★★★★★
basato su 2404 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Ho ricevuto il mio ordine molto rapidamente, niente da dire. Ho acquistato un paio di scarpe come ordinato e un paio di sci. Il paio di sci ha uno spigolo in punta che non tiene più, si muove e sporge nel punto di collegamento con la protezione allu della punta. Non darei molta importanza alla durata di questo sci. Sono deluso.
Fissaggi non regolati nonostante l'offerta
Ho ordinato degli sci da 178 e mi hanno consegnato dei 172, poi avrebbero dovuto consegnarmi la misura giusta ma sono ancora senza niente! Non è molto professionale!
Non ci sono sufficienti informazioni sulle condizioni delle attrezzature usate
Sito web molto ben progettato e chiaro. Imbattibile la reattività del collegamento elettronico! Sci nelle condizioni previste, con suole di nichel e lamine perfettamente affilate. Scarpe (3 paia ordinate) in condizioni inferiori alle aspettative, soprattutto per il paio intorno ai 50, e anche non protette nel pacco allegato, a mio parere non abbastanza robusto. La consegna tramite DPD deve essere rivista (applicazione del tracking poco chiara e spesso bloccata...), scatole danneggiate o addirittura aperte all'arrivo... Deludente da questo punto di vista.
Sci relativamente danneggiati nella parte superiore (schegge di materiale) nonostante il livello 1 acquisito (cioè le migliori condizioni possibili) + attacchi non adatti ai bambini nonostante le informazioni fornite al momento dell'ordine.
I prezzi visualizzati non corrispondono a quelli del carrello. Il filtro delle taglie è sbagliato una volta che si hanno davanti gli articoli della taglia scelta.
Attacco da snowboard rotto o in cattive condizioni Snowboard consegnato ma diverso dalla foto
Molti degli sci presentati in vendita non sono disponibili. Questo rende la ricerca molto più lunga. Mi sarebbe piaciuto anche ricevere una conferma dell'aggiustamento, che attestasse che è stato effettuato in modo dettagliato.
Tempi di consegna eccezionali, soprattutto in questo periodo dell'anno!
Anche se si tratta di sci di seconda mano, li trovo visivamente molto usurati, da vedere in uso.
Un paio di sci ordinati con stato di usura 1, che secondo il sito dovrebbe essere: "Topsheet con qualche graffio ma senza grossi strappi (nessuna parte è stata rimossa)." Ebbene il mio paio ricevuto ha grossi strappi sul topsheet con parti rimosse, anche se la suola (la più importante) è impeccabile. Il casco ordinato è così graffiato ... mi chiedo perché questo non è comunicato sul sito (non stato di usura sul sito). Tutto è relativo, considerando il prezzo di acquisto del set, l'esperienza rimane corretta! Consegna veloce come previsto
L'esperienza sul sito è ok. I filtri di ricerca non funzionano molto bene. Solo alla fine del processo di selezione ci si rende conto che la taglia non è disponibile in magazzino, ecc.
L'ordine sul sito web è molto semplice e intuitivo e la consegna è stata molto rapida (24 ore). Tuttavia, avrei apprezzato che il casco da sci fosse stato pulito e disinfettato prima della spedizione. All'interno c'erano capelli, polvere e altri piccoli pezzi di tessuto. Anche se si trattava di materiale di seconda mano, avrebbe dovuto essere pulito, il che è un peccato.
Un po' deluso dalle condizioni degli sci. Ho preso lo stato 1 e visti i commenti precedenti mi aspettavo di meglio. Non ci sono certamente grandi "scoregge" ma ci sono ancora un bel po' di piccoli + graffi + punta di metallo alla fine dello sci deformata + ancora un po' di adesivi di colla sugli sci (per i periodi di noleggio credo). Per il resto spedizione veloce e accurata
Per quanto riguarda lo skiocass, non c'è nulla da dire, il prodotto è conforme, non resta che testarlo? D'altra parte, la consegna da parte di dpd... infernale!
Ho ordinato gli sci in condizione 1. Il guscio era stato sciacquato... ma era tutto sfregato. Quindi, anche nella categoria 1, non aspettatevi una buona condizione estetica. Non riesco nemmeno a immaginare le condizioni di uno sci di categoria 2 o 3. Sotto lo sci, invece, sembra pulito... da testare sulle prime nevi.
Deluso perché il cuscinetto di uno scarpone è danneggiato e il colore degli scarponi non corrisponde alla foto. Compro scarponi da sci di seconda mano per le mie figlie da molti anni e questa è la prima volta che succede. Quindi, skioccas, questa sarà la prima e ultima volta. Continuo a dare 3 stelle perché il prezzo è competitivo.
