SOSAV Valutazione globale

9.3/10
★★★★★
basato su 23981 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Estremamente deluso. Il mio ordine, una finestra protettiva in vetro temperato per smartphone è stato consegnato oggi, 10 giorni dopo la sua spedizione. Il prodotto, imballato in un involucro a bolle morbido, senza alcuna indicazione di fragilità, è arrivato rotto. Questo sottolinea una mancanza di rispetto per il prodotto e per il cliente. Questo non è degno di un trader professionista.
Risposta di SOSAV :
Ciao Patrick, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e siamo spiacenti di apprendere di questo incidente di consegna :- / Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, ti invitiamo semplicemente a inviare una foto del pezzo ricevuto direttamente al vostro supporto clienti a contact@sosav.fr senza esitare a ricordare il tuo numero d'ordine. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata! Il team di SOSav.Fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
INGANNATO
Risposta di SOSAV :
Ciao Celine, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire che la tua esperienza con SOSav non è del tutto soddisfacente. Non esitate a contattare direttamente il nostro team all'indirizzo contact@sosav.fr se volete trovare una soluzione insieme. Rimaniamo disponibili se necessario, non esitate. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Manca il microfono di rame destro
Risposta di SOSAV :
Ciao Laetitia, Siamo molto spiacenti di apprendere che il tuo ordine non ti offre una soddisfazione completa. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questa parte che, secondo te, presenta alcune anomalie. Per discuterne con il nostro supporto clienti, contattateci via e-mail all'indirizzo contact@sosav.fr : il nostro team sarà felice di aiutarvi se ci contattate 🙂 Buona giornata! Il team SOSav.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Lo schermo non aveva i colori giusti, il blu era viola e gli altri non corrispondevano. Dopo due giorni lo schermo era rotto.
Risposta di SOSAV :
Ciao Lucas, Siamo spiacenti di vedere che lo schermo che abbiamo ricevuto è evidentemente difettoso 🙁 Il nostro team ti ha contattato questo venerdì e attende con ansia il tuo ritorno per poter trovare una soluzione rapida. Buona giornata! Il team di SOSav.com
Il
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non funziona
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: contact@sosav.fr Cordiali saluti, Il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è conforme al link del video e non è compatibile con il mio telefono.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo commento! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter trovare una soluzione al suo problema? Buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto danneggiato che funziona una volta su tre
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: contact@sosav.fr Cordiali saluti, Il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ordinato e pagato annuncio consegnato il giorno dopo e 5 giorni dopo ancora niente.... contatto di servizio che incolpa il vettore..... prodotto certamente di qualità ma tutto il resto lascia a desiderare.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: contact@sosav.fr Cordiali saluti, Il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto i cassetti giusti. Ho inviato un'e-mail perché è impossibile ottenere una risposta telefonica. Avrei preferito essere contattato per risolvere il problema piuttosto che dare un parere che non può essere buono.
Risposta di SOSAV :
Ciao Serge, Grazie per il tuo messaggio 🙂 Sembra che il suo file sia già stato elaborato dal nostro team, tutto sarà in ordine presto, lei è in buone mani. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Estremamente deluso. Ho seguito il tuo tutorial su come smontare un aspirapolvere Dyson con il tuo kit. Mi sono affrettato a comprarlo. Solo che i tuoi attrezzi sono così piccoli che non ci stanno... Non potevo svitare nulla con loro. Una fregatura totale. È un peccato.
Risposta di SOSAV :
Ciao Juliette, Ci dispiace per questo incidente 🙁 Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per questo problema, quindi non siamo ancora stati in grado di aiutarti. Vi invitiamo a contattarci via e-mail a contact@sosav.fr : il nostro team sarà felice di trovare una soluzione per voi rapidamente 🙂 Buona giornata! Il team SOSav.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
È iniziato bene con un video tutorial che spiega come cambiare la custodia del mio portatile. Così ho ordinato la custodia (ricevuta con 8 giorni di ritardo, ma succede), con l'adesivo indicato nel tutorial (non gli strumenti perché li avevo). Ma: l'adesivo è già sullo scafo, quindi ho comprato del nastro biadesivo per niente sul sito; a 6,90 non ho intenzione di pagare le spese di spedizione per mandarlo indietro... Il tutorial è quindi una bugia, o la descrizione del prodotto dello scafo non è completa. In entrambi i casi non è onesto perché spinge all'acquisto inutile. Inoltre, il tutorial abbastanza pulito con il guscio che si stacca da solo (Samsung Galaxy A8) è un grande falso: in realtà, anche se lo scaldi come un pazzo con il phon, farai esplodere il vetro, e avrai vetro ovunque (indossa gli occhiali e fallo in un posto dove puoi pulire facilmente le particelle di vetro). Ho anche comprato un piccolo morsetto per mettere il portatile sulla griglia di ventilazione dell'auto, la cui molla non funziona... stessa cosa, a 5 euro non lo mandi indietro, resti con lui...
Risposta di SOSAV :
Ciao Charles, Siamo molto spiacenti di apprendere questa informazione 🙁 L'adesivo suggerito nella video guida permette di migliorare la tenuta del guscio posteriore e degli adesivi già presenti, ci dispiace se questo ti è apparso inutile. La video guida è fatta interamente senza trucchi da un tecnico del nostro team, è totalmente possibile eseguire questa manipolazione senza distruggere il lunotto, altrimenti, il nostro team avrebbe necessariamente segnalato perché il nostro obiettivo è quello di rendere la vostra vita più facile, non il contrario 😉 Non abbiamo interesse a procedere altrimenti. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team a proposito di questi ordini (compreso il supporto auto): non esitare a tornare da noi a contact@sosav.fr in modo che possiamo trovare una soluzione insieme su questo argomento. Buona giornata! Il team di SOSav.com
Il
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il pezzo ma purtroppo la mappa è troppo lunga rispetto all'originale. Ho dovuto dissaldare il connettore per metterlo su quello vecchio.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il tuo problema. Cordialmente, il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ho seguito il tutorial per cambiare la batteria del mio iPhone, ho comprato gli strumenti consigliati, sembrava alla mia portata, risultato totalmente fallito, telefono rotto.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il tuo problema. Cordialmente, il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Sito non raccomandato. Ordine non ricevuto e un secolo per ottenere un rimborso. Primo e ultimo ordine su questo sito.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: contact@sosav.fr Cordiali saluti, Il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ho riparato decine di telefoni tra cui iPhone 7. Questa è la prima volta che lo schermo ha un bordo nero sul lato e bordi verdi. Sono molto preciso nel montaggio. Non sono affatto soddisfatto.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il suo problema: contact@sosav.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ciao, ho ordinato un connettore LCD per Nintendo switch, normalmente ho comprato un pezzo nuovo, ma ho ricevuto un pezzo usato.
Risposta di SOSAV :
Ciao, abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Si prega di contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il tuo problema: contact@sosav.fr Cordiali saluti, Il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto difettoso. Servizio post vendita molto forte, tutto è impostato per essere difficile e scoraggiare gli acquirenti.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: contact@sosav.fr Cordiali saluti, Il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Non sono affatto soddisfatto del mio ordine... La batteria che mi è stata consegnata non regge il carico.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ti preghiamo di contattarci al seguente indirizzo e-mail: contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il problema che stai riscontrando. Sinceramente, il team SOSav.
Il
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto ordinato non funziona, è una batteria ricaricabile per c box one
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il problema. Sinceramente, il team SOSav.
Il