9.3/10
★★★★★
basato su 26096 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Lo schermo si accende ma il touch non funziona. Ho chiesto il reso. 48 ore dopo non ho avuto notizie.
Alexandre B.
Alexandre B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2024 
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una batteria no code per non ricevere più il messaggio di errore. La batteria funziona correttamente ma la funzione no code no, nonostante abbia collegato il bms originale.
Jose B.
Jose B.
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2024 
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1/5
★☆☆☆☆
È la seconda volta che faccio lo stesso ordine in 6 mesi, che ho richiesto e pagato la consegna espressa in 24 ore perché si trattava di un'emergenza, e che il pacco è arrivato più di 48 ore dopo. Una cosa è la responsabilità del corriere, ma il fatto che le opzioni di consegna sul sito includano sempre l'opzione 24h è fuorviante e inaccettabile!
Raphaelle A.
Raphaelle A.
Il
a seguito di un acquisto del 17/09/2024 
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1/5
★☆☆☆☆
Dopo aver cambiato la batteria no code, il mio telefono non si carica più anche se non ci sono più messaggi di errore! Non è molto affidabile e non consiglio le batterie no code.
Marie-therese B.
Marie-therese B.
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2024 
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1/5
★☆☆☆☆
1. Non era specificato che gli adesivi della batteria fossero in dotazione, quindi ne ho acquistati altri per niente 2. Il connettore della batteria è quasi 1 mm troppo lungo, il che impedisce di agganciarlo alla presa in dotazione. Il connettore della batteria è troppo lungo di circa 1 mm, il che impedisce di inserirlo nella presa in dotazione. Il risultato è che la spina sul lato della batteria è morta. È la prima volta che non riesco a montare una batteria.
Ambroise F.
Ambroise F.
Il
a seguito di un acquisto del 12/09/2024 
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto sbagliato inviato
Delphine S.
Delphine S.
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2024 
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1/5
★☆☆☆☆
La batteria si surriscalda molto e non mantiene la carica, ad esempio la mantiene per circa 2h30, il che è ridicolo.
Benoit B.
Benoit B.
Il
a seguito di un acquisto del 15/08/2024 
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1/5
★☆☆☆☆
Soddisfatto
Roland J.
Roland J.
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2024 
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho mai ricevuto il mio ordine
Marie-francoise L.
Marie-francoise L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2024 
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1/5
★☆☆☆☆
Ricevuto tramite raccomandata, il materiale è stato ricevuto rotto
Vladimir P.
Vladimir P.
Il
a seguito di un acquisto del 01/08/2024 
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non corrisponde affatto alla descrizione. La batteria non si adatta affatto e il connettore è sul lato sbagliato... Grazie per avermi fatto perdere tempo.
Julian F.
Julian F.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2024 
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1/5
★☆☆☆☆
Batteria non compatibile. Non riconosciuto da iPhone 8
Ludovic O.
Ludovic O.
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2024 
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1/5
★☆☆☆☆
Guardando il tutorial, è facile, nonostante i miei sforzi ci ero quasi arrivata e una delle tovaglie si è rotta, quindi ho dovuto ripararla.
Henri A.
Henri A.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2024 
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1/5
★☆☆☆☆
Connettore non adatto impossibile da collegare alla tovaglia
Lucien D.
Lucien D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2024 
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di contattarci direttamente sul sito web in modo da poterla aiutare. Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni.
Grazie mille.
Cordiali saluti Pierre.
1/5
★☆☆☆☆
Manca un articolo nel mio ordine
Stephane G.
Stephane G.
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Batteria ricevuta difettosa, gonfiata, in attesa della procedura di restituzione e sostituzione da parte dell'assistenza.
Jean Michel V.
Jean Michel V.
Il
a seguito di un acquisto del 29/02/2024 
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve, siamo in attesa che ci contattiate sul sito web,
Siamo in attesa che ci contattiate sul sito web a questo proposito.
Cordiali saluti Etienne.
1/5
★☆☆☆☆
SOSAV è molto professionale e la spedizione è stata veloce. Tuttavia, non consiglierei lo schermo che ho acquistato. Dopo la sostituzione, ho notato che lo schermo non risponde sempre e si blocca per alcuni secondi diverse volte al giorno.
Yoan A.
Yoan A.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2024 
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
La ringrazio per il Suo feedback.
La invito a fare una richiesta di sapone direttamente sul sito per avviare la procedura di sostituzione. Tutti i nostri pezzi sono garantiti, quindi non esiti.
Cordiali saluti Etienne.
1/5
★☆☆☆☆
Nella media, durante la consegna mancava un articolo dal mio ordine. Avevo bisogno di questa batteria con urgenza. Un vero peccato.
Dornon G.
Dornon G.
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2024 
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
La ringrazio per il Suo feedback.
