SOSAV Valutazione globale

9.3/10
★★★★★
basato su 24184 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
I cavi ricevuti non sono compatibili con il go pro come proposto sul sito.
Risposta di SOSAV :
Ciao, Grazie per aver condiviso la tua opinione dopo il tuo ordine sul nostro sito! Hai contattato il nostro supporto clienti a contact@sosav, in modo da poterti offrire una soluzione post-vendita? Augurandovi una buona giornata! Il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Non.
Risposta di SOSAV :
Ciao, Se hai qualche problema, il nostro servizio clienti è disponibile all'indirizzo contact@sosav.fr. Cordiali saluti, Il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
La batteria non voleva mai caricarsi. L'altoparlante non funziona. In breve, molto deluso.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter organizzare uno scambio? Cordialmente, il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso, sono passati 20 giorni da quando ho ordinato un blocco schermo ufficiale Samsung e non ho ancora ricevuto nulla. Ho provato a contattare il servizio clienti e nessuno è in grado di darmi una data precisa. Trovo davvero deplorevole lasciare che il cliente ordini un pezzo che non è in magazzino.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Il nostro servizio clienti ha trovato una soluzione al problema! Buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Mai il modello giusto
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr per qualsiasi problema? Cordialmente, il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine con più di un mese di ritardo senza alcun messaggio di spiegazione. Ho dovuto scrivervi per avere una spiegazione e lo trovo inaccettabile. Ero solito ordinare i miei pezzi da voi.
1/5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatto molto lento follow-up cattivo imballaggio cattiva qualità dei prodotti che non funzionano e nessun servizio clienti di ritorno
1/5
★☆☆☆☆
Mi è stato inviato un prodotto che era già stato restituito venduto come nuovo e disfunzionale. La sostituzione ha richiesto diverse settimane. Non raccomando assolutamente questa azienda.
1/5
★☆☆☆☆
Non sono davvero felice, schermo di scarsa qualità nonostante il prezzo. Pavimento e struttura sbloccati in meno di due giorni ....
1/5
★☆☆☆☆
In attesa del mio pacchetto da oltre 2 mesi!!!
Risposta di SOSAV :
Salve, si prega di contattare il nostro supporto clienti via e-mail all'indirizzo contact@sosav.fr,
Il
1/5
★☆☆☆☆
Non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema. Nessuna soluzione trovata per il mio problema
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per aver condiviso la tua esperienza. Tuttavia, ci avete dato un voto di 1/5 quando tutto sembra essere in ordine e indicate che la consegna è stata molto veloce. Potete per favore aggiornare la vostra valutazione. Grazie in anticipo 🙂
Il
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'altoparlante esterno giusto che ho ordinato e quando mi sono lamentato, mi hanno mandato indietro lo stesso identico, quindi mi arrendo, ho pagato per qualcosa che ho in duplice copia che è inutile per me,,, grazie sosav!
Risposta di SOSAV :
Ciao, Grazie per la tua opinione! Il nostro servizio clienti aspetta la tua risposta, per trovare una soluzione al problema che hai incontrato! Cordialmente, il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Il sito è ok ma molto deluso dal prodotto ricevuto.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Se vuoi cambiare il pezzo, puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr! Cordialmente, il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio schermo e l'ho appena messo sul mio dispositivo 2 giorni dopo schermo rotto in mille pezzi. Molto deluso nonostante il prezzo che ho pagato non ordinerò di nuovo
1/5
★☆☆☆☆
Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
1/5
★☆☆☆☆
Ho preso una consegna espressa e ho avuto il mio pacchetto alla fine non consegnato in tempo e per posta. Ho contattato il servizio clienti per chiedere perché una consegna fatta dall'ufficio postale sotto le scadenze postali è addebitata al prezzo espresso e poi chiedere il rimborso ma non ho ottenuto una risposta soddisfacente. Ho comunicato che non ordinerò più da voi.
Risposta di SOSAV :
Salve, a causa delle nuove misure imposte da Chronopost, siamo spiacenti per il ritardo del suo pacco. Augurandovi una buona giornata. Cordialmente, il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Il servizio di ritiro non è proprio all'altezza. Spero in un rimborso o in un buono dello stesso valore per farmi cambiare idea.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti sta facendo del suo meglio per offrirvi una soluzione soddisfacente. Vi auguriamo una buona giornata. Cordialmente, SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto la batteria, ma dopo la sostituzione, seguendo il tutorial, il telefono non si riavvia, lo schermo visualizza solo una banda blu per un breve periodo, penso di aver rotto lo schermo al punto 7 seguendo l'indicazione: "Inserire ora una spatola di nylon tra lo schermo e il telaio del Galaxy S6. Non farlo, se lo fai nel posto sbagliato, lo schermo non si accende più! Volevo solo cambiare la batteria, ora devo cambiare lo schermo, mi sarebbe costato meno comprare un telefono nuovo.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un kit di smontaggio per iPhone 5s, e ho appena ricevuto un cacciavite Phillips che, da solo, è inutile. Sul sito, la foto del kit è completa e coinvolgente, ma è un trompe l'oeil
Risposta di SOSAV :
Ciao Jean, abbiamo preso nota del tuo commento. Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il problema? Cordialmente, il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ho provato a montare lo schermo, ma non riesco a collegare il connettore TouchId...
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti per risolvere il problema? L'indirizzo è contact@sosav.fr 🙂 Cordialmente, il team SOSav
Il