9.3/10
★★★★★
basato su 25586 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un messaggio qualche giorno dopo l'ordine che l'articolo era esaurito. Sto aspettando un rimborso e non ordinerò più da questo sito. Prima e ultima volta.
Reviewer icon
Jenny W.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jenny, Grazie per il tuo messaggio e ci dispiace per questa notizia :- / Tuttavia, il tuo ordine è elencato come spedito a partire dal 30/11/2020 con lettera non tracciata, come da tua richiesta. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro supporto clienti per questo. Per rimediare rapidamente alla situazione, vi invitiamo a contattarci semplicemente a [email protected] senza esitare a richiamare il vostro numero d'ordine. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata! Il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una batteria Honor 9 e ho ricevuto una batteria Honor 9 LIT. Ho dovuto contattare il servizio post-vendita e hanno confermato che la batteria giusta mi era stata inviata.... più di 6 mesi dopo e ancora nessuna batteria e ancora meno notizie dal venditore sul loro errore.
Reviewer icon
Jonathan C.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jonathan, Siamo spiacenti di vedere che questo nuovo ordine post-vendita non ti ha ancora raggiunto. Sembra che non abbiate ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questa nuova spedizione datata 14 agosto che non è mai stata ricevuta. Non esitate a contattarci a [email protected] se avete domande su un ordine in sospeso, il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Per vostra informazione, il nostro team ha registrato la spedizione di una terza batteria oggi, che dovrebbe arrivare presto. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Il sito è molto buono ma le informazioni sul prodotto sono pessime: ho ordinato un accessorio per il mio aspirapolvere Dyson CY27, il pezzo doveva essere compatibile con il CY27, ma non lo è. Cambierò sicuramente idea una volta che il reso gratuito sarà fatto e troverò il numero di parte giusto sul sito web. Ringrazierò il servizio clienti se potranno aiutarmi a trovare il pezzo giusto!
Reviewer icon
Bertrand D.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Bertrand, ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace per questa notizia :- / Il nostro team ha appena risposto al tuo messaggio e ha proposto diverse soluzioni per questo incidente. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata! Il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto metà del mio ordine
Reviewer icon
Somprou F.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Frederic, Grazie per il tuo messaggio e ci dispiace per queste informazioni. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo incidente di imballaggio. Al fine di iniziare la gestione di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] per fare il punto su ciò che avete ricevuto e ciò che vi manca: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Il team SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Estremamente deluso. Il mio ordine, una finestra protettiva in vetro temperato per smartphone è stato consegnato oggi, 10 giorni dopo la sua spedizione. Il prodotto, imballato in un involucro a bolle morbido, senza alcuna indicazione di fragilità, è arrivato rotto. Questo sottolinea una mancanza di rispetto per il prodotto e per il cliente. Questo non è degno di un trader professionista.
Reviewer icon
Patrick A.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Patrick, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e siamo spiacenti di apprendere di questo incidente di consegna :- / Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, ti invitiamo semplicemente a inviare una foto del pezzo ricevuto direttamente al vostro supporto clienti a [email protected] senza esitare a ricordare il tuo numero d'ordine. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata! Il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
INGANNATO
Reviewer icon
Celine A.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Celine, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire che la tua esperienza con SOSav non è del tutto soddisfacente. Non esitate a contattare direttamente il nostro team all'indirizzo [email protected] se volete trovare una soluzione insieme. Rimaniamo disponibili se necessario, non esitate. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Manca il microfono di rame destro
Reviewer icon
Laetitia E.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Laetitia, Siamo molto spiacenti di apprendere che il tuo ordine non ti offre una soddisfazione completa. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questa parte che, secondo te, presenta alcune anomalie. Per discuterne con il nostro supporto clienti, contattateci via e-mail all'indirizzo [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi se ci contattate 🙂 Buona giornata! Il team SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Lo schermo non aveva i colori giusti, il blu era viola e gli altri non corrispondevano. Dopo due giorni lo schermo era rotto.
Reviewer icon
Lucas R.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Lucas, Siamo spiacenti di vedere che lo schermo che abbiamo ricevuto è evidentemente difettoso 🙁 Il nostro team ti ha contattato questo venerdì e attende con ansia il tuo ritorno per poter trovare una soluzione rapida. Buona giornata! Il team di SOSav.com
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non funziona
Reviewer icon
Ethan Q.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è conforme al link del video e non è compatibile con il mio telefono.
Reviewer icon
Mounir A.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo commento! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione al suo problema? Buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto danneggiato che funziona una volta su tre
Reviewer icon
Mehdi B.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Ordinato e pagato annuncio consegnato il giorno dopo e 5 giorni dopo ancora niente.... contatto di servizio che incolpa il vettore..... prodotto certamente di qualità ma tutto il resto lascia a desiderare.
Reviewer icon
Gregory V.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto i cassetti giusti. Ho inviato un'e-mail perché è impossibile ottenere una risposta telefonica. Avrei preferito essere contattato per risolvere il problema piuttosto che dare un parere che non può essere buono.
Reviewer icon
Serge P.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Serge, Grazie per il tuo messaggio 🙂 Sembra che il suo file sia già stato elaborato dal nostro team, tutto sarà in ordine presto, lei è in buone mani. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Estremamente deluso. Ho seguito il tuo tutorial su come smontare un aspirapolvere Dyson con il tuo kit. Mi sono affrettato a comprarlo. Solo che i tuoi attrezzi sono così piccoli che non ci stanno... Non potevo svitare nulla con loro. Una fregatura totale. È un peccato.
Reviewer icon
Juliette P.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Juliette, Ci dispiace per questo incidente 🙁 Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per questo problema, quindi non siamo ancora stati in grado di aiutarti. Vi invitiamo a contattarci via e-mail a [email protected] : il nostro team sarà felice di trovare una soluzione per voi rapidamente 🙂 Buona giornata! Il team SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
È iniziato bene con un video tutorial che spiega come cambiare la custodia del mio portatile. Così ho ordinato la custodia (ricevuta con 8 giorni di ritardo, ma succede), con l'adesivo indicato nel tutorial (non gli strumenti perché li avevo). Ma: l'adesivo è già sullo scafo, quindi ho comprato del nastro biadesivo per niente sul sito; a 6,90 non ho intenzione di pagare le spese di spedizione per mandarlo indietro... Il tutorial è quindi una bugia, o la descrizione del prodotto dello scafo non è completa. In entrambi i casi non è onesto perché spinge all'acquisto inutile. Inoltre, il tutorial abbastanza pulito con il guscio che si stacca da solo (Samsung Galaxy A8) è un grande falso: in realtà, anche se lo scaldi come un pazzo con il phon, farai esplodere il vetro, e avrai vetro ovunque (indossa gli occhiali e fallo in un posto dove puoi pulire facilmente le particelle di vetro). Ho anche comprato un piccolo morsetto per mettere il portatile sulla griglia di ventilazione dell'auto, la cui molla non funziona... stessa cosa, a 5 euro non lo mandi indietro, resti con lui...
Reviewer icon
Charles D.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Charles, Siamo molto spiacenti di apprendere questa informazione 🙁 L'adesivo suggerito nella video guida permette di migliorare la tenuta del guscio posteriore e degli adesivi già presenti, ci dispiace se questo ti è apparso inutile. La video guida è fatta interamente senza trucchi da un tecnico del nostro team, è totalmente possibile eseguire questa manipolazione senza distruggere il lunotto, altrimenti, il nostro team avrebbe necessariamente segnalato perché il nostro obiettivo è quello di rendere la vostra vita più facile, non il contrario 😉 Non abbiamo interesse a procedere altrimenti. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team a proposito di questi ordini (compreso il supporto auto): non esitare a tornare da noi a [email protected] in modo che possiamo trovare una soluzione insieme su questo argomento. Buona giornata! Il team di SOSav.com
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Reviewer icon
Bertrand R.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il pezzo ma purtroppo la mappa è troppo lunga rispetto all'originale. Ho dovuto dissaldare il connettore per metterlo su quello vecchio.
Reviewer icon
Florent O.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il tuo problema. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Ho seguito il tutorial per cambiare la batteria del mio iPhone, ho comprato gli strumenti consigliati, sembrava alla mia portata, risultato totalmente fallito, telefono rotto.
Reviewer icon
Laurent C.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il tuo problema. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Sito non raccomandato. Ordine non ricevuto e un secolo per ottenere un rimborso. Primo e ultimo ordine su questo sito.
Reviewer icon
Jerome A.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Ho riparato decine di telefoni tra cui iPhone 7. Questa è la prima volta che lo schermo ha un bordo nero sul lato e bordi verdi. Sono molto preciso nel montaggio. Non sono affatto soddisfatto.
Reviewer icon
Sylvain M.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il suo problema: [email protected]