9.3/10
★★★★★
basato su 26127 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Non raccomanderò alla mia famiglia e ai miei amici di sicuro. Raccomanderò il vostro sito ai miei amici e familiari. E di nuovo vi ho inviato 2 e-mail sullo stato dei miei ordini ma non ho ricevuto nulla, nemmeno una parola di scuse da voi. Mi manca ancora un ordine (una tovaglia per il samsung S4 mini) ma penso di poterlo dimenticare.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 31/07/2016. Ordine ricevuto 08/09/2016. Per la velocità dovrà stirare.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine dopo 1 mese di attesa e molte e-mail inviate. Sono molto soddisfatto del prodotto e del servizio.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non sono sicuro di come usare questo prodotto, ma sono sicuro che è una buona idea usarlo come alternativa al modo tradizionale di fare le cose.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Parte non originale non compatibile
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Devo trovare una soluzione alternativa perché non posso riparare il telefono. Grazie per il vostro aiuto
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nessun numero di telefono per un contatto più facile e veloce, non va bene, non lo consiglio! Lo schermo consegnato non funziona correttamente! Come fare un reclamo e uno scambio, nessun contatto, questo non è molto serio!!!
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Lo schermo che ho ordinato non funziona. Vorrei cambiarlo e ho inviato un'e-mail al servizio clienti senza ancora ricevere risposta.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Signora, prima di tutto, le nostre scuse per il malfunzionamento di questo schermo. Abbiamo ricevuto un messaggio da voi intorno alle 18:20 di oggi. Vi abbiamo appena proposto una soluzione per lo scambio del vostro schermo. Sinceramente,
1/5
★☆☆☆☆
Su 4 prodotti ordinati, 2 non erano quello che avevo ordinato (1 errore di colore e 1 prodotto totalmente diverso). Nonostante l'apertura di un ticket e l'invio di una foto, nessuna notizia per diversi giorni...
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Signore, per qualche motivo, il biglietto corrispondente alla sua richiesta è stato chiuso... Potrebbe semplicemente rispondere all'ultima e-mail che ha ricevuto da noi? Questo ci permetterà di riaprire il ticket di supporto. Saremo quindi in grado di inviarvi direttamente i pezzi attesi. Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Spedizione veloce ma prodotti di scarsa qualità. Nessuna risposta dalla SAV per una riparazione o un rimborso. 25 euro persi.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Signore, Abbiamo ricevuto una richiesta di ritorno da voi lunedì (22/08) alle 11:53, alla quale abbiamo risposto positivamente alle 17:41. Come indicato, procederemo naturalmente al rimborso della parte che non ci dà soddisfazione. Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
All'inizio tutto va bene: sito web ben fatto, pacchetto consegnato rapidamente. Tuttavia, non si può contare su un servizio post-vendita in caso di problema (da parte mia, lo schermo dell'iphone ricevuto era difettoso): nessuna risposta alla mia richiesta, senza nemmeno parlare di rimborso. Non sono sicuro di cosa aspettarmi da questa compagnia, ma sono sicuro che è una buona compagnia.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Signore, dopo aver cercato, non riusciamo a trovare alcuna traccia di contatto da parte vostra. Potrebbe inviare una richiesta al nostro indirizzo e-mail [email protected]. Di solito rispondiamo in giornata. Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Consegna molto lenta prodotto senza qualità lo schermo nero non è incollato correttamente risultato devo comprare un nuovo schermo non parlare nemmeno del servizio clienti impossibile da raggiungere risultato non ordinerò più schermo a sos av
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Tutto va bene se il pezzo ordinato funziona, sapendo che i prezzi sono molto cari rispetto ad altri siti. Dal momento in cui il pezzo è difettoso, dobbiamo rimandarlo indietro a nostre spese e vediamo che cominciamo a impantanarci in una lunga discussione che ci costerà, è allora che ci rendiamo conto che questo sito è effettivamente inaffidabile. Un consiglio, cercate un sito che non voglia i vostri soldi, e ce ne sono molti che sono affidabili. Il servizio è zero. Ho trovato lo stesso pezzo a 8 euro con il prezzo della spedizione mentre su questo sito mi è costato 18 euro con un pezzo difettoso...
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Servizio clienti completamente carente, spedizione di prodotto difettoso, la batteria ha bruciato la scheda madre del mio Iphone. Diagnosi confermata da un professionista. Ovviamente nessun ritorno, nessuna risposta da SOSAV, anche il loro capitano di riparazione mi ignora. In breve, un'azione legale forse li farà svegliare.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Pas top !
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
000000.......
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna non rispettati troppo lunghi
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Lo schermo non funziona, costretto a mettere il vecchio rotto. Come si fa?
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Suggerisce un elemento non compatibile.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Da evitare: azienda senza professionalità: ordine effettuato il 21/07, data di ricevimento indicata sullo schermo 23/07, non avendo ricevuto nulla il 26/07 li chiamo: mi indicano che come avevano articoli in riapprovazione non hanno fatto lasciare l'ordine! Alla fine hanno diviso l'ordine in due, ricezione il 28/07 di una parte dell'ordine ma uno degli articoli inviati NON È QUELLO GIUSTO, ricezione il 03/08 del nuovo invio e non è ancora quello giusto!!! Sembra che a questo sito non gliene freghi niente dei suoi clienti!!!
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Dopo una parte fuori stock per 1 mese, ho un dubbio sulla veridicità dello stato ... Ci sono voluti 2 messaggi tramite il sito web, un messaggio sulla segreteria telefonica e una richiesta di riparazione da parte di captain repair per apprendere che il mio pezzo è stato spedito e finalmente realizzare che il pezzo non corrisponde all'ordine.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza: 1) doppio ritiro dopo aver ordinato lo stesso prodotto: nessuna risposta né per telefono né utilizzando il modulo sul sito per diversi giorni... 2) L'articolo che ho ricevuto non è quello che ho ordinato... Ancora una volta, il servizio post-vendita non fornisce alcuna risposta, né per e-mail, né per modulo di contatto, né per telefono... Sconsiglio vivamente questo sito.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Bene
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto tardava ad arrivare, sono dovuto andare sul sito per vedere che era in riassortimento, cosa che non mi è stata affatto segnalata al momento dell'acquisto che non avrei fatto vista l'urgenza. Nessuna informazione è stata data sulla futura disponibilità del prodotto. Sono stato costretto a fare qualcos'altro e il prodotto non mi è più utile. Bravo!
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve, mettiamo in vendita prodotti in "dispo fournisseur", che generalmente richiedono un periodo di rifornimento di circa 10 a 15 giorni. Su ogni scheda prodotto, quando il prodotto non è in stock, indichiamo - in arancione e in grassetto - appena sopra il pulsante aggiungi al carrello - la disponibilità di questo prodotto entro 15 giorni. Se non avete visto questa menzione, ci dispiace. Su questo tipo di ordine, non appena il tuo ordine viene convalidato, inviamo di nuovo un avviso per farti sapere che hai uno o più prodotti che sono nella disponibilità del fornitore, e che quindi un ritardo più lungo del solito è necessario per la spedizione. Se desiderate restituire il pezzo perché non vi è più utile, non esitate a utilizzare il nostro modulo di restituzione disponibile al seguente indirizzo: https://www.sosav.fr/tickets-support/return/ . Naturalmente riprenderemo il pezzo ed emetteremo un rimborso. Cordiali saluti, Servizio Clienti SOSav.com
1/5
★☆☆☆☆
Ho appena ordinato il connettore, la batteria, gli strumenti e ho seguito con cura tutti i passi del video. Il risultato è uno schermo nero e nessun suono.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ricevuto
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il tempo di attesa di PayPal è estremamente lungo! +/- 20 giorni prima di ricevere il mio ordine. DA EVITARE!
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho fatto montare il pezzo e il risultato è pessimo. Lo schermo è prevalentemente giallo. Dovrò farlo smontare e restituirvelo.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
5 pacchetti difettosi (lo schermo rimane nero o il pulsante touch hs)
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le parti mancanti.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve, Dopo aver controllato, come indicato durante gli scambi, il Tool Kit è stato effettivamente inviato a voi una prima volta, e il numero di tracking è stato inviato a voi via e-mail: "Benjamin** - 25/02/2016 - 16:46 Prodotto Standard Tool Kit Signore, Abbiamo appena inviato i seguenti prodotti: -Kit di strumenti standard È possibile monitorare questa spedizione con il seguente numero di lettera max: 1H01908837545" Il pacchetto è stato restituito a noi. Ne abbiamo rispedito un secondo, e il numero di tracking vi è stato fornito via e-mail: "Benjamin** - 09/03/2016 - 16:00 Prodotto Kit di utensili standard Signore, vi abbiamo appena spedito i seguenti prodotti: -ordine APIJG2QSJ Potete seguire questa spedizione con il seguente numero di lettera max: 1H01908837057" Capirete che non abbiamo la capacità di controllare i problemi di consegna che l'ufficio postale può incontrare. Cordiali saluti,