9.1/10
★★★★★
basato su 2404 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Sito serio, materiale conforme alle mie aspettative

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, è un peccato dare una valutazione negativa, quando la vostra recensione indica che siete soddisfatti. Speriamo di rivederti su skioccas.com 🙂 A presto, Il team Skioccas
3 /5
★★★☆☆

Tuttavia, i fissaggi non sono stati regolati nonostante le istruzioni.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, grazie per il suo feedback 🙂 Ci dispiace molto che la sua esperienza di acquisto con noi non sia andata come previsto e ci scusiamo per questa svista. A presto, Il team Skioccas
2 /5
★★☆☆☆

Gli sci Rossignol junior che ho ricevuto sono molto danneggiati in punta, ma considerando il prezzo! È un peccato, ma gli scarponi sono ok.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Desidera cambiare il prodotto? Grazie.
3 /5
★★★☆☆

Le schede dei filtri si chiudono ad ogni clic, il che è un po' fastidioso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, prendiamo atto del problema che avete riscontrato. Vi aspettiamo su Skioccas.com 🙂 A presto, Il team Skioccas
3 /5
★★★☆☆

Complimenti, il fattorino per la consegna a 12 euro non è venuto nel giorno stabilito. avrei preferito la consegna in una staffetta per pacchi a 6 euro.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, la consegna a domicilio è disponibile per gli scarponi. Non è disponibile per sci o snowboard perché i depositi li rifiutano, ma per il suo acquisto avrebbe potuto prendere il deposito. Ci scusiamo per l'inconveniente.
3 /5
★★★☆☆

Sci ricevuto non identico all'ordine (colore, serie precedente, ecc.)

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza di acquisto con noi non sia andata come previsto. Tuttavia, il nostro servizio clienti è stato a sua disposizione al momento della ricezione dell'ordine per rispondere e trovare una soluzione, cambio, rimborso, nota di credito. A presto, Il team Skioccas
3 /5
★★★☆☆

Sono rimasta un po' delusa dalle condizioni delle scarpe, anche se mi avevano detto che avevano solo qualche graffio.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Grazie per il suo feedback, ci dispiace che la sua esperienza di acquisto con noi non sia andata come previsto. Tuttavia, il nostro servizio clienti è qui per aiutarti e trovare una soluzione se il prodotto non è adatto, cambio, rimborso o nota di credito. A presto, Il team Skioccas
3 /5
★★★☆☆

Il problema era che avevamo una data ma non il tempo. È difficile essere disponibili per un giorno intero! Inoltre, le spese di spedizione sono elevate.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, grazie per il suo feedback 🙂 A volte, durante l'alta stagione, abbiamo problemi di consegna con la società di trasporti. Ci scusiamo per i disagi causati. A presto, Il team Skioccas
3 /5
★★★☆☆

Buoni prodotti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, Grazie per il tuo acquisto 🙂 Speriamo di vederti presto su Skioccas.com. A presto, Il team Skioccas
2 /5
★★☆☆☆

Livello di sci 2 molto degradato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Qual è il problema del suo ordine? Siamo qui per aiutarla se un prodotto non è di suo gradimento. Grazie per il vostro tempo.
3 /5
★★★☆☆

Molto mediocre perché il prodotto non ha soddisfatto le aspettative del cliente (quando si promette a un cliente un prodotto pulito, bisogna fare qualcosa).

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Problema di consegna ma buon servizio post vendita

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

I filtri del vostro sito sono totalmente inefficaci

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Grazie per il suo feedback. Una valutazione negativa per un problema al filtro è un po' troppo severa, non crede? Il prodotto è quello ordinato? Qual è il problema con i filtri, perché è importante per noi sapere cosa non va per poter segnalare il problema.
2 /5
★★☆☆☆

Ho ricevuto il paio di scarpe sbagliato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, la chiameremo subito. Grazie per la sua chiamata.
2 /5
★★☆☆☆

