★★★★★
basato su 466 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Dopo aver acquistato un kit completo di paddel, la pompa si è rotta subito alla prima utilizzazione con un paddle gonfiato a metà! Il servizio clienti che risponde all'inizio chiede il numero di serie del paddle ecc. ma non dà più alcuna risposta dopo nonostante diverse email, quindi il paddle è inutilizzabile (pompa made in China). Speriamo che il paddle non abbia problemi perché non rispondono dopo l'acquisto!
Quando ho ricevuto il mio SUP Alpha Fusion, ho notato difetti visivi nella qualità di fabbricazione: - fessura tra le strisce del Pad - valvola che si stacca - molte tracce di colla non molto rassicuranti sulla lavorazione - Pompa che fischia molto Che disillusione soprattutto perché mi aspettavo un prodotto di qualità come è indicato sul loro sito web: "La promessa di qualità SROKA Il nostro obiettivo è quello di offrirvi una tavola da paddle eccezionale con - Un design unico con una qualità impeccabile - ... Ogni prodotto SROKA è stato sviluppato, testato e approvato da Bruno SROKA (3 volte campione del mondo di kitesurf e avventuriero) e dal suo team. Per lui è un punto d'onore garantire che ogni prodotto sia al top della gamma, facile da usare, di qualità e comfort impeccabili e durevole nel tempo. Ho inviato subito un'e-mail a Sroka Shop, ma non mi hanno richiamato e ho avuto difficoltà a contattarli. Oltre alle foto, ho inviato un video per dimostrare tutti i difetti. Quando ho richiamato, nessuno aveva letto la mia e-mail e mi è stato fatto un discorso del tutto lunare, dicendo che era normale perché tutti i SUP erano fatti a mano e tutte le pompe fischiavano. Alla mia insistenza, il direttore si è offerto di rispedire il SUP al suo negozio, ovviamente a mie spese, per un rimborso. Dato che ho perso la fiducia in questa azienda, ho preferito tenermi il SUP (peccato per me ) perché avrei dovuto spendere ancora più tempo e denaro per il trasporto di ritorno (non c'è un modulo di ritorno, né un corriere dedicato) e per eventuali sorprese da parte di Sroka per il rimborso. Vedrò come si comporta il SUP in acqua e nel tempo. Conclusione: contatto commerciale e servizio post-vendita inesistenti, una piccola azienda che ha difficoltà a gestire la qualità del suo fornitore cinese, con il risultato di una qualità casuale e di un marketing sul sito web e sui social network che non ha alcun contatto con la realtà.
-
-
-