9.3/10
★★★★★
basato su 25802 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
SOSAV mette in vendita un'attrezzatura originale del produttore (qui: cavo di collegamento Samsung) e consegna una copia senza nome. Questo è inaccettabile e sarebbe in linea di principio motivo di una causa se il prezzo di acquisto non fosse così basso.
Reviewer icon
Jacques C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nessun feedback veloce perché ho bisogno di aiuto con i miei ordini e nessuna risposta...
Reviewer icon
Coralie E. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Lo schermo è difettoso e Sosav sta impiegando molto tempo per risolvere il mio problema. Di conseguenza, sono ancora senza telefono cellulare. Grazie per avermi risposto!
Reviewer icon
Laetitia P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho pagato per una consegna espressa con Chronopost e il pacco è arrivato con colissimo con il mio nome ma l'indirizzo del punto di rilancio. Ho cercato di contattarvi per avere una spiegazione. Vi ho mandato 3 email, nessuna risposta...
Reviewer icon
Frédéric A. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La batteria non funziona, era vuota e non si carica
Reviewer icon
Frédéric V. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/10/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato a luglio 2021 e consegna a ottobre 2021. Chi dice meglio? Ma lo smartphone è stato riparato (la batteria si era gonfiata e distorceva lo schermo)!
Reviewer icon
Germain D. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
2 mesi per ricevere l'ordine anche se era disponibile quando l'ho ordinato! E impossibile annullare l'ordine sul sito!!! Ho ordinato da un altro sito e in 48 ore ho avuto il pezzo! Ora ho un duplicato! Da evitare
Reviewer icon
David P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Scarsa qualità della batteria
Reviewer icon
Cédric P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Più di 2 mesi di attesa per un prodotto disponibile tra 7 e 10 giorni. In nessun caso ho ricevuto informazioni sull'avanzamento del mio ordine. Non lo consiglio affatto.
Reviewer icon
Nathan V. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Devo stare molto attento, è meglio evitarli. Hanno cercato di rimborsarmi solo l'articolo che ho comprato senza le spese di spedizione, anche se questo è nelle loro CGC. Bisogna stare molto attenti, è meglio evitare. Quando ho ritrattato il mio ordine hanno cercato di rimborsarmi solo l'articolo che avevo comprato senza le spese di spedizione, anche se questo è indicato nelle loro CGC.
Reviewer icon
Khalid M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Caricatore troppo fragile
Reviewer icon
Tatiana L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
1 mese per ottenere il mio coli e per di più chiedo un rimborso che mi viene rifiutato Vergogna
Reviewer icon
Yassin H. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Parte non in stock ma non segnalata al momento dell'acquisto. Nessuna risposta alla mia e-mail. Nessuna comunicazione e ritardo pazzesco, tanto vale ordinare la stessa cosa su Aliexpress.
Reviewer icon
Vincent B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Uno dei prodotti ordinati non funziona (cuffie bluetooth)
Reviewer icon
Jean-rémi M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Più di 5 settimane per un rifornimento di 3 articoli sfortunati, 2 email inviate all'azienda senza risposta ancora .... Molto deluso
Reviewer icon
Yann M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine per intero, ho già inviato 2 email a SOSAV per spiegazioni, non ho ancora ricevuto risposta.
Reviewer icon
Gwenaelle B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato 2 mesi per ricevere parte del mio ordine. I pezzi erano disponibili quando li ho ordinati e aspettavano di essere forniti dopo. Più di 3 mesi dopo, sto ancora aspettando il saldo. Nessuna risposta ai miei solleciti.
Reviewer icon
Christophe C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
L'8 luglio i prodotti sono arrivati entro dieci giorni e il 18 luglio ancora entro dieci giorni; quando i prodotti sono in stock, tutto va bene, ma quando non sono in stock, è complicato avere informazioni corrette; tuttavia, il servizio post-vendita rimane reattivo e professionale, offrendoti un rimborso o qualsiasi altra soluzione, ma quando riceverò i miei prodotti?
Reviewer icon
Cedric S. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,

Grazie per il tuo commento e ci scusiamo per il ritardo!
A causa di un problema di produzione, i nostri fornitori stanno purtroppo subendo ulteriori ritardi per rifornire le nostre scorte :/

Non appena avremo ricevuto la nostra consegna, sarete avvisati via e-mail e il vostro pacco sarà spedito con priorità. Riceverai quindi un'e-mail di conferma della spedizione.

Il nostro team rimane a vostra disposizione e vi augura un'ottima giornata 🙂

Sinceramente,
Il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è arrivato con più di 6 mesi di ritardo. Non mi era più utile.
Reviewer icon
Xavier D. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,

Ci scusiamo sinceramente per il ritardo :/

Se lo desideri, puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo che possano inviarti un modulo di restituzione per una nota di credito o un rimborso del tuo ordine!

Non vediamo l'ora di sentirti!

Augurandovi una buona giornata 🙂

Sinceramente,
Il team di SOSav.fr

1/5
★☆☆☆☆
La batteria che ho ordinato non era quella giusta.
Reviewer icon
Martial L. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Martial,

Grazie per la tua recensione e siamo spiacenti di vedere che il tuo ordine per la batteria del Galaxy Gear 2 non è di tua completa soddisfazione.

Tuttavia, notiamo che non hai ancora contattato il nostro team per questo problema: sentiti libero di scriverci a [email protected] in modo che possiamo essere a conoscenza di questa informazione e trovare una soluzione rapidamente 🙂

La nostra squadra vi augura una buona giornata e rimane a vostra disposizione se necessario.

Sinceramente,
Il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato a febbraio ricevuto a maggio Se non contatto la chat nessuno ti dice niente 2 interlocutori 1 totalmente nullo Il secondo in alto pacchetto arrivato 1 giorno dopo Proposta di sconto sul prossimo ordine Non sono pronti a vederlo di nuovo
Reviewer icon
Maxime B. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Maxime,

La ringraziamo per il suo commento e ci dispiace leggere queste informazioni...

Come indicato nella scheda del prodotto al momento dell'ordine, l'articolo non era disponibile per la spedizione immediata ma entro 7-15 giorni.

Di conseguenza, l'ordine diventa un "pre-ordine", il che significa che abbiamo bisogno di raccogliere il pagamento per poter ordinare il prodotto mancante dal nostro fornitore.

Tuttavia, alcuni riferimenti possono aver incontrato ritardi nella fornitura da parte dei fornitori nelle circostanze attuali e il vostro ordine è stato colpito.

Finché non c'è un aggiornamento, lo stato online del tuo ordine mostrerà "In attesa di rifornimento".

Purtroppo dipendiamo dai tempi di consegna dei fornitori quanto voi, e stiamo facendo del nostro meglio per trovare soluzioni efficaci per garantire che riceviate il vostro ordine rapidamente.

Ci dispiace per l'impatto che questo ha avuto sulla vostra riparazione...

Non esitate a contattarci, siamo qui per aiutarvi.


Non vediamo l'ora di avere tue notizie,
Il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Attrezzatura che non ha funzionato: molto frustrante da montare e rimontare per niente. Fortunatamente il servizio clienti è reattivo e i resi e i rimborsi sono abbastanza veloci. Ma non lo consiglio affatto.
Reviewer icon
Céline G. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Céline,

Grazie per il tuo feedback e ci dispiace che lo schermo che abbiamo ricevuto non funzionasse correttamente, il che è tanto più sorprendente in quanto si tratta di uno schermo ufficiale Huawei.

Capiamo la sua insoddisfazione, ma purtroppo sono cose che possono succedere con le apparecchiature elettroniche...

Per fortuna, e come lei ha sottolineato, il nostro team è sempre reattivo e fa del suo meglio per trovare soluzioni (perché ce ne sono sempre) nel minor tempo possibile.

Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi altra informazione, non esitate.

Cordiali saluti,
Il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto 2 mesi dopo
Reviewer icon
Vladimir R. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Vladimir,

Grazie per il suo feedback e ci dispiace per il ritardo nella consegna...

Inizialmente, l'articolo non era disponibile per la spedizione immediata ma entro 7-15 giorni, e questo ritardo è stato notevolmente prolungato poiché si tratta di un pezzo difficile da ottenere, ancor più in questo particolare periodo in cui il commercio tra paesi non è facile.

Fortunatamente, questo è finalmente risolto e avete ricevuto il vostro articolo nella forma dovuta.

Non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione come sempre.

Cordiali saluti,
Il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Finalmente consegnato il giorno prima del terzo mese di consegna di un ordine incassato il giorno dopo l'ordine non ho fiducia.
Reviewer icon
Jean Paul B. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jean-Paul,

La ringraziamo per la sua opinione e siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella consegna.

Come indicato nella scheda del prodotto quando avete fatto l'ordine, l'articolo non era disponibile per la spedizione immediata ma sotto 7 a 15 giorni inizialmente.

Di conseguenza, l'ordine diventa un "pre-ordine", che richiede un pagamento per essere ricevuto in modo che possiamo ordinare il prodotto mancante dal nostro fornitore.

Quest'ultimo ha subito un ritardo importante e abbastanza anomalo, di cui eravamo dipendenti esattamente come voi. Il nostro team si scusa per l'inconveniente causato da questo ritardo.

Come sempre, rimaniamo pienamente disponibili se necessario.

Sinceramente,
Il team di SOSav.fr

1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine e sono molto soddisfatto del servizio.
Reviewer icon
Jean-patrice S. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jean-Patrice, Grazie per il tuo commento. Come indicato dal tracking del tuo pacco, è stato spedito dal nostro team il 19/04/2021 tramite il numero di tracking 8Q53778210591. La consegna al DOM-TOM può attualmente essere rallentata a causa del contesto, e ci dispiace per questo. In futuro, non esiti a contattare direttamente il nostro team per il monitoraggio del suo pacco, all'indirizzo [email protected]. Stiamo monitorando da vicino l'andamento del suo ordine e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Buona giornata e a presto! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Non ho potuto sostituire lo schermo perché quello nuovo non funzionava, il logo Apple era solo lampeggiante. E il nuovo schermo aveva pixel morti nell'angolo in alto a sinistra
Reviewer icon
Léon V. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Leon, Ti ringraziamo per la tua opinione e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti offre una completa soddisfazione. Tuttavia, sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questa parte. Per discuterne con voi, vi invitiamo a contattarci via e-mail a [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Al momento dell'ordine mi è stato detto 48 ore. Non è vero.
Reviewer icon
Marie Régina C. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve, avete fatto il vostro ordine il 14/04 alle 22 e il vostro pacco è stato consegnato al trasportatore il giorno dopo, 15/04. Tuttavia, avete scelto di inviare il vostro ordine per lettera verde senza tracciamento. Il tempo di consegna non è di 48 ore, ma da 4 a 5 giorni lavorativi in tempi normali (il tempo può essere più lungo con la crisi sanitaria). In caso di ordine urgente, proponiamo corrieri espressi se necessario. Non vediamo l'ora di sentirvi, Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non corrisponde affatto a quello che pensavo di ricevere (iPhone a schermo intero) e il servizio clienti non è raggiungibile per telefono nonostante i numerosi tentativi... La soluzione del mio problema via e-mail non è affatto soddisfacente. L'ultima volta per me su questo sito...
Reviewer icon
Morgane L. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Come indicato negli scambi di email, hai ordinato un semplice schermo di iPhone SE (non assemblato). È ben menzionato nella descrizione di questa scheda prodotto e nel tutorial collegato che è necessario recuperare elementi del tuo vecchio schermo (fotocamera, altoparlante, ecc.) per far funzionare questo nuovo schermo. Hai ricevuto il prodotto che hai ordinato. Vi invitiamo a seguire semplicemente le istruzioni del nostro tutorial gratuito per completare la vostra riparazione. Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è incompleto!!! Il servizio post-vendita è inesistente !!!! È vergognoso e per niente professionale !!!! Sconsiglio vivamente !!!! Corri via!!!!!!
Reviewer icon
Frederic H. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con il tuo ordine. Tuttavia, non riusciamo a trovare alcuna traccia di uno scambio con il nostro servizio clienti per spiegare il tuo problema e trovare una soluzione. Potresti inviare una mail a [email protected] per chiarire le cose e trovare una soluzione il prima possibile? Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Batteria ricevuta completamente scarica, tiene la carica pochissimo tempo, 12 ore circa, e ancora su wifi tutto il tempo!!! Niente a che vedere con quello comprato circa 1 anno fa. Grande dubbio che sia una batteria di origine SAMSUNG nonostante il prezzo .....
Reviewer icon
Bernard M. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, questa è una batteria ufficiale. Può avere un difetto. Tuttavia, notiamo che non ha contattato il nostro servizio clienti per questo problema. Vi invitiamo a mandarci una mail a [email protected] in modo da poter procedere allo scambio il prima possibile. Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Sito molto chiaro e consegna veloce ma non ho ricevuto quello che ho ordinato
Reviewer icon
Julien P. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Julien, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace per queste informazioni. Tuttavia, sembra che lei non abbia ancora contattato il nostro team su questo argomento. Per iniziare la gestione di questo ritorno nel quadro del nostro servizio post-vendita, non esitate a leggere l'e-mail che il nostro team vi ha già inviato su questo argomento 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Parte difettosa
Reviewer icon
Daniel F. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Daniel, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace per queste informazioni. Il nostro team ti ha già contattato via e-mail e sta aspettando il tuo feedback. In futuro, e per risparmiare tempo nell'elaborazione della tua richiesta, non esitare a contattare direttamente il nostro supporto clienti 🙂 Siamo disponibili via e-mail, chat, telefono e sulla maggior parte delle reti sociali. Vi auguriamo una buona giornata e a presto! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Consegna non molto veloce
Reviewer icon
Theo S. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Theo, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti offre una completa soddisfazione. È possibile che, sfortunatamente, vi siate imbattuti in una partita difettosa... Tuttavia, non ha contattato il nostro team riguardo a questa parte quando ha notato l'incidente. Avremmo potuto spedire un nuovo kit per esempio. In ogni caso, rimaniamo disponibili e in ascolto se necessario, non esitate! Buona giornata. Cordialmente, SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
La fotocamera anteriore, l'altoparlante e il sensore di prossimità non funzionano (fotocamera anteriore).
Reviewer icon
Christophe L. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Christophe, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace sentire questa notizia :- / Notiamo che il nostro supporto clienti sta già trovando una soluzione a questo problema e ti ha contattato a questo proposito. State tranquilli, tutto tornerà presto alla normalità. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Descrizione errata del prodotto
Reviewer icon
Isabelle M. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Isabelle, Ti ringraziamo per il tuo commento e siamo spiacenti di sentire questa notizia :- / Per favore controlla le tue e-mail, il nostro team ti ha già scritto a questo proposito. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una guarnizione per il mio Karcher che non corrisponde affatto alle dimensioni dell'articolo ordinato. Ho cercato di contattarvi senza successo...
Reviewer icon
Melanie A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Melanie, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, ti invitiamo semplicemente a inviare una foto del pezzo ricevuto direttamente al supporto clienti a [email protected] senza esitare a ricordare il tuo numero d'ordine. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Errore del prodotto durante la consegna. È inammissibile non controllare i riferimenti prima di inviare i pacchi!
Reviewer icon
Nicolas B. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Nicolas, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Tuttavia, le foto che ci hai inviato hanno dimostrato che avevi ricevuto ciò che hai ordinato, cioè una fotocamera posteriore - P20. Il nostro team ti ha già contattato a questo proposito, quindi controlla la tua posta indesiderata se necessario. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del prodotto. Devo dire che è molto buono e sono molto soddisfatto della qualità del prodotto,
Reviewer icon
Monique C. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Monique, Ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti dà piena soddisfazione 🙁 Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo pezzo. Vi invitiamo a contattarci via e-mail a [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi una volta informati direttamente. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Abbastanza nella media....
Reviewer icon
Jean L. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Grazie per il tuo commento e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti offre una completa soddisfazione. Tuttavia, sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo ordine. Per iniziare a prendere in considerazione la vostra richiesta nell'ambito del nostro servizio post-vendita e per dirci di più, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected]: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