Il grande aspetto negativo: le condizioni degli sci e degli scarponi sono sopravvalutate. Attrezzatura (condizione 2) davvero molto danneggiata (più della condizione 3), nessuna tariffa decrescente per la consegna, imballaggio molto danneggiato (la scatola degli sci era aperta e gli sci sporgevano, perché freegliss "voleva risparmiare un pacchetto raggruppando scarpe e sci " (secondo il fattorino), mentre ho pagato 5 consegne. Il lato positivo è che la consulenza tecnica al telefono è stata buona, la consegna è stata estremamente veloce (24 ore),

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Siamo sorpresi dal suo feedback. Desidera un cambio, un reso o un'altra soluzione alla sua insoddisfazione? D'altra parte, nel suo commento ha citato Freegliss. Noi non siamo Freegliss, forse ha fatto un ordine anche con loro?
2 /5
★★☆☆☆

Ho scelto di prendere sci con un livello di usura pari a 2, ma mi rendo conto che gli sci sono davvero danneggiati nella parte superiore. Penso che sia un peccato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, la condizione 2 presenta un'usura sulla parte superiore dello sci, chiamata Top Sheet. Questo non ha alcun effetto sulla qualità degli sci, è una parte che serve solo a sopportare gli urti ricevuti. Desidera uno scambio con un altro modello?
3 /5
★★★☆☆

Sci più danneggiati di quanto pensassi per un livello 2

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, vorrebbe inviarci delle foto del prodotto ricevuto in modo da poterle dare un feedback sulle condizioni della coppia?
3 /5
★★★☆☆

Sci certamente di seconda mano, prezzi moderati ma l'immagine data nell'annuncio non è quella della realtà del prodotto che è più danneggiato che nell'immagine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Buonasera, grazie per il suo commento, ma vorremmo fornire alcune informazioni per gli altri lettori. Dati i prezzi molto bassi che pratichiamo, è difficile fotografare tutte le 250 coppie di un singolo modello. Ci concentriamo sullo scattare una foto di ogni paio in ogni stato, per farlo è necessario guardare tutte le foto del file, poi il nostro servizio clienti è a disposizione per rispondere e trovare una soluzione, cambio, rimborso o nota di credito. Molto spesso nessun cliente ci contatta e pubblica una recensione, è un peccato, prima di pubblicare è meglio contattarci, siamo qui per questo. Vi auguriamo una buona visita.
3 /5
★★★☆☆

Le foto non rispecchiano la realtà. È un peccato, per il resto buon prodotto, servizio veloce.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback 🙂 Queste foto sono esempi che rappresentano le condizioni della scarpa, è difficile per noi fare foto di 250 paia su un singolo modello, dopo il nostro servizio clienti è lì per rispondere e trovare una soluzione se il prodotto non è adatto, cambio, rimborso, credito. A presto, Il team Skioccas
2 /5
★★☆☆☆

Esperienza mista, il paio di sci rossignol (stato di usura 2) ordinati per mia moglie corrispondono alle mie aspettative e alla descrizione dei livelli di usura sul vostro sito, sono soddisfatto.D'altro canto, il paio di k2 (livello di usura 2) ricevuto questa mattina è in pessimo stato, ci sono dei buchi sulla parte superiore, sono così usurati che non credo di poterli rimettere per la prossima stagione, sono stati ricuciti male, mi chiedo addirittura se siano stati sciolinati, per me questi sci corrispondono a quello che voi chiamate livello di usura 3, quindi sì, molto deluso...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, ci dispiace molto, ma potrebbe inviarci alcune foto del prodotto in modo da poter verificare se c'è stato un errore nella consegna? Possiamo anche offrirle un rimborso o una sostituzione del prodotto. È più facile contattarci tramite l'assistenza per un problema, il nostro servizio clienti è a disposizione per risolvere i problemi. Attendiamo con ansia il vostro ritorno.
3 /5
★★★☆☆

I filtri non sono molto pratici e scompaiono alla minima selezione.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il trattamento era corretto, ma mi hanno mandato qualcos'altro.

User icon
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Buongiorno, Grazie per la sua recensione, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. A presto, Il team skioccas
2 /5
★★☆☆☆

I criteri di selezione non consentono una selezione perfetta. Vengono visualizzati i prodotti che non corrispondono ai criteri.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Non capiamo bene il suo messaggio sui criteri di scelta. Se potesse farci un esempio per aiutarci a capire.
3 /5
★★★☆☆

Qualità media per un livello 1. Plastica del fissaggio rotto Plu molto spessore di quarto. Quindi qualità davvero media

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Potrebbe inviarci una foto del prodotto per vedere cosa è successo in quanto è molto sorprendente su una condizione 1. Possiamo offrirle un cambio del prodotto o un ritorno e un rimborso se non è adatto. Aspettiamo il suo ritorno.
2 /5
★★☆☆☆

Li ho contattati via e-mail per avere maggiori informazioni sul mio futuro acquisto di sci. La risposta è stata molto breve e non ci sono state risposte concrete alle mie domande.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, il suo commento è un po' troppo severo. Abbiamo ancora la sua e-mail, in cui chiedeva informazioni sullo sci e su di noi. Le abbiamo risposto che siamo un gruppo con 110 negozi e che le informazioni da lei richieste erano tutte sulla scheda prodotto. Abbiamo creato più pagine con tutte le informazioni sul sito in modo da non dover rispondere a domande in cui le informazioni sono già presenti. Grazie per il suo feedback, mi dispiace che non sia rimasto soddisfatto della risposta.
2 /5
★★☆☆☆

Sciolinatura non molto pulita e suola non correttamente sigillata

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Siamo sorpresi da questo feedback. Sarebbe possibile inviarci una foto delle solette in modo da poterle analizzare? Ci contatti, le offriamo un reso gratuito per un rimborso se il prodotto non è adatto. Saremo lieti di ascoltarla per trovare una soluzione che la soddisfi. Grazie per il vostro feedback.
3 /5
★★★☆☆

La condizione 1 è già abbastanza danneggiata, credo. e non sono completamente soddisfatta del mio paio di sci coreup da donna perché gli sci sono molto larghi e non ho ricevuto questa informazione nella descrizione tecnica e non è visibile nemmeno nella foto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Siamo molto sorpresi dal commento sullo sci Correupt. Ci sono tutte le informazioni sulla pagina dello sci 2 volte: Il corridore, cioè la larghezza: - Costole: (1m82) 136-88-115, cioè 88, che è una larghezza abbastanza normale per un modello di questo stile. Questo è indicato anche nella sezione tecnica del sito con tutte le misure dello sci. Si tratta di uno sci All Mountain, come indicato, e non di uno sci specifico per la pista. Tutte le nostre schede tecniche sono complete di tutte le caratteristiche dello sci. Come indicato, i resi sono gratuiti, potete effettuare un cambio o richiedere un rimborso se i prodotti non vi soddisfano senza che questo vi costi nulla. Tuttavia, senza un reclamo, è difficile per noi intervenire.
2 /5
★★☆☆☆

Una descrizione delle condizioni dell'apparecchiatura che non rispecchia la realtà.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Buonasera, le condizioni sono spiegate molto bene sul sito in vari punti. Tuttavia è possibile che ci sia un problema con il suo ordine, lei aveva ordinato una condizione 2. Potrebbe per favore dirci qual è il problema con il paio di sci che ha ricevuto. Saremo lieti di ricevere il suo feedback. Saremo lieti di ricevere il suo commento.
3 /5
★★★☆☆

Il paio ritirato non corrispondeva alla taglia ordinata.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/04/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Avevo alcune domande, ma non ho ottenuto risposte. Su internet sarebbe meglio usare anche foto di tavole reali. Inoltre non riesco a trovare misure di distanza tra i piedi della tavola da nessuna parte. La spedizione è stata buona.

User icon
Verified Buyer
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Su ogni scheda prodotto è presente una guida alle taglie per aiutarvi nella scelta. Rispondiamo entro 12 ore ad ogni domanda, non abbiamo traccia delle vostre email, nemmeno nel sito, è molto strano. Facciamo foto di ogni modello, ma non è possibile per noi fotografare il prodotto con ogni quantità. Per questo motivo su ogni sci c'è un livello di stato, 1, 2 o 3, con una descrizione dettagliata sul sito. Ci dispiace che non sia stato possibile ottenere una risposta. Abbiamo anche un numero di telefono con personale che parla diverse lingue.
2 /5
★★☆☆☆

Ben imballato, ricevuto rapidamente, ma gli sci non sono stati sciolinati quando avrebbero dovuto...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, grazie per il suo feedback e ci dispiace che la sua esperienza di acquisto con noi non sia andata come previsto. Il nostro servizio clienti la contatterà per trovare una soluzione 🙂 A presto, Il team Skioccas
3 /5
★★★☆☆

Ottimo sito

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, Grazie per la tua opinione 🙂 A presto, Il team Skioccaz
3 /5
★★★☆☆

Sito web reattivo, affidabile e sicuro!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, Grazie per il tuo acquisto 🙂 Siamo molto contenti che tu abbia trovato piena soddisfazione su skioccaz.com A presto, Il team Skioccaz
3 /5
★★★☆☆

Sito consigliato da si repubblica Aux arcs. Buon sito e buone opportunità

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/03/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Ciao, Grazie per il tuo feedback 🙂 A presto, Il team Skioccas
2 /5
★★☆☆☆

La parte superiore degli sci è piuttosto danneggiata...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/03/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, gli sci che le ho inviato sono in condizioni 2. Ci sono alcuni urti sulla lamina superiore ma questo non pregiudica la qualità dello sci. Se lo desidera, possiamo organizzare uno scambio?
3 /5
★★★☆☆

Consegna veloce, procedura rispettata; ma lo stato degli sci è un po' sovrastimato dal sito e la preparazione della base è molto scarsa (riasfaltatura, affilatura delle lamine, sciolinatura) ma non so se si tratta di un difetto abituale o di una qualità eccezionale.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2018
Recensione tradotta
Risposta di Skioccas
Il
Salve, Ci dispiace sapere che la sua esperienza di acquisto con noi non sia andata come previsto. Desidera che il nostro servizio clienti la chiami per trovare una soluzione. A presto, Il team Skioccas
3 /5
★★★☆☆

La ricerca sul sito non è molto ergonomica ma ce la facciamo. Pagamento OK. Preparazione e spedizione molto veloci. Imballaggio molto accurato. Servizio di consegna non buono: non mi ha avvertito in anticipo, contrariamente alla mia richiesta al momento dell'ordine, ha chiamato pensando che fosse il cliente precedente nel suo giro, non ha ascoltato le istruzioni, ha suonato il clacson come un pazzo per trovare la casa giusta. Il prodotto corrisponde alla descrizione tranne che per il riconfezionamento (vedi sotto).

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La categoria di usura non è correlata al prodotto. Ad esempio, l'acquisto di sci junior, categoria di usura 1, anche se in condizioni peggiori rispetto agli sci per adulti, categoria di usura 2.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Potete fare affidamento sui prodotti pubblicizzati, sulle loro condizioni e sull'imballaggio accurato. La consegna è stata più o meno puntuale; si consiglia di attendere 3 giorni per l'evasione dell'ordine, dal momento dell'acquisto nei periodi critici (vacanze invernali).

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La consegna è arrivata perfettamente in tempo. Imballaggio perfetto. Sci abbastanza danneggiati (livello 2). Mi aspettavo condizioni migliori viste le descrizioni dei diversi livelli. Non riesco a immaginare come debba essere un livello 3... È vero che mia figlia è ora equipaggiata ad un costo inferiore. Sufficiente per 2 settimane/anno e per la sua età. Non li consiglierei per gli sci da adulti, che saranno tenuti per diverse stagioni.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2018
Recensione tradotta