo di fare un affare e poi ci siamo resi conto che gli sci li abbiamo trovati a 50 euro nel resort mentre li abbiamo pagati 89,90🤔.
Sav rapide D'altra parte, date un punteggio di 4 per gli sci veramente danneggiati.
Ho acquistato due set completi. Gli scarponi sono in buone condizioni ma gli sci sono distrutti, sia quelli con grado 2 che quelli con grado 3 di usura.
L'ordine è arrivato prontamente e in tempo. Ma ho comprato gli sci al numero 1, che dovrebbe essere demoniaco, e niente di tutto questo è molto marcato, ha anche il legno e la resina in rilievo, considero che invece di un 1 è un 3 o 2 al massimo
 
				
								
                             
					