Consegna molto veloce. Tuttavia, la linea di demarcazione tra il livello 2 e il livello 3 di usura sembra estremamente sottile... (o molto soggettiva). Nel mio caso, ho ordinato il livello 2 e mi aspettavo un'usura meno marcata. Le foto del prodotto aiuterebbero a capire cosa si sta acquistando.
Gli sci sono nella media, ma naturalmente a questo prezzo è forse normale, tuttavia si indica che la condizione era buona, tranne che sono molto danneggiati. quando la consegna ho perso una mattina in attesa di loro per ricevere alle 11:30 un messaggio che mi chiede di pre-pianificare un altro giorno di consegna;
La consegna è stata effettuata in Svizzera e successivamente ho ricevuto una fattura da DPD con quasi più spese di sdoganamento, tasse e costi amministrativi rispetto al valore del mio ordine. Una pessima sorpresa!
Ciao, ho messo solo tre perché nella valutazione che hai messo per i tuoi sci (ho preso l'1) non li trovo in ottime condizioni molte grandi deformazioni, ma ora devo solo provarli.
Consegna rapida. Attrezzatura usata corretta. Stato di usura superiore a 2... Rapporto qualità/prezzo medio.
Sito molto ben fatto dove si possono trovare ottime offerte. La consegna è veloce e meticolosa. Tuttavia, quest'anno sono molto deluso dalle condizioni dell'attrezzatura che ho acquistato nel reparto snowboard. Il rapporto qualità/prezzo è calato notevolmente.
Manca una parte della rilegatura!
Ho acquistato due paia di bastoncini da 105 cm e due paia di sci da 150 cm. I bastoncini sono impeccabili (nuovi), ma gli sci hanno bisogno di essere preparati: le lamine non sono affilate e nemmeno sbavate, la sciolina deve essere completamente rifatta, le lamine sono arrugginite perché la sciolina non è stata rimossa, le suole devono essere risistemate... In breve, ho intenzione di far rifare una vera e propria preparazione...
Ho ricevuto un avviso di spedizione, ma mai un arrivo al punto di smistamento, che ho dovuto chiamare più volte.
Ho ricevuto informazioni confuse dalla società di logistica. Li ho contattati al riguardo, ma non ho mai ricevuto una risposta. (Tradotto con Google Translate)
La consegna è stata velocissima, ma l'attrezzatura era molto danneggiata ma di seconda mano.
Ho acquistato gli sci su eBay. Purtroppo il danno non era sufficientemente evidenziato.
L'articolo non corrisponde a quanto pubblicizzato, ma il servizio clienti è stato molto efficiente.
Sono dovuto andare da Decathlon per regolare la resistenza. La resistenza era a 9 anche se sono un principiante e avrebbe dovuto essere a 4,5 avendo dato tutte le informazioni. Per fortuna sono andato a fare la regolazione, altrimenti avrei potuto rompermi le ginocchia !!!!!.
Non c'è stato alcun problema con gli sci, ma il corriere con cui lavorate (DPD) è stato molto poco professionale (per un costo di consegna di 14 euro...), i tempi di consegna non sono stati rispettati, il servizio telefonico è stato inutile, e la consegna è finita con 4 giorni di ritardo rispetto al previsto. In breve, è un peccato perché il vostro concetto è buono... fino alla consegna.
Ho ricevuto il mio ordine molto rapidamente, dopodomani. I miei sci sono piuttosto danneggiati, non solo la serigrafia ma anche il fianco, che è rotto, e la plastica sul retro degli attacchi, che è rotta. La base, invece, è pulita. Gli sci non sono né sciolinati né affilati. Tutto sommato, per un prezzo di 20 + 12 per la consegna, la qualità è giusta per il prezzo, niente di più. È paragonabile all'attrezzatura che si trova su un sito di vendite private. Ecco perché la mia opinione è MEDIA.
Facile da usare e un ambiente piacevole...
Gli sci erano abbastanza danneggiati, anche se non mi aspettavo che fossero nuovi!
Sito facile
Nbbb
Condizioni dell'attrezzatura non rappresentative della descrizione o mancanza di livelli intermedi, condizione di livello 2 ordinata e che corrisponde più al livello 3. Attacchi non regolati (opzione selezionata al momento dell'ordine) e tutti pieni di grasso o olio. Pacchetto sci e casco ricevuto danneggiato. Imballaggio inadeguato, casco non protetto in mezzo agli sci con danni alle lamine. Il resto dell'ordine è stato gestito bene e spedito rapidamente.
Scarpone di stato di livello 2 piuttosto danneggiato, corrispondente più a un livello 3, e gli sci non sono stati regolati.