9.3/10
★★★★★
basato su 25605 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
2 mesi per ricevere l'ordine anche se era disponibile quando l'ho ordinato! E impossibile annullare l'ordine sul sito!!! Ho ordinato da un altro sito e in 48 ore ho avuto il pezzo! Ora ho un duplicato! Da evitare
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David P.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Scarsa qualità della batteria
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Cédric P.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Più di 2 mesi di attesa per un prodotto disponibile tra 7 e 10 giorni. In nessun caso ho ricevuto informazioni sull'avanzamento del mio ordine. Non lo consiglio affatto.
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Nathan V.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Devo stare molto attento, è meglio evitarli. Hanno cercato di rimborsarmi solo l'articolo che ho comprato senza le spese di spedizione, anche se questo è nelle loro CGC. Bisogna stare molto attenti, è meglio evitare. Quando ho ritrattato il mio ordine hanno cercato di rimborsarmi solo l'articolo che avevo comprato senza le spese di spedizione, anche se questo è indicato nelle loro CGC.
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Khalid M.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Caricatore troppo fragile
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Tatiana L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
1 mese per ottenere il mio coli e per di più chiedo un rimborso che mi viene rifiutato Vergogna
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Yassin H.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Parte non in stock ma non segnalata al momento dell'acquisto. Nessuna risposta alla mia e-mail. Nessuna comunicazione e ritardo pazzesco, tanto vale ordinare la stessa cosa su Aliexpress.
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Vincent B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Uno dei prodotti ordinati non funziona (cuffie bluetooth)
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Jean-rémi M.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Più di 5 settimane per un rifornimento di 3 articoli sfortunati, 2 email inviate all'azienda senza risposta ancora .... Molto deluso
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Yann M.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine per intero, ho già inviato 2 email a SOSAV per spiegazioni, non ho ancora ricevuto risposta.
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Gwenaelle B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato 2 mesi per ricevere parte del mio ordine. I pezzi erano disponibili quando li ho ordinati e aspettavano di essere forniti dopo. Più di 3 mesi dopo, sto ancora aspettando il saldo. Nessuna risposta ai miei solleciti.
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Christophe C.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2021 
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1/5
★☆☆☆☆
L'8 luglio i prodotti sono arrivati entro dieci giorni e il 18 luglio ancora entro dieci giorni; quando i prodotti sono in stock, tutto va bene, ma quando non sono in stock, è complicato avere informazioni corrette; tuttavia, il servizio post-vendita rimane reattivo e professionale, offrendoti un rimborso o qualsiasi altra soluzione, ma quando riceverò i miei prodotti?
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Cedric S.(acheteur vérifié)
Il
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Risposta di SOSAV
Il
Salve,

Grazie per il tuo commento e ci scusiamo per il ritardo!
A causa di un problema di produzione, i nostri fornitori stanno purtroppo subendo ulteriori ritardi per rifornire le nostre scorte :/

Non appena avremo ricevuto la nostra consegna, sarete avvisati via e-mail e il vostro pacco sarà spedito con priorità. Riceverai quindi un'e-mail di conferma della spedizione.

Il nostro team rimane a vostra disposizione e vi augura un'ottima giornata 🙂

Sinceramente,
Il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è arrivato con più di 6 mesi di ritardo. Non mi era più utile.
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Xavier D.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve,

Ci scusiamo sinceramente per il ritardo :/

Se lo desideri, puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo che possano inviarti un modulo di restituzione per una nota di credito o un rimborso del tuo ordine!

Non vediamo l'ora di sentirti!

Augurandovi una buona giornata 🙂

Sinceramente,
Il team di SOSav.fr

1/5
★☆☆☆☆
La batteria che ho ordinato non era quella giusta.
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Martial L.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Martial,

Grazie per la tua recensione e siamo spiacenti di vedere che il tuo ordine per la batteria del Galaxy Gear 2 non è di tua completa soddisfazione.

Tuttavia, notiamo che non hai ancora contattato il nostro team per questo problema: sentiti libero di scriverci a [email protected] in modo che possiamo essere a conoscenza di questa informazione e trovare una soluzione rapidamente 🙂

La nostra squadra vi augura una buona giornata e rimane a vostra disposizione se necessario.

Sinceramente,
Il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato a febbraio ricevuto a maggio Se non contatto la chat nessuno ti dice niente 2 interlocutori 1 totalmente nullo Il secondo in alto pacchetto arrivato 1 giorno dopo Proposta di sconto sul prossimo ordine Non sono pronti a vederlo di nuovo
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Maxime B.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Maxime,

La ringraziamo per il suo commento e ci dispiace leggere queste informazioni...

Come indicato nella scheda del prodotto al momento dell'ordine, l'articolo non era disponibile per la spedizione immediata ma entro 7-15 giorni.

Di conseguenza, l'ordine diventa un "pre-ordine", il che significa che abbiamo bisogno di raccogliere il pagamento per poter ordinare il prodotto mancante dal nostro fornitore.

Tuttavia, alcuni riferimenti possono aver incontrato ritardi nella fornitura da parte dei fornitori nelle circostanze attuali e il vostro ordine è stato colpito.

Finché non c'è un aggiornamento, lo stato online del tuo ordine mostrerà "In attesa di rifornimento".

Purtroppo dipendiamo dai tempi di consegna dei fornitori quanto voi, e stiamo facendo del nostro meglio per trovare soluzioni efficaci per garantire che riceviate il vostro ordine rapidamente.

Ci dispiace per l'impatto che questo ha avuto sulla vostra riparazione...

Non esitate a contattarci, siamo qui per aiutarvi.


Non vediamo l'ora di avere tue notizie,
Il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Attrezzatura che non ha funzionato: molto frustrante da montare e rimontare per niente. Fortunatamente il servizio clienti è reattivo e i resi e i rimborsi sono abbastanza veloci. Ma non lo consiglio affatto.
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Céline G.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Céline,

Grazie per il tuo feedback e ci dispiace che lo schermo che abbiamo ricevuto non funzionasse correttamente, il che è tanto più sorprendente in quanto si tratta di uno schermo ufficiale Huawei.

Capiamo la sua insoddisfazione, ma purtroppo sono cose che possono succedere con le apparecchiature elettroniche...

Per fortuna, e come lei ha sottolineato, il nostro team è sempre reattivo e fa del suo meglio per trovare soluzioni (perché ce ne sono sempre) nel minor tempo possibile.

Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi altra informazione, non esitate.

Cordiali saluti,
Il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto 2 mesi dopo
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Vladimir R.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Vladimir,

Grazie per il suo feedback e ci dispiace per il ritardo nella consegna...

Inizialmente, l'articolo non era disponibile per la spedizione immediata ma entro 7-15 giorni, e questo ritardo è stato notevolmente prolungato poiché si tratta di un pezzo difficile da ottenere, ancor più in questo particolare periodo in cui il commercio tra paesi non è facile.

Fortunatamente, questo è finalmente risolto e avete ricevuto il vostro articolo nella forma dovuta.

Non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione come sempre.

Cordiali saluti,
Il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Finalmente consegnato il giorno prima del terzo mese di consegna di un ordine incassato il giorno dopo l'ordine non ho fiducia.
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Jean Paul B.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jean-Paul,

La ringraziamo per la sua opinione e siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella consegna.

Come indicato nella scheda del prodotto quando avete fatto l'ordine, l'articolo non era disponibile per la spedizione immediata ma sotto 7 a 15 giorni inizialmente.

Di conseguenza, l'ordine diventa un "pre-ordine", che richiede un pagamento per essere ricevuto in modo che possiamo ordinare il prodotto mancante dal nostro fornitore.

Quest'ultimo ha subito un ritardo importante e abbastanza anomalo, di cui eravamo dipendenti esattamente come voi. Il nostro team si scusa per l'inconveniente causato da questo ritardo.

Come sempre, rimaniamo pienamente disponibili se necessario.

Sinceramente,
Il team di SOSav.fr

1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine e sono molto soddisfatto del servizio.
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Jean-patrice S.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jean-Patrice, Grazie per il tuo commento. Come indicato dal tracking del tuo pacco, è stato spedito dal nostro team il 19/04/2021 tramite il numero di tracking 8Q53778210591. La consegna al DOM-TOM può attualmente essere rallentata a causa del contesto, e ci dispiace per questo. In futuro, non esiti a contattare direttamente il nostro team per il monitoraggio del suo pacco, all'indirizzo [email protected]. Stiamo monitorando da vicino l'andamento del suo ordine e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Buona giornata e a presto! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Non ho potuto sostituire lo schermo perché quello nuovo non funzionava, il logo Apple era solo lampeggiante. E il nuovo schermo aveva pixel morti nell'angolo in alto a sinistra
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Léon V.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Leon, Ti ringraziamo per la tua opinione e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti offre una completa soddisfazione. Tuttavia, sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questa parte. Per discuterne con voi, vi invitiamo a contattarci via e-mail a [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr