9.3/10
★★★★★
basato su 25802 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Molto ben progettato
Reviewer icon
Marie D. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Marie, Grazie mille per il tuo commento e siamo lieti che la tua esperienza con SOSav sia andata bene. In questo caso, non esitate ad adattare la vostra valutazione alla vostra soddisfazione 😉 Rimaniamo disponibili se necessario a [email protected], non esitate. Un giorno molto bello per voi. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Li sto usando da un po' di tempo e sono molto buoni................................... Anche il servizio è deludente e ci assicurano che è colpa nostra! Inaccettabile. Non lo consiglio affatto.
Reviewer icon
Baptiste C. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Baptiste, Ti ringraziamo per il tuo commento e siamo molto sorpresi di apprendere questa informazione, in quanto non abbiamo avuto alcuno scambio con te su questo ordine, dopo aver controllato l'indirizzo e-mail del tuo account cliente SOSav o il tuo nome e cognome. Non esitate a contattare il nostro supporto clienti [email protected] per qualsiasi domanda, siamo disponibili e vi assisteremo con piacere. Buona giornata 🙂 Cordialmente, il team di SOSav.com
1/5
★☆☆☆☆
Le punte dei cacciaviti che ho comprato si sono semplicemente rotte dopo il primo utilizzo. Materiale difettoso e non mi ha nemmeno permesso di aprire il Joy Con del mio switch Nintento! Sono estremamente deluso, ho dovuto raccomandare nuovi cacciaviti su un altro sito.
Reviewer icon
Mike C. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Mike, Ci dispiace sentire questa notizia 🙁 Lavoriamo con lo stesso Kit, quello che hai ricevuto è forse difettoso, queste cose succedono purtroppo, e la nostra squadra ha sempre diverse corde al suo arco in questo tipo di figura. Tuttavia, sembra che lei non ci abbia ancora contattato per questo... Ti avremmo mandato una nuova copia gratuitamente. Se hai bisogno di aiuto, contattaci a [email protected]: il nostro team sarà felice di aiutarti 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una scheda madre nintendo dsi e ho ricevuto una scheda giapponese, impossibile cambiare la lingua quindi no, non sono soddisfatto. Avrei potuto avere questo prodotto giapponese a 10 euro ma 52 euro con spedizione che e tutto semplicemente un furto
Reviewer icon
Teresa L. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Teresa, Ci dispiace per queste informazioni. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questa parte. Per iniziare a occuparsi di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected]: il nostro team sarà lieto di informarvi rapidamente 🙂 Buon pomeriggio! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
L'obiettivo consegnato non corrisponde ancora al modello della console. La stessa lente è stata inviata.
Reviewer icon
Alexandre C. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Alexandre, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace apprendere queste informazioni. Questa parte è comunque dedicata al vostro modello di console, ci sono comunque diverse versioni di questa console che possono giocare nella buona compatibilità della parte installata. Notiamo che non hai contattato il nostro team per questo problema in modo da poter trovare una soluzione. Attualmente stiamo aspettando il ritorno del nostro fornitore per individuare da dove proviene l'anomalia, al fine di risolverla rapidamente 🙂 Il nostro team è disponibile come al solito su [email protected]. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.com
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto che è stato consegnato non corrispondeva alla mia richiesta.
Reviewer icon
Thevenet B. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Benjamin, grazie per il tuo commento 🙂 Hai ordinato uno schermo LCD - MacBook Pro 13" Retina A1502 (2015) ed è effettivamente quello che confermi di aver ricevuto nel tuo messaggio al nostro servizio clienti ieri pomeriggio. Non esitate a controllare i vostri messaggi, il nostro servizio clienti vi ha risposto. Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi altra informazione e vi auguriamo una buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un messaggio qualche giorno dopo l'ordine che l'articolo era esaurito. Sto aspettando un rimborso e non ordinerò più da questo sito. Prima e ultima volta.
Reviewer icon
Jenny W. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jenny, Grazie per il tuo messaggio e ci dispiace per questa notizia :- / Tuttavia, il tuo ordine è elencato come spedito a partire dal 30/11/2020 con lettera non tracciata, come da tua richiesta. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro supporto clienti per questo. Per rimediare rapidamente alla situazione, vi invitiamo a contattarci semplicemente a [email protected] senza esitare a richiamare il vostro numero d'ordine. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata! Il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una batteria Honor 9 e ho ricevuto una batteria Honor 9 LIT. Ho dovuto contattare il servizio post-vendita e hanno confermato che la batteria giusta mi era stata inviata.... più di 6 mesi dopo e ancora nessuna batteria e ancora meno notizie dal venditore sul loro errore.
Reviewer icon
Jonathan C. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jonathan, Siamo spiacenti di vedere che questo nuovo ordine post-vendita non ti ha ancora raggiunto. Sembra che non abbiate ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questa nuova spedizione datata 14 agosto che non è mai stata ricevuta. Non esitate a contattarci a [email protected] se avete domande su un ordine in sospeso, il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Per vostra informazione, il nostro team ha registrato la spedizione di una terza batteria oggi, che dovrebbe arrivare presto. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Il sito è molto buono ma le informazioni sul prodotto sono pessime: ho ordinato un accessorio per il mio aspirapolvere Dyson CY27, il pezzo doveva essere compatibile con il CY27, ma non lo è. Cambierò sicuramente idea una volta che il reso gratuito sarà fatto e troverò il numero di parte giusto sul sito web. Ringrazierò il servizio clienti se potranno aiutarmi a trovare il pezzo giusto!
Reviewer icon
Bertrand D. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Bertrand, ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace per questa notizia :- / Il nostro team ha appena risposto al tuo messaggio e ha proposto diverse soluzioni per questo incidente. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata! Il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto metà del mio ordine
Reviewer icon
Somprou F. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Frederic, Grazie per il tuo messaggio e ci dispiace per queste informazioni. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo incidente di imballaggio. Al fine di iniziare la gestione di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] per fare il punto su ciò che avete ricevuto e ciò che vi manca: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Il team SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Estremamente deluso. Il mio ordine, una finestra protettiva in vetro temperato per smartphone è stato consegnato oggi, 10 giorni dopo la sua spedizione. Il prodotto, imballato in un involucro a bolle morbido, senza alcuna indicazione di fragilità, è arrivato rotto. Questo sottolinea una mancanza di rispetto per il prodotto e per il cliente. Questo non è degno di un trader professionista.
Reviewer icon
Patrick A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Patrick, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e siamo spiacenti di apprendere di questo incidente di consegna :- / Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, ti invitiamo semplicemente a inviare una foto del pezzo ricevuto direttamente al vostro supporto clienti a [email protected] senza esitare a ricordare il tuo numero d'ordine. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata! Il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
INGANNATO
Reviewer icon
Celine A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Celine, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire che la tua esperienza con SOSav non è del tutto soddisfacente. Non esitate a contattare direttamente il nostro team all'indirizzo [email protected] se volete trovare una soluzione insieme. Rimaniamo disponibili se necessario, non esitate. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Manca il microfono di rame destro
Reviewer icon
Laetitia E. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Laetitia, Siamo molto spiacenti di apprendere che il tuo ordine non ti offre una soddisfazione completa. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questa parte che, secondo te, presenta alcune anomalie. Per discuterne con il nostro supporto clienti, contattateci via e-mail all'indirizzo [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi se ci contattate 🙂 Buona giornata! Il team SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Lo schermo non aveva i colori giusti, il blu era viola e gli altri non corrispondevano. Dopo due giorni lo schermo era rotto.
Reviewer icon
Lucas R. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Lucas, Siamo spiacenti di vedere che lo schermo che abbiamo ricevuto è evidentemente difettoso 🙁 Il nostro team ti ha contattato questo venerdì e attende con ansia il tuo ritorno per poter trovare una soluzione rapida. Buona giornata! Il team di SOSav.com
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non funziona
Reviewer icon
Ethan Q. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è conforme al link del video e non è compatibile con il mio telefono.
Reviewer icon
Mounir A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo commento! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione al suo problema? Buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto danneggiato che funziona una volta su tre
Reviewer icon
Mehdi B. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Ordinato e pagato annuncio consegnato il giorno dopo e 5 giorni dopo ancora niente.... contatto di servizio che incolpa il vettore..... prodotto certamente di qualità ma tutto il resto lascia a desiderare.
Reviewer icon
Gregory V. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto i cassetti giusti. Ho inviato un'e-mail perché è impossibile ottenere una risposta telefonica. Avrei preferito essere contattato per risolvere il problema piuttosto che dare un parere che non può essere buono.
Reviewer icon
Serge P. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Serge, Grazie per il tuo messaggio 🙂 Sembra che il suo file sia già stato elaborato dal nostro team, tutto sarà in ordine presto, lei è in buone mani. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Estremamente deluso. Ho seguito il tuo tutorial su come smontare un aspirapolvere Dyson con il tuo kit. Mi sono affrettato a comprarlo. Solo che i tuoi attrezzi sono così piccoli che non ci stanno... Non potevo svitare nulla con loro. Una fregatura totale. È un peccato.
Reviewer icon
Juliette P. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Juliette, Ci dispiace per questo incidente 🙁 Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per questo problema, quindi non siamo ancora stati in grado di aiutarti. Vi invitiamo a contattarci via e-mail a [email protected] : il nostro team sarà felice di trovare una soluzione per voi rapidamente 🙂 Buona giornata! Il team SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
È iniziato bene con un video tutorial che spiega come cambiare la custodia del mio portatile. Così ho ordinato la custodia (ricevuta con 8 giorni di ritardo, ma succede), con l'adesivo indicato nel tutorial (non gli strumenti perché li avevo). Ma: l'adesivo è già sullo scafo, quindi ho comprato del nastro biadesivo per niente sul sito; a 6,90 non ho intenzione di pagare le spese di spedizione per mandarlo indietro... Il tutorial è quindi una bugia, o la descrizione del prodotto dello scafo non è completa. In entrambi i casi non è onesto perché spinge all'acquisto inutile. Inoltre, il tutorial abbastanza pulito con il guscio che si stacca da solo (Samsung Galaxy A8) è un grande falso: in realtà, anche se lo scaldi come un pazzo con il phon, farai esplodere il vetro, e avrai vetro ovunque (indossa gli occhiali e fallo in un posto dove puoi pulire facilmente le particelle di vetro). Ho anche comprato un piccolo morsetto per mettere il portatile sulla griglia di ventilazione dell'auto, la cui molla non funziona... stessa cosa, a 5 euro non lo mandi indietro, resti con lui...
Reviewer icon
Charles D. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Charles, Siamo molto spiacenti di apprendere questa informazione 🙁 L'adesivo suggerito nella video guida permette di migliorare la tenuta del guscio posteriore e degli adesivi già presenti, ci dispiace se questo ti è apparso inutile. La video guida è fatta interamente senza trucchi da un tecnico del nostro team, è totalmente possibile eseguire questa manipolazione senza distruggere il lunotto, altrimenti, il nostro team avrebbe necessariamente segnalato perché il nostro obiettivo è quello di rendere la vostra vita più facile, non il contrario 😉 Non abbiamo interesse a procedere altrimenti. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team a proposito di questi ordini (compreso il supporto auto): non esitare a tornare da noi a [email protected] in modo che possiamo trovare una soluzione insieme su questo argomento. Buona giornata! Il team di SOSav.com
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Reviewer icon
Bertrand R. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il pezzo ma purtroppo la mappa è troppo lunga rispetto all'originale. Ho dovuto dissaldare il connettore per metterlo su quello vecchio.
Reviewer icon
Florent O. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il tuo problema. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Ho seguito il tutorial per cambiare la batteria del mio iPhone, ho comprato gli strumenti consigliati, sembrava alla mia portata, risultato totalmente fallito, telefono rotto.
Reviewer icon
Laurent C. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il tuo problema. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Sito non raccomandato. Ordine non ricevuto e un secolo per ottenere un rimborso. Primo e ultimo ordine su questo sito.
Reviewer icon
Jerome A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Ho riparato decine di telefoni tra cui iPhone 7. Questa è la prima volta che lo schermo ha un bordo nero sul lato e bordi verdi. Sono molto preciso nel montaggio. Non sono affatto soddisfatto.
Reviewer icon
Sylvain M. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il suo problema: [email protected]
1/5
★☆☆☆☆
Ciao, ho ordinato un connettore LCD per Nintendo switch, normalmente ho comprato un pezzo nuovo, ma ho ricevuto un pezzo usato.
Reviewer icon
Issam H. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, abbiamo ricevuto il tuo messaggio. Si prega di contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il tuo problema: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto difettoso. Servizio post vendita molto forte, tutto è impostato per essere difficile e scoraggiare gli acquirenti.
Reviewer icon
Nicolas R. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo in modo da poter risolvere il problema che hai riscontrato: [email protected] Cordiali saluti, Il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Non sono affatto soddisfatto del mio ordine... La batteria che mi è stata consegnata non regge il carico.
Reviewer icon
Marc S. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ti preghiamo di contattarci al seguente indirizzo e-mail: [email protected] in modo da poter risolvere il problema che stai riscontrando. Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto ordinato non funziona, è una batteria ricaricabile per c box one
Reviewer icon
Eddy R. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema. Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
La parte non funziona...
Reviewer icon
Kevin C. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo: [email protected] in modo che possiamo offrirti una soluzione per risolvere il problema che hai incontrato. Cordiali saluti, M'équipe SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Sono deluso
Reviewer icon
Taniya K. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Taniya, Grazie per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro servizio clienti per questo. Per rimediare rapidamente alla situazione, vi invitiamo a inviare semplicemente una foto del pezzo ricevuto per errore a [email protected]. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, state tranquilli 🙂 Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello per voi!
1/5
★☆☆☆☆
Ricevuto il vetro senza l'adesivo
Reviewer icon
Jacques S. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jacques, Siamo spiacenti di vedere che il tuo ordine non ti ha dato piena soddisfazione 🙁 Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per questo. Dopo aver controllato il tuo ordine, non hai ordinato nessun adesivo o colla, ecco perché non l'hai ricevuto. Se necessario, puoi contattare il tuo servizio clienti all'indirizzo [email protected]: il nostro team sarà felice di aiutarti 🙂 Buona giornata! Il team di SOSav.com
1/5
★☆☆☆☆
Il pezzo ricevuto non è quello giusto e sto aspettando una risposta da voi
Reviewer icon
Thierry R. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Thierry, vedo che il nostro team ti ha risposto oggi alle 10:46 e ti ha informato che il pezzo in questione è stato rispedito immediatamente, interamente a nostre spese 😉 Non esitate a controllare la vostra posta indesiderata se necessario. Buona giornata e a presto! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Immagini e prodotti non identici, prodotti che non si adattano e non funzionano correttamente. Da evitare!
Reviewer icon
Nicolas C. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Se lo desideri, puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo che possiamo offrirti una soluzione al problema che hai incontrato! Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Non funziona questo pezzo?
Reviewer icon
Huseyin A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Huseyin, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, ti invitiamo semplicemente a inviare una foto del pezzo ricevuto direttamente al supporto clienti a [email protected] senza esitare a ricordare il tuo numero d'ordine e il riferimento del produttore dell'iPhone. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata!
1/5
★☆☆☆☆
Ho comprato un iPhone X connettore di ricarica e un altoparlante così lo cambio tutto molto molto bene il tuto sono nichel tutto felice con me ho messo il tel di nuovo sulla strada tutto funziona bene ero felice e dopo tre minuti il telefono si spegne e questo rallume tutto solo ho detto aggiornamento e il no ogni tre minuti il mio tel si spegne e questo Sono andato da un riparatore e mi ha detto che le tovaglie che avete cambiato non sono compatibili quindi grazie ho pagato 120 euro per cambiare la mia tovaglia al riparatore e il mio telefono funziona correttamente quindi non sono davvero contento del vostro sito con parti che non sono compatibili o non funzionano sono molto deluso penso che un rimborso non è possibile??? Sono molto deluso dal vostro sito e le parti non sono compatibili o non funzionano, penso che un rimborso non sia possibile. Penso che non comprerò più da voi se non fate nulla.
Reviewer icon
Florent F. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Florent, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace apprendere queste informazioni 🙁 Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team su questo argomento. Per controllare lo stato del tuo ordine con il nostro servizio post-vendita, contattaci via e-mail a [email protected] e dacci il riferimento del produttore del tuo iPhone: il nostro team sarà felice di aiutarti 🙂 Buona giornata! Il team SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Sito molto interessante alla base ma ci batteria di Iphone SE ricevuto rifiutato qualsiasi carico.
Reviewer icon
Vincent C. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Vincent, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace per questo :- / Hai provato a contattare il tuo servizio clienti per questo in modo che possiamo offrirti una soluzione rapidamente? Per rimediare alla situazione, vi invitiamo a inviare semplicemente una foto del pezzo che avete ricevuto direttamente al vostro supporto clienti all'indirizzo [email protected] senza esitare a menzionare il vostro numero d'ordine. Il nostro team ti risponderà a breve. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non funziona
Reviewer icon
Jimmy B. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jimmy, Ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti dà piena soddisfazione. Sembra che lei non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo pezzo evidentemente difettoso. Al fine di iniziare la gestione di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] e ad inviarci le foto del pezzo ricevuto: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Il team SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ordine preso pagamento veloce e poi niente. Nessuna data di consegna, nessuna informazione nulla quindi sì male. E sono soddisfatto della consegna? Beh, ve lo dirò una volta che mi avranno consegnato, il che non è il caso.
Reviewer icon
Amanda E. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Il tuo ordine è stato spedito il 02/09 dal nostro dipartimento di logistica! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterle offrire una soluzione di restituzione? Non vediamo l'ora di ricevere la tua e-mail. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
1 mese e mezzo per ricevere una batteria disfunzionale, non consiglio questo sito per l'acquisto di parti di telefono. Inoltre il sito si vende per avere un'azione ecologica, ma non si preoccupano di riciclare la vecchia batteria e il disfunzionale perché mi hanno detto di tenerli. Insomma un'immagine di facciata per una qualità di parti mediocri.
Reviewer icon
Alexandre S. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua opinione! Hai la possibilità di riciclare la tua batteria gettandola in un terminale di recupero di prodotti elettronici, che trovi nella maggior parte dei supermercati e dei negozi di elettronica. Il nostro team rimane disponibile via mail, chat o telefono per qualsiasi ulteriore informazione. Augurandovi una giornata eccellente! Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Pacchetto non ricevuto
Reviewer icon
Camille S. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Il tuo ordine è stato inviato il 04/09. Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterlo rispedire? Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio pacchetto dopo più di un mese dal mio ordine
Reviewer icon
Stephane L. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
- Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Finta batteria che indica un messaggio non rimovibile su iPhone
Reviewer icon
Nicolas P. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
- Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Ho comprato una batteria di ricambio per il mio smartphone. Più che mediocre. Catastrofico. La batteria non mantiene la carica. Anche la batteria originale che è stata sostituita è durata più a lungo.
Reviewer icon
Claire L. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Se vuoi cambiare il pezzo, puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]! Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
La batteria non ha funzionato, anche dopo aver seguito il tuto sul sito. O il prodotto era difettoso o il tuto era sbagliato.
Reviewer icon
Victor R. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo: contact&sosav.fr in modo che possiamo risolvere il vostro problema. Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una cover per controller ps4 pro e non si adatta al controller
Reviewer icon
Toirneur A. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo: contact&sosav.fr in modo che possiamo risolvere il vostro problema. Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il vetro della telecamera posteriore corretto che ho ordinato, e per restituirlo ho dovuto pagare più di 3 euro, anche se l'articolo costava meno
Reviewer icon
Justine C. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua opinione! Vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo: contact&sosav.fr in modo da poter risolvere il vostro problema.
1/5
★☆☆☆☆
Un disastro. Il prodotto venduto non corrispondeva alla sua descrizione. Ho inviato una richiesta di reso spiegando il problema e, stranamente, la descrizione del prodotto è stata cambiata online poco prima che Sosav rispondesse per dirmi che l'errore era molto probabilmente mio e che non avrebbero pagato le spese di spedizione del reso. Non è la prima volta che compro da questo gruppo di truffatori, e ho sistematicamente avuto problemi con il materiale inviato (ad esempio uno schermo di ricambio per IPhone che non funziona quando è collegato, e Sosav che cerca di invalidare la garanzia sostenendo che quando il prodotto viene aperto, il cliente rinuncia a qualsiasi reclamo... prima ancora di aver avuto la possibilità di provarlo). Questo acquisto è stato il mio ultimo tentativo di "consumare francese" (il che è ovviamente un grosso errore dato che sono abbastanza sicuro che Sosav compra all'ingrosso in Cina prima di rivendere a prezzo pieno in Francia). Questa compagnia continua a operare senza vergogna, ma incrocio le dita che alla fine dovranno chiudere bottega, o almeno che saranno sottoposti a un duro controllo da parte delle autorità competenti per le frodi.
Reviewer icon
Lucie B. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua opinione. Le compatibilità sono indicate su ciascuna delle nostre schede prodotto prima dell'ordine e non ci divertiamo a cambiarle prima di rispondere ai nostri clienti. Il pezzo ordinato semplicemente non corrisponde al vostro modello. Non riusciamo a trovare un ordine di schermo nel tuo account cliente. Se avete ordinato con un altro conto, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione per uno scambio del pezzo, nel quadro della nostra garanzia. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Non ordino sosav
Reviewer icon
Abderrahmane M. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema. Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Ho fatto il mio ordine il 28/07/2020 rif (ZVKBZHJBF) e finora non ho ricevuto nulla. Ho segnalato il problema il 13/08/2020 al team SOSav così come il riordino rif(SAV861252) non ricevuto ...
Reviewer icon
Rawad H. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Consegna troppo lunga e incompleta.
Reviewer icon
Corinne G. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti ([email protected]) in modo da poter risolvere il problema. Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Lo sto usando da un po', ma non sono sicuro di quanto tempo sia stato in uso. Ci vogliono 3 spedizioni per farlo arrivare intatto... ritardi terribilmente lunghi! 4 mesi per ottenere l'ordine! Vi consiglio di ordinare direttamente in Cina, sarà più veloce e di qualità molto migliore! Niente da aggiungere, difficilmente possiamo fare peggio...
Reviewer icon
Gabriel V. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback! Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per i problemi incontrati. Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Una vera fabbrica di gas per un semplice ritorno.
Reviewer icon
Harry G. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Grazie per la tua opinione! Infatti, chiediamo le foto prima della restituzione dei pezzi! Queste foto sono usate come garanzia se gli articoli sono danneggiati durante il trasporto 🙂 Augurandovi una buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Un ordine per uno schermo di iPhone 5 SE. Prima spedizione, lo schermo non funziona. Scambio. Secondo schermo, arriva con una tovaglia strappata (foto se necessario) e la terza sostituzione, stesso sintomo. Sono riuscito a recuperare i miei soldi, non senza difficoltà. Quindi non ho perso soldi, ma ho solo perso un mese e mezzo. È stata l'ultima volta su questo sito per me.
Reviewer icon
Sylvain B. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per tutti i problemi incontrati con il suo primo ordine. Speriamo sinceramente di rivederla. Sinceramente, il team SOSav.
1/5
★☆☆☆☆
Il mio prodotto non era adatto a me ho chiesto il rimborso ma le spese di spedizione erano ancora a mio carico quindi non lo trovo normale sapendo che ho già pagato le spese di spedizione
Reviewer icon
Alexandra T. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione 🙂 Potrebbe contattare nuovamente il nostro servizio clienti per allegare una ricevuta di ritorno? Augurandovi una buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
La batteria è arrivata morta
Reviewer icon
Pierre L. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo commento 🙂 Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterle offrire un cambio di batteria? Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Non avevo ricevuto il mio ordine!!!
Reviewer icon
Stapin L. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione 🙂 Potrebbe per favore contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo che possiamo rispedire il suo ordine? Infatti, questo è stato inviato il 10/07 in lettera senza seguito. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Parte hs
Reviewer icon
Gael D. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter cambiare il pezzo? Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto, molto infelice. Fuori servizio. Servizio. Cliente che non risponde al telefono. Ma via e-mail. Ma solo buono quando vogliono. Ho dovuto lavorare con uno dei loro concorrenti. Schermo ricevuto 24 ore che funziona. Sosav ha perso un cliente
Reviewer icon
Anthony R. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve, Potrebbe contattare il nostro servizio clienti ([email protected]) in modo da poter trovare una soluzione soddisfacente al suo problema. Sinceramente, il team SOSav.