PRODOTTO NON SI ADATTA A TUTTI.TOVAGLIE PER JOYCONS PIÙ PICCOLO IN LARGHEZZA
Reviewer icon
Jacques L. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jacques, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, ti invitiamo semplicemente a inviare una foto del pezzo ricevuto direttamente al vostro supporto clienti a [email protected] senza esitare a richiamare il tuo numero d'ordine. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità dei pezzi che ho ricevuto. Alla fine 3 settimane di ritardo per parti francamente dubbie e che tra l'altro non funzionano. Da evitare.
Reviewer icon
Judicael E. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Judicael, Ti ringraziamo per il tuo commento e siamo comunque abbastanza sorpresi perché questo ordine è stato oggetto di un servizio post-vendita il 09/02: avresti ricevuto un pezzo nuovo anche in cattivo stato? Sembra che non abbiamo contattato il nostro supporto clienti per questo. Usiamo gli stessi componenti per le nostre riparazioni, che garantiamo per 99 anni, quindi è sorprendente che tu abbia ricevuto due pezzi difettosi da due lotti diversi :- / Aspettiamo di sentirti su [email protected] per controllare questo ordine. Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.com
1/5
★☆☆☆☆
Il reclamo con SOSAV per il pulsante home non funzionante, mi chiedono una foto del fronte e del retro del pulsante ricevuto che significa rimontare tutto! sarebbe stato saggio consigliare ai clienti di fare questo PRIMA del montaggio. Quindi mi arrendo = soldi persi
Reviewer icon
Jacqueline T. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jacqueline, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace per questo incidente. I componenti elettronici non sono immuni da malformazioni o difetti, essendo molto fragili. Nel caso in cui il componente in questione si riveli effettivamente difettoso, diversi fattori possono essere da biasimare. Quello che è certo, però, è che il dispositivo dovrà essere smontato di nuovo in ogni caso, poiché questa parte ovviamente non funziona e deve essere sostituita: sarà quindi facile per voi fare queste fotografie in quel momento. Poi, siete naturalmente avvertiti che ci occuperemo del problema in questo modo perché è indicato nelle condizioni generali di vendita che avete letto e firmato al momento della convalida del vostro ordine. Non c'è nulla che impedisca di occuparsi della sua richiesta, è già in corso. Infine, è abbastanza ovvio che le foto devono essere fatte DOPO l'installazione, ci permette di controllare lo stato della stanza, e purtroppo non avrebbe senso fare questa foto PRIMA di usarla. Il nostro team sta aspettando la tua risposta per continuare l'elaborazione della tua richiesta 🙂 Non esitate a rispondere direttamente alla nostra e-mail. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto l'ordine e sono estremamente soddisfatto del servizio e delle pillole.
Reviewer icon
Julien P. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Julien, ti ringraziamo per il tuo commento e ti confermiamo che il tuo ordine è stato spedito il 03/02/2021 dal nostro team di logistica, in lettera verde senza tracking, secondo la tua richiesta e come indicato dal tracking online di esso sulla tua area clienti. Il tempo di spedizione può andare fino a dieci giorni dopo la spedizione attualmente. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare il nostro supporto clienti a [email protected], saremo lieti di informarvi. Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.com
1/5
★☆☆☆☆
Il pezzo ricevuto non funziona.
Reviewer icon
Charles C. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Charles, Grazie per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo pezzo evidentemente difettoso. Per rimediare rapidamente alla situazione, vi invitiamo ad inviare semplicemente una foto del pezzo ricevuto direttamente al vostro supporto clienti all'indirizzo [email protected] senza esitare a ricordare il vostro numero d'ordine. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ordine ancora non ricevuto
Reviewer icon
Bruno L. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Bruno, ? La ringraziamo per il suo commento e le confermiamo che il suo ordine è stato spedito il 25/01/2021 dal nostro team di logistica, in lettera verde senza tracciamento, secondo la sua richiesta. I ritardi di spedizione possono arrivare fino a dieci giorni dopo la spedizione al momento ? Non ho ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo pacco a lungo ritardato. Non esitate a contattarci via e-mail a [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 ? Non vediamo l'ora di avere tue notizie e ti auguriamo una splendida giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Servizio clienti non molto reattivo
Reviewer icon
Bruno M. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Bruno, Grazie per il tuo commento. Ci scusiamo se il tempo di risposta è stato leggermente più lungo negli ultimi giorni. Il nostro team tornerà presto da voi, state tranquilli 🙂 Buon pomeriggio a voi. Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Sono stato contattato da qualcuno di cronopst che dovrebbe consegnare il pacco oggetto di questa mail. Mi è stato detto che non poteva venire a darmi il pacco perché viene da Meknes e non conosce bene Fez. Sono stato costretto ad andare a prendere il mio pacco da Cronopost.
Reviewer icon
Mohammed L. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Mohammed, Grazie per il tuo commento e ci dispiace per questo incidente. Trasmettiamo immediatamente l'informazione al trasportatore. Vi auguriamo una buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Lo scafo non è assolutamente spia è un semplice scafo una falsa pubblicità non lo consiglierei a nessuno
Reviewer icon
Gaoussou H. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti se l'articolo ordinato non vi ha dato piena soddisfazione... A meno che non ci siamo sbagliati, stiamo ancora aspettando una risposta da voi in seguito alla nostra e-mail di martedì. Non esitate a controllare la vostra posta indesiderata se necessario. Buona giornata e a presto. Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Parte non conforme. Copia cinese di pessima qualità sul connettore di ricarica huawei ordinato. Parte inutilizzabile.
Reviewer icon
Sylvain D. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Sylvain, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti offre una completa soddisfazione. La sua richiesta è già in fase di elaborazione da parte del nostro supporto clienti per quanto riguarda questo pezzo evidentemente difettoso. Come sempre, il nostro team troverà una soluzione in giornata e tutto tornerà in ordine rapidamente 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.com
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato...
Reviewer icon
Nicolas H. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Nicolas, Grazie per il tuo commento. Il nostro team nota sul tracking del suo pacco che è stato consegnato con successo il 04/01/2021. In futuro, se avete qualche domanda sulla consegna di un pacco o sulla disponibilità di un pezzo in magazzino, vi invitiamo a contattarci semplicemente via e-mail a [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Non ho sentito il mio bottone!
Reviewer icon
Matheo Z. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Mattheo, Ti ringraziamo per il tuo commento e ti confermiamo che il tuo ordine è stato spedito il 04/01/2020 dal nostro team di logistica, in lettera verde senza tracciamento, secondo la tua richiesta. I tempi di spedizione possono andare fino a dieci giorni dopo la spedizione attualmente. Tuttavia, sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questa parte attesa da tempo. Se avete domande sulla spedizione, per esempio, contattateci via e-mail a [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Un buon rapporto qualità-prezzo, MA non vi invito a ordinare su questo sito! O siete fortunati e il vostro ordine sarà consegnato rapidamente (completo per i fortunati), o è il contrario e in questo caso siate pazienti! (Qualche giorno o anche qualche anno). Comprando su SOSav, si risparmia, ma in cambio si spende una quantità considerevole di tempo per rincorrere il servizio clienti. Sono molto deluso e non lo consiglio.
Reviewer icon
Valentin M. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Valentin, ? Grazie per il tuo commento. In effetti, alcuni pezzi possono aver subito un ritardo nel rifornimento, nonostante i solleciti ai fornitori... ? Eravamo in attesa di riceverli, proprio come voi, e siamo sinceramente dispiaciuti per i potenziali disagi che possono essere stati causati da questo ritardo nella consegna, al di fuori del nostro controllo, e per i vari incidenti che possono aver costellato la vostra esperienza di cliente a SOSav. Fortunatamente, ora tutto è tornato alla normalità. Il nostro team rimane a vostra disposizione se necessario, non esitate. Buona giornata! Sinceramente, il team di SOSav.fr ?
1/5
★☆☆☆☆
Primo ordine e cattiva esperienza, contattato via e-mail nessuna risposta e per chiamata dopo 12 minuti di attesa il suo taglio... prima e ultima volta su questo sito non consiglio.
Reviewer icon
Sofiane M. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Sofiane, Ci dispiace che le nostre linee siano state momentaneamente sature durante questo periodo particolare. Notiamo tuttavia che avete avuto un ritorno dal nostro team da allora e che un nuovo ordine completamente curato dal nostro team è stato spedito ieri pomeriggio. Non esitate a contattarci a [email protected] se avete bisogno, siamo disponibili e rispondiamo la maggior parte del tempo durante il giorno. A presto! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Un ordine del 2 luglio 2020 non è ancora arrivato nonostante i miei solleciti. Ho raccomandato lo stesso prodotto l'11 dicembre 2020 ed è arrivato 15 giorni dopo. Ho pagato due volte per questo prodotto.
Reviewer icon
Patrick C. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Patrick, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace sentire questa notizia :- / Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, ti invitiamo semplicemente a contattare il nostro supporto clienti a [email protected] senza esitare a richiamare il tuo numero d'ordine SOPEUCBWZ. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato da questo bug. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Non ha ricevuto il mio ordine fatto il 17 dicembre
Reviewer icon
Alain M. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Grazie per il suo commento... Le confermiamo che il suo ordine è stato spedito il 17/12/2020 dal nostro team di logistica, in lettera verde senza tracciamento, secondo la sua richiesta. Il tempo di spedizione può essere fino a dieci giorni dopo la spedizione in questo particolare periodo. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questa spedizione. Non esitate a scriverci a [email protected] in modo che possiamo fare il punto della situazione e offrirvi soluzioni adeguate ? In attesa del tuo ritorno, il nostro team ti augura una grande giornata! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Colie non corrisponde all'immagine
Reviewer icon
Nicolas C. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Nicolas, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace per questo incidente. Notiamo che la sua richiesta è già in fase di elaborazione da parte del nostro supporto clienti, diverse soluzioni le saranno proposte a breve e tutto tornerà in ordine rapidamente. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione al solito indirizzo, [email protected]. Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Più di una settimana e ancora non ho ricevuto il guscio del telefono
Reviewer icon
Jean Pierre B. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jean-Pierre, Siamo spiacenti per i tempi di consegna più lunghi del normale durante questo periodo di vacanze e la crisi sanitaria. Anche noi ne siamo dipendenti. Tuttavia, il suo ordine effettuato il 14/12 è stato spedito il giorno stesso dalla nostra logistica in lettera senza tracciamento. Scegliendo questo metodo di consegna, non abbiamo la possibilità di localizzare il prodotto e ci vogliono almeno 5 giorni lavorativi in tempo normale (tranne nel contesto attuale). Se non è già così, il tuo pacco dovrebbe arrivare molto presto. Se hai bisogno di una consegna più veloce, offriamo corrieri espressi. Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Ho iniziato a smontare l'iphone ma uno dei cacciaviti non entra. Non è grave. manca il cacciavite a tre ali e al suo posto si mette un criciforme. mi ritrovo con il mio iphone aperto in due.
Reviewer icon
Moustapha M. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Moustapha, Siamo spiacenti per questo inconveniente, si tratta di un errore di lavorazione del nostro fornitore e trasmetteremo le informazioni. Tuttavia, notiamo che non ci avete contattato a questo proposito. Ti invitiamo a mandarci un'email a [email protected] in modo che il nostro team possa programmare un ritorno il prima possibile. Con le nostre scuse per l'inconveniente causato, Sinceramente,
1/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
Reviewer icon
Amine E. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Amine, il tuo ordine effettuato venerdì 11/12 alle 15:53 è stato spedito il giorno lavorativo successivo, lunedì 14/12 dalla nostra logistica. Tuttavia, non hai scelto una consegna espressa ma una semplice lettera senza tracciamento (a 2,99). Non abbiamo la possibilità di localizzare il pacco. Questo metodo di consegna richiede di solito da 4 a 5 giorni lavorativi, ma con il periodo festivo e la crisi sanitaria, i ritardi possono purtroppo allungarsi. Siamo dispiaciuti per questo anche se ne siamo anche dipendenti. Come indicato nell'e-mail, è possibile rifiutare la consegna in modo che possa essere restituita gratuitamente. E se necessario, proponiamo dei trasportatori con consegna espressa in 24/48h per ricevere i vostri pacchi più rapidamente. Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'articolo ordinato
Reviewer icon
Julian G. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Julian, Grazie per il tuo commento e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti ha dato piena soddisfazione. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per questo problema. Per iniziare ad occuparsi di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo semplicemente a contattarci via e-mail a [email protected] in modo che possiamo trovare una soluzione per voi rapidamente. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr