SOSAV Valutazione globale

9.3/10
★★★★★
basato su 23981 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
La parte non funziona...
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Potresti contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo: contact@sosav.fr in modo che possiamo offrirti una soluzione per risolvere il problema che hai incontrato. Cordiali saluti, M'équipe SOSav.
Il
1/5
★☆☆☆☆
Sono deluso
Risposta di SOSAV :
Ciao Taniya, Grazie per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro servizio clienti per questo. Per rimediare rapidamente alla situazione, vi invitiamo a inviare semplicemente una foto del pezzo ricevuto per errore a contact@sosav.fr. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, state tranquilli 🙂 Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello per voi!
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ricevuto il vetro senza l'adesivo
Risposta di SOSAV :
Ciao Jacques, Siamo spiacenti di vedere che il tuo ordine non ti ha dato piena soddisfazione 🙁 Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per questo. Dopo aver controllato il tuo ordine, non hai ordinato nessun adesivo o colla, ecco perché non l'hai ricevuto. Se necessario, puoi contattare il tuo servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr: il nostro team sarà felice di aiutarti 🙂 Buona giornata! Il team di SOSav.com
Il
1/5
★☆☆☆☆
Il pezzo ricevuto non è quello giusto e sto aspettando una risposta da voi
Risposta di SOSAV :
Ciao Thierry, vedo che il nostro team ti ha risposto oggi alle 10:46 e ti ha informato che il pezzo in questione è stato rispedito immediatamente, interamente a nostre spese 😉 Non esitate a controllare la vostra posta indesiderata se necessario. Buona giornata e a presto! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Immagini e prodotti non identici, prodotti che non si adattano e non funzionano correttamente. Da evitare!
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Se lo desideri, puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo che possiamo offrirti una soluzione al problema che hai incontrato! Cordialmente, il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Non funziona questo pezzo?
Risposta di SOSAV :
Ciao Huseyin, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, ti invitiamo semplicemente a inviare una foto del pezzo ricevuto direttamente al supporto clienti a contact@sosav.fr senza esitare a ricordare il tuo numero d'ordine e il riferimento del produttore dell'iPhone. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata!
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ho comprato un iPhone X connettore di ricarica e un altoparlante così lo cambio tutto molto molto bene il tuto sono nichel tutto felice con me ho messo il tel di nuovo sulla strada tutto funziona bene ero felice e dopo tre minuti il telefono si spegne e questo rallume tutto solo ho detto aggiornamento e il no ogni tre minuti il mio tel si spegne e questo Sono andato da un riparatore e mi ha detto che le tovaglie che avete cambiato non sono compatibili quindi grazie ho pagato 120 euro per cambiare la mia tovaglia al riparatore e il mio telefono funziona correttamente quindi non sono davvero contento del vostro sito con parti che non sono compatibili o non funzionano sono molto deluso penso che un rimborso non è possibile??? Sono molto deluso dal vostro sito e le parti non sono compatibili o non funzionano, penso che un rimborso non sia possibile. Penso che non comprerò più da voi se non fate nulla.
Risposta di SOSAV :
Ciao Florent, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace apprendere queste informazioni 🙁 Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team su questo argomento. Per controllare lo stato del tuo ordine con il nostro servizio post-vendita, contattaci via e-mail a contact@sosav.fr e dacci il riferimento del produttore del tuo iPhone: il nostro team sarà felice di aiutarti 🙂 Buona giornata! Il team SOSav.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Sito molto interessante alla base ma ci batteria di Iphone SE ricevuto rifiutato qualsiasi carico.
Risposta di SOSAV :
Ciao Vincent, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace per questo :- / Hai provato a contattare il tuo servizio clienti per questo in modo che possiamo offrirti una soluzione rapidamente? Per rimediare alla situazione, vi invitiamo a inviare semplicemente una foto del pezzo che avete ricevuto direttamente al vostro supporto clienti all'indirizzo contact@sosav.fr senza esitare a menzionare il vostro numero d'ordine. Il nostro team ti risponderà a breve. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non funziona
Risposta di SOSAV :
Ciao Jimmy, Ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti dà piena soddisfazione. Sembra che lei non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo pezzo evidentemente difettoso. Al fine di iniziare la gestione di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo contact@sosav.fr e ad inviarci le foto del pezzo ricevuto: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Il team SOSav.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ordine preso pagamento veloce e poi niente. Nessuna data di consegna, nessuna informazione nulla quindi sì male. E sono soddisfatto della consegna? Beh, ve lo dirò una volta che mi avranno consegnato, il che non è il caso.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Il tuo ordine è stato spedito il 02/09 dal nostro dipartimento di logistica! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poterle offrire una soluzione di restituzione? Non vediamo l'ora di ricevere la tua e-mail. Cordialmente, il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
1 mese e mezzo per ricevere una batteria disfunzionale, non consiglio questo sito per l'acquisto di parti di telefono. Inoltre il sito si vende per avere un'azione ecologica, ma non si preoccupano di riciclare la vecchia batteria e il disfunzionale perché mi hanno detto di tenerli. Insomma un'immagine di facciata per una qualità di parti mediocri.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua opinione! Hai la possibilità di riciclare la tua batteria gettandola in un terminale di recupero di prodotti elettronici, che trovi nella maggior parte dei supermercati e dei negozi di elettronica. Il nostro team rimane disponibile via mail, chat o telefono per qualsiasi ulteriore informazione. Augurandovi una giornata eccellente! Cordialmente, il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Pacchetto non ricevuto
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Il tuo ordine è stato inviato il 04/09. Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poterlo rispedire? Cordialmente, il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio pacchetto dopo più di un mese dal mio ordine
Risposta di SOSAV :
- Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
Il
1/5
★☆☆☆☆
Finta batteria che indica un messaggio non rimovibile su iPhone
Risposta di SOSAV :
- Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ho comprato una batteria di ricambio per il mio smartphone. Più che mediocre. Catastrofico. La batteria non mantiene la carica. Anche la batteria originale che è stata sostituita è durata più a lungo.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Se vuoi cambiare il pezzo, puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr! Cordialmente, il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
La batteria non ha funzionato, anche dopo aver seguito il tuto sul sito. O il prodotto era difettoso o il tuto era sbagliato.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo: contact&sosav.fr in modo che possiamo risolvere il vostro problema. Sinceramente, il team SOSav.
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una cover per controller ps4 pro e non si adatta al controller
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo: contact&sosav.fr in modo che possiamo risolvere il vostro problema. Sinceramente, il team SOSav.
Il
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il vetro della telecamera posteriore corretto che ho ordinato, e per restituirlo ho dovuto pagare più di 3 euro, anche se l'articolo costava meno
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua opinione! Vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo: contact&sosav.fr in modo da poter risolvere il vostro problema.
Il
1/5
★☆☆☆☆
Un disastro. Il prodotto venduto non corrispondeva alla sua descrizione. Ho inviato una richiesta di reso spiegando il problema e, stranamente, la descrizione del prodotto è stata cambiata online poco prima che Sosav rispondesse per dirmi che l'errore era molto probabilmente mio e che non avrebbero pagato le spese di spedizione del reso. Non è la prima volta che compro da questo gruppo di truffatori, e ho sistematicamente avuto problemi con il materiale inviato (ad esempio uno schermo di ricambio per IPhone che non funziona quando è collegato, e Sosav che cerca di invalidare la garanzia sostenendo che quando il prodotto viene aperto, il cliente rinuncia a qualsiasi reclamo... prima ancora di aver avuto la possibilità di provarlo). Questo acquisto è stato il mio ultimo tentativo di "consumare francese" (il che è ovviamente un grosso errore dato che sono abbastanza sicuro che Sosav compra all'ingrosso in Cina prima di rivendere a prezzo pieno in Francia). Questa compagnia continua a operare senza vergogna, ma incrocio le dita che alla fine dovranno chiudere bottega, o almeno che saranno sottoposti a un duro controllo da parte delle autorità competenti per le frodi.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua opinione. Le compatibilità sono indicate su ciascuna delle nostre schede prodotto prima dell'ordine e non ci divertiamo a cambiarle prima di rispondere ai nostri clienti. Il pezzo ordinato semplicemente non corrisponde al vostro modello. Non riusciamo a trovare un ordine di schermo nel tuo account cliente. Se avete ordinato con un altro conto, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione per uno scambio del pezzo, nel quadro della nostra garanzia. Cordialmente, il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Non ordino sosav
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo conact@sosav.fr in modo da poter risolvere il problema. Sinceramente, il team SOSav.
Il