SOSAV Valutazione globale

9.3/10
★★★★★
basato su 23956 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Non ho sentito il mio bottone!
Risposta di SOSAV :
Ciao Mattheo, Ti ringraziamo per il tuo commento e ti confermiamo che il tuo ordine è stato spedito il 04/01/2020 dal nostro team di logistica, in lettera verde senza tracciamento, secondo la tua richiesta. I tempi di spedizione possono andare fino a dieci giorni dopo la spedizione attualmente. Tuttavia, sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questa parte attesa da tempo. Se avete domande sulla spedizione, per esempio, contattateci via e-mail a contact@sosav.fr : il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Un buon rapporto qualità-prezzo, MA non vi invito a ordinare su questo sito! O siete fortunati e il vostro ordine sarà consegnato rapidamente (completo per i fortunati), o è il contrario e in questo caso siate pazienti! (Qualche giorno o anche qualche anno). Comprando su SOSav, si risparmia, ma in cambio si spende una quantità considerevole di tempo per rincorrere il servizio clienti. Sono molto deluso e non lo consiglio.
Risposta di SOSAV :
Ciao Valentin, ? Grazie per il tuo commento. In effetti, alcuni pezzi possono aver subito un ritardo nel rifornimento, nonostante i solleciti ai fornitori... ? Eravamo in attesa di riceverli, proprio come voi, e siamo sinceramente dispiaciuti per i potenziali disagi che possono essere stati causati da questo ritardo nella consegna, al di fuori del nostro controllo, e per i vari incidenti che possono aver costellato la vostra esperienza di cliente a SOSav. Fortunatamente, ora tutto è tornato alla normalità. Il nostro team rimane a vostra disposizione se necessario, non esitate. Buona giornata! Sinceramente, il team di SOSav.fr ?
Il
1/5
★☆☆☆☆
Primo ordine e cattiva esperienza, contattato via e-mail nessuna risposta e per chiamata dopo 12 minuti di attesa il suo taglio... prima e ultima volta su questo sito non consiglio.
Risposta di SOSAV :
Ciao Sofiane, Ci dispiace che le nostre linee siano state momentaneamente sature durante questo periodo particolare. Notiamo tuttavia che avete avuto un ritorno dal nostro team da allora e che un nuovo ordine completamente curato dal nostro team è stato spedito ieri pomeriggio. Non esitate a contattarci a contact@sosav.fr se avete bisogno, siamo disponibili e rispondiamo la maggior parte del tempo durante il giorno. A presto! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Un ordine del 2 luglio 2020 non è ancora arrivato nonostante i miei solleciti. Ho raccomandato lo stesso prodotto l'11 dicembre 2020 ed è arrivato 15 giorni dopo. Ho pagato due volte per questo prodotto.
Risposta di SOSAV :
Ciao Patrick, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace sentire questa notizia :- / Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, ti invitiamo semplicemente a contattare il nostro supporto clienti a contact@sosav.fr senza esitare a richiamare il tuo numero d'ordine SOPEUCBWZ. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato da questo bug. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Non ha ricevuto il mio ordine fatto il 17 dicembre
Risposta di SOSAV :
Grazie per il suo commento... Le confermiamo che il suo ordine è stato spedito il 17/12/2020 dal nostro team di logistica, in lettera verde senza tracciamento, secondo la sua richiesta. Il tempo di spedizione può essere fino a dieci giorni dopo la spedizione in questo particolare periodo. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questa spedizione. Non esitate a scriverci a contact@sosav.fr in modo che possiamo fare il punto della situazione e offrirvi soluzioni adeguate ? In attesa del tuo ritorno, il nostro team ti augura una grande giornata! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Colie non corrisponde all'immagine
Risposta di SOSAV :
Ciao Nicolas, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace per questo incidente. Notiamo che la sua richiesta è già in fase di elaborazione da parte del nostro supporto clienti, diverse soluzioni le saranno proposte a breve e tutto tornerà in ordine rapidamente. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione al solito indirizzo, contact@sosav.fr. Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Più di una settimana e ancora non ho ricevuto il guscio del telefono
Risposta di SOSAV :
Ciao Jean-Pierre, Siamo spiacenti per i tempi di consegna più lunghi del normale durante questo periodo di vacanze e la crisi sanitaria. Anche noi ne siamo dipendenti. Tuttavia, il suo ordine effettuato il 14/12 è stato spedito il giorno stesso dalla nostra logistica in lettera senza tracciamento. Scegliendo questo metodo di consegna, non abbiamo la possibilità di localizzare il prodotto e ci vogliono almeno 5 giorni lavorativi in tempo normale (tranne nel contesto attuale). Se non è già così, il tuo pacco dovrebbe arrivare molto presto. Se hai bisogno di una consegna più veloce, offriamo corrieri espressi. Cordiali saluti,
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ho iniziato a smontare l'iphone ma uno dei cacciaviti non entra. Non è grave. manca il cacciavite a tre ali e al suo posto si mette un criciforme. mi ritrovo con il mio iphone aperto in due.
