SOSAV Valutazione globale

9.3/10
★★★★★
basato su 23981 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Caricatore troppo fragile
1/5
★☆☆☆☆
1 mese per ottenere il mio coli e per di più chiedo un rimborso che mi viene rifiutato Vergogna
1/5
★☆☆☆☆
Parte non in stock ma non segnalata al momento dell'acquisto. Nessuna risposta alla mia e-mail. Nessuna comunicazione e ritardo pazzesco, tanto vale ordinare la stessa cosa su Aliexpress.
1/5
★☆☆☆☆
Uno dei prodotti ordinati non funziona (cuffie bluetooth)
1/5
★☆☆☆☆
Più di 5 settimane per un rifornimento di 3 articoli sfortunati, 2 email inviate all'azienda senza risposta ancora .... Molto deluso
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine per intero, ho già inviato 2 email a SOSAV per spiegazioni, non ho ancora ricevuto risposta.
1/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato 2 mesi per ricevere parte del mio ordine. I pezzi erano disponibili quando li ho ordinati e aspettavano di essere forniti dopo. Più di 3 mesi dopo, sto ancora aspettando il saldo. Nessuna risposta ai miei solleciti.
1/5
★☆☆☆☆
L'8 luglio i prodotti sono arrivati entro dieci giorni e il 18 luglio ancora entro dieci giorni; quando i prodotti sono in stock, tutto va bene, ma quando non sono in stock, è complicato avere informazioni corrette; tuttavia, il servizio post-vendita rimane reattivo e professionale, offrendoti un rimborso o qualsiasi altra soluzione, ma quando riceverò i miei prodotti?
Risposta di SOSAV :
Salve,

Grazie per il tuo commento e ci scusiamo per il ritardo!
A causa di un problema di produzione, i nostri fornitori stanno purtroppo subendo ulteriori ritardi per rifornire le nostre scorte :/

Non appena avremo ricevuto la nostra consegna, sarete avvisati via e-mail e il vostro pacco sarà spedito con priorità. Riceverai quindi un'e-mail di conferma della spedizione.

Il nostro team rimane a vostra disposizione e vi augura un'ottima giornata 🙂

Sinceramente,
Il team di SOSav.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è arrivato con più di 6 mesi di ritardo. Non mi era più utile.
Risposta di SOSAV :
Salve,

Ci scusiamo sinceramente per il ritardo :/

Se lo desideri, puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo che possano inviarti un modulo di restituzione per una nota di credito o un rimborso del tuo ordine!

Non vediamo l'ora di sentirti!

Augurandovi una buona giornata 🙂

Sinceramente,
Il team di SOSav.fr

Il
1/5
★☆☆☆☆
La batteria che ho ordinato non era quella giusta.
Risposta di SOSAV :
Ciao Martial,

Grazie per la tua recensione e siamo spiacenti di vedere che il tuo ordine per la batteria del Galaxy Gear 2 non è di tua completa soddisfazione.

Tuttavia, notiamo che non hai ancora contattato il nostro team per questo problema: sentiti libero di scriverci a contact@sosav.fr in modo che possiamo essere a conoscenza di questa informazione e trovare una soluzione rapidamente 🙂

La nostra squadra vi augura una buona giornata e rimane a vostra disposizione se necessario.

Sinceramente,
Il team di SOSav.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato a febbraio ricevuto a maggio Se non contatto la chat nessuno ti dice niente 2 interlocutori 1 totalmente nullo Il secondo in alto pacchetto arrivato 1 giorno dopo Proposta di sconto sul prossimo ordine Non sono pronti a vederlo di nuovo
Risposta di SOSAV :
Ciao Maxime,

La ringraziamo per il suo commento e ci dispiace leggere queste informazioni...

Come indicato nella scheda del prodotto al momento dell'ordine, l'articolo non era disponibile per la spedizione immediata ma entro 7-15 giorni.

Di conseguenza, l'ordine diventa un "pre-ordine", il che significa che abbiamo bisogno di raccogliere il pagamento per poter ordinare il prodotto mancante dal nostro fornitore.

Tuttavia, alcuni riferimenti possono aver incontrato ritardi nella fornitura da parte dei fornitori nelle circostanze attuali e il vostro ordine è stato colpito.

Finché non c'è un aggiornamento, lo stato online del tuo ordine mostrerà "In attesa di rifornimento".

Purtroppo dipendiamo dai tempi di consegna dei fornitori quanto voi, e stiamo facendo del nostro meglio per trovare soluzioni efficaci per garantire che riceviate il vostro ordine rapidamente.

Ci dispiace per l'impatto che questo ha avuto sulla vostra riparazione...

Non esitate a contattarci, siamo qui per aiutarvi.


Non vediamo l'ora di avere tue notizie,
Il team di SOSav.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Attrezzatura che non ha funzionato: molto frustrante da montare e rimontare per niente. Fortunatamente il servizio clienti è reattivo e i resi e i rimborsi sono abbastanza veloci. Ma non lo consiglio affatto.
Risposta di SOSAV :
Ciao Céline,

Grazie per il tuo feedback e ci dispiace che lo schermo che abbiamo ricevuto non funzionasse correttamente, il che è tanto più sorprendente in quanto si tratta di uno schermo ufficiale Huawei.

Capiamo la sua insoddisfazione, ma purtroppo sono cose che possono succedere con le apparecchiature elettroniche...

Per fortuna, e come lei ha sottolineato, il nostro team è sempre reattivo e fa del suo meglio per trovare soluzioni (perché ce ne sono sempre) nel minor tempo possibile.

Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi altra informazione, non esitate.

Cordiali saluti,
Il team di SOSav.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto 2 mesi dopo
Risposta di SOSAV :
Ciao Vladimir,

Grazie per il suo feedback e ci dispiace per il ritardo nella consegna...

Inizialmente, l'articolo non era disponibile per la spedizione immediata ma entro 7-15 giorni, e questo ritardo è stato notevolmente prolungato poiché si tratta di un pezzo difficile da ottenere, ancor più in questo particolare periodo in cui il commercio tra paesi non è facile.

Fortunatamente, questo è finalmente risolto e avete ricevuto il vostro articolo nella forma dovuta.

Non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione come sempre.

Cordiali saluti,
Il team di SOSav.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Finalmente consegnato il giorno prima del terzo mese di consegna di un ordine incassato il giorno dopo l'ordine non ho fiducia.
Risposta di SOSAV :
Ciao Jean-Paul,

La ringraziamo per la sua opinione e siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella consegna.

Come indicato nella scheda del prodotto quando avete fatto l'ordine, l'articolo non era disponibile per la spedizione immediata ma sotto 7 a 15 giorni inizialmente.

Di conseguenza, l'ordine diventa un "pre-ordine", che richiede un pagamento per essere ricevuto in modo che possiamo ordinare il prodotto mancante dal nostro fornitore.

Quest'ultimo ha subito un ritardo importante e abbastanza anomalo, di cui eravamo dipendenti esattamente come voi. Il nostro team si scusa per l'inconveniente causato da questo ritardo.

Come sempre, rimaniamo pienamente disponibili se necessario.

Sinceramente,
Il team di SOSav.fr

Il
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine e sono molto soddisfatto del servizio.
Risposta di SOSAV :
Ciao Jean-Patrice, Grazie per il tuo commento. Come indicato dal tracking del tuo pacco, è stato spedito dal nostro team il 19/04/2021 tramite il numero di tracking 8Q53778210591. La consegna al DOM-TOM può attualmente essere rallentata a causa del contesto, e ci dispiace per questo. In futuro, non esiti a contattare direttamente il nostro team per il monitoraggio del suo pacco, all'indirizzo contact@sosav.fr. Stiamo monitorando da vicino l'andamento del suo ordine e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Buona giornata e a presto! Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Non ho potuto sostituire lo schermo perché quello nuovo non funzionava, il logo Apple era solo lampeggiante. E il nuovo schermo aveva pixel morti nell'angolo in alto a sinistra
Risposta di SOSAV :
Ciao Leon, Ti ringraziamo per la tua opinione e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti offre una completa soddisfazione. Tuttavia, sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questa parte. Per discuterne con voi, vi invitiamo a contattarci via e-mail a contact@sosav.fr : il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Al momento dell'ordine mi è stato detto 48 ore. Non è vero.
Risposta di SOSAV :
Salve, avete fatto il vostro ordine il 14/04 alle 22 e il vostro pacco è stato consegnato al trasportatore il giorno dopo, 15/04. Tuttavia, avete scelto di inviare il vostro ordine per lettera verde senza tracciamento. Il tempo di consegna non è di 48 ore, ma da 4 a 5 giorni lavorativi in tempi normali (il tempo può essere più lungo con la crisi sanitaria). In caso di ordine urgente, proponiamo corrieri espressi se necessario. Non vediamo l'ora di sentirvi, Cordiali saluti,
Il
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non corrisponde affatto a quello che pensavo di ricevere (iPhone a schermo intero) e il servizio clienti non è raggiungibile per telefono nonostante i numerosi tentativi... La soluzione del mio problema via e-mail non è affatto soddisfacente. L'ultima volta per me su questo sito...
Risposta di SOSAV :
Ciao, Come indicato negli scambi di email, hai ordinato un semplice schermo di iPhone SE (non assemblato). È ben menzionato nella descrizione di questa scheda prodotto e nel tutorial collegato che è necessario recuperare elementi del tuo vecchio schermo (fotocamera, altoparlante, ecc.) per far funzionare questo nuovo schermo. Hai ricevuto il prodotto che hai ordinato. Vi invitiamo a seguire semplicemente le istruzioni del nostro tutorial gratuito per completare la vostra riparazione. Cordiali saluti,
Il
1/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è incompleto!!! Il servizio post-vendita è inesistente !!!! È vergognoso e per niente professionale !!!! Sconsiglio vivamente !!!! Corri via!!!!!!
Risposta di SOSAV :
Ciao, Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con il tuo ordine. Tuttavia, non riusciamo a trovare alcuna traccia di uno scambio con il nostro servizio clienti per spiegare il tuo problema e trovare una soluzione. Potresti inviare una mail a contact@sosav.fr per chiarire le cose e trovare una soluzione il prima possibile? Cordiali saluti,
Il
1/5
★☆☆☆☆
Batteria ricevuta completamente scarica, tiene la carica pochissimo tempo, 12 ore circa, e ancora su wifi tutto il tempo!!! Niente a che vedere con quello comprato circa 1 anno fa. Grande dubbio che sia una batteria di origine SAMSUNG nonostante il prezzo .....
Risposta di SOSAV :
Ciao, questa è una batteria ufficiale. Può avere un difetto. Tuttavia, notiamo che non ha contattato il nostro servizio clienti per questo problema. Vi invitiamo a mandarci una mail a contact@sosav.fr in modo da poter procedere allo scambio il prima possibile. Cordiali saluti,
Il