9.3/10
★★★★★
basato su 26255 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Errore del prodotto durante la consegna. È inammissibile non controllare i riferimenti prima di inviare i pacchi!
Nicolas B.
Nicolas B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Nicolas, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Tuttavia, le foto che ci hai inviato hanno dimostrato che avevi ricevuto ciò che hai ordinato, cioè una fotocamera posteriore - P20. Il nostro team ti ha già contattato a questo proposito, quindi controlla la tua posta indesiderata se necessario. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del prodotto. Devo dire che è molto buono e sono molto soddisfatto della qualità del prodotto,
Monique C.
Monique C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Monique, Ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti dà piena soddisfazione 🙁 Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo pezzo. Vi invitiamo a contattarci via e-mail a [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi una volta informati direttamente. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Abbastanza nella media....
Jean L.
Jean L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, Grazie per il tuo commento e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti offre una completa soddisfazione. Tuttavia, sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo ordine. Per iniziare a prendere in considerazione la vostra richiesta nell'ambito del nostro servizio post-vendita e per dirci di più, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected]: il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
PRODOTTO NON SI ADATTA A TUTTI.TOVAGLIE PER JOYCONS PIÙ PICCOLO IN LARGHEZZA
Jacques L.
Jacques L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jacques, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, ti invitiamo semplicemente a inviare una foto del pezzo ricevuto direttamente al vostro supporto clienti a [email protected] senza esitare a richiamare il tuo numero d'ordine. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità dei pezzi che ho ricevuto. Alla fine 3 settimane di ritardo per parti francamente dubbie e che tra l'altro non funzionano. Da evitare.
Judicael E.
Judicael E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Judicael, Ti ringraziamo per il tuo commento e siamo comunque abbastanza sorpresi perché questo ordine è stato oggetto di un servizio post-vendita il 09/02: avresti ricevuto un pezzo nuovo anche in cattivo stato? Sembra che non abbiamo contattato il nostro supporto clienti per questo. Usiamo gli stessi componenti per le nostre riparazioni, che garantiamo per 99 anni, quindi è sorprendente che tu abbia ricevuto due pezzi difettosi da due lotti diversi :- / Aspettiamo di sentirti su [email protected] per controllare questo ordine. Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.com
1/5
★☆☆☆☆
Il reclamo con SOSAV per il pulsante home non funzionante, mi chiedono una foto del fronte e del retro del pulsante ricevuto che significa rimontare tutto! sarebbe stato saggio consigliare ai clienti di fare questo PRIMA del montaggio. Quindi mi arrendo = soldi persi
Jacqueline T.
Jacqueline T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jacqueline, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace per questo incidente. I componenti elettronici non sono immuni da malformazioni o difetti, essendo molto fragili. Nel caso in cui il componente in questione si riveli effettivamente difettoso, diversi fattori possono essere da biasimare. Quello che è certo, però, è che il dispositivo dovrà essere smontato di nuovo in ogni caso, poiché questa parte ovviamente non funziona e deve essere sostituita: sarà quindi facile per voi fare queste fotografie in quel momento. Poi, siete naturalmente avvertiti che ci occuperemo del problema in questo modo perché è indicato nelle condizioni generali di vendita che avete letto e firmato al momento della convalida del vostro ordine. Non c'è nulla che impedisca di occuparsi della sua richiesta, è già in corso. Infine, è abbastanza ovvio che le foto devono essere fatte DOPO l'installazione, ci permette di controllare lo stato della stanza, e purtroppo non avrebbe senso fare questa foto PRIMA di usarla. Il nostro team sta aspettando la tua risposta per continuare l'elaborazione della tua richiesta 🙂 Non esitate a rispondere direttamente alla nostra e-mail. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto l'ordine e sono estremamente soddisfatto del servizio e delle pillole.
Julien P.
Julien P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Julien, ti ringraziamo per il tuo commento e ti confermiamo che il tuo ordine è stato spedito il 03/02/2021 dal nostro team di logistica, in lettera verde senza tracking, secondo la tua richiesta e come indicato dal tracking online di esso sulla tua area clienti. Il tempo di spedizione può andare fino a dieci giorni dopo la spedizione attualmente. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare il nostro supporto clienti a [email protected], saremo lieti di informarvi. Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.com
1/5
★☆☆☆☆
Il pezzo ricevuto non funziona.
Charles C.
Charles C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Charles, Grazie per il tuo messaggio e ci dispiace sentire questa notizia :- / Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo pezzo evidentemente difettoso. Per rimediare rapidamente alla situazione, vi invitiamo ad inviare semplicemente una foto del pezzo ricevuto direttamente al vostro supporto clienti all'indirizzo [email protected] senza esitare a ricordare il vostro numero d'ordine. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Un giorno molto bello a voi! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ordine ancora non ricevuto
Bruno L.
Bruno L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Bruno, ? La ringraziamo per il suo commento e le confermiamo che il suo ordine è stato spedito il 25/01/2021 dal nostro team di logistica, in lettera verde senza tracciamento, secondo la sua richiesta. I ritardi di spedizione possono arrivare fino a dieci giorni dopo la spedizione al momento ? Non ho ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questo pacco a lungo ritardato. Non esitate a contattarci via e-mail a [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 ? Non vediamo l'ora di avere tue notizie e ti auguriamo una splendida giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Servizio clienti non molto reattivo
Bruno M.
Bruno M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Bruno, Grazie per il tuo commento. Ci scusiamo se il tempo di risposta è stato leggermente più lungo negli ultimi giorni. Il nostro team tornerà presto da voi, state tranquilli 🙂 Buon pomeriggio a voi. Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Sono stato contattato da qualcuno di cronopst che dovrebbe consegnare il pacco oggetto di questa mail. Mi è stato detto che non poteva venire a darmi il pacco perché viene da Meknes e non conosce bene Fez. Sono stato costretto ad andare a prendere il mio pacco da Cronopost.
Mohammed L.
Mohammed L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Mohammed, Grazie per il tuo commento e ci dispiace per questo incidente. Trasmettiamo immediatamente l'informazione al trasportatore. Vi auguriamo una buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Lo scafo non è assolutamente spia è un semplice scafo una falsa pubblicità non lo consiglierei a nessuno
Gaoussou H.
Gaoussou H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao, grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti se l'articolo ordinato non vi ha dato piena soddisfazione... A meno che non ci siamo sbagliati, stiamo ancora aspettando una risposta da voi in seguito alla nostra e-mail di martedì. Non esitate a controllare la vostra posta indesiderata se necessario. Buona giornata e a presto. Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Parte non conforme. Copia cinese di pessima qualità sul connettore di ricarica huawei ordinato. Parte inutilizzabile.
Sylvain D.
Sylvain D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Sylvain, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti offre una completa soddisfazione. La sua richiesta è già in fase di elaborazione da parte del nostro supporto clienti per quanto riguarda questo pezzo evidentemente difettoso. Come sempre, il nostro team troverà una soluzione in giornata e tutto tornerà in ordine rapidamente 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.com
1/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato...
Nicolas H.
Nicolas H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Nicolas, Grazie per il tuo commento. Il nostro team nota sul tracking del suo pacco che è stato consegnato con successo il 04/01/2021. In futuro, se avete qualche domanda sulla consegna di un pacco o sulla disponibilità di un pezzo in magazzino, vi invitiamo a contattarci semplicemente via e-mail a [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Non ho sentito il mio bottone!
Matheo Z.
Matheo Z.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Mattheo, Ti ringraziamo per il tuo commento e ti confermiamo che il tuo ordine è stato spedito il 04/01/2020 dal nostro team di logistica, in lettera verde senza tracciamento, secondo la tua richiesta. I tempi di spedizione possono andare fino a dieci giorni dopo la spedizione attualmente. Tuttavia, sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questa parte attesa da tempo. Se avete domande sulla spedizione, per esempio, contattateci via e-mail a [email protected] : il nostro team sarà felice di aiutarvi 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Un buon rapporto qualità-prezzo, MA non vi invito a ordinare su questo sito! O siete fortunati e il vostro ordine sarà consegnato rapidamente (completo per i fortunati), o è il contrario e in questo caso siate pazienti! (Qualche giorno o anche qualche anno). Comprando su SOSav, si risparmia, ma in cambio si spende una quantità considerevole di tempo per rincorrere il servizio clienti. Sono molto deluso e non lo consiglio.
Valentin M.
Valentin M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Valentin, ? Grazie per il tuo commento. In effetti, alcuni pezzi possono aver subito un ritardo nel rifornimento, nonostante i solleciti ai fornitori... ? Eravamo in attesa di riceverli, proprio come voi, e siamo sinceramente dispiaciuti per i potenziali disagi che possono essere stati causati da questo ritardo nella consegna, al di fuori del nostro controllo, e per i vari incidenti che possono aver costellato la vostra esperienza di cliente a SOSav. Fortunatamente, ora tutto è tornato alla normalità. Il nostro team rimane a vostra disposizione se necessario, non esitate. Buona giornata! Sinceramente, il team di SOSav.fr ?
1/5
★☆☆☆☆
Primo ordine e cattiva esperienza, contattato via e-mail nessuna risposta e per chiamata dopo 12 minuti di attesa il suo taglio... prima e ultima volta su questo sito non consiglio.
Sofiane M.
Sofiane M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Sofiane, Ci dispiace che le nostre linee siano state momentaneamente sature durante questo periodo particolare. Notiamo tuttavia che avete avuto un ritorno dal nostro team da allora e che un nuovo ordine completamente curato dal nostro team è stato spedito ieri pomeriggio. Non esitate a contattarci a [email protected] se avete bisogno, siamo disponibili e rispondiamo la maggior parte del tempo durante il giorno. A presto! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Un ordine del 2 luglio 2020 non è ancora arrivato nonostante i miei solleciti. Ho raccomandato lo stesso prodotto l'11 dicembre 2020 ed è arrivato 15 giorni dopo. Ho pagato due volte per questo prodotto.
Patrick C.
Patrick C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Patrick, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace sentire questa notizia :- / Al fine di rimediare rapidamente alla situazione, ti invitiamo semplicemente a contattare il nostro supporto clienti a [email protected] senza esitare a richiamare il tuo numero d'ordine SOPEUCBWZ. Il nostro team tornerà presto da voi con una soluzione, statene certi. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci scusiamo per l'inconveniente causato da questo bug. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Non ha ricevuto il mio ordine fatto il 17 dicembre
Alain M.
Alain M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Grazie per il suo commento... Le confermiamo che il suo ordine è stato spedito il 17/12/2020 dal nostro team di logistica, in lettera verde senza tracciamento, secondo la sua richiesta. Il tempo di spedizione può essere fino a dieci giorni dopo la spedizione in questo particolare periodo. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questa spedizione. Non esitate a scriverci a [email protected] in modo che possiamo fare il punto della situazione e offrirvi soluzioni adeguate ? In attesa del tuo ritorno, il nostro team ti augura una grande giornata! Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Colie non corrisponde all'immagine
Nicolas C.
Nicolas C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Nicolas, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace per questo incidente. Notiamo che la sua richiesta è già in fase di elaborazione da parte del nostro supporto clienti, diverse soluzioni le saranno proposte a breve e tutto tornerà in ordine rapidamente. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione al solito indirizzo, [email protected]. Buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Più di una settimana e ancora non ho ricevuto il guscio del telefono
Jean Pierre B.
Jean Pierre B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Jean-Pierre, Siamo spiacenti per i tempi di consegna più lunghi del normale durante questo periodo di vacanze e la crisi sanitaria. Anche noi ne siamo dipendenti. Tuttavia, il suo ordine effettuato il 14/12 è stato spedito il giorno stesso dalla nostra logistica in lettera senza tracciamento. Scegliendo questo metodo di consegna, non abbiamo la possibilità di localizzare il prodotto e ci vogliono almeno 5 giorni lavorativi in tempo normale (tranne nel contesto attuale). Se non è già così, il tuo pacco dovrebbe arrivare molto presto. Se hai bisogno di una consegna più veloce, offriamo corrieri espressi. Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Ho iniziato a smontare l'iphone ma uno dei cacciaviti non entra. Non è grave. manca il cacciavite a tre ali e al suo posto si mette un criciforme. mi ritrovo con il mio iphone aperto in due.
Moustapha M.
Moustapha M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Moustapha, Siamo spiacenti per questo inconveniente, si tratta di un errore di lavorazione del nostro fornitore e trasmetteremo le informazioni. Tuttavia, notiamo che non ci avete contattato a questo proposito. Ti invitiamo a mandarci un'email a [email protected] in modo che il nostro team possa programmare un ritorno il prima possibile. Con le nostre scuse per l'inconveniente causato, Sinceramente,
1/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
Amine E.
Amine E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Amine, il tuo ordine effettuato venerdì 11/12 alle 15:53 è stato spedito il giorno lavorativo successivo, lunedì 14/12 dalla nostra logistica. Tuttavia, non hai scelto una consegna espressa ma una semplice lettera senza tracciamento (a 2,99). Non abbiamo la possibilità di localizzare il pacco. Questo metodo di consegna richiede di solito da 4 a 5 giorni lavorativi, ma con il periodo festivo e la crisi sanitaria, i ritardi possono purtroppo allungarsi. Siamo dispiaciuti per questo anche se ne siamo anche dipendenti. Come indicato nell'e-mail, è possibile rifiutare la consegna in modo che possa essere restituita gratuitamente. E se necessario, proponiamo dei trasportatori con consegna espressa in 24/48h per ricevere i vostri pacchi più rapidamente. Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'articolo ordinato
Julian G.
Julian G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Julian, Grazie per il tuo commento e ci dispiace vedere che il tuo ordine non ti ha dato piena soddisfazione. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per questo problema. Per iniziare ad occuparsi di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo semplicemente a contattarci via e-mail a [email protected] in modo che possiamo trovare una soluzione per voi rapidamente. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Molto ben progettato
Marie D.
Marie D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Marie, Grazie mille per il tuo commento e siamo lieti che la tua esperienza con SOSav sia andata bene. In questo caso, non esitate ad adattare la vostra valutazione alla vostra soddisfazione 😉 Rimaniamo disponibili se necessario a [email protected], non esitate. Un giorno molto bello per voi. Cordialmente, il team di SOSav.Fr
1/5
★☆☆☆☆
Li sto usando da un po' di tempo e sono molto buoni................................... Anche il servizio è deludente e ci assicurano che è colpa nostra! Inaccettabile. Non lo consiglio affatto.
Baptiste C.
Baptiste C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Baptiste, Ti ringraziamo per il tuo commento e siamo molto sorpresi di apprendere questa informazione, in quanto non abbiamo avuto alcuno scambio con te su questo ordine, dopo aver controllato l'indirizzo e-mail del tuo account cliente SOSav o il tuo nome e cognome. Non esitate a contattare il nostro supporto clienti [email protected] per qualsiasi domanda, siamo disponibili e vi assisteremo con piacere. Buona giornata 🙂 Cordialmente, il team di SOSav.com
1/5
★☆☆☆☆
Le punte dei cacciaviti che ho comprato si sono semplicemente rotte dopo il primo utilizzo. Materiale difettoso e non mi ha nemmeno permesso di aprire il Joy Con del mio switch Nintento! Sono estremamente deluso, ho dovuto raccomandare nuovi cacciaviti su un altro sito.
Mike C.
Mike C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Mike, Ci dispiace sentire questa notizia 🙁 Lavoriamo con lo stesso Kit, quello che hai ricevuto è forse difettoso, queste cose succedono purtroppo, e la nostra squadra ha sempre diverse corde al suo arco in questo tipo di figura. Tuttavia, sembra che lei non ci abbia ancora contattato per questo... Ti avremmo mandato una nuova copia gratuitamente. Se hai bisogno di aiuto, contattaci a [email protected]: il nostro team sarà felice di aiutarti 🙂 Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una scheda madre nintendo dsi e ho ricevuto una scheda giapponese, impossibile cambiare la lingua quindi no, non sono soddisfatto. Avrei potuto avere questo prodotto giapponese a 10 euro ma 52 euro con spedizione che e tutto semplicemente un furto
Teresa L.
Teresa L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Teresa, Ci dispiace per queste informazioni. Sembra che tu non abbia ancora contattato il nostro team per quanto riguarda questa parte. Per iniziare a occuparsi di questo ritorno nell'ambito del nostro servizio post-vendita, vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected]: il nostro team sarà lieto di informarvi rapidamente 🙂 Buon pomeriggio! Cordialmente, il team di SOSav.fr
1/5
★☆☆☆☆
L'obiettivo consegnato non corrisponde ancora al modello della console. La stessa lente è stata inviata.
Alexandre C.
Alexandre C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Alexandre, Ti ringraziamo per il tuo messaggio e ci dispiace apprendere queste informazioni. Questa parte è comunque dedicata al vostro modello di console, ci sono comunque diverse versioni di questa console che possono giocare nella buona compatibilità della parte installata. Notiamo che non hai contattato il nostro team per questo problema in modo da poter trovare una soluzione. Attualmente stiamo aspettando il ritorno del nostro fornitore per individuare da dove proviene l'anomalia, al fine di risolverla rapidamente 🙂 Il nostro team è disponibile come al solito su [email protected]. Buona giornata! Cordialmente, il team di SOSav.com
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto che è stato consegnato non corrispondeva alla mia richiesta.
Thevenet B.
Thevenet B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di SOSAV
Il
Ciao Benjamin, grazie per il tuo commento 🙂 Hai ordinato uno schermo LCD - MacBook Pro 13" Retina A1502 (2015) ed è effettivamente quello che confermi di aver ricevuto nel tuo messaggio al nostro servizio clienti ieri pomeriggio. Non esitate a controllare i vostri messaggi, il nostro servizio clienti vi ha risposto. Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi altra informazione e vi auguriamo una buona giornata. Cordialmente, il team di SOSav.Fr