9.3/10
★★★★★
basato su 25605 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Al momento dell'ordine mi è stato detto 48 ore. Non è vero.
Reviewer icon
Marie Régina C.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Salve, avete fatto il vostro ordine il 14/04 alle 22 e il vostro pacco è stato consegnato al trasportatore il giorno dopo, 15/04. Tuttavia, avete scelto di inviare il vostro ordine per lettera verde senza tracciamento. Il tempo di consegna non è di 48 ore, ma da 4 a 5 giorni lavorativi in tempi normali (il tempo può essere più lungo con la crisi sanitaria). In caso di ordine urgente, proponiamo corrieri espressi se necessario. Non vediamo l'ora di sentirvi, Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non corrisponde affatto a quello che pensavo di ricevere (iPhone a schermo intero) e il servizio clienti non è raggiungibile per telefono nonostante i numerosi tentativi... La soluzione del mio problema via e-mail non è affatto soddisfacente. L'ultima volta per me su questo sito...
Reviewer icon
Morgane L.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Come indicato negli scambi di email, hai ordinato un semplice schermo di iPhone SE (non assemblato). È ben menzionato nella descrizione di questa scheda prodotto e nel tutorial collegato che è necessario recuperare elementi del tuo vecchio schermo (fotocamera, altoparlante, ecc.) per far funzionare questo nuovo schermo. Hai ricevuto il prodotto che hai ordinato. Vi invitiamo a seguire semplicemente le istruzioni del nostro tutorial gratuito per completare la vostra riparazione. Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è incompleto!!! Il servizio post-vendita è inesistente !!!! È vergognoso e per niente professionale !!!! Sconsiglio vivamente !!!! Corri via!!!!!!
Reviewer icon
Frederic H.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con il tuo ordine. Tuttavia, non riusciamo a trovare alcuna traccia di uno scambio con il nostro servizio clienti per spiegare il tuo problema e trovare una soluzione. Potresti inviare una mail a [email protected] per chiarire le cose e trovare una soluzione il prima possibile? Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Batteria ricevuta completamente scarica, tiene la carica pochissimo tempo, 12 ore circa, e ancora su wifi tutto il tempo!!! Niente a che vedere con quello comprato circa 1 anno fa. Grande dubbio che sia una batteria di origine SAMSUNG nonostante il prezzo .....
Reviewer icon
Bernard M.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, questa è una batteria ufficiale. Può avere un difetto. Tuttavia, notiamo che non ha contattato il nostro servizio clienti per questo problema. Vi invitiamo a mandarci una mail a [email protected] in modo da poter procedere allo scambio il prima possibile. Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Sito molto chiaro e consegna veloce ma non ho ricevuto quello che ho ordinato
Reviewer icon
Julien P.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Julien, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace per queste informazioni. Tuttavia, sembra che lei non abbia ancora contattato il nostro team su questo argomento. Per iniziare la gestione di questo ritorno nel quadro del nostro servizio post-vendita, non esitate a leggere l'e-mail che il nostro team vi ha già inviato su questo argomento 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Parte difettosa
Reviewer icon
Daniel F.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Daniel, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace per queste informazioni. Il nostro team ti ha già contattato via e-mail e sta aspettando il tuo feedback. In futuro, e per risparmiare tempo nell'elaborazione della tua richiesta, non esitare a contattare direttamente il nostro supporto clienti 🙂 Siamo disponibili via e-mail, chat, telefono e sulla maggior parte delle reti sociali. Vi auguriamo una buona giornata e a presto! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Consegna non molto veloce
Reviewer icon
Theo S.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Theo, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti offre una completa soddisfazione. È possibile che, sfortunatamente, vi siate imbattuti in una partita difettosa... Tuttavia, non ha contattato il nostro team riguardo a questa parte quando ha notato l'incidente. Avremmo potuto spedire un nuovo kit per esempio. In ogni caso, rimaniamo disponibili e in ascolto se necessario, non esitate! Buona giornata. Cordialmente, SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
La fotocamera anteriore, l'altoparlante e il sensore di prossimità non funzionano (fotocamera anteriore).
Reviewer icon
Christophe L.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Christophe, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace sentire questa notizia :- / Notiamo che il nostro supporto clienti sta già trovando una soluzione a questo problema e ti ha contattato a questo proposito. State tranquilli, tutto tornerà presto alla normalità. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Descrizione errata del prodotto
Reviewer icon
Isabelle M.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Isabelle, Ti ringraziamo per il tuo commento e siamo spiacenti di sentire questa notizia :- / Per favore controlla le tue e-mail, il nostro team ti ha già scritto a questo proposito. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una guarnizione per il mio Karcher che non corrisponde affatto alle dimensioni dell'articolo ordinato. Ho cercato di contattarvi senza successo...
Reviewer icon
Melanie A.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Melanie, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, ti invitiamo semplicemente a inviare una foto del pezzo ricevuto direttamente al supporto clienti a [email protected] senza esitare a ricordare il tuo numero d'ordine. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Errore del prodotto durante la consegna. È inammissibile non controllare i riferimenti prima di inviare i pacchi!
Reviewer icon
Nicolas B.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Nicolas, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Tuttavia, le foto che ci hai inviato hanno dimostrato che avevi ricevuto ciò che hai ordinato, cioè una fotocamera posteriore - P20. Il nostro team ti ha già contattato a questo proposito, quindi controlla la tua posta indesiderata se necessario. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del prodotto. Devo dire che è molto buono e sono molto soddisfatto della qualità del prodotto,
Reviewer icon
Monique C.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Monique, Ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti dà piena soddisfazione 🙁 Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo pezzo. Vi invitiamo a contattarci via e-mail a [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi una volta informati direttamente. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Abbastanza nella media....
Reviewer icon
Jean L.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Grazie per il tuo commento e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti offre una completa soddisfazione. Tuttavia, sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo ordine. Per iniziare a prendere in considerazione la vostra richiesta nell'ambito del nostro servizio post-vendita e per dirci di più, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected]: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
PRODOTTO NON SI ADATTA A TUTTI.TOVAGLIE PER JOYCONS PIÙ PICCOLO IN LARGHEZZA
Reviewer icon
Jacques L.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jacques, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, ti invitiamo semplicemente a inviare una foto del pezzo ricevuto direttamente al vostro supporto clienti a [email protected] senza esitare a richiamare il tuo numero d'ordine. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità dei pezzi che ho ricevuto. Alla fine 3 settimane di ritardo per parti francamente dubbie e che tra l'altro non funzionano. Da evitare.
Reviewer icon
Judicael E.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Judicael, Ti ringraziamo per il tuo commento e siamo comunque abbastanza sorpresi perché questo ordine è stato oggetto di un servizio post-vendita il 09/02: avresti ricevuto un pezzo nuovo anche in cattivo stato? Sembra che non abbiamo contattato il nostro supporto clienti per questo. Usiamo gli stessi componenti per le nostre riparazioni, che garantiamo per 99 anni, quindi è sorprendente che tu abbia ricevuto due pezzi difettosi da due lotti diversi :- / Aspettiamo di sentirti su [email protected] per controllare questo ordine. Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.com
1/5
★☆☆☆☆
Il reclamo con SOSAV per il pulsante home non funzionante, mi chiedono una foto del fronte e del retro del pulsante ricevuto che significa rimontare tutto! sarebbe stato saggio consigliare ai clienti di fare questo PRIMA del montaggio. Quindi mi arrendo = soldi persi
Reviewer icon
Jacqueline T.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jacqueline, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace per questo incidente. I componenti elettronici non sono immuni da malformazioni o difetti, essendo molto fragili. Nel caso in cui il componente in questione si riveli effettivamente difettoso, diversi fattori possono essere da biasimare. Quello che è certo, però, è che il dispositivo dovrà essere smontato di nuovo in ogni caso, poiché questa parte ovviamente non funziona e deve essere sostituita: sarà quindi facile per voi fare queste fotografie in quel momento. Poi, siete naturalmente avvertiti che ci occuperemo del problema in questo modo perché è indicato nelle condizioni generali di vendita che avete letto e firmato al momento della convalida del vostro ordine. Non c'è nulla che impedisca di occuparsi della sua richiesta, è già in corso. Infine, è abbastanza ovvio che le foto devono essere fatte DOPO l'installazione, ci permette di controllare lo stato della stanza, e purtroppo non avrebbe senso fare questa foto PRIMA di usarla. Il nostro team sta aspettando la tua risposta per continuare l'elaborazione della tua richiesta 🙂 Non esitate a rispondere direttamente alla nostra e-mail. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto l'ordine e sono estremamente soddisfatto del servizio e delle pillole.
Reviewer icon
Julien P.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Julien, ti ringraziamo per il tuo commento e ti confermiamo che il tuo ordine è stato spedito il 03/02/2021 dal nostro team di logistica, in lettera verde senza tracking, secondo la tua richiesta e come indicato dal tracking online di esso sulla tua area clienti. Il tempo di spedizione può andare fino a dieci giorni dopo la spedizione attualmente. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare il nostro supporto clienti a [email protected], saremo lieti di informarvi. Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.com
1/5
★☆☆☆☆
Il pezzo ricevuto non funziona.
Reviewer icon
Charles C.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Charles, Grazie per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo pezzo evidentemente difettoso. Per rimediare rapidamente alla situazione, vi invitiamo ad inviare semplicemente una foto del pezzo ricevuto direttamente al vostro supporto clienti all'indirizzo [email protected] senza esitare a ricordare il vostro numero d'ordine. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ordine ancora non ricevuto
Reviewer icon
Bruno L.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Bruno, ? La ringraziamo per il suo commento e le confermiamo che il suo ordine è stato spedito il 25/01/2021 dal nostro team di logistica, in lettera verde senza tracciamento, secondo la sua richiesta. I ritardi di spedizione possono arrivare fino a dieci giorni dopo la spedizione al momento ? Non ho ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo pacco a lungo ritardato. Non esitate a contattarci via e-mail a [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 ? Non vediamo l'ora di avere tue notizie e ti auguriamo una splendida giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Servizio clienti non molto reattivo
Reviewer icon
Bruno M.(acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Bruno, Grazie per il tuo commento. Ci scusiamo se il tempo di risposta è stato leggermente più lungo negli ultimi giorni. Il nostro team tornerà presto da voi, state tranquilli 🙂 Buon pomeriggio a voi. Cordialmente, il team di SOSav.fr