9.3/10
★★★★★
basato su 25586 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto e della qualità del servizio.
Reviewer icon
Anonymous A.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine era una pellicola protettiva in vetro temperato (Galaxy S7 Edge), il 1° ordine è arrivato danneggiato - vetro completamente rotto a causa dell'imballaggio molto sottile - non adatto. Il 2° è arrivato senza alcun problema, ma il vetro è durato un giorno sullo schermo del mio portatile... Davvero deluso perché acquisto inutile.
Reviewer icon
Anonymous A.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non vedo proprio il senso di vendere un touchscreen senza LCD! Non mi farei ingannare di nuovo, trovo disonesto da parte vostra non specificare che il vetro senza lcd è inutile per questo modello. Dopo aver cambiato il vetro, mi rendo conto che il mio schermo "off" è grigio e non nero, non grave non mi dà fastidio ... Accendendo lo schermo è tutto bianco ... Nella ricerca dei forum per una soluzione al mio problema, mi maperçois che su LG G2, deve cambiare il vetro E il lcd. Lo sto usando da un po', ma non sono sicuro di come risolverlo.
Reviewer icon
Anonymous A.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Mariame, Grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua opinione. L'interesse a vendere il touchscreen senza l'LCD è, come indicato nella nostra scheda prodotto, in caso di vetro incrinato, vetro rotto, problema del touchscreen: https://www.sosav.fr/store/pieces-detachees-lg-g2/9349-vitre-tactile-noire-lg-g2.html. Il solo cambio del vetro è infatti inutile se è il vostro LCD ad essere danneggiato. Augurandovi una buona giornata. Il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Mancanza di serietà: un prodotto non funzionale e un prodotto che non corrisponde alle foto che erano effettivamente non contrattuali
Reviewer icon
Anonymous A.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un kit di riparazione per l'ottica del mio computer portatile più le spatole non ho mai ricevuto le spatole ed è impossibile per me raggiungere il servizio clienti ho inviato una e-mail e non ho alcuna risposta ritengo che non vi è alcuna considerazione per il cliente 2 + è molto disonesto agire in questo modo
Reviewer icon
Anonymous A.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Vogliono rimborsare 15,90 quando ho speso quasi il doppio! Anche nella gestione del rimborso è un casino...
Reviewer icon
Anonymous A.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Lo sto usando da un po' e non sono sicuro se sia buono o cattivo, ma è buono. Due volte di fila un problema quindi penso che la qualità non sia buona
Reviewer icon
Anonymous A.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Probabilmente è un errore quando l'abbiamo messo nel pacchetto perché la parte principale ordinata non c'era. Sto aspettando una risposta da SOSAV. Questa è un'opinione provvisoria, almeno lo spero.
Reviewer icon
Anonymous A.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato ricevuto, ma la pulsantiera non funziona, consiglio vivamente contro questo sito che non si preoccupano nemmeno di controllare il pezzo prima di spedirlo al cliente
Reviewer icon
Anonymous A.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto molto tardi
Reviewer icon
Anonymous A.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Null, ho ricevuto qualcos'altro che non mi interessa, uno schermo dell'iphone 5C
Reviewer icon
Anonymous A.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao David, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Dopo aver controllato, non hai contattato il nostro servizio clienti per informarci che non hai ricevuto il pezzo che hai ordinato. Vi invitiamo a inviarci una mail a [email protected] con una foto del prodotto ricevuto in modo che possiamo fare il necessario rapidamente. Augurandovi una buona giornata e rimanendo a vostra disposizione. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto mal referenziato (schermo annunciato con cornice ma ricevuto senza cornice... due volte) tutto con il pretesto di un problema di qualità con un fornitore (l'onestà è buona...). Quando finalmente sono stato in grado di ordinare il pezzo giusto, dopo la sostituzione dello schermo è di qualità terribile, contrasto di colore e luminosità molto molto lontano dal prodotto originale. Il video tutorial è lungi dall'essere esaustivo e manca una buona parte dei gesti da eseguire (recupero della schiuma del sensore di luminosità per esempio). L'unica cosa che posso dire è che il video tutorial è tutt'altro che completo e manca di molti dei passi da fare (ad esempio il recupero della schiuma dal sensore di luce). L'unico punto positivo è la reattività delle risposte per posta, altrimenti non meriterebbe nemmeno una stella.
Reviewer icon
Anonymous A.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il pacchetto in tempo ma purtroppo non è quello che ho ordinato
Reviewer icon
Anonymous A.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jean, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Prima di tutto, ci scusiamo se non hai ricevuto il prodotto che hai ordinato. Dopo aver controllato, non hai contattato il nostro servizio clienti per informarci. Vi invitiamo a contattarci a [email protected] con una foto del pezzo ricevuto in modo che possiamo fare il necessario. Vi auguriamo una buona giornata e restiamo a vostra disposizione. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Suite commande écran wii U + écran iPhone 5c complet + batterie 5c+spatule métal +kit outils universels en Chronopost Commande reçue 3 jours plus tard mais manque le kit outils Mail au vendeur réception des outils 3 jours plus tard Réparation le bouton home n'est pas monté sur lecran Du 5c vendu complet , bouton home fourni na pas fonctionné obligé de remettre lancien + comportement anormal du tactile et de la batterie. Lo schermo wii u apparentemente funziona normalmente. Non sono sicuro di come far funzionare il telefono, ma sono sicuro che è una buona idea farlo funzionare. Non raccomanderei Sosav
Reviewer icon
Anonymous A.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jérôme, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Dopo aver controllato, non avete contattato il nostro servizio clienti per questi problemi di funzionamento. Tutte le nostre parti sono garantite per 1 anno, vi invitiamo a inviare una e-mail al nostro servizio post-vendita a [email protected] in modo che possiamo inviare un nuovo servizio post-vendita. Augurandovi una buona giornata. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Ciao, Questa è stata la prima e ultima volta che ho ordinato dal vostro sito. Se non siete in grado di sapere cosa vendete, non ho niente a che fare con voi.
Reviewer icon
Anonymous A.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho avuto un problema con il pulsante dell'ordine da casa, non funzionava e non riuscivo a contattare nessuno del dipartimento, inoltre il numero di telefono sulla fattura non esisteva. 12 EUR nella spazzatura
Reviewer icon
Anonymous A.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il pezzo con il rif. giusto e ho ricevuto quello sbagliato
Reviewer icon
Anonymous A.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La batteria non corrisponde. Forse mi sbaglio. Mi ritrovo con una batteria che non mi serve a niente.
Reviewer icon
Anonymous A.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nonostante una risposta rapida da parte del servizio clienti, e un deposito per ricevere più velocemente un nuovo pezzo, non ho ricevuto nulla dopo 5 giorni e il link di monitoraggio non è valido.
Reviewer icon
Anonymous A.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ciao, deluso dal mio ordine, ho ordinato un 2ds touchscreen, presumibilmente consegnato con un adesivo non presente sullo schermo e nemmeno nella scatola, il numero di telefono sul sito non ha nessun interlocutore solo una segreteria telefonica che dice che bisogna contattare il servizio clienti compilando i moduli o via mail.... Risultato dopo il contatto per posta, devo affrontare la foto dell'articolo ricevuto e poi rispedirlo, una procedura molto lunga, sapendo anche che se mi viene consegnato a casa non è di andare in un ufficio postale, l'errore proveniente da loro, ispezione dell'articolo prima di inviarlo non accadrebbe. Il più deplorevole è mettere un numero di telefono davanti per avere una segreteria telefonica cordialmente
Reviewer icon
Anonymous A.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta