9.3/10
★★★★★
basato su 26127 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Il pezzo è arrivato rapidamente ma non in buone condizioni ... connettore dell'antenna mancante con grande graffio sul circuito ... Ve lo rimanderò al più presto in attesa di un nuovo ricambio!
Hervé M.
Hervé M.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato uno schermo per il mio MacBook Pro e la qualità dell'immagine è scarsa rispetto a prima. Ho anche ordinato un caricabatterie che non è quello giusto anche se dice che tutti gli ordini sono controllati in base alla corrispondenza del computer, quindi sono deluso.
Jerome E.
Jerome E.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
È passato 1 mese da quando ho ordinato una batteria e uno schermo per l'Apple Watch serie 1 sul sito. La promessa fatta sul sito annuncia la disponibilità dei pezzi entro 7-15 giorni. Ad oggi, un mese dopo, nessun ordine ricevuto e obbligato a fare i passi per avere notizie. Due volte la stessa risposta: dovremmo ricevere i prodotti entro 15 giorni. Siamo quindi ad un ritardo di circa 1,5 mesi MINIMO. Sono disgustato da questa mancanza di rispetto per il cliente, dalla mancanza di rispetto per le promesse che vengono fatte tramite il sito, e dalla nonchalance delle risposte che ci vengono date. Sapevano come incassare ma non sanno come assumere i loro ordini. Un gesto commerciale di questo ordine sarebbe il minimo che potrebbero fare per compensare la perdita di tempo e di energia per ottenere informazioni. Invece, mi offrono una nota di credito... In breve... UN BLAGUE!!! Questa mancanza di serietà mi fa dire che questo sito è da evitare assolutamente. L'ultima volta che ho ordinato su questo sito e vi invito a fare lo stesso se non volete perdere tempo e denaro.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Ci dispiace che il tempo di rifornimento sia stato troppo lungo. Ci dispiace che il tempo di rifornimento sia stato troppo lungo, ma dopo aver controllato, hai chiesto un rimborso ed è stato fatto dal nostro servizio post-vendita in seguito ai tuoi scambi di email. Tuttavia, devi aver interpretato male i messaggi del nostro servizio clienti che dicevano "Stai per ricevere una mail che parla di una nota di credito ma in realtà è una nota di credito contabile. Questo è il termine tecnico nella contabilità per un rimborso. Il rimborso da lei richiesto è stato effettuato. La nota di credito di cui parla è solo un termine contabile. Non è una nota di credito da utilizzare sul nostro sito. Rimaniamo naturalmente a vostra disposizione per posta, se necessario. Cordialmente, il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
I video tutorial non sono abbastanza precisi ma sono così buoni che possono essere venduti. Il mio iphone è finito alla apple che lo classifica come irreparabile. Possiamo sempre dire che è perché l'ho smontato o rimontato male
Patrice D.
Patrice D.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine e sono molto soddisfatto del servizio. Sono stato molto soddisfatto del servizio e del prodotto. Ora il processo di reclamo è molto lungo. Non so quando riceverò l'articolo giusto. Ho anche notato che l'e-mail che ho ricevuto in seguito al mio reclamo non è nemmeno cortese. Neanche una scusa o altro.
Nicolas M.
Nicolas M.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho comprato una batteria che non funziona bene e la sua capacità dura meno di un'ora. Venerdì scorso ho ricevuto la batteria e lunedì li ho compilati in merito, ma non hanno ancora ricevuto una risposta. Se la risposta non viene accolta bene, il servizio che stanno ricevendo è assolutamente nullo.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Grazie per aver condiviso la tua opinione dopo il tuo ordine. Ovviamente sembra che tu abbia un problema con il tuo ordine. Come ha indicato nel suo commento, ci ha inviato le informazioni in modo che un'azione post-vendita possa essere attuata dal nostro team. Daremo seguito a questa richiesta il più presto possibile. Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un pezzo presumibilmente compatibile con il mio iPhone 6 secondo il sito impossibile da montare perché diverso dall'originale Nessun gesto commerciale ma una mail per dirmi il pezzo giusto!
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Thierry, Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti ringraziamo. Dopo aver controllato il tuo file, hai ricevuto il pezzo che hai ordinato, vale a dire una cover Home Button - iPhone 6 . Stavi infatti cercando il PULSANTE HOME + COVER - IPHONE 6 . È un errore d'ordine e non un errore dei nostri servizi, il nostro supporto vi ha ancora offerto il 10% di sconto se volete raccomandarci la parte giusta. Augurandovi una buona giornata. Il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
I cacciaviti che compri non corrispondono alle istruzioni della tua batteria
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine pagato in espresso ricevuto in 48h 3 articoli ordini solo 2 ricevuti con bolla di consegna come che i 3 sono stati consegnati! I 3 erano in magazzino al momento dell'ordine Numero di contatto sulla fattura non assegnato! L'invio di diverse e-mail con nessuna risposta Dopo diversi giorni una proposta di avere Flee questo sito
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per aver condiviso la tua opinione. Dopo aver letto il suo commento e aver studiato il suo file, sembrerebbe che lei sia identificato come un professionista con noi. Come tale, hai un contatto privilegiato con il nostro team di vendita. Non esitate a contattare il nostro team via e-mail o per telefono in modo da poter rivedere insieme il vostro ordine. Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Non sono sicuro se riuscirò a recuperare il mio ordine, ma sono sicuro che riuscirò a recuperarlo. Sto usando il sito da un po' di tempo e sono molto contento del servizio. Sto usando il sito da un po' di tempo e sono molto contento del servizio e sono molto contento del servizio.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nel mio pacchetto invece del guscio posteriore HUAWEI c'era...... Una bomba! Ho scritto loro e mi hanno risposto e mi hanno offerto un rimborso o aspettare il riassortimento che ho scelto... Non ho mai avuto nulla dopo il rilancio.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine! Sto ancora aspettando
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando da 2 mesi, 3 promemoria per il mio ordine iniziale completo!!!
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Le scadenze non vengono rispettate
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ricevuto l'articolo in 3 giorni. L'articolo era destinato a un iphone 6S plus, ma funziona solo con un 6S, anche se ho ordinato la parte per il 6S plus.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La batteria era più corta e non tiene la carica. impossibile raggiungerli per telefono
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il pezzo C giusto per disperarmi.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jérôme, Dopo aver controllato, abbiamo spedito il tuo ordine 3 volte. Se un errore nell'instradamento o la perdita di un pacco possono accadere eccezionalmente, è molto sorprendente che nessuno vi abbia raggiunto, soprattutto perché non ci sono stati restituiti. Il suo indirizzo è un luogo che non ha nome o numero di strada, può confermarcelo a [email protected] per risolvere la situazione il più presto possibile? Con le nostre scuse per l'inconveniente causato. Il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine 🙁
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non sono sicuro di come riparare lo schermo dello z3 compact. Risultato: ho rotto gli altoparlanti. Il costo della riparazione è diventato troppo elevato. Nessuna scusa da parte del dipartimento di servizio. Mi farò restituire i soldi per il nuovo schermo. Risultato: il mio telefono è morto e ho perso 10 euro di spese di spedizione. La guida alle riparazioni non è ancora aggiornata.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sito molto ben fatto, ma non riceviamo quello che ordiniamo.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono passate 3 settimane, non ho mai ricevuto la batteria che ho ordinato
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
MAI RICEVUTO
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto e della qualità del servizio.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine era una pellicola protettiva in vetro temperato (Galaxy S7 Edge), il 1° ordine è arrivato danneggiato - vetro completamente rotto a causa dell'imballaggio molto sottile - non adatto. Il 2° è arrivato senza alcun problema, ma il vetro è durato un giorno sullo schermo del mio portatile... Davvero deluso perché acquisto inutile.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non vedo proprio il senso di vendere un touchscreen senza LCD! Non mi farei ingannare di nuovo, trovo disonesto da parte vostra non specificare che il vetro senza lcd è inutile per questo modello. Dopo aver cambiato il vetro, mi rendo conto che il mio schermo "off" è grigio e non nero, non grave non mi dà fastidio ... Accendendo lo schermo è tutto bianco ... Nella ricerca dei forum per una soluzione al mio problema, mi maperçois che su LG G2, deve cambiare il vetro E il lcd. Lo sto usando da un po', ma non sono sicuro di come risolverlo.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Mariame, Grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua opinione. L'interesse a vendere il touchscreen senza l'LCD è, come indicato nella nostra scheda prodotto, in caso di vetro incrinato, vetro rotto, problema del touchscreen: https://www.sosav.fr/store/pieces-detachees-lg-g2/9349-vitre-tactile-noire-lg-g2.html. Il solo cambio del vetro è infatti inutile se è il vostro LCD ad essere danneggiato. Augurandovi una buona giornata. Il team SOSav
1/5
★☆☆☆☆
Mancanza di serietà: un prodotto non funzionale e un prodotto che non corrisponde alle foto che erano effettivamente non contrattuali
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un kit di riparazione per l'ottica del mio computer portatile più le spatole non ho mai ricevuto le spatole ed è impossibile per me raggiungere il servizio clienti ho inviato una e-mail e non ho alcuna risposta ritengo che non vi è alcuna considerazione per il cliente 2 + è molto disonesto agire in questo modo
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Vogliono rimborsare 15,90 quando ho speso quasi il doppio! Anche nella gestione del rimborso è un casino...
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Lo sto usando da un po' e non sono sicuro se sia buono o cattivo, ma è buono. Due volte di fila un problema quindi penso che la qualità non sia buona
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Probabilmente è un errore quando l'abbiamo messo nel pacchetto perché la parte principale ordinata non c'era. Sto aspettando una risposta da SOSAV. Questa è un'opinione provvisoria, almeno lo spero.
Anonymous A.
Anonymous A.
Il
Recensione tradotta