SOSAV Valutazione globale

9.3/10
★★★★★
basato su 23981 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Ho fatto il mio ordine il 28/07/2020 rif (ZVKBZHJBF) e finora non ho ricevuto nulla. Ho segnalato il problema il 13/08/2020 al team SOSav così come il riordino rif(SAV861252) non ricevuto ...
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter risolvere il tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
Il
1/5
★☆☆☆☆
Consegna troppo lunga e incompleta.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Si prega di contattare il nostro servizio clienti (contact@sosav.fr) in modo da poter risolvere il problema. Sinceramente, il team SOSav.
Il
1/5
★☆☆☆☆
Lo sto usando da un po', ma non sono sicuro di quanto tempo sia stato in uso. Ci vogliono 3 spedizioni per farlo arrivare intatto... ritardi terribilmente lunghi! 4 mesi per ottenere l'ordine! Vi consiglio di ordinare direttamente in Cina, sarà più veloce e di qualità molto migliore! Niente da aggiungere, difficilmente possiamo fare peggio...
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per i problemi incontrati. Sinceramente, il team SOSav.
Il
1/5
★☆☆☆☆
Una vera fabbrica di gas per un semplice ritorno.
Risposta di SOSAV :
Ciao, Grazie per la tua opinione! Infatti, chiediamo le foto prima della restituzione dei pezzi! Queste foto sono usate come garanzia se gli articoli sono danneggiati durante il trasporto 🙂 Augurandovi una buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Un ordine per uno schermo di iPhone 5 SE. Prima spedizione, lo schermo non funziona. Scambio. Secondo schermo, arriva con una tovaglia strappata (foto se necessario) e la terza sostituzione, stesso sintomo. Sono riuscito a recuperare i miei soldi, non senza difficoltà. Quindi non ho perso soldi, ma ho solo perso un mese e mezzo. È stata l'ultima volta su questo sito per me.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per tutti i problemi incontrati con il suo primo ordine. Speriamo sinceramente di rivederla. Sinceramente, il team SOSav.
Il
1/5
★☆☆☆☆
Il mio prodotto non era adatto a me ho chiesto il rimborso ma le spese di spedizione erano ancora a mio carico quindi non lo trovo normale sapendo che ho già pagato le spese di spedizione
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione 🙂 Potrebbe contattare nuovamente il nostro servizio clienti per allegare una ricevuta di ritorno? Augurandovi una buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
La batteria è arrivata morta
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo commento 🙂 Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poterle offrire un cambio di batteria? Cordialmente, il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Non avevo ricevuto il mio ordine!!!
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione 🙂 Potrebbe per favore contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo che possiamo rispedire il suo ordine? Infatti, questo è stato inviato il 10/07 in lettera senza seguito. Cordialmente, il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Parte hs
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo contact@sosav.fr in modo da poter cambiare il pezzo? Cordialmente, il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto, molto infelice. Fuori servizio. Servizio. Cliente che non risponde al telefono. Ma via e-mail. Ma solo buono quando vogliono. Ho dovuto lavorare con uno dei loro concorrenti. Schermo ricevuto 24 ore che funziona. Sosav ha perso un cliente
Risposta di SOSAV :
Salve, Potrebbe contattare il nostro servizio clienti (contact@sosav.fr) in modo da poter trovare una soluzione soddisfacente al suo problema. Sinceramente, il team SOSav.
Il
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, ho contattato il servizio clienti, nessuna risposta.
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per la tua recensione! Dopo aver controllato, il nostro servizio clienti purtroppo non ha ricevuto un messaggio da parte tua :/ Potresti contattarli all'indirizzo contac@sosav.fr? Cordiali saluti, Il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un pannello posteriore per il mio Sony Xperia Z5 Compact. Il primo ha impiegato molto tempo per arrivare e non corrispondeva alla descrizione. Il secondo è stato inviato rapidamente ma non corrispondeva ancora alla descrizione (nessuna protezione flash e pannello frontale molto semplicistico). Inoltre, è arrivato rotto in mille pezzi nonostante tutte le protezioni intorno. Mi hanno rimborsato i soldi.
1/5
★☆☆☆☆
Ho avuto una brutta esperienza, i materiali sono di scarsa qualità, il mio primo schermo: una tovaglia indebolita che non ha sostenuto l'installazione. Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto, e sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e della qualità del servizio. Mai più!
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto che ho ricevuto non funzionava e siccome l'ho restituito ho dovuto pagare le spese di spedizione e non mi hanno rimborsato le spese di spedizione. Quindi lo sconsiglio vivamente
Risposta di SOSAV :
Ciao, potresti contattare il nostro servizio clienti (contact@sosav.fr) in modo da poter risolvere il tuo problema? Sinceramente, il team SOSav.
Il
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto falso
Risposta di SOSAV :
Ciao, Potresti contattare il nostro servizio clienti a questo indirizzo email: contact@sosav.fr in modo che possiamo trovare una soluzione soddisfacente al tuo problema. Sinceramente, il team SOSav.
Il
1/5
★☆☆☆☆
Lo sto usando da un po' di tempo, ma non è buono, è buono, ma non è buono, e non è buono. Trovo questa media per 120
Risposta di SOSAV :
Ciao, grazie per il tuo feedback! Il nostro servizio clienti è a tua disposizione se desideri cambiare lo schermo che hai ricevuto. Cordialmente, il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Parte usata non funzionale (touchpad del controller PlayStation 4)
Risposta di SOSAV :
Ciao Guillaume, Grazie per la tua recensione! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione al problema che sta riscontrando? Buona giornata! Cordialmente, il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacchetto e dovrò pagare di nuovo la spedizione se lo voglio.
Risposta di SOSAV :
Ciao, Il nostro servizio clienti ha appena ricevuto la tua richiesta sul nostro supporto, ti risponderemo il prima possibile! Sinceramente, il team SOSav.
Il
1/5
★☆☆☆☆
I cavi ricevuti non sono compatibili con il go pro come proposto sul sito.
Risposta di SOSAV :
Ciao, Grazie per aver condiviso la tua opinione dopo il tuo ordine sul nostro sito! Hai contattato il nostro supporto clienti a contact@sosav, in modo da poterti offrire una soluzione post-vendita? Augurandovi una buona giornata! Il team SOSav
Il
1/5
★☆☆☆☆
Non.
Risposta di SOSAV :
Ciao, Se hai qualche problema, il nostro servizio clienti è disponibile all'indirizzo contact@sosav.fr. Cordiali saluti, Il team SOSav
Il