9.3/10
★★★★★
basato su 26034 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Ho avuto un problema con il pulsante dell'ordine da casa, non funzionava e non riuscivo a contattare nessuno del dipartimento, inoltre il numero di telefono sulla fattura non esisteva. 12 EUR nella spazzatura
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il pezzo con il rif. giusto e ho ricevuto quello sbagliato
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La batteria non corrisponde. Forse mi sbaglio. Mi ritrovo con una batteria che non mi serve a niente.
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nonostante una risposta rapida da parte del servizio clienti, e un deposito per ricevere più velocemente un nuovo pezzo, non ho ricevuto nulla dopo 5 giorni e il link di monitoraggio non è valido.
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ciao, deluso dal mio ordine, ho ordinato un 2ds touchscreen, presumibilmente consegnato con un adesivo non presente sullo schermo e nemmeno nella scatola, il numero di telefono sul sito non ha nessun interlocutore solo una segreteria telefonica che dice che bisogna contattare il servizio clienti compilando i moduli o via mail.... Risultato dopo il contatto per posta, devo affrontare la foto dell'articolo ricevuto e poi rispedirlo, una procedura molto lunga, sapendo anche che se mi viene consegnato a casa non è di andare in un ufficio postale, l'errore proveniente da loro, ispezione dell'articolo prima di inviarlo non accadrebbe. Il più deplorevole è mettere un numero di telefono davanti per avere una segreteria telefonica cordialmente
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Pacchetto ricevuto in cattive condizioni ma il contenuto era intatto
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Questo non è assolutamente un honor 8, di scarsa qualità... Servizio di consegna fragile e pietoso
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non sono molto contento del servizio post vendita! Lo schermo si è rotto quando l'ho messo nel guscio posteriore... nessun cambiamento possibile. Deluso!!!
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
2 prodotti ordinati: - una tovaglia per tablet Samsung in un sacchetto già aperto e danneggiato - una batteria per Samsung S5 con prestazioni molto scarse, peggio di quella originale che ha 2 anni
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Attrezzature di scarsa qualità e nessuna risposta alle e-mail
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Peccato!!! Nonostante le informazioni richieste in anticipo l'articolo era incompleto...non ho risolto il mio problema mentre lo strumento è già di un prezzo conseguente.....la foto non è coerente con il prodotto
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Tuto sosav o ci dimentichiamo di rimettere i pezzi ...
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ciao, infatti sono informato. Il fatto che ci sia la neve ne sono consapevole, ma ho ricevuto altri pacchi che transitano attraverso lo stesso trasportatore e ordinati su un altro sito rispetto al vostro, inoltre non sono responsabile nemmeno della neve. Sul sito mi è stato offerto una consegna per il giorno successivo (sapere che il tempo è prevedibile in modo da poter bloccare l'opzione di consegna prima 13h), non è rispettato è fino a voi per fare un rimborso al cliente e non il vettore. Siete liberi di organizzarvi o meno con il vostro vettore. Visto il vostro senso del servizio clienti, sappiate che non raccomanderò i vostri siti o altri affiliati senza risolvere questo incidente da parte vostra. Sinceramente
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve, Purtroppo non siamo responsabili della neve, né lo sono i trasportatori. Il numero di tracking del tuo pacco ti è stato inviato e i problemi di tempo di consegna sono stati annunciati sul tracking online. Come le ha indicato il nostro servizio clienti, una richiesta al trasportatore è stata comunque fatta a suo nome ma solo il trasportatore è autorizzato a giudicare e a concedere un rimborso per il mancato rispetto dei tempi di consegna. Non appena abbiamo la risposta del trasportatore, il nostro servizio clienti non mancherà di tornare da voi per informarvi della loro decisione. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Non ho ancora ricevuto il mio ordine, ma devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto e della qualità del servizio.
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve, come le ha detto il nostro agente durante i suoi scambi con il nostro servizio, le condizioni meteorologiche hanno impedito ai trasportatori di rispettare le loro scadenze abituali. Le condizioni erano eccezionali, quindi i ritardi di consegna si sono inevitabilmente fatti sentire, sia nel nostro negozio online che nella maggior parte degli e-trader. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Il materiale fornito è di scarsa qualità. l'adesivo per samsung galaxy s4 che ho ordinato non è traslucido ho seguito la procedura... non chiamerei più sosav
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
È un sito che è molto lungo per ricevere l'ordine e non tiene conto del possibile cambiamento di indirizzo prima di inviare il pacchetto non lo consiglierei ai miei amici
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e del prodotto.
