9.3/10
★★★★★
basato su 26724 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Errore di ordine, ho ricevuto un vetro posteriore per un S23fe invece di una batteria per un s10e.

User icon
Fabien M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Lo spudger si è rotto al primo utilizzo, mentre rimuovevo i cuscinetti delle cuffie (manipolazione già effettuata senza alcun problema con un altro spudger che ho dovuto restituire)

User icon
Jordan B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Consegnare una batteria senza le sue fissazioni e senza la guarnizione non è molto commerciale.

User icon
Sylviane M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine non è arrivato completo, e nonostante i miei due tentativi di contatto via email e tramite il modulo, nessuno mi ha dato una risposta, né una proposta di consegna dei pezzi mancanti

User icon
Romain K.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non lo consiglio, la batteria non dura nemmeno 3 ore

User icon
Kevin L.
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Kevin,

Ti ringraziamo per il tuo feedback e ci dispiace sapere che la tua esperienza non è stata all'altezza delle tue aspettative. Ci impegniamo a fornire prodotti di qualità e saremmo felici di aiutarti a risolvere questo problema. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti per ricevere supporto adeguato.

Cordiali saluti,
Il team di SOSAV
1 /5
★☆☆☆☆

-

User icon
William M.
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao William,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che la tua esperienza non ha soddisfatto le tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare i nostri servizi. Non esitare a contattarci direttamente per discutere della tua situazione, in modo che possiamo offrirti una soluzione.

Cordiali saluti,
Il team SOSAV
1 /5
★☆☆☆☆

Pacco non ricevuto

User icon
David M.
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao David,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ricevuto il tuo pacco. Ti invitiamo a contattarci direttamente affinché possiamo risolvere questo problema il prima possibile. La tua soddisfazione è la nostra priorità.

Cordiali saluti,
Il team SOSAV
1 /5
★☆☆☆☆

La mia nuova batteria è solo all'86% della sua capacità. 🙁

User icon
Frederic S.
Il
a seguito di un acquisto del 10/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Buongiorno Frédéric,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che la batteria non soddisfa le tue aspettative. Presso SOSAV, ci impegniamo a offrire prodotti di qualità e siamo qui per aiutarti. Non esitare a contattarci affinché possiamo trovare una soluzione insieme. La tua soddisfazione è la nostra priorità.

Cordiali saluti,
Il team di SOSAV
1 /5
★☆☆☆☆

Vetro particolarmente fragile. L'ho rotto durante l'incollaggio.

User icon
Dantin G.
Il
a seguito di un acquisto del 10/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Buongiorno Dantin,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato delle difficoltà con il vetro. Da SOSAV, la soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale e ci impegniamo a offrire prodotti di qualità. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti, saremo felici di aiutarti a trovare una soluzione.

Cordiali saluti,
Il team di SOSAV
1 /5
★☆☆☆☆

Nessun accesso per eventualmente fare un cambiamento.

User icon
Thierry M.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Buongiorno,
Grazie per questo riscontro.
In questo caso ti invito a fare la richiesta di contatto direttamente sul sito internet per avviare la procedura di cambio. Grazie a te.
Cordiali saluti, Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

Non funziona, peccato perché già pagato, comodo e sempre soddisfatto, ma non questa volta

User icon
Hardy A.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Buongiorno,
Grazie per questo feedback.
In questo caso ti invito a fare la richiesta di contatto direttamente sul sito internet per avviare la procedura di scambio. Grazie a te.
Cordiali saluti, Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

Video tutorial seguito alla lettera per cambiare la batteria. Schermo rotto alla fine, e una proposta del 10% (che chiunque può avere) sul prezzo dello schermo come gesto commerciale

User icon
Martin R.
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Buongiorno,
Grazie per questo feedback.
In tal caso, ti invito a fare la richiesta di contatto direttamente sul sito internet per avviare la procedura di scambio. Grazie a te.
Cordiali saluti, Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

Sono passati 15 giorni da quando ho ordinato e non ho ancora ricevuto nulla

User icon
Eric M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Buongiorno,
Grazie per questo riscontro.
In questo caso ti invito a fare la richiesta di contatto direttamente sul sito internet per avviare la procedura di scambio. Grazie a te.
Cordiali saluti Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto la mia consegna. Tuttavia, il sito mi ha fatto acquistare un kit di cui non penso di avere bisogno e non c'è un tutorial per il cambio delle lenti del mio Redmi 12 5G. Dopo aver chiesto aiuto, mi è stato inviato un tutorial standard che non corrisponde al mio telefono.

User icon
Cyrille C.
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Buongiorno,
Grazie per questo feedback.
In questo caso, ti invito a fare la richiesta di contatto direttamente sul sito internet per avviare la procedura di cambio. Grazie a te.
Cordiali saluti, Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

Molto bene, consegna rapida.

User icon
Armel T.
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato uno schermo per una Nintendo new 3DS XL, lo schermo in questione non è nuovo ma un prodotto ricondizionato e in più la 3D non funziona con ... Grazie mille, desidero restituire lo schermo per ricevere un rimborso!

User icon
Aleksandar G.
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Buongiorno,
Grazie per questo feedback.
In questo caso ti invito a fare la richiesta di contatto direttamente sul sito internet per avviare la procedura di scambio. Grazie a te.
Cordiali saluti, Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

Dovr1 riportare il pacco ricevuto perch1 non ho ordinato la cosa giusta

User icon
Deborah K.
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Buongiorno,
Grazie per questo feedback.
In questo caso ti invito a fare la richiesta di contatto direttamente sul sito internet per avviare la procedura di cambio. Grazie a te.
Cordiali saluti Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

Gli oggetti già utilizzati, i cacciaviti sono di scarsa qualità e non permettono di rimuovere le viti (in particolare per il cacciavite tri-wing, impossibile aprire una Nintendo DS lite con).

User icon
Nicolas C.
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Buongiorno,
Grazie per questo feedback.
In questo caso ti invito a fare la richiesta di contatto direttamente sul sito internet per avviare la procedura di scambio. Grazie a te.
Cordiali saluti, Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

La qualità del prodotto è molto scarsa

User icon
Thierry B.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Buongiorno,
Grazie per questo feedback.
In questo caso ti invito a fare la richiesta di contatto direttamente sul sito internet per avviare la procedura di scambio. Grazie a te.
Cordiali saluti Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine sbagliato inviato

User icon
Nicolas C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Buongiorno,
Grazie per questo feedback.
In questo caso ti invito a fare la richiesta di contatto direttamente sul sito internet per avviare la procedura di scambio. Grazie a te.
Cordiali saluti Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

Ancora non ricevuto

User icon
Anthony B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è così, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito in modo da poterla aiutare.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

La batteria è stata installata senza problemi. Tuttavia, quando la uso, la carica ristagna al 20-25% anche con un caricabatterie da 65W su macbook12 2027, poi salta al 100%. La stessa cosa accade quando si scarica: sotto l'80%, il Mac si spegne ... la batteria è al 2%-3% di carica (quando la rimetto sotto carica e si accende, la batteria indica il 2%). La batteria è funzionalmente compatibile, ma non ha nulla a che vedere con il potenziale di carica iniziale del Mac.

User icon
Frederic T.
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono soddisfatto, lo schermo, che doveva essere un pezzo certificato da Apple, non funziona correttamente e i graffi appaiono al minimo tocco delle unghie. Quindi no, non sono affatto soddisfatto.

User icon
Pascal T.
Il
a seguito di un acquisto del 04/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna troppo lunga, niente a che vedere con la data annunciata.

User icon
Michael G.
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho comprato la batteria dell'i phone 8 di qualità superiore che non tiene meglio della mia betterie hs originale apple

User icon
David R.
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho comprato il sensore di prestito e il relativo cablaggio, li ho sostituiti ma non funzionano, non devo aver fatto bene i collegamenti, mi arrendo e non aprirò più il telefono.

User icon
Nicolas D.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio prodotto non funziona. Peccato, mi sarebbe piaciuto dare 4 o 5 stelle, ma la mia prima condizione era che la riparazione fosse possibile (e la mia New 3DS funziona, a parte questo particolare componente). In breve, ho pagato per le parti e la consegna senza alcun risultato.

User icon
Kevin C.
Il
a seguito di un acquisto del 25/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

Lo schermo non si accende

User icon
Lux Y.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

Molto buono

User icon
Paul P.
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

Schermo di scarsa qualità, più spesso dell'originale. Il modulo della fotocamera anteriore che ho acquistato separatamente non è compatibile. Non consiglio questo sito per l'acquisto di parti del telefono. È possibile ottenere la stessa qualità altrove per meno...

User icon
Mohamed M.
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato una batteria per il galaxy s21 fe ed è meno efficiente dell'originale danneggiata che ho.

User icon
Edoardo D.
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

I miei pulsanti R1 e L1 non sono compatibili con i controller della ps5....

User icon
Kevin G.
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

Componenti di scarsa qualità, cambiare la batteria di un iPhone XR dopo due mesi: si degrada notevolmente. Lo smartphone si spegne al 70% ...

User icon
Kellian G.
Il
a seguito di un acquisto del 11/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho pagato € 11,90 per ricevere il mio ordine il giorno successivo prima di 13 ore e ho tagliato 2 giorni dopo in modo che la tassa dovrebbe essere di € 4 e non si vuole pagare la differenza come l'ordine tagliato troppo tardi ho restituito e pagare € 1,29 si può spiegare differenza di prezzo grazie?

User icon
Pascaline B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

Non è nemmeno una batteria originale

User icon
Geoffrey C.
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

Sulla porta non c'è un piccolo collegamento per inserire il piccolo cavo bianco wi-fi e wlan.

User icon
Didier S.
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

Lo schermo si accende ma il touch non funziona. Ho chiesto il reso. 48 ore dopo non ho avuto notizie.

User icon
Alexandre B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato una batteria no code per non ricevere più il messaggio di errore. La batteria funziona correttamente ma la funzione no code no, nonostante abbia collegato il bms originale.

User icon
Jose B.
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

È la seconda volta che faccio lo stesso ordine in 6 mesi, che ho richiesto e pagato la consegna espressa in 24 ore perché si trattava di un'emergenza, e che il pacco è arrivato più di 48 ore dopo. Una cosa è la responsabilità del corriere, ma il fatto che le opzioni di consegna sul sito includano sempre l'opzione 24h è fuorviante e inaccettabile!

User icon
Raphaelle A.
Il
a seguito di un acquisto del 17/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo aver cambiato la batteria no code, il mio telefono non si carica più anche se non ci sono più messaggi di errore! Non è molto affidabile e non consiglio le batterie no code.

User icon
Marie-therese B.
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.