Risposta di SOSAV :
Ciao Moustapha, Siamo spiacenti per questo inconveniente, si tratta di un errore di lavorazione del nostro fornitore e trasmetteremo le informazioni. Tuttavia, notiamo che non ci avete contattato a questo proposito. Ti invitiamo a mandarci un'email a contact@sosav.fr in modo che il nostro team possa programmare un ritorno il prima possibile. Con le nostre scuse per l'inconveniente causato, Sinceramente,
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
Risposta di SOSAV :
Ciao Amine, il tuo ordine effettuato venerdì 11/12 alle 15:53 è stato spedito il giorno lavorativo successivo, lunedì 14/12 dalla nostra logistica. Tuttavia, non hai scelto una consegna espressa ma una semplice lettera senza tracciamento (a 2,99). Non abbiamo la possibilità di localizzare il pacco. Questo metodo di consegna richiede di solito da 4 a 5 giorni lavorativi, ma con il periodo festivo e la crisi sanitaria, i ritardi possono purtroppo allungarsi. Siamo dispiaciuti per questo anche se ne siamo anche dipendenti. Come indicato nell'e-mail, è possibile rifiutare la consegna in modo che possa essere restituita gratuitamente. E se necessario, proponiamo dei trasportatori con consegna espressa in 24/48h per ricevere i vostri pacchi più rapidamente. Cordiali saluti,
Il
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'articolo ordinato
Risposta di SOSAV :
Ciao Julian, Grazie per il tuo commento e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti ha dato piena soddisfazione. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per questo problema. Per iniziare ad occuparsi di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo semplicemente a contattarci via e-mail a contact@sosav.fr in modo che possiamo trovare una soluzione per voi rapidamente. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Molto ben progettato
Risposta di SOSAV :
Ciao Marie, Grazie mille per il tuo commento e siamo lieti che la tua esperienza con SOSav sia andata bene. In questo caso, non esitate ad adattare la vostra valutazione alla vostra soddisfazione 😉 Rimaniamo disponibili se necessario a contact@sosav.fr, non esitate. Un giorno molto bello per voi. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Li sto usando da un po' di tempo e sono molto buoni................................... Anche il servizio è deludente e ci assicurano che è colpa nostra! Inaccettabile. Non lo consiglio affatto.
Risposta di SOSAV :
Ciao Baptiste, Ti ringraziamo per il tuo commento e siamo molto sorpresi di apprendere questa informazione, in quanto non abbiamo avuto alcuno scambio con te su questo ordine, dopo aver controllato l'indirizzo e-mail del tuo account cliente SOSav o il tuo nome e cognome. Non esitate a contattare il nostro supporto clienti contact@sosav.fr per qualsiasi domanda, siamo disponibili e vi assisteremo con piacere. Buona giornata 🙂 Cordialmente, il team di SOSav.com
Il
1/5
★☆☆☆☆
Le punte dei cacciaviti che ho comprato si sono semplicemente rotte dopo il primo utilizzo. Materiale difettoso e non mi ha nemmeno permesso di aprire il Joy Con del mio switch Nintento! Sono estremamente deluso, ho dovuto raccomandare nuovi cacciaviti su un altro sito.
Risposta di SOSAV :
Ciao Mike, Ci dispiace sentire questa notizia 🙁 Lavoriamo con lo stesso Kit, quello che hai ricevuto è forse difettoso, queste cose succedono purtroppo, e la nostra squadra ha sempre diverse corde al suo arco in questo tipo di figura. Tuttavia, sembra che lei non ci abbia ancora contattato per questo... Ti avremmo mandato una nuova copia gratuitamente. Se hai bisogno di aiuto, contattaci a contact@sosav.fr: il nostro team sarà felice di aiutarti 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una scheda madre nintendo dsi e ho ricevuto una scheda giapponese, impossibile cambiare la lingua quindi no, non sono soddisfatto. Avrei potuto avere questo prodotto giapponese a 10 euro ma 52 euro con spedizione che e tutto semplicemente un furto
Risposta di SOSAV :
Ciao Teresa, Ci dispiace per queste informazioni. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questa parte. Per iniziare a occuparsi di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo contact@sosav.fr: il nostro team sarà lieto di informarvi rapidamente 🙂 Buon pomeriggio! Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
L'obiettivo consegnato non corrisponde ancora al modello della console. La stessa lente è stata inviata.
Risposta di SOSAV :
Ciao Alexandre, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace apprendere queste informazioni. Questa parte è comunque dedicata al vostro modello di console, ci sono comunque diverse versioni di questa console che possono giocare nella buona compatibilità della parte installata. Notiamo che non hai contattato il nostro team per questo problema in modo da poter trovare una soluzione. Attualmente stiamo aspettando il ritorno del nostro fornitore per individuare da dove proviene l'anomalia, al fine di risolverla rapidamente 🙂 Il nostro team è disponibile come al solito su contact@sosav.fr. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.com
Il
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto che è stato consegnato non corrispondeva alla mia richiesta.
Risposta di SOSAV :
Ciao Benjamin, grazie per il tuo commento 🙂 Hai ordinato uno schermo LCD - MacBook Pro 13" Retina A1502 (2015) ed è effettivamente quello che confermi di aver ricevuto nel tuo messaggio al nostro servizio clienti ieri pomeriggio. Non esitate a controllare i vostri messaggi, il nostro servizio clienti vi ha risposto. Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi altra informazione e vi auguriamo una buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un messaggio qualche giorno dopo l'ordine che l'articolo era esaurito. Sto aspettando un rimborso e non ordinerò più da questo sito. Prima e ultima volta.
Risposta di SOSAV :
Ciao Jenny, Grazie per il tuo messaggio e ci dispiace per questa notizia :- / Tuttavia, il tuo ordine è elencato come spedito a partire dal 30/11/2020 con lettera non tracciata, come da tua richiesta. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro supporto clienti per questo. Per rimediare rapidamente alla situazione, vi invitiamo a contattarci semplicemente a contact@sosav.fr senza esitare a richiamare il vostro numero d'ordine. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata! Il team di SOSav.Fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una batteria Honor 9 e ho ricevuto una batteria Honor 9 LIT. Ho dovuto contattare il servizio post-vendita e hanno confermato che la batteria giusta mi era stata inviata.... più di 6 mesi dopo e ancora nessuna batteria e ancora meno notizie dal venditore sul loro errore.
Risposta di SOSAV :
Ciao Jonathan, Siamo spiacenti di vedere che questo nuovo ordine post-vendita non ti ha ancora raggiunto. Sembra che non abbiate ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questa nuova spedizione datata 14 agosto che non è mai stata ricevuta. Non esitate a contattarci a contact@sosav.fr se avete domande su un ordine in sospeso, il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Per vostra informazione, il nostro team ha registrato la spedizione di una terza batteria oggi, che dovrebbe arrivare presto. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Il sito è molto buono ma le informazioni sul prodotto sono pessime: ho ordinato un accessorio per il mio aspirapolvere Dyson CY27, il pezzo doveva essere compatibile con il CY27, ma non lo è. Cambierò sicuramente idea una volta che il reso gratuito sarà fatto e troverò il numero di parte giusto sul sito web. Ringrazierò il servizio clienti se potranno aiutarmi a trovare il pezzo giusto!
Risposta di SOSAV :
Ciao Bertrand, ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace per questa notizia :- / Il nostro team ha appena risposto al tuo messaggio e ha proposto diverse soluzioni per questo incidente. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata! Il team di SOSav.Fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto metà del mio ordine
Risposta di SOSAV :
Ciao Frederic, Grazie per il tuo messaggio e ci dispiace per queste informazioni. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo incidente di imballaggio. Al fine di iniziare la gestione di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo contact@sosav.fr per fare il punto su ciò che avete ricevuto e ciò che vi manca: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Il team SOSav.fr
Il