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non si adatta perché i punti di fissaggio sono sbagliati! La tovaglia non può essere fissata come l'originale e quindi il contatto non può fare il controller non funziona! Prodotto non identico all'originale avrei dovuto astenermi dal perdere 5 e più 5 euro di spedizione!!!
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
SOSav è un brutto sito che vende prodotti mediocri con un supporto reattivo ma al limite del LEGALE. Ho comprato uno schermo completo di iPhone 6 che aveva 3 difetti. Sapendo che la sostituzione sarebbe stata fatta solo dopo aver ricevuto questo prodotto più che difettoso, ho ordinato da un altro commerciante per avere rapidamente un prodotto funzionale. Erano passati meno di 14 giorni da quando avevo fatto il mio ordine, così ho chiesto un rimborso. Si rifiutano e mi dicono che è solo una nota di credito o la sostituzione del prodotto (è illegale). Mi ci sono volute diverse conversazioni (36 email inviate/ricevute) per indicare le varie leggi francesi (art. L. 221-24) che li obbligano a rimborsarmi per vincere la mia causa. Non raccomanderò MAI questo sito perché ha una politica di LADRI. Avrei messo "0" ma non è possibile. PS: ecco l'aggiornamento della mia recensione, per favore non cancellatela ancora.
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una batteria e un connettore di alimentazione per iPhone 4s ma sono rimasto deluso dalla qualità di questi prodotti. Il sensore di prossimità che ho ricevuto ha uno dei rami della tovaglia troppo lungo di qualche millimetro. Ho dovuto torcerlo un po' per agganciarlo. Il pulsante di accensione è molto duro ma funziona. Gli strumenti sono corretti. È un peccato che il cacciavite a testa piatta non sia magnetico. Ho fatto un test della batteria che dimostra che è perfetta ma purtroppo si scarica troppo velocemente (la % scende quasi a vista), anche impostando e ottimizzando le funzioni e alcune applicazioni dell'iPhone... Il servizio post-vendita è molto reattivo. I pezzi sono garantiti per un anno, e propongono di cambiarli, ma devono prima smontare tutto e fotografare i pezzi difettosi. In seguito, propongono di rimandare indietro i pezzi e di cambiarli. Questa operazione molto vincolante e meticolosa mi ha scoraggiato. Non potevo vedermi a smontare tutto di nuovo solo per fare delle foto, così mi sono preso la responsabilità di rifiutare di andare avanti con il processo proposto. Dipende da te...
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatto della consegna... ho dovuto mandare una terza persona a ritirare il mio pacco in un ufficio postale che non era nella mia zona... Sono molto contento del servizio e della qualità del prodotto. Sono molto contento del servizio e della qualità del prodotto e della qualità del servizio.
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine e sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, il tuo file è in corso con il nostro servizio post-vendita. Quest'ultimo vi ha informato che abbiamo ricevuto il vostro pacco che ci è stato restituito dall'ufficio postale il 15 gennaio. Il nostro SAV sta aspettando la vostra risposta per chiudere la vostra pratica che non è legata ai nostri servizi ma ad un incidente di consegna delle Poste. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Il servizio post-vendita non mi ha offerto alcuna soluzione, quindi mantengo la mia valutazione.
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Totalmente insoddisfatto... Prodotto ricevuto non conforme, restituito per posta raccomandata rifiutata!!!
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto ciò che ho ordinato
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Cde passato il 03/11/2017 rilancio il 24/11 e mi viene chiesto di riuscire a trovare il mio pacchetto "in corso di consegna" con il tracking. Sono molto seccato di non avere una persona di riferimento.
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, dopo aver controllato, il tuo file è in fase di elaborazione. I nostri agenti hanno risposto alla sua richiesta il più presto possibile e hanno preso gli accordi necessari con Colissimo. Non appena l'indagine richiesta da Colissimo sarà completata, il nostro servizio post-vendita si metterà in contatto con voi. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine non conteneva ciò che il tuto ha usato, cioè lo strumento piatto usato per rimuovere la batteria. Quindi, è scomodo e stressante
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non è lo stesso materiale del vetro originale (il vetro originale è lucidato).
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
È un vetro di Honor 7 ma senza il circuito che permette questo collegamento con lo schermo LCD. Molto deluso da questo acquisto.
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Devo dire nulla circa il prodotto ma molto deluso dalla consegna che ho pagato non lontano da 10 euro per essere consegnato in persona sotto la firma e persona non consegnare e nessuna ricevuta nella cassetta postale.ho dovuto spostare all'ufficio postale così pagare più costoso mentre ho avuto me stesso per andare a prendere il mio pacchetto lo trovo molto medio.
Reviewer icon
Anonymous A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta