9.3/10
★★★★★
basato su 25586 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Parte usata non funzionale (touchpad del controller PlayStation 4)
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Guillaume L.(acheteur vérifié)
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao Guillaume, Grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione al problema che sta riscontrando? Buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacchetto e dovrò pagare di nuovo la spedizione se lo voglio.
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Stef G.(acheteur vérifié)
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Il nostro servizio clienti ha appena ricevuto la tua richiesta sul nostro supporto, ti risponderemo il prima possibile! Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
I cavi ricevuti non sono compatibili con il go pro come proposto sul sito.
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Rafael R.(acheteur vérifié)
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Grazie per aver condiviso la tua opinione dopo il tuo ordine sul nostro sito! Hai contattato il nostro supporto clienti a contact@sosav, in modo da poterti offrire una soluzione post-vendita? Augurandovi una buona giornata! Il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Non.
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Omar H.(acheteur vérifié)
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Se hai qualche problema, il nostro servizio clienti è disponibile all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti, Il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
La batteria non voleva mai caricarsi. L'altoparlante non funziona. In breve, molto deluso.
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David G.(acheteur vérifié)
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter organizzare uno scambio? Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso, sono passati 20 giorni da quando ho ordinato un blocco schermo ufficiale Samsung e non ho ancora ricevuto nulla. Ho provato a contattare il servizio clienti e nessuno è in grado di darmi una data precisa. Trovo davvero deplorevole lasciare che il cliente ordini un pezzo che non è in magazzino.
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Nicolas B.(acheteur vérifié)
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Il nostro servizio clienti ha trovato una soluzione al problema! Buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Mai il modello giusto
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Patrick A.(acheteur vérifié)
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per qualsiasi problema? Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine con più di un mese di ritardo senza alcun messaggio di spiegazione. Ho dovuto scrivervi per avere una spiegazione e lo trovo inaccettabile. Ero solito ordinare i miei pezzi da voi.
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Stephane S.(acheteur vérifié)
Il
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1/5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatto molto lento follow-up cattivo imballaggio cattiva qualità dei prodotti che non funzionano e nessun servizio clienti di ritorno
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Marion M.(acheteur vérifié)
Il
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1/5
★☆☆☆☆
Mi è stato inviato un prodotto che era già stato restituito venduto come nuovo e disfunzionale. La sostituzione ha richiesto diverse settimane. Non raccomando assolutamente questa azienda.
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Julien G.(acheteur vérifié)
Il
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1/5
★☆☆☆☆
Non sono davvero felice, schermo di scarsa qualità nonostante il prezzo. Pavimento e struttura sbloccati in meno di due giorni ....
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Antoine M.(acheteur vérifié)
Il
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1/5
★☆☆☆☆
In attesa del mio pacchetto da oltre 2 mesi!!!
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Jonathan B.(acheteur vérifié)
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Salve, si prega di contattare il nostro supporto clienti via e-mail all'indirizzo [email protected],
1/5
★☆☆☆☆
Non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema. Nessuna soluzione trovata per il mio problema
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Sandra L.(acheteur vérifié)
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per aver condiviso la tua esperienza. Tuttavia, ci avete dato un voto di 1/5 quando tutto sembra essere in ordine e indicate che la consegna è stata molto veloce. Potete per favore aggiornare la vostra valutazione. Grazie in anticipo 🙂
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'altoparlante esterno giusto che ho ordinato e quando mi sono lamentato, mi hanno mandato indietro lo stesso identico, quindi mi arrendo, ho pagato per qualcosa che ho in duplice copia che è inutile per me,,, grazie sosav!
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Sandra M.(acheteur vérifié)
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Grazie per la tua opinione! Il nostro servizio clienti aspetta la tua risposta, per trovare una soluzione al problema che hai incontrato! Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Il sito è ok ma molto deluso dal prodotto ricevuto.
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Damien D.(acheteur vérifié)
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Se vuoi cambiare il pezzo, puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]! Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio schermo e l'ho appena messo sul mio dispositivo 2 giorni dopo schermo rotto in mille pezzi. Molto deluso nonostante il prezzo che ho pagato non ordinerò di nuovo
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Tiffanie M.(acheteur vérifié)
Il
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1/5
★☆☆☆☆
Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
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Youssef B.(acheteur vérifié)
Il
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1/5
★☆☆☆☆
Ho preso una consegna espressa e ho avuto il mio pacchetto alla fine non consegnato in tempo e per posta. Ho contattato il servizio clienti per chiedere perché una consegna fatta dall'ufficio postale sotto le scadenze postali è addebitata al prezzo espresso e poi chiedere il rimborso ma non ho ottenuto una risposta soddisfacente. Ho comunicato che non ordinerò più da voi.
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Stephane W.(acheteur vérifié)
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Salve, a causa delle nuove misure imposte da Chronopost, siamo spiacenti per il ritardo del suo pacco. Augurandovi una buona giornata. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Il servizio di ritiro non è proprio all'altezza. Spero in un rimborso o in un buono dello stesso valore per farmi cambiare idea.
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'+mickael' T.(acheteur vérifié)
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti sta facendo del suo meglio per offrirvi una soluzione soddisfacente. Vi auguriamo una buona giornata. Cordialmente, SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto la batteria, ma dopo la sostituzione, seguendo il tutorial, il telefono non si riavvia, lo schermo visualizza solo una banda blu per un breve periodo, penso di aver rotto lo schermo al punto 7 seguendo l'indicazione: "Inserire ora una spatola di nylon tra lo schermo e il telaio del Galaxy S6. Non farlo, se lo fai nel posto sbagliato, lo schermo non si accende più! Volevo solo cambiare la batteria, ora devo cambiare lo schermo, mi sarebbe costato meno comprare un telefono nuovo.
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Pierre B.(acheteur vérifié)
Il
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