La invito a fare una richiesta di sapone direttamente sul sito per avviare la procedura di sostituzione. Tutti i nostri pezzi sono garantiti, quindi non esiti.
Cordiali saluti Etienne.
1/5
★☆☆☆☆
Dopo 24 ore di utilizzo, lo schermo non è più sensibile al tocco.
Eli H.
Eli H.
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2024 
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
La ringrazio per il Suo feedback.
La invito a fare una richiesta di sapone direttamente sul sito per avviare la procedura di sostituzione. Tutti i nostri pezzi sono garantiti, quindi non esiti.
Cordiali saluti Etienne.
1/5
★☆☆☆☆
Schermo difettoso e nessun servizio clienti
Jean-christophe T.
Jean-christophe T.
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2024 
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
La ringrazio per il Suo feedback.
La invito a fare una richiesta di sapone direttamente sul sito per avviare la procedura di sostituzione. Tutti i nostri pezzi sono garantiti, quindi non esiti.
Cordiali saluti Etienne.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il cacciavite TRIWING Y2,0 nel mio Universal Tool Kit, quindi non posso sostituire l'unità MicroSD nella mia NINTENDO SWITCH.
Christian H.
Christian H.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2023 
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Se è questo il caso, la preghiamo di fare la sua richiesta online nella sezione contatti.
Grazie mille.
Grazie a voi.
1/5
★☆☆☆☆
Gli strumenti in dotazione non consentono di aprire l'interruttore.
Louis T.
Louis T.
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2023 
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
La invito a contattarci direttamente attraverso il sito per capire cosa non va.
Possiamo quindi fare ciò che è necessario.
Cordiali saluti Etienne.
1/5
★☆☆☆☆
Ho preso la consegna espressa per 12€ e ho ricevuto il mio pacco 4 giorni dopo...
Lilian N.
Lilian N.
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2022 
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
L'ordine è stato effettuato il venerdì pomeriggio dopo le 14.00.
Di conseguenza, l'ordine è partito come concordato lunedì 03 ottobre. È stato quindi consegnato il 04 ottobre come previsto. Le scadenze sono pienamente rispettate. Vi prego di accettare le mie scuse.
Cordiali saluti, Etienne.
1/5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ricevuto il prodotto giusto ordinato!!!
Fabien V.
Fabien V.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2022 
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Ho ricevuto una vostra e-mail in cui mi chiedevate di inviarvi una foto del prodotto che avete ricevuto. Siamo disponibili via mail, chat e telefono, senza un contatto da parte vostra su questo non possiamo vedere che.
Grazie per il suo tempo.
Cordiali saluti
1/5
★☆☆☆☆
La luminosità dello schermo dell'iPhone 7 non è affatto la stessa!!!
Guillaume L.
Guillaume L.
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2022 
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Dopo aver controllato, non vedo alcuna e-mail o richiesta di chat online al riguardo. Si ricorda che il prodotto è garantito, se presenta un difetto vi invito ad effettuare il reclamo online per avviare la procedura di sostituzione.
Cordiali saluti Etienne.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pezzo giusto e non ho ricevuto alcun numero di telefono per contattarli.
Damien L.
Damien L.
Il
a seguito di un acquisto del 10/08/2022 
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve, grazie per lo scambio di e-mail. Siamo ancora in attesa di una risposta da parte vostra.
Cordiali saluti Etienne.
1/5
★☆☆☆☆
Le dimensioni non corrispondono a quelle del mio Samsung A8 La pellicola è troppo grande. Quindi ad oggi non c'è nessuna protezione sul mio telefono!
Janick D.
Janick D.
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2022 
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,
Come indicato, avete selezionato una pellicola idrogel per samsung Galaxy A8 e il vostro dispositivo è un A8(2018) la pellicola è effettivamente più piccola
Vi invito a restituircelo e procederemo a un cambio al momento della ricezione.
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso, il pezzo non si adatta, ho contattato il servizio clienti per un ritorno, e non ho avuto risposta. Non consiglio di ordinare da questo sito.
Thibaut A.
Thibaut A.
Il
a seguito di un acquisto del 26/10/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Cattivo articolo ricevuto, contatto con il servizio post-vendita, tutti gli articoli inviati al servizio post-vendita, ma nessun ritorno da loro...
Sébastien F.
Sébastien F.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Ordinato uno schermo 3dsxl e ricevuto un 3ds. Inviato foto per dimostrare l'errore e risposta molto lenta. In attesa di una risposta favorevole per inviare lo schermo corretto. Sto aspettando una risposta favorevole per restituire lo schermo corretto. Se riceverò presto ciò che ho ordinato gli darò 5 stelle e potrò raccomandare il sito. Grazie
Milena C.
Milena C.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2021 
Recensione tradotta